usb.....

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io non la uso..... Ooooooops!!!! :blink2::blink2::blink2::blink2:


:D:D:D:D:D

P.s. Scherzi a parte: non la uso e non ci ho mai neanche provato.
Quindi sono sicuro, Fratello, che hai ragione tu. Per il resto, l'impianto audio mi va bene così come è.....
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
mah, non so se la mia versione abbia tappetini diversi ma ti dico che questi non sono niente male, gli occhielli di fissaggio non si muovono come dici tu, boh...
...tieni comunque conto che le versioni per la Svizzera unite a quelle per il Nord Europa (la mia arriva da Anversa e non dalla Toscana) potrebbero essere leggermente differenti come qualità (forse migliore, non so...) delle finiture e/o dotazioni perciò allo stato attuale (corna facendo..) non vedo nulla di particolarmente grave da segnalare. :cool:
No Albert, non si muovono...Cercavo di dire ke quando lavò l'auto e pulisco i tappetini, quando gli SBATTO per levare il grosso della polvere, gli anelli partono come proiettili!!! 'pito??? o_O
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
ragazzi, vedo che abbiamo dato la stura ai difetti...

1- Spiri Tappetini corti ... Concordo ..
2- Albert i Pedaliera e Volante Dissassati ... Avevo segnalato in altri post questa sensazione io la attribuivo al sedile.. ma puo' essere dovuta a quello che dice Albert ..
3- Xant non si tratta di giga... io avro' si e no 300 MB di musica ... so partito da 70 brani e so arrivato ad 80 ... avere 1 SEMPLICE Funzione COPIA TUTTO mi avrebbe di molto facilitato la vita visto che ogni tanto mi scordo di riportare in macchina la chiavetta.... concordo che se UNO HA GIA' 700 brani su 1 penna... la mette e nn ci pensa + ... ma obiettivamente la gestione della memoria interna dell'autoradio fa PENA... !!!

Io ho ancora tutti i brani insieme... chiedo a chi ha le pennette con + cartelle piene di brani musicali, se almeno la macchina gestisce questa cosa... facendoti navigare tra le varie cartelle.. SULLA PENNETTA.. per la memoria interna nn mi pare ci sia scelta.. c'e' 1 sola cartella MY_MUSIC e tutto finisce li ..

Per i Tagli sul volante, essendo 1 Difetto di Fabbrica o Dovuto a Cattiva gestione della messa in strada, dovremmo approfondire con i Concessionari la possibilita' di 1 Sostituzione in Garanzia, magari nn ora. ma tra 2 o 3 anni SE la qualita' del volante Peggiora di molto .....

Per il Sedile oltre alla sensazione di dissassamento non dimentichiamo la mancanza del supporto lombare .. inoltre io trovo la spalliera poco contenitiva come se fosse troppo piccola, sui lunghi viaggi .. (su brevi tragitti questo si nota meno)

Inoltre il paranuca che io tengo attaccato al sedile tende ad alzarsi da solo forse perche' gli scatti di tenuta sono troppo deboli e si alza toccandolo con la testa...

Per i sedili.. tra sensazione di dissassamento, seduta incavata, spalliera piccola e paranuca "Posseduto" darei un 5 ....

Non dimentichiamo poi i problema dell'appannamento del parabrezza nelle giornate umide... che costringe a viaggiare praticamente SEMPRE con i finestrini chiusi e il CLIMA acceso..... speriamo che questa cosa sia dovuta al fatto che l'auto e' nuova e sparisca col tempo...

Per il resto concordo che in fondo si tratta di difetti veniali ... e nel complesso sono molto soddisfatto dell'auto tanto che ne consiglierei l'acquisto anche ad altri.. ... ottimo il motore, e la tenuta di strada... per lo stile dell'auto poi, darei un 10 pieno... !!!
Ohu, frate' guarda ke il consiglio era di prenderti una chiavetta e lasciarla lì per mesi, i giga non c'entrano nulla nel mio discorso.........
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
No Albert, non si muovono...Cercavo di dire ke quando lavò l'auto e pulisco i tappetini, quando gli SBATTO per levare il grosso della polvere, gli anelli partono come proiettili!!! 'pito??? o_O
:eek: Partono come proiettili!!! ? Allora si staccano ? A me non capita, probabilmente i tuoi tappeti sono difettosi...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ohu, frate' guarda ke il consiglio era di prenderti una chiavetta e lasciarla lì per mesi, i giga non c'entrano nulla nel mio discorso.........

La pennetta la sposto perche' ho ancora pochi brani e ogni tanto ne aggiungo qualcuno .... facendolo, ogni tanto me la dimentico a casa, avere 1 copia dei brani nella memoria della macchina sarebbe stato di aiuto ...

Per gli occhielli che partono .. non li ho guardati, ma se ci metti 1 goccia di vinavil .. ??
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
:eek: Partono come proiettili!!! ? Allora si staccano ? A me non capita, probabilmente i tuoi tappeti sono difettosi...

