Tucson di importazione

dino_78

Utente
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
182
Punteggio reazioni
75
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd 136cv M/T Micron grey
un importatore di Brescia propone una versione chiamata business interni pelle tetto panoramico navigatore sono certo siad importazione ma non capisco da che paese per capire allestimento che ha percedere cosamanca da xpossible italiana
Premium in Germania.......Executive e BUSINESS in Belgio
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
nessuno sa dirmi se sull allestimento business ci siano i seguenti 3 presenti in Italia su xpossible ?


  • Sistema di mantenimento della corsia (L.K.A.S.)
  • Sistema di rilevazione dei limiti di velocità - Speed Limit Information Function (S.L.I.F.)
  • Sistema di segnalazione per le frenate d'emergenza (E.S.S.)
 

marbax

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 2WD
ciao a tutti allora...io ho preso la Tucson 1.7 xpossible bianca d'importazione tedesca....è arrivata a inizio dicembre ma la immatricoleremo a gennaio....dunque la macchina ha:
tetto panoramico
profilo finestrini cromati
fari posteriori a LED
luce di cortesia sulle maniglie a LED
luci di cortesia specchi a LED
fari direzionali (li hanno anche le altre xpossible????)
specchi richiudibili elettricamente
LKAS presente
sedili riscaldabili e tutte i vari accessori della xpossible
mancano a quanto pare le maniglie cromate e i fari anteriori a LED (che nell'Xpack col tetto in Italia devono esserci!)
a voi le foto:
2.jpg

1.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

8.jpg

9.jpg

vettura che vende il conce (amico mio) a 24.900 pagata 20+ spese con permuta rottame
La Xpossible italiana con xpack ha il tetto panoramico ed i fari a led compresi. Che dalle foto non ci sono.
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
La Xpossible italiana con xpack ha il tetto panoramico ed i fari a led compresi. Che dalle foto non ci sono.
infatti come ho elencato sopra...gli optional sono selezionabili singolarmente all'estero...non hai i fari a LED anteriori ma posteriori e gli interni si...:)
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
rimetto lo schemino che ho fatto cosi potete capire le differenze tra le versioni Italiane e le Europee...in VERDE l'equipaggiamento delle Xpossible ITALIA
tucson-euequipaggiamento.jpg
 

salvo983

Utente
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
281
Punteggio reazioni
129
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible White sand + 19"
Ciao a tutti.
Io stavo per prendere un 1.7, 115cv dall'Olanda con gli accessori che allego!
Solo che l'avevo richiesto con i cerchi da 19" e il tetto panoramico, meno male che sul 115cv l'abbinamento cerchi 19/tetto non è omologato quindi ho dovuto rivedere tutto e ho optato per il 1,7 versione italiana.
Comunque il rivenditore mi ha detto che arrivano tutti con i 17" e mi avrebbe montato i 19" a parte (non originali) sperando che sul libretto fosse previsto (se no bisognava chiedere l'omologazione, a mie spese).
Avendo fatto la permuta questo mi veniva 22.500.
Alla fine ho preso la versione Italiana con cerchi da 19" a 23.800.
La mia considerazione è che il risparmio non è esagerato (1300 euro), avrei (forse) avuto qualche problemino con i cerchi da 19".
Alla fine la macchina è una confort con gli accessori della Xpossible, ha qualche accessorio in più, qualcuno in meno.
Io, vista la spesa, preferisco andare sul sicuro e stare tranquillo, anche perchè l'attesa è lunga (12/ 14 settimane).
 

Allegati

  • tucson.jpg
    tucson.jpg
    133,1 KB · Visite: 37

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
Ciao a tutti.
Io stavo per prendere un 1.7, 115cv dall'Olanda con gli accessori che allego!
Solo che l'avevo richiesto con i cerchi da 19" e il tetto panoramico, meno male che sul 115cv l'abbinamento cerchi 19/tetto non è omologato quindi ho dovuto rivedere tutto e ho optato per il 1,7 versione italiana.
Comunque il rivenditore mi ha detto che arrivano tutti con i 17" e mi avrebbe montato i 19" a parte (non originali) sperando che sul libretto fosse previsto (se no bisognava chiedere l'omologazione, a mie spese).
Avendo fatto la permuta questo mi veniva 22.500.
Alla fine ho preso la versione Italiana con cerchi da 19" a 23.800.
La mia considerazione è che il risparmio non è esagerato (1300 euro), avrei (forse) avuto qualche problemino con i cerchi da 19".
Alla fine la macchina è una confort con gli accessori della Xpossible, ha qualche accessorio in più, qualcuno in meno.
Io, vista la spesa, preferisco andare sul sicuro e stare tranquillo, anche perchè l'attesa è lunga (12/ 14 settimane).
è il contrario....in italia non si riesce a mettere i 19" sul 1.7 con xpack...mentre alle estere si ;)
 

salvo983

Utente
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
281
Punteggio reazioni
129
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible White sand + 19"
è il contrario....in italia non si riesce a mettere i 19" sul 1.7 con xpack...mentre alle estere si ;)
Ma il problema è che la mia arrivava dall'estero con i 17 e non avendo la certezza di poter montare i 19 ho lasciato perdere.
Ho letto che in alcuni casi l'abbinamento dall'estero è omologato in altri no.
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
Ma il problema è che la mia arrivava dall'estero con i 17 e non avendo la certezza di poter montare i 19 ho lasciato perdere.
Ho letto che in alcuni casi l'abbinamento dall'estero è omologato in altri no.
quelle con cerchi da 19" sono sempre tucson quindi è chiaro che basta che siano presenti su libretto le misure dei 19" o al limite si fan omologare quello non è un problema, sono altri accessori che nascono in fabbrica tipo relativi a sicurezza (riconoscimento segnaletica e limiti, controllo uscita da corsia ecc) che se non ci sono poi non si possono montare ma i cerchi li puoi mettere quando vuoi
 

