ffita
Utente
- Punteggio reazioni
- 76
- Provincia
- Trento TN
- Auto ed Allestimento
- Tucson HYBRID 48V - XLINE
ammetto che pure io sono fra quelli che l'hanno acquistata senza provarla, o meglio avevo provato una full hybrid visto che erano le prime e con cambio manuale in concessionaria non ne avevano ancora... in ogni caso, penso che avrei pure io considerato il problema solo una questione di piede e di abitudine venendo dal diesel. Spesso noleggio auto quando sono in giro per il mondo e spesso mi capita di "non trovarmi" benissimo il primo giorno o per i primi km... cambio diverso (a volte automatico a volte no) freni o frizione che staccano diversamente... varie ed eventuali. di solito poi fai un pò di km e ci prendi la mano, quindi anche se avessi provato l'auto probabilmente non lo avrei considerato un grave problema.
Detto ciò un pò alla volta ci si fa l'abitudine, e forse anche l'auto si slega un pò. Ormai, superati i 2000km, diciamo che il 99% delle partenze le faccio pulite, e solo qualche volta ho ancora un pò di problemi...cmq speriamo lo risolvano alla fonte, tanto per non sentirsi, a volte, un neopatentato
Detto ciò un pò alla volta ci si fa l'abitudine, e forse anche l'auto si slega un pò. Ormai, superati i 2000km, diciamo che il 99% delle partenze le faccio pulite, e solo qualche volta ho ancora un pò di problemi...cmq speriamo lo risolvano alla fonte, tanto per non sentirsi, a volte, un neopatentato