• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TUCSON 2018 [Xplus e Go!]

M

Mass

Ciao a tutti vorrei un consiglio sto per acquistare la tucson 1.7 classic con pacchetto advance pack cosa mi consigliate di aspettare il restyling ho costa di più...

Di sicuro l'update estetico porterà con se un update del listino.... certo che le cifre non saranno stravolte.
Io consiglio di cercare di risparmiare.
Quindi fai capire che sai che uscirà la versione aggiornata e cerca di spuntare uno sconto.

Se però sei di quelli che, quando vedranno la Tucson coi fanali diversi dalla propria, ci perderanno il sonno....allora attendi il restyling
;)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao a tutti vorrei un consiglio sto per acquistare la tucson 1.7 classic con pacchetto advance pack cosa mi consigliate di aspettare il restyling ho costa di più...
Dipende da cosa cerchi.

Vuoi risparmiare qualcosina?
Vai di Tucson prima produzione (magari qualche pronta consegna) appena esce il restyling.

Vuoi l'ultimo modello?
Aspetta il restyling.
 
M

Mass

Forse il cambiamento più sostanzioso sarà la griglia frontale a nido d'ape

Hyundai-Tucson-02.JPG

Come quello della Kona e della nuova i30 per intenderci
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Francesco05

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Tucson classico con pacchetto
Secondo me è più bella adesso cosa ne pensate?
 

Francesco05

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Tucson classico con pacchetto
hqdefault.jpg eccola questo sarà il restyling
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Opinione personale: esteticamente una delle cose che mi colpì della Tucson appena presentata era proprio la calandra con i 3 sbaffi orizzontali (che cromati mi piacciono da morire).

Questa modifica, che capisco essere in linea con il nuovo family style, onestamente non mi entusiasma.
 
M

Mass

Secondo me è più bella adesso cosa ne pensate?

Per valutare devono togliere i veli e bisogna che sia possibile andare a vederla dal vivo.
Inoltre non è solo una questione estetica, potrebbero aggiornare e variare le motorizzazioni.... potrebbero cambiare gli allestimenti e le dotazioni.
Considera che il Restyling di metà vita serve per dare una scossa al mercato.
La vettura di base è già pronta e collaudata, ma con qualche cambiamento si può pubblicizzare la "Nuova" Tucson e andare a stuzzicare il mercato.

Consentimi di dire che noi possiamo esprimere tutte le nostre opinioni al riguardo per convenienza economica, scelta giusta o meno.... ma rimangono i nostri: "cosa farei io".
La scelta alla fine dovrai sviscerarla da solo nella tua cameretta.

Io la mia l'ho detta e la confermo anche senza vedere il restyling: vuoi una Classic + Pack ?
Fatti fare dei preventivi e digli che visto che sta per uscire il modello aggiornato, ti aspetti un bello sconto.
Se ti fanno un bel prezzo prendila al volo, in barba a restyling e amenità varie... però ammetto di essere molto pragmatico quando si parla di automobili
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Per valutare devono togliere i veli e bisogna che sia possibile andare a vederla dal vivo.
Inoltre non è solo una questione estetica, potrebbero aggiornare e variare le motorizzazioni.... potrebbero cambiare gli allestimenti e le dotazioni.
Considera che il Restyling di metà vita serve per dare una scossa al mercato.
La vettura di base è già pronta e collaudata, ma con qualche cambiamento si può pubblicizzare la "Nuova" Tucson e andare a stuzzicare il mercato.

Consentimi di dire che noi possiamo esprimere tutte le nostre opinioni al riguardo per convenienza economica, scelta giusta o meno.... ma rimangono i nostri: "cosa farei io".
La scelta alla fine dovrai sviscerarla da solo nella tua cameretta.

Io la mia l'ho detta e la confermo anche senza vedere il restyling: vuoi una Classic + Pack ?
Fatti fare dei preventivi e digli che visto che sta per uscire il modello aggiornato, ti aspetti un bello sconto.
Se ti fanno un bel prezzo prendila al volo, in barba a restyling e amenità varie... però ammetto di essere molto pragmatico quando si parla di automobili

Magari col restyling sparisce la Classic :D:D:D
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Potresti proporre a Hyundai una nuova versione d'attacco, la Massic.

Decidi tu il livello di allestimento :D:D
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
M

Mass

Più che altro perchè senza radio non gliela compra veramente nessuno...

Comunque mi hai deluso, la dotazione è ancora troppo ricca :D

I tempi moderni hanno viziato anche me lo so.... comunque posso rimettere la radio ma far fuori le luci di posizione a LED (le luci diurne mi sa che sono obbligo di Legge ormai).
Pensavo anche di togliere gli attacchi ISOFIX, ma mi gioco tutta la clientela con prole.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
I tempi moderni hanno viziato anche me lo so.... comunque posso rimettere la radio ma far fuori le luci di posizione a LED (le luci diurne mi sa che sono obbligo di Legge ormai).
Pensavo anche di togliere gli attacchi ISOFIX, ma mi gioco tutta la clientela con prole.

Bah, con quello che costano i seggiolini isofix...
Sempre preso seggiolini generici d ancorare con la cintura, costano 1/3 degli isofix.
 
Alto Basso