• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico VELOCITÀ REALE

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.834
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Anche perchè, finchè avevo un'auto bassa sportiva ed assettata aveva un senso.
Adesso, ma'ndoazzo vado a 200 all'ora col furgone?
Lascia stare... sono nella stessa situazione: con la Hyundero anche se mi impegno non credo di prendere una multa nemmeno troppo grossa! ahahah
Rimpiango la coupe...
icon_pope.gif
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.153
Punteggio reazioni
995
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
EX Tucson xprime 136cv 48v + safety...
Anno
2019
Lascia stare... sono nella stessa situazione: con la Hyundero anche se mi impegno non credo di prendere una multa nemmeno troppo grossa! ahahah
Rimpiango la coupe...
icon_pope.gif
dai Master torna in Corea... i30N.jpgc'è "questa" che ti aspetta... io non ti vedrei male
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Giusta osservazione “MacAnder” … mi sono sempre chiesto l’utilità di questi SUV iper vitaminizzati … lasciando stare le più facili sparate sulle dritte “autobahn tedesche”, penso sia ridicolo (ovviamente anche imprudente) vedere una guida con il coltello fra i denti di un SUV su magari una strada di montagna ! Se già è da condannare per una Porsche 911 Cabrio è assolutamente ridicolo per una Porsche Cayenne Turbo S da 680 Puledri per 2600 Kg !

My two cents !

Ciao Marcos.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Giusta osservazione “MacAnder” … mi sono sempre chiesto l’utilità di questi SUV iper vitaminizzati … lasciando stare le più facili sparate sulle dritte “autobahn tedesche”, penso sia ridicolo (ovviamente anche imprudente) vedere una guida con il coltello fra i denti di un SUV su magari una strada di montagna ! Se già è da condannare per una Porsche 911 Cabrio è assolutamente ridicolo per una Porsche Cayenne Turbo S da 680 Puledri per 2600 Kg !

My two cents !

Ciao Marcos.

Sì, il discorso del SUV è di certo un'aggravante nell'andare a tavoletta.
Credo che l'età della ragione, che come detto qui abbiamo raggiunto in tanti (almeno biologicamente), dovrebbe farci desistere anche se alla guida di auto più pistaiole.

Poi ovvio che ci sono SUV e SUV.

Questi due qui sotto vengono messi in tale categoria ma mettere nello stesso piano un SUV normale con questi, è come paragonare la figlia di Fantozzi a Belen:


1673607940817.png
1673608167819.png
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
L’esempio sopra e’ valido sostituendo Porsche a Lamborghini … giro in montagna su strade asfaltate Huracan Spider e Urus … quale delle due vedreste più fuori luogo con una guida “non consone” leggi da Tamarri ? Da deprecare per entrambi a scanso di equivoci … ben inteso !
 

Salmel

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd exellence
Anno
2022
Salve a tutti sono possessore di una tucson full hybrid da settembre e sono contentissimo della mia macchina.
Ho gia percorso 5000 km e ho fatto ben benino il rodaggio della macchina.
Ho però riscontrato un problemino, quando in alcuni tratti autostradali con controllo velocità nullo e con le condizioni per farlo ho schiacciato un po l'acceleratore ed ho notato che alcune volte la macchina si ferma a determinate velocita senza andare più su altre volte invece va bene......... A qualcuno di voi è vapitata la stessa cosa?? Oggi ho scritto anche alla concessionaria perche mi sono accorto che il problema si presenta spesso.
Grazie a tutti
 

AndreaSubito

Utente
Registrato
23 Ott 2022
Messaggi
140
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence Full Hybrid
Anno
2022
Per curiosità hai fatto caso anche al livello di carica della batteria in quei frangenti?
 

Salmel

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd exellence
Anno
2022
In realta no, non ho fatto caso al livello della batteria...... Ci guarderò
 
Alto Basso