Veloster GPL

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Anche secondo me poi considera appunto pure il consumo di un pieno di benzina ogni 3 di gas perché è sequenziale insomma una mazzata
 

viktorbest

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1.6 GDI Comfort
Si ho omesso un particolare :D . A fine dicembre 2012 ho rotto il legamento del crociato destro, a marzo 2013 mi sono operato, il regime normale lavorativo l'ho ripreso a luglio 2013. Quindi in quei 6 mesi diciamo che i kilometri percorsi sono molti meno, anche perche' il gas l'ho iniziato ad usare poco prima dell'intervento credo verso metà febbraio (da ottobre 2012 a febbraio 2013 andavo a benzina perchè ero in attesa dell'omologazione dell'impianto, i meccanici della hyundai di Arezzo sono un po' casinisti diciamo, gli devi correre dietro e fargli da promemoria).

Quindi il conteggio dei kilometri andava fatto da quella data ma non ricordo a quanto fosse, posso però segnalare che avendo fatto il tagliando ai 35.000 a settembre 2013 ed alla data di oggi sono a circa 48.000km si può fare meglio il conto-spesa carburante giusto?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Vik, vieni con noi a Modena x il raduno del 29 giugno? Così ci fai vedere anche l'impianto?

Da quella che dici fai mediamente 2500 km mese, quindi la tua spesa è circa 0.08€ x km contro 0.14 circa a benzina (dici che non ti risparmi nel tirar le marce quindi ho calcolato 12km/l.
Quindi risparmi circa 150 euro al mese circa.
Direi che non è malaccio!

Se vieni a Modena ci becchiamo a Firenze e saliamo insieme e se metti la vpower... Be quel mese farai un extra di 30 litri in 30 minuti! Ahahah :D
 

viktorbest

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1.6 GDI Comfort
Ci posso pensare, potrei imparare qualcosa sull' auto in effetti... Ora vediamo come arrivo dopo il il 1 e il 19... il 1 ho il campionato nazionale di kung fu ad Alessandria, il 19 devo 150€ al dentista ^___^... e sono in fase di litigi settimanali con la ragazza :wallb::loveit::confused:
 

biziodec

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
velsoter sport + premium pack
Ciao a tutti...non scrivo da una vita!!
Ci sono novità sull'argomento?Qualcuno ha installato un gpl??
 
Alto Basso