salvo983

Utente
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
281
Punteggio reazioni
129
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible White sand + 19"
quelle con cerchi da 19" sono sempre tucson quindi è chiaro che basta che siano presenti su libretto le misure dei 19" o al limite si fan omologare quello non è un problema, sono altri accessori che nascono in fabbrica tipo relativi a sicurezza (riconoscimento segnaletica e limiti, controllo uscita da corsia ecc) che se non ci sono poi non si possono montare ma i cerchi li puoi mettere quando vuoi
Però il problema è che non avevo la certezza che si potessero montare.
Ovviamente si può richiedere l'omologazione (a mie spese).
Sinceramente già bisogna aspettare abbastanza per la consegna, poi magari arriva e devi perdere altri soldi e tempo per mettere i cerchi...
Per 1300 euro di differenza ho preso quella italiana, mi arriva gia' bella pronta con i 19".
 

dino_78

Utente
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
182
Punteggio reazioni
75
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd 136cv M/T Micron grey
Addirittura esiste la Tucosn GT come versione di punta in Bulgaria su hyundaibg.bg.............
 

Allegati

  • Price-List-Hyundai-Tucson-02-2016-PREVIEW1.pdf
    1,6 MB · Visite: 43

osvaldo03

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
xpossible
Ragazzi scusate, se potete rispondetemi al più presto.....siccome sto x comprare una Tucson d importazione, credo modello estero creative, volevo sapere x ki ha già acquistato un modello estero se ha le bocchette d'aria condizionata posteriori e il portaocchiali.....xkè dalla lista accessori non mi risultano.....Grazie!
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
Però il problema è che non avevo la certezza che si potessero montare.
Ovviamente si può richiedere l'omologazione (a mie spese).
Sinceramente già bisogna aspettare abbastanza per la consegna, poi magari arriva e devi perdere altri soldi e tempo per mettere i cerchi...
Per 1300 euro di differenza ho preso quella italiana, mi arriva gia' bella pronta con i 19".
scusa salvo...ma se in Italia sul 1.7 con Xpack non li montano i cerchi 19"...che versione prendi? il 2.0 oppure il 1.7 senza Xpack?
 

salvo983

Utente
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
281
Punteggio reazioni
129
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible White sand + 19"
scusa salvo...ma se in Italia sul 1.7 con Xpack non li montano i cerchi 19"...che versione prendi? il 2.0 oppure il 1.7 senza Xpack?
Allora, all'inizio avevo preso quello estero con cerchi da 19" e tetto panoramico, con gli accessori che allego.
Il concessionario mi ha detto (dopo) che l'abbinamento cerchi 19"/tetto panoramico sul 115cv non è omologato. Non aveva nessun Xpack, era una versione con gli accessori che ho allegato. Poi mi è stato detto che la macchina arrivava con i cerchi da 17" (loro mi avrebbero montato i 19") e se sul libretto non erano omologati i 19" dovevo farli omologare (a spese mie).
A quel punto ho modificato il contratto e ho preso la Xpossible ITALIANA con l'aggiunta dei cerchi da 19", solo i cerchi (+500 euro). Non l'Xpack. Alla fine la differenza tra i due veicoli era di +1300.
 

Allegati

  • IMG_20160318_122443.jpg
    IMG_20160318_122443.jpg
    133,1 KB · Visite: 11
Ultima modifica:

salvo983

Utente
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
281
Punteggio reazioni
129
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible White sand + 19"
Ragazzi scusate, se potete rispondetemi al più presto.....siccome sto x comprare una Tucson d importazione, credo modello estero creative, volevo sapere x ki ha già acquistato un modello estero se ha le bocchette d'aria condizionata posteriori e il portaocchiali.....xkè dalla lista accessori non mi risultano.....Grazie!
Non vorrei dire una frottola ma questi accessori sono di base su tutti i Tucson.
 

osvaldo03

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
xpossible
Ciao non devi registrare niente l'auto e coperta da garanzia e basta vale in tutta Europa e non necessità di giustificare niente se devi eseguire controlli o qualsiasi sostituzione in garanzia nei centri Hyundai , un esempio se vai in ferie in. Spagna e rimani a piedi con l'auto la fai portare in un centro Hyundai fanno tutto il necessario in garanzia con il numero di telaio anche che la Tucson e stata comprata in Germania e in tutta Europa e la stessa cosa
Ciao scusami, a me il rivenditore ha detto che la garanzia Hyunday copre solo il paese dove è destinata l'auto, nel mio caso la germania, quindi sarei scoperto qui in Italia......sarà vera sta cosa? o la dicono solo per farmi impaurire?
ciao grazie
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
Ciao scusami, a me il rivenditore ha detto che la garanzia Hyunday copre solo il paese dove è destinata l'auto, nel mio caso la germania, quindi sarei scoperto qui in Italia......sarà vera sta cosa? o la dicono solo per farmi impaurire?
ciao grazie
di al tuovenditoreche suicidi, se un tedesco viene a vivere in italia che fa vende la macchina perfortuna certe cagate a me non provano nemmeno a dirle se no glirispondo con uno sberlone
 
Alto Basso