Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

Skydive

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible
Montate le inglesi proprio ieri, perfette a mio avviso
Ciao, riusciresti a darmi il link di quelle inglesi, con tutti quelli riportati sto facendo confusione....Grazie ;-)
 

audace 63

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
166
Punteggio reazioni
87
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 CRDi 2WD Xpossible polar white
Ciao, riusciresti a darmi il link di quelle inglesi, con tutti quelli riportati sto facendo confusione....Grazie ;-)
Il venditore che seguivo da un paio di giorni ha mangiato la foglia , nel pomeriggio da 259 il compralo subito è salito a 959, ne aveva 17 disponibili ora solo 5 di cui tre venduti.
Pazzesco!!!
Metto il Link eventualmente se violo qualche regola del forum mi scuso in anticipo.
ww.ebay.it/itm/HYUNDAI-TUCSON-TLE-2015-ad-oggi-PEDANE-SOTTOPORTA-NUOVO-/371581341576?hash=item5683f94f88:g:1U0AAOSwyjBW8SN
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Il venditore che seguivo da un paio di giorni ha mangiato la foglia , nel pomeriggio da 259 il compralo subito è salito a 959, ne aveva 17 disponibili ora solo 5 di cui tre venduti.
Pazzesco!!!
Metto il Link eventualmente se violo qualche regola del forum mi scuso in anticipo.
ww.ebay.it/itm/HYUNDAI-TUCSON-TLE-2015-ad-oggi-PEDANE-SOTTOPORTA-NUOVO-/371581341576?hash=item5683f94f88:g:1U0AAOSwyjBW8SN
Scusate il termine
CAZZO!!!!!
Io li ho presi a 200€ con la spedizione, mi sono arrivati, non sono a casa quindi non li ho ancora sballati, ma passare da 250 a 950 è una follia!!!!!
 

Samu81

Utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct xpossible
Nooooo io aspettavo una tua recensione per l'acquisto e quel pazzo a quadruplicato il prezzo....comunque adesso gli faccio subito una proposta a 190 e vediamo che succede
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Nooooo io aspettavo una tua recensione per l'acquisto e quel pazzo a quadruplicato il prezzo....comunque adesso gli faccio subito una proposta a 190 e vediamo che succede
Dai fai 200
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Nooooo io aspettavo una tua recensione per l'acquisto e quel pazzo a quadruplicato il prezzo....comunque adesso gli faccio subito una proposta a 190 e vediamo che succede
Io sono di rientro a casa domenica mattina, appena arrivato apro e faccio foto
 

Samu81

Utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct xpossible
Fatta...adesso vediamo che mi dice....son già a cercar di comprare pezzi per la macchina che non so nemmeno quando me la consegneranno....maledetto me
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Paghi le tasse sulla dovuto 200 USD circa 40/50€ non di più
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Paghi le tasse sulla dovuto 200 USD circa 40/50€ non di più
Stavo per prenderle tramite Ebay dall'inghilterra. Due giorni fa il prezzo era sotto i 200 € , pochi spicci per la spedizione. Mi sono appena affacciato sul sito, e oggi, lo stesso articolo (identico numero di "item" sta oltre i 1200€.
Ma ditemi, il venditore , visto l'interesse per l'articolo, puo' aumentare il prezzo come vuole o ebay non lo consente?
Scusate, non avevo letto i post precedenti. Sta cosa e' incredibile!!! Ha deciso di non vendere piu'. Bene.
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Vi aggiorno. Ho scritto al venditore chiedendo perche' il prezzo fosse lievitato. La risposta e' stata la seguente:

Dear customer,
price is wrong as we are temporary out of stock for this product. we are sorry. It will be available next month.
Thank you

A parte la protezione PayPal tramite Ebay, io pero' mica lo so se mi sento sicuro di comprarle da questo qui il prossimo mese.:eek:
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Vi aggiorno. Ho scritto al venditore chiedendo perche' il prezzo fosse lievitato. La risposta e' stata la seguente:

Dear customer,
price is wrong as we are temporary out of stock for this product. we are sorry. It will be available next month.
Thank you

A parte la protezione PayPal tramite Ebay, io pero' mica lo so se mi sento sicuro di comprarle da questo qui il prossimo mese.:eek:
Domani lo apro e vi posto le foto
 

Rxbertx

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 1.7 2wd AT (141cv) Xpossible + safety pack + cerchi 19"
Prendendo spunto dalla discussione sono andato a vedere sul sito della Alpinashop di Trieste, ed ho trovato delle pedane (che il sito indica come originali Hyundai) che mi sono piaciute e dopo un pò di giorni ho deciso di acquistarle, e con mia piacevole sorpresa ho trovato che le ultime due coppie rimaste a magazzino erano scontate del 40% cosi le ho pagate solo 389 Euro.... ancora mi devono arrivare (come l'auto del resto) quando ho auto e pedane montate posterò delle foto.
 
Alto Basso