• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson di importazione

Antoner87

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson
Finalmente ho ricevuto l'auto, dopo un giorno una forte puzza di plastica bruciata e vado nella concessionaria di zona Hyundai, mi viene detto che è la cera tutto a posto (anche io lo sospettavo). Appena il gentile signore viene a sapere che l'auto è di importazione comincia a sbuffare a fare le facce storte addirittura mi dice "anche se fosse stato un problema serio prima vi comprate le auto estere e poi venite a piangere da noi?" ...... Cioè assurdo... Io gli rispondo che non sono cavoli suoi io dove ho comprato l'auto e che la garanzia Hyundai è europea e chi me l'ha venduta mi ha garantito 5 anni di garanzia valida in tutta europa. Lui subito a sborbottare e mi dice che è tutto da vedere per niente l'auto non ha i timbri di garanzia o ha la garanzia come quella spagnola di 3 anni ad un max di 100000 km..... Peccato che non avevo il libretto delle manutenzioni con me!!! Poi ha cominciato a dire che l'auto se era Belga il libretto non è scritto in italiano....quindi poi SERVE QUELLO TRADOTTO IN LINGUA ITALIANA (mi ha fatto capire che se volevo il libretto in Italiano alla fine qualcosa dovevo pagare). Ora dico io è normale tutto ciò? Quando purtroppo dovrò ritornare per fare il primo tagliando il libretto in italiano và pagato? La garanzia Belga è quella di 5 anni? Non vorrei farmi infinocchiare perchè purtroppo il mio libretto manutenzione essendo belga non ci si capisce una mazza xD

Salve , io sono in procinto di acquistare una hiunday Tucson dalla Repubblica Ceca , ti sei informato per quanto riguarda la garanzia di 5 anni?? Perché è un dubbio che sta venendo anche a me e nn vorrei caderci , fammi sapere grazie .
 

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Salve , io sono in procinto di acquistare una hiunday Tucson dalla Repubblica Ceca , ti sei informato per quanto riguarda la garanzia di 5 anni?? Perché è un dubbio che sta venendo anche a me e nn vorrei caderci , fammi sapere grazie .
La garanzia è tale e quale a quella Italiana, a tutti gli effetti, 5 anni. La mia è di provenienza Tedesca. A differenza di quelle italiane, perchè purtroppo siamo tarati in tutto, te la puoi personalizzare come meglio credi. Vai tranquillo... Io la mia l'ho ritirata ieri sera, FANTASTICA è dire poco!!
 

Antoner87

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson
Ciao sono in procinto di acquistare una hiunday tucson ,dalla Repubblica Ceca ,per quanto riguarda la garanzia dei 5 anni , hai avuto delucidazioni in merito ?Vale anche in Italia la garanzia ufficiale hiunday di 5 anni? Grazie anticipatamente
 

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
I cerchi da 19" con tetto sul 1.7 li puoi abbinare solo al 141cv dct almeno sul nuovo (a meno che li hanno montati dopo) ma dubito
Ti hanno detto una ca.... li puoi montare anche subito i 19. E' solo qui da noi in Italia che si fanno ste pippe ed hanno gli allestimenti tarati.
 

Antoner87

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson
Scusa ma sta scritto da qualche parte ? Perché sul contratto che io ho firmato nn parla di garanzi di 5 anni.
A me risulta a km 0 , è normale che mi arriverà tra 40/60 giorni però risulterà immatricolata nel 2016?
 

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Scusa ma sta scritto da qualche parte ? Perché sul contratto che io ho firmato nn parla di garanzi di 5 anni.
A me risulta a km 0 , è normale che mi arriverà tra 40/60 giorni però risulterà immatricolata nel 2016?
L'immatricolazione, se ti arriva tra 40/60 giorni, sarà 2017, perchè le targhe te le fanno al momento in cui arriva l'auto, non prima. Per quanto riguarda la garanzia, è quella ufficiale di 5 anni, non deve stare scritto da nessuna parte!
 

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Ciao sono in procinto di acquistare una hiunday tucson ,dalla Repubblica Ceca ,per quanto riguarda la garanzia dei 5 anni , hai avuto delucidazioni in merito ?Vale anche in Italia la garanzia ufficiale hiunday di 5 anni? Grazie anticipatamente
Ho appena avuto la conferma dal mio rivenditore, appena ti arriverà il libretto, perchè inizialmente ti daranno solo il foglio di via, che dura 60 giorni, ti arriverà anche il libretto garanzia! Sta tranquillo...
 

dierre

Utente
Registrato
10 Dic 2016
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson Classic
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ed anch'io sto trattando una Tucson...;)

Leggo di auto di importazione che costano meno, sapreste indicarmi un rivenditore nella mia zona (+ o -)

Abito a Verona, quindi Veneto e regioni limitrofi...

