• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Buongiorno a tutti, come promesso inizio a postare qualche foto di tutto ciò che sto montando (pedane in primis).
Essendo pedane originali tutto combacia benissimo e non ci sono minime sbavature.
Anche l'estetica cambia completamente, in meglio naturalmente .

Vi ho postato anche una foto della lampadina a led che ho messo nel baule (Osram) insieme alla vasca in gomma originale.
Che lampadina hai montato?
 

Arch.p.

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
12
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson awd 136 cv xpossible
Potresti mettere qualche foto in più?!? Magari anche qualche dettaglio?!? Sono quelle che vorrei mettere anch'io
Grazie ;)
Ecco alcune foto, scusa per lo sporco ma ha piovuto acqua e sabbia dalle mie parti e non l'ho lavata tanto continuerà cosí anche domani.
 

Allegati

  • IMG_20160409_152533.jpg
    IMG_20160409_152533.jpg
    329,4 KB · Visite: 170
  • IMG_20160409_121339_1460196925519.jpg
    IMG_20160409_121339_1460196925519.jpg
    98,1 KB · Visite: 162
  • IMG_20160409_121327.jpg
    IMG_20160409_121327.jpg
    288 KB · Visite: 157

Samu81

Utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct xpossible
Ora che le vedo montate....non saranno le originali ma quelle olandesi mi piacciono un sacco....sporgono di 11 cm.... Le originali invece?
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Allora dopo due giorni di ricerche e contatti posto le risposte via mail per fare chiarezza...ringrazio intanto tutti quelli che hanno postato le foto così ci siamo resi conto di quanto sono belle...tra le due sceglierei quelle coi cerchi (stile bmw) molto belle..tra l'altro hanno le stesse identiche dimensioni,cambia solo il disegno dei pad gommati...unico problema ora è convincere la moglie che nn è d'accordo...nn le piacciono e scendendo, poiché è 1.60, si sporcherebbe sempre i pantaloni...
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    67,7 KB · Visite: 79
  • image.jpeg
    image.jpeg
    73,1 KB · Visite: 81
  • image.jpeg
    image.jpeg
    61,1 KB · Visite: 77
  • image.jpeg
    image.jpeg
    175,3 KB · Visite: 80

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Allora dopo due giorni di ricerche e contatti posto le risposte via mail per fare chiarezza...ringrazio intanto tutti quelli che hanno postato le foto così ci siamo resi conto di quanto sono belle...tra le due sceglierei quelle coi cerchi (stile bmw) molto belle..tra l'altro hanno le stesse identiche dimensioni,cambia solo il disegno dei pad gommati...unico problema ora è convincere la moglie che nn è d'accordo...nn le piacciono e scendendo, poiché è 1.60, si sporcherebbe sempre i pantaloni...
Mettile solo da un lato....:cool:
 

Skydive

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible
Ciao ragazzi, c'è qualcuno della provincia di Monza o Milano che sarebbe disposto ad incontrarsi per vedere dal vivo le pedane?
Grazie, logicamente per disturbo l'aperitivo é pagato
 

zufranck

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
6
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
hyundai tucson xpossible
Allora dopo due giorni di ricerche e contatti posto le risposte via mail per fare chiarezza...ringrazio intanto tutti quelli che hanno postato le foto così ci siamo resi conto di quanto sono belle...tra le due sceglierei quelle coi cerchi (stile bmw) molto belle..tra l'altro hanno le stesse identiche dimensioni,cambia solo il disegno dei pad gommati...unico problema ora è convincere la moglie che nn è d'accordo...nn le piacciono e scendendo, poiché è 1.60, si sporcherebbe sempre i pantaloni...
Se non erro qualcuno in questo sito le ha prese e quelle con i rombi avevano qualche imperfezione
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Le mie arrivano domani , appena arrivano vi posto le foto. La macchina la prendo sabato :rolleyes::rolleyes::)Ho preso gia' accordi col carrozziere, e poi vi postero' anche il lavoro finito
 

Samu81

Utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct xpossible
Le mie arrivano domani , appena arrivano vi posto le foto. La macchina la prendo sabato :rolleyes::rolleyes::)Ho preso gia' accordi col carrozziere, e poi vi postero' anche il lavoro finito
Sono arrivate? come sono?
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera

Skydive

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible
Ragazzi una domanda, le pedane sono effettivamente in grado di fermare le 'sportellate'?
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Ragazzi una domanda, le pedane sono effettivamente in grado di fermare le 'sportellate'?

Se sono macchine normali o SUV alti come la tua assolutamente si, se invece sono Tir o SUV più alti allora no, ma difficilmente troverai macchine più alte e se le trovi nella maggior parte dei casi sono SUV costosi che avranno premura loro stessi a non dare e prendere sportellate.
 

Enrico86

Utente
Registrato
31 Lug 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
46
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 Comfort
Io le ho su un mezzo più alto ma non mi pare fermino le sportellate, quanto meno non l'ho mai notato in maniera così evidente. Noto che sulle mie tende a fermarsi lo sporco la fanghiglia ma li dipende molto dalla forma e dal disegno della superficie di calpestio. A livello estetico invece direi OK sul Tucson...:D
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Se sono macchine normali o SUV alti come la tua assolutamente si, se invece sono Tir o SUV più alti allora no, ma difficilmente troverai macchine più alte e se le trovi nella maggior parte dei casi sono SUV costosi che avranno premura loro stessi a non dare e prendere sportellate.
Mi piace la tua fiducia nel prossimo... :)
Comunque giustifica pure la scelta di montare le pedane col fatto che ti piacciono, e non con la storia della protezione. Qui lo puoi fare liberamente. :D
 

Enrico86

Utente
Registrato
31 Lug 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
46
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 Comfort
Guarda io ho un Land Cruiser e chi ha mezzi come il mio solitamente le toglie perché in fuoristrada peggiorano l'angolo di dosso.. Ma a conti fatti esteticamente mi piacciono e poi le uso per salirci dato che non sono un watusso!! Forse salire sulla Tucson non richiede una pedana di per sé, ma ti sei preso una macchina stupenda, nuova, hai la passione... Personalizzala e goditela come più ti piace!!! E comunque ci stanno davvero bene!;)
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
E' appena andato via il corriere. e come promesso:
 

Allegati

  • IMG_20160418_140233.jpg
    IMG_20160418_140233.jpg
    559,7 KB · Visite: 153
  • IMG_20160418_140241 (1).jpg
    IMG_20160418_140241 (1).jpg
    558,3 KB · Visite: 132

Skydive

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible
Ciao, qualcuno le ha montate da solo o pensa di farlo? Dal carrozziere che Spesa mi devo aspettare?
 
Alto Basso