Tre difetti per la mia XPossible!

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Mi viene da pensare che i comandi vocali non siano presenti con l'infotainment della Xpossible perché superflui in vista di un futuro aggiornamento ad Apple Car e/o Android Auto.....
 

Ali'

Nuovo utente
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
7
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
hyundai Tucson comfort+plus pack+navigatore + interni beige in tessuto
Io
Mi viene da pensare che i comandi vocali non siano presenti con l'infotainment della Xpossible perché superflui in vista di un futuro aggiornamento ad Apple Car e/o Android Auto.....

Scusate... ho scelto il modello Comfort con plus pack e nav sono nella vostra situazione?? I comandi vocali nn funzionano?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Mi viene da pensare che i comandi vocali non siano presenti con l'infotainment della Xpossible perché superflui in vista di un futuro aggiornamento ad Apple Car e/o Android Auto.....

Mah. Uno dei requisiti di Car Play è la presenza del tasto per i comandi vocali...
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
non è necessario il display della tucson è touch, basta un tasto software come è gia previsto sia da Android Auto che Car Play. in ogni caso dubito fortemente un update, prevedo invece un upgrade per le Tucson 2016.
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Bisogna capire se l'hardware attualmente istallato può supportare i 2 sistemi. Io credo di sì e se così fosse perché non aspettarsi di poter fare un update? Sicuramente se sarà possibile farlo in concessionaria bisognerà sganciare dei bei soldini...
 

_salvo_

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
46
Punteggio reazioni
18
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
TUCSON 2016 XPossible
[QUvolue "leor79, post: 237063, member: 13841"]Ciao Salvo, in che senso guasto? Anche la mia nn si sente benissimo ma Jo di chiarezza. ... di Bass[/QUOTE]
Le casse posteriori si sentono appena rispetto a quelle anteriori, direi quasi impercettibili. Dovrei verificare in concessionaria con altra auto. Se puoi provare Fammi sapere. Grazie.
 

fabiobravi

Utente
Registrato
16 Ago 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
36
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
tucosn 2.0 awd xpossible
Come dicono a roma, t'hanno venduto na' sola!
Comunque potevi informarti prima di credere alle parole del "venditore".
Pensa che a me aveva detto che il bagagliaio era piu grande della ix35...
Quando invece ha 82 litri in meno... Ma sono venditori di macchine, cosa ti aspetti!

bastava leggere le info tecniche dal sito hyundai prima di andare in concessionaria ed evitare di farsi racconare frottole
, gli strumenti ci sono basta usarli...
 

_salvo_

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
46
Punteggio reazioni
18
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
TUCSON 2016 XPossible
bastava leggere le info tecniche dal sito hyundai prima di andare in concessionaria ed evitare di farsi racconare frottole
, gli strumenti ci sono basta usarli...

Secondo quello che riferisce: forse è in buona fede il concessionario, forse no; forse è impreparato oppure gioca di sporco. Ad ogni modo entrambe cose gravi per una casa automobilistica che tartassa di mail per conoscere la soddisfazione dei clienti quando poi accadono queste cose... Boh!
@fabiobravi: non tutti, specie chi si fida del prossimo, sono disposti a spulciare le centinaia di info tecniche prima dell'acquisto e per questo si affidano a quello che riferisce il conce.
 

fabiobravi

Utente
Registrato
16 Ago 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
36
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
tucosn 2.0 awd xpossible
Secondo quello che riferisce: forse è in buona fede il concessionario, forse no; forse è impreparato oppure gioca di sporco. Ad ogni modo entrambe cose gravi per una casa automobilistica che tartassa di mail per conoscere la soddisfazione dei clienti quando poi accadono queste cose... Boh!
@fabiobravi: non tutti, specie chi si fida del prossimo, sono disposti a spulciare le centinaia di info tecniche prima dell'acquisto e per questo si affidano a quello che riferisce il conce.

del prossimo mi fido pure io, dei commercianti no (specie se devo comprare un auto e non 1 kg di mele) comunque non si tratta di centinaia di pagine ma di un pdf di un pagina scaricabile dal sito hyundai

bagagliaio tucosn 513
bagagliaio ix35 591
 

Allegati

  • Scheda Tecnica TUCSON ISG 26102015.pdf
    84,7 KB · Visite: 34
  • Scheda Tecnica ix35 30042015.pdf
    79,2 KB · Visite: 12