......... Oppure il vero nome di XANT e' Braccio de Fero... !!!! :):):)
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
:D:D:D mi scappa da ridere....scusate ma a me pare che stiamo parlando di aria fritta... occhielli dei tappetini.... sd di memoria musicale... si vede proprio che le nostre piccole non hanno problemi ! :)
Dovreste entrare nei forum di altre case ! :mad:
Lì i discorsi prendono ben alte pieghe: le lamentele di difetti e malfunzionamenti vari da loro pullulano... :wohow:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
:D:D:D mi scappa da ridere....scusate ma a me pare che stiamo parlando di aria fritta... occhielli dei tappetini.... sd di memoria musicale... si vede proprio che le nostre piccole non hanno problemi ! :)
Dovreste entrare nei forum di altre case ! :mad:
Lì i discorsi prendono ben alte pieghe: le lamentele di difetti e malfunzionamenti vari da loro pullulano... :wohow:


Hai ragione, @albert_one , ma a me, 10 anni di Getz sans souci, mi hanno viziato non poco, e ogni difettuccio della mia Divinissima mi fa infuriare!!!! :D:D:D
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Hai ragione, @albert_one , ma a me, 10 anni di Getz sans souci, mi hanno viziato non poco, e ogni difettuccio della mia Divinissima mi fa infuriare!!!! :D:D:D
ti capisco molto bene... anch'io sono esigente, mi rendo però conto che il contenimento dei costi porta anche ad un'economia di scala.
Pensa solo che questa i20 (superaccessoriata con tutto e di più come equipaggiamento) qui in Svizzera l'ho pagata meno della Honda Jazz (ben accessoriata ma nemmeno paragonabile alla completezza dell'attuale Hyundai..) acquistata per mia moglie nel novembre 2005 !
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
:D:D:D mi scappa da ridere....scusate ma a me pare che stiamo parlando di aria fritta... occhielli dei tappetini.... sd di memoria musicale... si vede proprio che le nostre piccole non hanno problemi ! :)
Dovreste entrare nei forum di altre case ! :mad:
Lì i discorsi prendono ben alte pieghe: le lamentele di difetti e malfunzionamenti vari da loro pullulano... :wohow:

Beh, certo, meglio questi discorsi che 3d su problemi al motore.. o altre parti vitali .. nn ci piove.... del resto nn vedo nessuno che scrive col "Sangue agli occhi" !!! .... :):):)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Per qianto riguarda la verniciatura mi ero accorto mesi fa che sembrava verniciata a chiazze
Ne ho avuto la conferma quando ero nella carrozzeria del mio amico
Uscendo per prendere un caffè mi fa
Ma hai visto come hanno verniciato la macchina?
Le fiancate sono tutte a chiazze.
Certo devi guardarla bene
Ma la verniciatura fa pena.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Stasera stavo accanto ad 1 Clio Bianca anche lei... devo dire che la nostra i20 fa la sua Porca Figura.... peccato la mancanza dei Bumper.. la clio li aveva... mi sono consolato con i Cerchi in lega alla clio mancavano,... hihiihhiihih

