Vendite nuova i20

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
che non è l'auto dei miei desideri, la vedo molto femminile come feeling... la corsa la prenderei raga, ma proprio non digerisco che i vetri dietro siano a rotella e che gli indicatori di direzione non li abbiano messi negli specchietti...
E alloraaaaa Giulietto!!!!!!!!!
fatti fare un paio di preventivi per la I20 e firma sto contratto...
mi raccomando prendine una in pronta consegna altrimenti poi ti leggeremo nella sezione ritardi consegne i20 1.0 turbo:D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ah... la sandero ti sembra femminile????:oops:



@GIONNI123 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Si scherza, eh!!!! ;)

P.s. Ma la Corsa ha i vetri a mano dietro anche nell'allestimento top di gamma????
I 4 alzacristalli elettrici ce li aveva anche la Getz. Nel 2005.......... :confused:
:D
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
E alloraaaaa Giulietto!!!!!!!!!
fatti fare un paio di preventivi per la I20 e firma sto contratto...
mi raccomando prendine una in pronta consegna altrimenti poi ti leggeremo nella sezione ritardi consegne i20 1.0 turbo:D
ma ne esistono di pronte consegna? ho visto tutte 1.2 in pronta consegna...
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
http://ww3.autoscout24.it/classified/289265127?asrc=pl|as questa e un Active
effettivamente nella tua zona non ne ho viste
magari il conce ne ha in arrivo
mah dubito fortemente... ribadisco la mia matiz corre ancora che è un piacere a tempo debito vedrò che fare... e poi vi dirò che i venditori sono molto aggressivi ultimamente... non puoi andare due volte che ti costringono quasi a dover comprare... anche per loro i tempi delle vacche grasse è finito...
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Fanno il loro lavoro..
ma alla fine sei tu che devi tirare fuori i soldi, quindi hanno poco da costringere.
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Io comunque sono convinto di aver preso un auto sfigata, ho seri dubbi che la riparino, 5 anni di garanzia ma alla fine sei in mano loro e se la cantano come vogliono loro..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io comunque sono convinto di aver preso un auto sfigata, ho seri dubbi che la riparino, 5 anni di garanzia ma alla fine sei in mano loro e se la cantano come vogliono loro..

Non è proprio così........ :rolleyes:
 

Enrico73

Utente
Registrato
8 Ott 2015
Messaggi
140
Punteggio reazioni
181
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 crdi Comfort+Login Bianca Interni azzurri
che non è l'auto dei miei desideri, la vedo molto femminile come feeling... la corsa la prenderei raga, ma proprio non digerisco che i vetri dietro siano a rotella e che gli indicatori di direzione non li abbiano messi negli specchietti...
Fermo restando quanto hanno già detto sopra. Se ti piace la Corsa prendila pure, ci mancherebbe. Io di Opel ne ho avute ben quattro. Sull'Astra che ho dato dentro avevo l'allestimento Cosmo col clima automatico, ma i vetri dietro erano inesorabilmente a manovella :eek:
Sull'affidabilità non ne parliamo proprio. L'ultimo anno mi è costata €800 di manutenzioni con cronici problemi di raffreddamento, rottura motorino di avviamento, riscaldamento rotto, perdita liquido di raffreddamento che era diventato il mio incubo. Il cambio era ultimamente durissimo, problema che avevo anche sulla Corsa B 1.4 16v 3 porte sport che ho dato via a 60000 km per disperazione. Se elenco i problemi avuti sulla Corsa stiamo qui tutta la giornata. Ricordo bene che si ruppe il compressore del clima dopo 3 anni e circa 50000km. La Corsa nuova non l'ho provata. Con la Opel ho dato. La i10 di mia moglie mi ha dato per ora solo soddisfazioni. Dopo 6 anni e 110000km tutto ok. Allora mi sono convinto a prendere la i20 e per ora sono soddisfatto.
 
