• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Dove le hai trovate a 350€!?!
Originali!?!
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Dove le hai trovate a 350€!?!
Originali!?!
Non credo siano originali. Le stavo puntando a 190 e rotti , dogana gia' pagata, poi come detto in altri post il venditore ha alzato il prezzo moltiplicandolo x 5. stavo cercando ancora, poi ho mollato. se vuoi te le cerco e ti faccio sapere.
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Non credo siano originali. Le stavo puntando a 190 e rotti , dogana gia' pagata, poi come detto in altri post il venditore ha alzato il prezzo moltiplicandolo x 5. stavo cercando ancora, poi ho mollato. se vuoi te le cerco e ti faccio sapere.

guarda qui. http://www.carparts-expert.com/shop/hyundai/tucson-tl/hyundai-tucson-tl-2015-sidesteps-detail.html
devi aggiungere 20 € circa di spedizione, vengono dall'olanda quindi dogana gia' ok.Iva inclusa.
Personalmente non mi piacciono , non tanto il prezzo ,ma perche' sono a "puntini" io mi sono imprintato con quelle con i "rombetti". o_OChe ci posso fare? so fatto cosi'!:p
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
È sempre quello il problema..capire quanto discostino dell'originale e la loro qualità...nn vorrei "buttare" 350€ per avere un prodotto scadente e pentirmene..è anche vero che costerebbero la metà della concessionaria
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
per notizia... ho visto delle pedane montate su una Kia Sportage (mooolto simili se non uguali alla ns), è il proprietario mi ha detto che sono state montate in concessionaria.....
Effettivamente erano perfette e privi di alcun difetto.... quindi penso che quelli che noi vediamo a prezzi modici (250/300 euro) sono quelle di seconda scelta, quindi con qualche difetto.....
è vero ma posso dare un parere, secondo me i difetti visibili ad 1 cm una volta montate non si vedono.

sicuramente quelle montate dalla concessionaria,a quei prezzi, non possono aver difetti, se li avessero gli sputerei in faccia......
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Ho contattato un sito in inghilterra che le aveva out of stock, in pratica mentre le rimetteva disponibili
Prezzo 244,98 compresa spedizione. Niente dogana ne iva.siccome sul sito erano ancora out of stock, le ho prese al volo (ne ha solo 10, anzi ora solo 9....) sempre da lui ma tramite ebay.
Sperando di esservi utile,
qui il link ebay
http://www.ebay.ie/itm/2015-Hyundai...966902?hash=item1eac041276:g:04gAAOSwPc9WzIIP

...al mio segnale.....;)
 

Samu81

Utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct xpossible
Ho contattato un sito in inghilterra che le aveva out of stock, in pratica mentre le rimetteva disponibili
Prezzo 244,98 compresa spedizione. Niente dogana ne iva.siccome sul sito erano ancora out of stock, le ho prese al volo (ne ha solo 10, anzi ora solo 9....) sempre da lui ma tramite ebay.
Sperando di esservi utile,
qui il link ebay
http://www.ebay.ie/itm/2015-Hyundai...966902?hash=item1eac041276:g:04gAAOSwPc9WzIIP

...al mio segnale.....;)

Fai 2 foto quando ti arrivano così vediamo se hanno qualche difetto oppure sono come quelle originali
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Fai 2 foto quando ti arrivano così vediamo se hanno qualche difetto oppure sono come quelle originali
Certo.
Manca solo la macchina:mad:.
Appena arriva le monto e posto le foto.
 

Arch.p.

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
12
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson awd 136 cv xpossible
Arrivata l'auto e montate le pedane olandesi, posto foto. Montaggio perfetto e ottima qualità del prodotto.
 

Allegati

  • IMG_20160408_183510.jpg
    IMG_20160408_183510.jpg
    306,2 KB · Visite: 203

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Arrivata l'auto e montate le pedane olandesi, posto foto. Montaggio perfetto e ottima qualità del prodotto.
Potresti mettere qualche foto in più?!? Magari anche qualche dettaglio?!? Sono quelle che vorrei mettere anch'io
Grazie ;)
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Buongiorno a tutti, come promesso inizio a postare qualche foto di tutto ciò che sto montando (pedane in primis).
Essendo pedane originali tutto combacia benissimo e non ci sono minime sbavature.
Anche l'estetica cambia completamente, in meglio naturalmente .

Vi ho postato anche una foto della lampadina a led che ho messo nel baule (Osram) insieme alla vasca in gomma originale.

image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg
 

zufranck

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
6
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
hyundai tucson xpossible
Ho contattato un sito in inghilterra che le aveva out of stock, in pratica mentre le rimetteva disponibili
Prezzo 244,98 compresa spedizione. Niente dogana ne iva.siccome sul sito erano ancora out of stock, le ho prese al volo (ne ha solo 10, anzi ora solo 9....) sempre da lui ma tramite ebay.
Sperando di esservi utile,
qui il link ebay
http://www.ebay.ie/itm/2015-Hyundai...966902?hash=item1eac041276:g:04gAAOSwPc9WzIIP

...al mio segnale.....;)
Quando arrivano, potresti scattare delle foto da vicino e postarle? Grazie ;)
 

zufranck

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
6
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
hyundai tucson xpossible
Buongiorno a tutti, come promesso inizio a postare qualche foto di tutto ciò che sto montando (pedane in primis).
Essendo pedane originali tutto combacia benissimo e non ci sono minime sbavature.
Anche l'estetica cambia completamente, in meglio naturalmente .

Vi ho postato anche una foto della lampadina a led che ho messo nel baule (Osram) insieme alla vasca in gomma originale.

Vedi l'allegato 17213 Vedi l'allegato 17213 Vedi l'allegato 17214 Vedi l'allegato 17215 Vedi l'allegato 17216 Vedi l'allegato 17217 Vedi l'allegato 17218 Vedi l'allegato 17219 Vedi l'allegato 17220 Vedi l'allegato 17221 Vedi l'allegato 17222
Le tue pedane sono quelle originali?
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Bellissima complimenti , ma originali in che senso ,mica hanno il marchio Hyundai , perche hyundai non produce pedane li vende come accessori gli stessi identici che sono in rete che li compra da un fornitore in rete compra gli stessi come dite voi originali ...... Almeno che non siano marchiati Hyundai allora il discorso cambia ma ne dubito
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Bellissima complimenti , ma originali in che senso ,mica hanno il marchio Hyundai , perche hyundai non produce pedane li vende come accessori gli stessi identici che sono in rete che li compra da un fornitore in rete compra gli stessi come dite voi originali ...... Almeno che non siano marchiati Hyundai allora il discorso cambia ma ne dubito

Sono originali Hyundai e dalla parte interna prima di montarle c'è stampato proprio HYUNDAI .
Anche sullo scatolone delle pedane c'è scritto Hyundai accessori originali (scritto proprio così).
 
Alto Basso