Per nn dire del bagaglio... che seppure in disordine.. e con ancora dentro il preformato di con gli attrezzi.. che ruba parecchio spazio... e' stato sufficiente per 5 fardelli di acqua... + altre minkiate... ma ne ho caricati anche 7... :):):)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
:D:D:D mi scappa da ridere....scusate ma a me pare che stiamo parlando di aria fritta... occhielli dei tappetini.... sd di memoria musicale... si vede proprio che le nostre piccole non hanno problemi ! :)
Dovreste entrare nei forum di altre case ! :mad:
Lì i discorsi prendono ben alte pieghe: le lamentele di difetti e malfunzionamenti vari da loro pullulano... :wohow:
Beh, ma qui si parla di USB...io ho letteralmente il sangue agli occhi per i rumorini che provengono dal bagagliaio...e non è accettabile nemmeno non vedere una buca, a 30km\h, per ritrovarsi fessure nel cranio... Ragazzi il comfort in città mediamente/malamente asfaltate fa pena, e non sembrava così in fase di "test".... Poi sono ancora innamorato dell'auto, mi sento accanto ad una bella donna, ad un leone bianco...Kimba!!! La chiamerò anche così (oltre a Lucy, Kiki, Diunamay, Dina, Divina ecc) ma questi difetti (rumori abitacolo, mancanza di comfort su asfalto sconnesso) non mi sembrano peccatucci veniali...
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Beh, ma qui si parla di USB...io ho letteralmente il sangue agli occhi per i rumorini che provengono dal bagagliaio...e non è accettabile nemmeno non vedere una buca, a 30km\h, per ritrovarsi fessure nel cranio... Ragazzi il comfort in città mediamente/malamente asfaltate fa pena, e non sembrava così in fase di "test".... Poi sono ancora innamorato dell'auto, mi sento accanto ad una bella donna, ad un leone bianco...Kimba!!! La chiamerò anche così (oltre a Lucy, Kiki, Diunamay, Dina, Divina ecc) ma questi difetti (rumori abitacolo, mancanza di comfort su asfalto sconnesso) non mi sembrano peccatucci veniali...
Bhé, sarà perché io vivo di pane e motori e, magrado i ...'ntasette....adoro ancora guidare (come pure mia moglie...) ma a me queste, di fronte alla sostanza, paiono tutte amenità ! Rumorini ? Fai guidare qualcun'altro e tu siediti nella "zona rumore" in modo da localizzarlo ed eliminarlo (o farlo eliminare se non riesci direttamente); probabilmente sarà qualche rivestimento che vibra; auto rigida ? Non possiamo avere la botte piena e la moglie ubriaca ! La i20 ha un'ottima tenuta ed un assetto da sportivetta se non piace la vettura pronta e reattiva (e logicamente piuttosto rigida) bisognerebbe optare per un altro tipo di vettura dall'assetto meno rigido e pronto ma sicuramente più votato al confort come la Nuova Jazz che, gudabilità e motore a parte, trovo che come piccola monovolume sia davvero comoda e versatile. :)
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Per qianto riguarda la verniciatura mi ero accorto mesi fa che sembrava verniciata a chiazze
Ne ho avuto la conferma quando ero nella carrozzeria del mio amico
Uscendo per prendere un caffè mi fa
Ma hai visto come hanno verniciato la macchina?
Le fiancate sono tutte a chiazze.
Certo devi guardarla bene
Ma la verniciatura fa pena.
probabilmente la tua è una di quelle auro sfigate le quali, forse danneggiate durate gli spostamenti o il trasporto, è stata in parte riverniciata nel pre-consegna; ti dico con sicurezza che non può essere uscita malverniciata dalla catena di montaggio perché i robot adibiti alla verniciatura lavorano governati da un software che controlla tutto il ciclo perciò non è possibile che la tua esca male e le altre perfette; a valle di tutto ci sono poi i controlli qualità che vengono operati da personale specializzato che esamina "con la lente" la vettura in toto, perciò dalla fabbrica le macchine devono uscire perfette, per i difetti che dovessero insorgere in seguito (vernice compresa) abbiamo comunque 5 anni di garanzia.
Quando facevo il perito per le assicurazioni nell'ambito di diversi contenziosi mi è capitato più di una volta di incappare in vetture nuove le quali presentavano tracce di riparazioni mal eseguite, difetti che una volta accertati sono stati in seguito corretti in garanzia.
Al tuo posto segnalerei il caso al concessionario.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ne ho aappena visto una uguale alla mia..
Stesso problema di verniciatura
Mi sa che e un problema che hanno avuto con il grigio
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Ne ho aappena visto una uguale alla mia..
Stesso problema di verniciatura
Mi sa che e un problema che hanno avuto con il grigio
boh, magari è una partita uscita difettosa. Molto strano, comunque.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ragazzi.... allora è un problema che hanno avuto anche con l'Aqua Sparkling. ;)

Ripeto, a guardarla bene, la mia non è che sia verniciata perfettamente. Il mio carrozziere di fiducia (quello che mi ha rimesso a posto il parafango urtato da me, con ottimi risultati, peraltro, e dovrà sistemamarmi ancha la bottarella da rifiuto vagante :mad: ) dice che molta colpa è da attribuire alle nuove vernici senza solventi "nocivi"....
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
alla mia 405 pochi mesi prima dal cambio 1 TIR in manovra ha ammaccato il muso anteriore 1 bella botta di 30 cm ma la vernice non e' saltata... altri tempi e forse altre vernici... quella bianca... va bbeh.. POLAR WHITE della i20 forse e' meno soggetta a difetti subito visibili visto che non e' 1 colore particolare
 

Hyundri

Utente
Registrato
28 Ott 2017
Messaggi
284
Punteggio reazioni
195
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 Blackline - 1.2 (84cv)
Anche io uso le + pratiche pennette.... ma mettere 1 autoradio fornita di memoria e poi perdersi in queste cose... come col clacson da BEEP BEEP .. mi pare sintomo di trascuratezza... inoltre succede a tutti di Dimenticarsi la pennetta a casa... a meno che non la tieni nel mazzo delle chiavi ... ma io pref evitare i continui leva e metti per nn rovinare la presa USB della macchina cosi' la tengo sciolta... e la tolgo solo ad occasione...

Con 1 memoria interna + gestibile ste cose si sarebbero evitate.... a sto punto non mettere proprio la memoria cosi' nn stavamo a criticare... :):):)
Riesumo questo vecchio topic sia per esprimere anche il mio rammarico per questa "piccolezza" che però sarebbe stata comoda, anche un po' una questione di principio (speravo in una qualche soluzione! :( )... sia per mostrare quanto sono bravo con la ricerca :book:

(...via google però, il forum non trovava parole troppo corte come mp3)
 
Alto Basso