Ultima modifica:

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Purtroppo lo portata Dove l'ho acquistata e per loro "sospensioni rigide perché è un auto sportiva" "il cambio è normale" "vi siete impressionato, non era condensa" " il fatto di accelerare da sola è una prerogativa Hyundai, vi dovete abituare."
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Purtroppo lo portata Dove l'ho acquistata e per loro "sospensioni rigide perché è un auto sportiva" "il cambio è normale" "vi siete impressionato, non era condensa" " il fatto di accelerare da sola è una prerogativa Hyundai, vi dovete abituare."

Cambia officina, no????
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Sto aspettando il tagliando poiché, le altre sono lontane da casa mia. Invidio un po chi ha Fiat... Ha 3mila officine autorizzate nei paraggi.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sto aspettando il tagliando poiché, le altre sono lontane da casa mia. Invidio un po chi ha Fiat... Ha 3mila officine autorizzate nei paraggi.

Di cui 2900 sono in mano a gente che non si aggiorna dai tempi della Duna.......:eek::D
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Effettivamente... la fiat non sa neanche che hanno inventato i sensori di parcheggio anteriori.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
sto notando che questa i20 ha i suoi bei problemi... sarà anche per questo che non ne vedo in giro...

Non ne vedi in giro, perche' la quota di mercato di Hyundai non deve essere molto grande.....

Cmq sia non e' nemmeno vero ...... ora che ho preso la i20 faccio + attenzione al marchio ... e ho notato che dove sto io e' PIENO di Hyundai ... tra le quali almeno 15-20 auto nuove (5-6 anni) o nuovissime ... ho visto diverse i10-i20-ix20 ..e anche bestioni tipo fuoristrada (di commercianti) di 1 o 2 anni .... diverse vendute dal mio stesso concessionario ..
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
si sono pure sul forum di opel... detto questo sto notando più difetti qui. in opel si lamentano solo delle mancanze tipo delle luci sugli specchietti, dell'assenza dei vetri elettrici dietro e qualche altra cosuccia, qui invece ne sento di bizzarre per un auto nuova, condensa, volante che si rovina quasi subito, clima che non climatizza, scricchiolii dopo pochi chilometri, motore che perde potenza o che va su di giri, consumi instabili... francamente in opel non ho letto tutte queste cose... poi mettiamoci che l'auto è prodotta in turchia e tornano tante cose...

Terza volta che riporto questa cosa: non vorrei ripetermi .... da quanto dici hanno risolto il problema del riflesso del cruscotto nel parabrezza... che in certe condizioni di luce non ti faceva vedere quello che avevi davanti (bellissimo se ti capita in sorpasso :):):)... ??

Questo nella opel corsa di 2-3 anni fa.... poi c'era il fatto dei tubi del radiatore interno non coibentati che cuocevano il piede destro... basta cercare su google... alcuni si erano persino rivolti alle associazioni dei consumatori per fare causa alla opel.....


Seguir con gli occhi un airone sopra il fiume e poi... non vedere il fosso col riflesso.... e ritrovarsi .... a
VOLAREEEEEEE.........

auto che vola.jpg
 
Ultima modifica:

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
un tizio ha scritto sulla opel corsa attuale questi difetti:

il raggio di curva è un po' troppo ampio, certe manovre in spazi stretti si fanno a fatica, gira poco;
il cruscotto col sole davanti/sopra provoca dei riflessi molto fastidiosi sul parabrezza;
il climatizzatore non è molto potente, oggi faceva caldo a Milano e con la macchina ben calda ci mette un bel po' a rinfrescare, e si noti che io non sono uno che sta col freddissimo d'estate, anzi tendo al caldo... che è tutto dire.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
La mia ha qualche difettuccio, come dicevo.