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
del prossimo mi fido pure io, dei commercianti no (specie se devo comprare un auto e non 1 kg di mele) comunque non si tratta di centinaia di pagine ma di un pdf di un pagina scaricabile dal sito hyundai

bagagliaio tucosn 513
bagagliaio ix35 591
Quando sono andato a provarla ( la tucson), personalmente mi ero fatto un infarinatura generale delle caratteristiche tecniche che mi interessavano, in primis la capacita' bagagliaio, visto che cambio macchina perche' a fine febbraio mi nasce la bimba.
Durante il giro di prova, il venditore al mio fianco ovviamente mi decantava i miglioramenti decisi dalla precedente ix35; non avendo avuto tale modello non potevo che ascoltarlo e non potevo controbattere, ma quando mi ha detto che il bagagliaio era piu grande del precedente modello sono scoppiato a ridere dicendogli testuali parole: lei e' il classico venditore di macchine che pensa di avere a che fare con uno sprovveduto...allorche' gli ho chiesto, lei mi sa dire i litri di capacita' della ix35 e della tucson?!? Risposta... Ha cambiato discorso.
Sono tutti uguali! L'importante a mio avviso e' andare discretamente preparati quando si visiona e si prova una vettura, loro( i venditori) fanno in primis i loro interessi, ed ovviamente picchiano il discorso sui punti deboli della persona che hanno davanti, ma se si va preparati l'atteggiamento cambia, e non poco!
A volte conviene fare lo sforzo di interessarsi al prodotto ,non essere pigri nell'informatsi e non credere a cio' che viene raccontato come fosse oro colato...
 

_salvo_

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
46
Punteggio reazioni
18
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
TUCSON 2016 XPossible
Ragazzi, ma proprio nessuno rileva lo stesso mio problema del rumore proveniente dal portabagagli? sta diventando un incubo... sembra di guidare un carretto....!!!!
 

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
Ragazzi, ma proprio nessuno rileva lo stesso mio problema del rumore proveniente dal portabagagli? sta diventando un incubo... sembra di guidare un carretto....!!!!

Salvo, per quanto puo valere la mia esperienza, oggi ho fatto un altro test drive, questa volta da passeggero posteriore. Mi sono ricordato del tuo rumore, ho prestato "orecchio", ma non l'ho sentito...
 

pierocs

Nuovo utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 x possible
per quanto riguarda i venditori, e vero sono tutti uguali, si inventano cose sulla Tucson pazzesche, il mio, di cosenza, mi ha venduto un impianto audio hifi da 300 w installato dalla casa, oggi mi ha anche fatto vedere il libretto, ma 300 w, si intende, sul libretto, la misura dello schermo.....in inglese,oggi dopo aver fatto testare l'impianto, ho scoperto che al massimo arriva a 20 w per canale............
il proprietario dell'autosalone difendeva a spada tratta il suo venditore..............che gente
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
del prossimo mi fido pure io, dei commercianti no (specie se devo comprare un auto e non 1 kg di mele) comunque non si tratta di centinaia di pagine ma di un pdf di un pagina scaricabile dal sito hyundai

bagagliaio tucosn 513
bagagliaio ix35 591

Di fatto il bagagliaio della Tucson è lievemente più grande: la misura minima corrisponde alla posizione più reclinata degli schienali posteriori; a parità di inclinazione la misura è simile, mentre con i sedili abbattuti, che tra l'altro si allineano di più con il piano rispetto a quelli della ix35, ci sono 42 lt in più.

Ciò non toglie che i concessionari siano spessissimo sprovveduti...
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
per quanto riguarda i venditori, e vero sono tutti uguali, si inventano cose sulla Tucson pazzesche, il mio, di cosenza, mi ha venduto un impianto audio hifi da 300 w installato dalla casa, oggi mi ha anche fatto vedere il libretto, ma 300 w, si intende, sul libretto, la misura dello schermo.....in inglese,oggi dopo aver fatto testare l'impianto, ho scoperto che al massimo arriva a 20 w per canale............
il proprietario dell'autosalone difendeva a spada tratta il suo venditore..............che gente
300w la misura dello schermo??????
Ragazzi va beh non capire di tecnologia ma lo schermo si misura in pollici ;)
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
comunque ragazzi mercoledi dovrei ritirare l'auto,chiedero' di farmi sentire il sistema audio della Tucson e poi invitero' il venditore sulla Mazda Cx-7 per fargli sentire come si deve sentire la musica
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
C) oddio...non sono un perfezionista dell'audio in auto ma per me e la mia famiglia va benissimo...il navigatore è super!!! veloce e preciso...prova a farti portare con la mazda o la opel a destinazione!!! aiutooooooo :eek::eek::eek::eek::eek:
Mai avuto problemi con navigatore Mazda,ultimo viaggio lungo un mese fa mi ha portato davanti all'hotel a Monaco per l'Oktoberfest ;)
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Mai avuto problemi con navigatore Mazda,ultimo viaggio lungo un mese fa mi ha portato davanti all'hotel a Monaco per l'Oktoberfest ;)

perche non hai provato la cx3 e la cx5 ....auguri... ;) ...prima per la lentezza estrema e poi per l'inesattezza :cool:
 

pierocs

Nuovo utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 x possible
300w la misura dello schermo??????
Ragazzi va beh non capire di tecnologia ma lo schermo si misura in pollici ;)[/QUOT altezza larghezza profondità
height width depth sul libretto di istruzioni sono la misura della radio e NON CHE W.. STA PER WATT
 
Alto Basso