Tucson di importazione

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
ragazzi qualcuno che possiede una tucson di importazione tedesca saprebbe indicarmi il modello corrispondente alla nostra xpossible? perché sul configuratore tedesco sono presenti 4versioni e nel nostro 3. grazie mille
La mia è cecoslovacca
 

Sfratt82

Utente
Registrato
18 Dic 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
23
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible tetto
Possibile che nessuno ha acquistato la tucson di importazione tedesca?
 

Sfratt82

Utente
Registrato
18 Dic 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
23
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible tetto
Ragazzi io ho preso una xpossible tedesca con tetto e mi arriverà a breve, che differenze ci sono con la xpossible italiana?

Ragazzi nessuno puo aiutarmi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
ciao a tutti allora...io ho preso la Tucson 1.7 xpossible bianca d'importazione tedesca....è arrivata a inizio dicembre ma la immatricoleremo a gennaio....dunque la macchina ha:
tetto panoramico
profilo finestrini cromati
fari posteriori a LED
luce di cortesia sulle maniglie a LED
luci di cortesia specchi a LED
fari direzionali (li hanno anche le altre xpossible????)
specchi richiudibili elettricamente
LKAS presente
sedili riscaldabili e tutte i vari accessori della xpossible
mancano a quanto pare le maniglie cromate e i fari anteriori a LED (che nell'Xpack col tetto in Italia devono esserci!)
a voi le foto:
2.jpg

1.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

8.jpg

9.jpg

vettura che vende il conce (amico mio) a 24.900 pagata 20+ spese con permuta rottame
 
Ultima modifica:

Sfratt82

Utente
Registrato
18 Dic 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
23
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible tetto
grazie per la risposta, come si chiama la versione corrispondente alla xpossible in germania? ne sto prendendo una uguale alla tua ma non ho capito come fare il paragone tra le versioni
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
grazie per la risposta, come si chiama la versione corrispondente alla xpossible in germania? ne sto prendendo una uguale alla tua ma non ho capito come fare il paragone tra le versioni
premium
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
ciao a tutti allora...io ho preso la Tucson 1.7 xpossible bianca d'importazione tedesca....è arrivata a inizio dicembre ma la immatricoleremo a gennaio....dunque la macchina ha:
tetto panoramico
profilo finestrini cromati
fari posteriori a LED
luce di cortesia sulle maniglie a LED
luci di cortesia specchi a LED
fari direzionali (li hanno anche le altre xpossible????)
specchi richiudibili elettricamente
LKAS presente
sedili riscaldabili e tutte i vari accessori della xpossible
mancano a quanto pare le maniglie cromate e i fari anteriori a LED (che nell'Xpack col tetto in Italia devono esserci!)
a voi le foto:
2.jpg

1.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

8.jpg

9.jpg

vettura che vende il conce (amico mio) a 24.900 pagata 20+ spese con permuta rottame
ciao a tutti allora...io ho preso la Tucson 1.7 xpossible bianca d'importazione tedesca....è arrivata a inizio dicembre ma la immatricoleremo a gennaio....dunque la macchina ha:
tetto panoramico
profilo finestrini cromati
fari posteriori a LED
luce di cortesia sulle maniglie a LED
luci di cortesia specchi a LED
fari direzionali (li hanno anche le altre xpossible????)
specchi richiudibili elettricamente
LKAS presente
sedili riscaldabili e tutte i vari accessori della xpossible
mancano a quanto pare le maniglie cromate e i fari anteriori a LED (che nell'Xpack col tetto in Italia devono esserci!)
a voi le foto:
2.jpg