Il volante è in pelle di qualità non irresistibile.
I fanali posteriori sono perfettibili come costruzione.
Ho un cerchio con qualche segno (di ossidazione dice il mio gommista).
Mi hanno dovuto sostituire una lambda a 11.000 km

Ma ho anche :

5 anni di garanzia a km illimitati
una tenuta di strada eccellente
un motore 1.4 con 90 CV e 240 Nm di coppia (il massimo per la categoria)
la sesta marcia :D:D:D (perdonami....)
il computer di bordo che non si scolla dal 4.5 litri per 100 km

Tralascio (volutamente) i quattro alzacristalli, i quattro freni a disco, le gomme 195/55 R16 di serie, il controllo di corsia.....;)

Ho acquistato spinto dall'esperienza con la Getz, lo ripeto. 300.000 km in 10 anni e auto che è andata a demolizione con frizione, ammortizzatori e liquido radiatore originali . Mai toccato il motore......

La i20 ha dalla sua, oltrettutto, una linea molto più accattivante della Getz..... e se la affidabilità è la stessa, io sono a posto!;)

Circa le altre marche:

abbiamo sentito tutti del dieselgate VW. Mio fratello ha un Qashqai con motore 1.5 Dci K9K è sta' ca*andosi sotto a leggere dei problemi emersi alle bronzine di questo motore.
Infine: in Turchia producono pure la nuova Tipo. E i cambi montati sui Multijet Powertrain Fiat (che equipaggiano, incidentalmente, anche le Opel e altre vetture del gruppo GM...)

1 mio cugino ha 1 BMW del tipo Suv o similia.... di quelli da 30-40k alla botta... (nn ricordo il modello in quanto il suv nn mi attizza) e gli e' saltata la turbina.... leggendo per curiosita' su qualke forum ho scoperto che pare essere 1 difetto congenito di certe motorizzazioni bmw .... chiaramente riparazione fuori garanzia...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non esiste più alcuna marca indenne da questi "problemi". Anche le cosiddette "premium".....

Io, per convincere l'amico @giuliox16 quello che potevo, l'ho fatto.

Mi sono giocato anche la carta Dacia Sandero...... :D:D:D:D:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Alla fine della fiera, fatti 2 conti, la i20 è tra le segmento b , una delle più riuscite.... Non so come vada il 1.2, ma per essere il motore d' ingresso, sembra che non deluda le aspettative. Il 1.0 turbo l' ho provato, ed è una bomba! Poi, per il resto, confermo le qualità del 1.4 crdi da me posseduto. Ha tanta, ma tanta coppia! E' fluido, silenzioso, va davvero bene! Altra cosa importante. Le dotazioni. Già la Classic, con l' Advanced Pack , ha tutto l' indispensabile! La maggior parte delle concorrenti sono molto più povere. La comfort con pacchetto Login è molto più completa rispetto all' allestimento confortline della Polo, tanto da essere paragonabile alla più ricca Highline. La i20, già a partire dall'allestimento intermedio , è assolutamente qualificabile come PREMIUM. Luci diurne e di posizione a led, fari di proiezione con illuminazione statica degli angoli, cruise control, ... Ciò che mi ha colpito di più però , sono i particolari. Specchietti di cortesia richiudibili e illuminati, cassetto refrigerato, montante nero lucido, maniglie di appiglio frenate, ricircolo e lunotto termico temporizzati... Piccole attenzioni che non si trovano su tutte le auto....

Avete notato che... le luci sotto le alette parasole si spengono semplicemente rimettendo a posto l'aletta... ?? nessun rischio di dimenticarle accese... ;););)

Come difetto io ci metto la seduta che trovo scomoda... ad 1 anno di distanza (ma con solo 60 ore di uso auto) non sono riuscito ancora a trovare la posizione ideale... in pratica trovo il punto dove sedile e schienale si uniscono troppo infossato .... almeno la sensazione e' quella... se ci metto 1 salsicciotto/cuscino come riempitivo ... sto seduto + "alto" come piace a me ... ma comincio a toccare il bordo della portiera quando entro ... e sono alto ca 1,75 quindi nn 1 gigante... faro' altre prove...
 
Alto Basso