accessori THREAD UNICO: Num. pulsanti Smartkey, accensione da remoto, RSPA

Django

Utente
Registrato
28 Apr 2021
Messaggi
66
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyndai Tucson exellence 230 Cv
Macchina presa, già fatti 50 km, aggiornamenti fatti prima della consegna ma…. Telecomando a tre tasti,al concessionario mi hanno detto che non è implementato in Italia, hanno consegnato macchine con il telecomando a sei tasti ma non funzionavano
 

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Macchina presa, già fatti 50 km, aggiornamenti fatti prima della consegna ma…. Telecomando a tre tasti,al concessionario mi hanno detto che non è implementato in Italia, hanno consegnato macchine con il telecomando a sei tasti ma non funzionavano
Mi avesse detto una cosa così non sarei riuscito a non ridergli in faccia... ma serio! Che disagio, e poi vogliamo parlare di professionalità / serietà / dei venditori? E ometto a fatica il termine onestà.
 

Django

Utente
Registrato
28 Apr 2021
Messaggi
66
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyndai Tucson exellence 230 Cv
Onestamente sono rimasto interdetto, ma onestamente non mi interessava più di tanto, tutto il resto c’è.
 

ninja970

Utente
Registrato
19 Feb 2021
Messaggi
153
Punteggio reazioni
70
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 4WD Excellence+LO+DP
Macchina presa, già fatti 50 km, aggiornamenti fatti prima della consegna ma…. Telecomando a tre tasti,al concessionario mi hanno detto che non è implementato in Italia, hanno consegnato macchine con il telecomando a sei tasti ma non funzionavano
Non so se ridere o piangere sul come i venditori si arrampicano sugli specchi
 

Ksouse

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 4WD, 230 cv, Exellence
Ciao, oggi sono andato in un concessionario, ma mi hanno detto che il solo 4 tasto dopo il 12 Gennaio, Non è più previsto in Italia.
Si può avere inserendo tutti i pacchetti (€.4800)
 

Kikko69

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2021
Messaggi
29
Punteggio reazioni
4
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.6 full hybrid hev 230 cv At con i pacchetti leather Park e premium pak
Ciao orso198270, la mia immatricolata a febbraio. Mi hanno consegnato buechiavi a 4 tasti
 

Marco Bevilacqua

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Exellence Full Hybrid 2wd
Buonasera, ho da maggio una Tucson 2021 excellence full hybrid ,vi risulta che è possibile in post vendita installare un telecomando con 5 tasti ( cioè con la messa in moto a distanza e il parcheggio in automatico). Grazie, se qualcuno mi vuole aiutare.
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Buonasera, ho da maggio una Tucson 2021 excellence full hybrid ,vi risulta che è possibile in post vendita installare un telecomando con 5 tasti ( cioè con la messa in moto a distanza e il parcheggio in automatico). Grazie, se qualcuno mi vuole aiutare.
Credo di no, occorrerebbe montare anche i sensori laterali sui parafanghi.
 

MAJO65

Utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
19
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON NEW 1.6HEV AT 4WD EX+LO+DP 21
Domanda a voi già possessori della tucson quando accendete a distanza l'auto in questo momento x rinfrescare l'abitacolo parte in termico e si.avvia con quello elettrico chiedo scusa se vi sembra una domanda stupida
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Domanda a voi già possessori della tucson quando accendete a distanza l'auto in questo momento x rinfrescare l'abitacolo parte in termico e si.avvia con quello elettrico chiedo scusa se vi sembra una domanda stupida
Se ci riferiamo alla Tucson Hev, dipende da quanto è carica la batteria o da quanto è caldo l'abitacolo. Comunque se deve rinfrescare direi che tendenzialmente parte anche il termico.

Questa funzione è attivabile solo dal telecomando con 4 o 6 tasti.
 

kap

Utente
Registrato
21 Apr 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
24
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD Excellence Leather Pack colore Teal Tetto a contrasto
Domanda a voi già possessori della tucson quando accendete a distanza l'auto in questo momento x rinfrescare l'abitacolo parte in termico e si.avvia con quello elettrico chiedo scusa se vi sembra una domanda stupida
Le volte che ho provato questa magnifica feature, si è accesa in EV. Ma penso dipenda dalle condizioni tra cui la carica disponibile.
 

MAJO65

Utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
19
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON NEW 1.6HEV AT 4WD EX+LO+DP 21
Da che io sappia la mia.dobrebbe arrivare con 6 tasti prima o poi.......ho preso una full hybrid 4wd con tutti i pacchetti era solo curiosità se fosse così figata
 

kap

Utente
Registrato
21 Apr 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
24
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD Excellence Leather Pack colore Teal Tetto a contrasto
Da che io sappia la mia.dobrebbe arrivare con 6 tasti prima o poi.......ho preso una full hybrid 4wd con tutti i pacchetti era solo curiosità se fosse così figata
così come ?
 

MAJO65

Utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
19
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON NEW 1.6HEV AT 4WD EX+LO+DP 21
Così.. sia il riscaldamento che il raffrescamento con accensione a distanza vada sia in termica che in elettrico....pensavo andasse solo con.il termico
 

Altemann

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
160
Punteggio reazioni
84
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 X-Line HEV
Così.. sia il riscaldamento che il raffrescamento con accensione a distanza vada sia in termica che in elettrico....pensavo andasse solo con.il termico
Il compressore del clima è elettrico quindi ti chiede solo corrente. Per il riscaldamento invece servirà il calore del termico :)
 

tlale

Utente
Registrato
2 Lug 2021
Messaggi
75
Punteggio reazioni
20
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson FULL HYBRID 1.6 HEV 2WD AT EXELLENCE, Leather Pack, Premium Pack
Posso dirvi che è una figata pazzesca? Mentre ti prepari per partire e la macchina è stata al sole, la accendi da remoto e trovi un ambiente molto ospitale... peccato non lo abbiano predisposto anche da app.
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Posso dirvi che è una figata pazzesca? Mentre ti prepari per partire e la macchina è stata al sole, la accendi da remoto e trovi un ambiente molto ospitale... peccato non lo abbiano predisposto anche da app.
Da app avrebbe molto più senso ;)
 

cristiano_tucson

Nuovo utente
Registrato
28 Lug 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
tucson HEV
Appunto, il sistema è concepito per agevolare i parcheggi a pettine.
Non abbiamo un drone su 4 ruote, meglio evitare usi non previsti che magari potrebbero portare far danni:rolleyes:
qualcuno ha provato a usarlo con ostacoli molto vicini? ho la pota di accesso al box di soli 210 cm (all'interno il mio box diventa di 230 cm). Mi chiedo se RSPA consenta di telecomandare la macchina all'interno.
 

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
qualcuno ha provato a usarlo con ostacoli molto vicini? ho la pota di accesso al box di soli 210 cm (all'interno il mio box diventa di 230 cm). Mi chiedo se RSPA consenta di telecomandare la macchina all'interno.
Ho la stessa situazione, solo internamente è un pò più largo, e mi auguro vivamente che l'RSPA sia di aiuto perchè ho atteso di prendere la MY21 con RSPA proprio per quello :rolleyes:
 
Alto Basso