1.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

8.jpg

9.jpg

vettura che vende il conce (amico mio) a 24.900 pagata 20+ spese con permuta rottame
sei sicuro che fari anteriori siano a led? Perché non vedo il doppio lenticolare ma uno solo..
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
sei sicuro che fari anteriori siano a led? Perché non vedo il doppio lenticolare ma uno solo..
infatti ho elencato e scritto: fari posteriori a LED!! :)
gli anteriori sono normali (anche se la mia importata in foto ha il tetto panoramico mentre in Italia l'Xpack costa 1800€ e comprende fari anteriori a LED con lavafari e tetto panoramico ed esclude la ruota di scorta!) mentre gli optional come il tetto in Europa si possono scegliere singolarmente ES: tetto panoramico €600
Edit: aggiungo ....non ci sono i loghi Xpossible sui montanti come sulle versioni italiane (menomale non mi piacciono) ed i finestrini posteriori e i vetri dei montanti posteriori sono molto più scuri delle versioni italiane....quasi neri! anche il tetto da dentro è bellissimo si vede benissimo da fuori appare praticamente nero!
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
infatti ho elencato e scritto: fari posteriori a LED!! :)
gli anteriori sono normali (anche se la mia importata in foto ha il tetto panoramico mentre in Italia l'Xpack costa 1800€ e comprende fari anteriori a LED con lavafari e tetto panoramico ed esclude la ruota di scorta!) mentre gli optional come il tetto in Europa si possono scegliere singolarmente ES: tetto panoramico €600
Edit: aggiungo ....non ci sono i loghi Xpossible sui montanti come sulle versioni italiane (menomale) ed i finestrini posteriori e i vetri dei montanti posteriori sono molto più scuri delle versioni italiane....quasi neri
Anche io ho tucson importazione con tetto e pelle maniglie cromate ma non luci posteriori a led e profili cromati in più ho fatto montare le pedane
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
Anche io ho tucson importazione con tetto e pelle maniglie cromate ma non luci posteriori a led e profili cromati in più ho fatto montare le pedane
boh...le versioni importazione hanno un po' gli optional a piacimento...non mi strappo i capelli per le maniglie cromate perché l'ho presa bianca..ma sui metalizzati grigio/White sand/moon rock ecc stanno veramente bene e staccano molto più che sul bianco..l'avrei voluta moon rock con gli interni in pelle beige...è un salotto davvero però dopo 10 anni di interni beige devo dire che se non li stra-tieni più che bene e lo stesso si notano le usure mentre sul tessuto nero dopo anni ed anni sempre identici
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
boh...le versioni importazione hanno un po' gli optional a piacimento...non mi strappo i capelli per le maniglie cromate perché l'ho presa bianca..ma sui metalizzati grigio/White sand/moon rock ecc stanno veramente bene e staccano molto più che sul bianco..l'avrei voluta moon rock con gli interni in pelle beige...è un salotto davvero però dopo 10 anni di interni beige devo dire che se non li stra-tieni più che bene e lo stesso si notano le usure mentre sul tessuto nero dopo anni ed anni sempre identici
Stesso pensiero ho avuto io infatti ordinati neri di pelle ma i tuoi sono in pelle?
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style

freelander

Nuovo utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i20 classic crdi 1.1 + advanced pack plus
Come fate a trovare la Tucson di importazione, ad es su autoscout, perché dai commenti precedenti il risparmio sarebbe notevole;
qualche variante nel modello e qualche occhiataccia non mi infastidiscono
 

Cristian1989

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 X-POSSIBLE
salve ho ordinato una 1.7 X POSSIBLE e il concessionario mi dice che è ufficiale italia.
Ho inserito X pack
Mi piace faro a doppio oculare.
1) Come posso notare se è italiana o di importazione ?????
2) tutte le X POSSIBLE hanno la scritta "X POSSIBLE " vicino portiera ???

Io so che ALL estero non la fanno proprio in X POSSIBLE

Consigli PLEASE domani vado a vederla , pagarla e la ritiro lunedì.
 

Cristian1989

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 X-POSSIBLE
Grazie. Ma sul libretto non C è scritto ?????
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
Grazie. Ma sul libretto non C è scritto ?????
direi che gli allestimenti nel libretto proprio... :) all'estero la fanno ed ha anche più accessori e sono le versioni Premium e Premium SE ..
le italiane hanno il brutto logo xpossible sui montanti portiera però a quanto pare non tutte le hanno ed alcuni da un lato solo :)
 

Cristian1989

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 X-POSSIBLE
Sapete dirmi vedendo l interno da un punto di vista frontale si vede a sinistra del manubrio una specie di cassetto.
Ma è un piccolo portaoggetti oppure la scatola dove ci sono i fusibili ????
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
un importatore di Brescia propone una versione chiamata business interni pelle tetto panoramico navigatore sono certo siad importazione ma non capisco da che paese per capire allestimento che ha percedere cosamanca da xpossible italiana
 
Alto Basso