Grazie a tutti...

Spero in un vs aiuto, perchè devo decidere in fretta, causa vendita imminente della mia vecchia macchina.
 

Antoner87

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson
Ho appena avuto la conferma dal mio rivenditore, appena ti arriverà il libretto, perchè inizialmente ti daranno solo il foglio di via, che dura 60 giorni, ti arriverà anche il libretto garanzia! Sta tranquillo...
Il foglio di via???
Veramente io L'ho ordinata ora ma mi arriverà tra 60gg , cos è questo foglio di via?
 

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Il foglio di via???
Veramente io L'ho ordinata ora ma mi arriverà tra 60gg , cos è questo foglio di via?
  1. Il foglio di via, riporta tutti i dati del veicolo, con il numero di telaio e i dati del proprietario. Sostituisce il libretto nell'attesa che arrivi.. Vai tranquillo...
 

mastercaf

Nuovo utente
Registrato
27 Dic 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible
Salve ragazzi....ho una domanda da farvi.
Ho la mia Tucson (importazione spagnola) e volevo sapere, per chi ha il pulsante per l'accensione, se fa la musichetta ogni volta che l'accendete e la spegnete, la mia non fa nulla (meglio così).
A voi???
anche per me è la stesa cosa e sarei curioso di sapere se è comune per gli altri possessori di Tucson import
 

sbk78

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
19
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI DCT Thunder Grey
anche per me è la stesa cosa e sarei curioso di sapere se è comune per gli altri possessori di Tucson import

La mia è import, ma suona sia in accensione che in spegnimento.
Non che la cosa sia fondamentale...
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Salve ragazzi....ho una domanda da farvi.
Ho la mia Tucson (importazione spagnola) e volevo sapere, per chi ha il pulsante per l'accensione, se fa la musichetta ogni volta che l'accendete e la spegnete, la mia non fa nulla (meglio così).
A voi???
Se non erro la musichetta di accensione e spegnimento è impostabile dal computer di bordo...
 

mastercaf

Nuovo utente
Registrato
27 Dic 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible
Se non erro la musichetta di accensione e spegnimento è impostabile dal computer di bordo...
io ho provato a cercare fra le varie voci del computer di bordo e in particolar modo ho cercato la voce "suono" dove, secondo il manuale in italiano scaricato da internet , dovrebbe esserci la funzione per attivare o meno il suono di benvenuto, ma nella mia non c'è neanche la voce suono
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
io ho provato a cercare fra le varie voci del computer di bordo e in particolar modo ho cercato la voce "suono" dove, secondo il manuale in italiano scaricato da internet , dovrebbe esserci la funzione per attivare o meno il suono di benvenuto, ma nella mia non c'è neanche la voce suono
In effetti la "Melodia di benvenuto" è sotto la voce "Suoni", ma non è presente in tutte le versioni. Vedi manuale alla pagina 3-84.
 

mastercaf

Nuovo utente
Registrato
27 Dic 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible
In effetti la "Melodia di benvenuto" è sotto la voce "Suoni", ma non è presente in tutte le versioni. Vedi manuale alla pagina 3-84.
ok grazie, non che sia cosí importante, ma mi piacerebbe decidere se averlo o meno
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
ok grazie, non che sia cosí importante, ma mi piacerebbe decidere se averlo o meno
Con le vetture d'importazione si risparmia ma non puoi sapere preventivamente, con esattezza, tutte le voci della configurazione che ti arriva.
Ci può essere sempre la sorpresa...
 

mrjx

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible
Ragazzi ho comprato anche io una Tucson di Importazione. Come faccio a verificare l'esatta provenienza e quindi cosa comprende la garanzia?

Grazie.
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style

Marius.

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
bmw 320
Qualcuno sa dove posso trovare delle Tucson di importazione in Toscana? Per adesso ho trovato un solo concessionario a Pisa che le importa penso dalla Croazia (ho visto l'adesivo sul vetro posteriore con dei codici a barre e la scritta "Croatia"). Quelle in pronta consegna sono tutte in versione xpossible con interni in pelle e tetto panoramico. Il fatto è che ne cercavo una con i cerchi da 19" e soprattutto con il cambio automatico, avendo letto e sentito di diversi problemi con la frizione sul 1.7crdi 115cv.
Grazie
 
Alto Basso