vasca baule nuova tucson

dove si acquista la vasca baule della nuova tucson ?


  • Votanti
    46

Therock1985

Utente
Registrato
13 Dic 2015
Messaggi
89
Punteggio reazioni
69
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 Crdi A/T 136 cv Xpossible+Leather Pack+Safety Pack
Confermo l'ottimo grip della vasca baule originale Hyundai, e la sua utilità visto che già ieri sera con una bella borsa da pallone sporca sotto di terra mi ha evitato di sporcare la moquette:D
 

piranha30

Utente
Registrato
12 Feb 2014
Messaggi
208
Punteggio reazioni
98
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible + Safety Pack colore White Sand
Ottimo accessorio con ottimo grip e sopratutto si pulisce in un attimo.
Regalato gentilmente dal concessionario :)
 

Jackscars

Utente
Registrato
23 Feb 2016
Messaggi
150
Punteggio reazioni
79
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDi White Sand
Ottimo accessorio con ottimo grip e sopratutto si pulisce in un attimo.
Regalato gentilmente dal concessionario :)
Confermo l'ottimo grip .... non riesco a spostare la roba tanto che aderisce !!! Anche a me regalata dal concessionario molto gentilmente !!!
 

Dado1979

Utente
Registrato
19 Mar 2016
Messaggi
60
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2015 Xpossible
Ieri sono passato al concessionario..vogliono 60 euro..qualcuno l'ha trovata online a prezzo piu conveniente?
 

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Ieri sono passato al concessionario..vogliono 60 euro..qualcuno l'ha trovata online a prezzo piu conveniente?
Su ebay si trovano vari modelli a 30-40 euro. A pagina 2 trovi un link. Però visto che non abbiamo acquistato una macchina da due soldi se tratti un minimo di solito si aggiustano e un 20% di sconto te lo fanno;)
 

GIAMY

Utente
Registrato
13 Feb 2016
Messaggi
93
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible + Xpack + Leather
Cerco una vasca baule abbastanza grande ma che si possa riporre nel vano sotto bagaglio insieme alla ruota di scorta quando non si deve utilizzare.
Quella originale si riesce a riporla lì in qualche modo? se si piega ritorna alla forma originale?
Oppure ne avete trovata una rettangolare con le stesse misure del vano ruota di scorta? Grazie
 
M

Mass

Cerco una vasca baule abbastanza grande ma che si possa riporre nel vano sotto bagaglio insieme alla ruota di scorta quando non si deve utilizzare.
Quella originale si riesce a riporla lì in qualche modo? se si piega ritorna alla forma originale?
Oppure ne avete trovata una rettangolare con le stesse misure del vano ruota di scorta? Grazie

Quella originale è di materiale plastico e gommato antiscivolo nella parte esposta.
Non si piega... si flette.
Poi ha le dimensioni e le sagomature precise del vano baule quindi sotto il pianale non ci va assolutamente.
Devi provare con altri prodotti, meglio una rettangolare... ti consiglio di andare direttamente da un negozio di auto-accessori e provare a inserirla nel vano prima di comprarla :)
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Ho chiesto per quella originale, ci vogliono 3 mesi per averla, o bisogna cercare chi l'ha già in casa.
51€+iva
 
M

Mass

Ho chiesto per quella originale, ci vogliono 3 mesi per averla, o bisogna cercare chi l'ha già in casa.
51€+iva

Questa ?
http://www.alpinatrieste.it/shop/accessori-new-tucson-2016/910-vasca-baule-per-tucson-2016.html
Qui è disponibile.... ma costa di più di 51 € + iva
Io da loro ho preso di recente quella per la i10 (insieme ai tappetini in gomma), molto veloci.
Per la Tucon presi vasca e tappetini al concessonario... è la stessa identica roba che vendono qua
 

marquinho69

Utente
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
17
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible m/t 136 cv, Polar White, Safety pack
Ho chiesto per quella originale, ci vogliono 3 mesi per averla, o bisogna cercare chi l'ha già in casa.
51€+iva
3 mesi? Martedì pomeriggio sono andato in concessionaria e non l'avevano in magazzino. Mi hanno detto 48 ore, 72 al massimo per averla dopo l'ordine. Ordinata subito per la "modica cifra" di 60€. Arrivata ieri e montata alle 18.00.:)
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
3 mesi? Martedì pomeriggio sono andato in concessionaria e non l'avevano in magazzino. Mi hanno detto 48 ore, 72 al massimo per averla dopo l'ordine. Ordinata subito per la "modica cifra" di 60€. Arrivata ieri e montata alle 18.00.:)
A me han detto che non le consegnano, magari l'ha recuperata da una succursale
 

marquinho69

Utente
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
17
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible m/t 136 cv, Polar White, Safety pack
A me han detto che non le consegnano, magari l'ha recuperata da una succursale
Mi dissero che a Milano era disponibile, non so se il magazzino hyundai italia sia li. L'ho ordinata a Rimini che è una filiale della concessionaria di Pesaro.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Tutti gli accessori originali, se disponibili nel magazzino centrale, arrivano al concessionario in 2/3 giorni.
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Tutti gli accessori originali, se disponibili nel magazzino centrale, arrivano al concessionario in 2/3 giorni.
Quindi probabilmente per ora non sono disponibili
 

taztia

Utente
Registrato
14 Dic 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
93
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 2.0 A/T
Ordinata dal concessionario 51 + iva direi onestissimo
 

Arizona87

Utente
Registrato
29 Set 2018
Messaggi
54
Punteggio reazioni
42
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Tucson MY'19 136hp CrDi dct
Ragazzi con quella originale ci sono problemi per aprire i gancetti laterali in basso nel baule? Avete qualche foto? Grazie
 
M

Mass

Ragazzi con quella originale ci sono problemi per aprire i gancetti laterali in basso nel baule? Avete qualche foto? Grazie

La vasca baule del modello 2019 è la stessa di quella del modello 2016
Part Number: D7122ADE00

Se ho capito bene il tuo dubbio, la risposta dovresti vederla in questa foto

D7122ADE00_IM_trunkliner_1.jpg

Ci sono queste sagomature su entrambi i lati che permettono di utilizzare i gancetti che dici.
Se ho capito male chiedo venia
:)
 

Arizona87

Utente
Registrato
29 Set 2018
Messaggi
54
Punteggio reazioni
42
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Tucson MY'19 136hp CrDi dct
Grazie @Mass, secondo te vale la pena prendere l'originale per 50€? Se ho capito bene a te non ha soddisfatto le aspettative. Inoltre, con la vasca installata è facile accedere al vano sottostante (dove di solito ripongo guanti, spray antigelo etc etc..)?
 
Alto Basso