Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si ho omesso un particolare . A fine dicembre 2012 ho rotto il legamento del crociato destro, a marzo 2013 mi sono operato, il regime normale lavorativo l'ho ripreso a luglio 2013. Quindi in quei 6 mesi diciamo che i kilometri percorsi sono molti meno, anche perche' il gas l'ho iniziato ad usare poco prima dell'intervento credo verso metà febbraio (da ottobre 2012 a febbraio 2013 andavo a benzina perchè ero in attesa dell'omologazione dell'impianto, i meccanici della hyundai di Arezzo sono un po' casinisti diciamo, gli devi correre dietro e fargli da promemoria).
Quindi il conteggio dei kilometri andava fatto da quella data ma non ricordo a quanto fosse, posso però segnalare che avendo fatto il tagliando ai 35.000 a settembre 2013 ed alla data di oggi sono a circa 48.000km si può fare meglio il conto-spesa carburante giusto?
Vik, vieni con noi a Modena x il raduno del 29 giugno? Così ci fai vedere anche l'impianto?
Da quella che dici fai mediamente 2500 km mese, quindi la tua spesa è circa 0.08€ x km contro 0.14 circa a benzina (dici che non ti risparmi nel tirar le marce quindi ho calcolato 12km/l.
Quindi risparmi circa 150 euro al mese circa.
Direi che non è malaccio!
Se vieni a Modena ci becchiamo a Firenze e saliamo insieme e se metti la vpower... Be quel mese farai un extra di 30 litri in 30 minuti! Ahahah
Ci posso pensare, potrei imparare qualcosa sull' auto in effetti... Ora vediamo come arrivo dopo il il 1 e il 19... il 1 ho il campionato nazionale di kung fu ad Alessandria, il 19 devo 150€ al dentista ^___^... e sono in fase di litigi settimanali con la ragazza :wallb::loveit:
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.