Vivavoce Bluetooth con Iphone 6 scandaloso

Pep74

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
132
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK
Oggi sono stato ennesima volta ( penso che già il capomeccanico mi odia )sono stato in officina per ennesima domanda AGGIORNAMENTI? .
Attenzione attenzione mi dice che in Francia e Spagna sono stati rilasciati ,
Sto da 2 ore a smanettateci sui siti francesi e spagnoli Niente ennesima bugia ennesima delusione.

Volevo sapere ki usa iPhone 5 se ha i problemi già noti cioè vi sentono a tratti?
Grazie
A io ci tolgo l'acqua ora pretendo che mi chiamano loro basta fare il sangue amaro BASTA mi arrendo
 
M

Mass

Oggi sono stato ennesima volta ( penso che già il capomeccanico mi odia )sono stato in officina per ennesima domanda AGGIORNAMENTI? .
Attenzione attenzione mi dice che in Francia e Spagna sono stati rilasciati ,
Sto da 2 ore a smanettateci sui siti francesi e spagnoli Niente ennesima bugia ennesima delusione.

Volevo sapere ki usa iPhone 5 se ha i problemi già noti cioè vi sentono a tratti?
Grazie
A io ci tolgo l'acqua ora pretendo che mi chiamano loro basta fare il sangue amaro BASTA mi arrendo

Se aspetti che ti chiamino loro aspetti un pò.... :D
Comunque fai bene ad alzare banidera bianca... io come scritto prima lo feci, proprio su problematiche come la tua.
In fondo, sempre meglio un viva-voce che non funziona che qualcosa di meccanico che ti lascia a piedi :)
 

Jackscars

Utente
Registrato
23 Feb 2016
Messaggi
150
Punteggio reazioni
79
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDi White Sand
Comunque è inutile girarci intorno, se acquistate un prodotto Apple dovrete dotarvi di tutta una serie di oggetti compatibili con quel sistema chiuso che è il suo sistema operativo. Quindi bisognava che sceglieste un'automobile che avesse un software dedicato alla casa della mela !!! Se risultasse compatibile qualche modello Apple è solo fortuna .... come per tutto il resto degli aggeggi elettronici che dialogano tra loro. Se hai tutto Apple vai da Dio ..... se mischi le carte prega Dio che funzioni !!! Con simpatia !!!:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Comunque è inutile girarci intorno, se acquistate un prodotto Apple dovrete dotarvi di tutta una serie di oggetti compatibili con quel sistema chiuso che è il suo sistema operativo. Quindi bisognava che sceglieste un'automobile che avesse un software dedicato alla casa della mela !!! Se risultasse compatibile qualche modello Apple è solo fortuna .... come per tutto il resto degli aggeggi elettronici che dialogano tra loro. Se hai tutto Apple vai da Dio ..... se mischi le carte prega Dio che funzioni !!! Con simpatia !!!:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p

Beh, io ho usato diversi telefoni Apple con diverse auto, e non ho mai avuto problemi. Oggi con la Tucson e iP6 e 6s funziona tutto bene, compreso l'ascolto del vivavoce per gli altri.
Lo standard BT è, appunto, uno standard.
Che poi Apple limiti, ad esempio, il trasferimento via BT di file tra telefoni della mela ed altri, non ha nulla a che fare con la funzionalità delle periferiche.
Certo, appena uscirà una auto con la mela morsicata magari la comprerò... ;)

Back in topic, fate cambiare il microfono dell'auto, che non è un problema di BT...
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Beh, io ho usato diversi telefoni Apple con diverse auto, e non ho mai avuto problemi. Oggi con la Tucson e iP6 e 6s funziona tutto bene, compreso l'ascolto del vivavoce per gli altri.
Lo standard BT è, appunto, uno standard.
Che poi Apple limiti, ad esempio, il trasferimento via BT di file tra telefoni della mela ed altri, non ha nulla a che fare con la funzionalità delle periferiche.
Certo, appena uscirà una auto con la mela morsicata magari la comprerò... ;)

Back in topic, fate cambiare il microfono dell'auto, che non è un problema di BT...

C'è anche da dire che se il 75% della popolazione mondiale usa prodotti Apple (iPhone in particolare) un motivo ci sarà ...
Io penso che in realtà ci voglia più pazienza ad avere uno Smartphone Samsung Android che ogni 3x2 si impalla piuttosto che un iPhone perfetto che non si blocca mai e va da dio !! :)
 

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Comunque è inutile girarci intorno, se acquistate un prodotto Apple dovrete dotarvi di tutta una serie di oggetti compatibili con quel sistema chiuso che è il suo sistema operativo. Quindi bisognava che sceglieste un'automobile che avesse un software dedicato alla casa della mela !!! Se risultasse compatibile qualche modello Apple è solo fortuna .... come per tutto il resto degli aggeggi elettronici che dialogano tra loro. Se hai tutto Apple vai da Dio ..... se mischi le carte prega Dio che funzioni !!! Con simpatia !!!:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p

sulla mia attualmente sono accoppiati un 6s, un 6, un 5 e un S3. Tutti funzionano perfettamente.
 

snick85

Utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
35
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 115cv XPossible Micron Gray
Comunque è inutile girarci intorno, se acquistate un prodotto Apple dovrete dotarvi di tutta una serie di oggetti compatibili con quel sistema chiuso che è il suo sistema operativo. Quindi bisognava che sceglieste un'automobile che avesse un software dedicato alla casa della mela !!! Se risultasse compatibile qualche modello Apple è solo fortuna .... come per tutto il resto degli aggeggi elettronici che dialogano tra loro. Se hai tutto Apple vai da Dio ..... se mischi le carte prega Dio che funzioni !!! Con simpatia !!!:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p
perdonami, ma ciò che scrivi è una cag***ta di proporzioni mondiali.. Il bluetooth (come già scritto da altri) è uno standard, ovvero non cambia il protocollo di comunicazione al di la del produttore, un po' come il GSM (altrimenti, secondo la tua logica, con un telefono apple riusciresti a telefonare solo ad altri telefoni apple..)

Detto questo, ieri per la prima volta ho avuto lo stesso problema (la persona con cui parlavo ha detto di sentirmi male, staccando il vivavoce e parlando dal telefono ha ripreso a sentirmi bene).
Però è la prima volta che mi succede, ed ho già fatto molte telefonate con il vivavoce senza mai avere problemi..speriamo sia stato un caso..
 

Jackscars

Utente
Registrato
23 Feb 2016
Messaggi
150
Punteggio reazioni
79
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDi White Sand
perdonami, ma ciò che scrivi è una cag***ta di proporzioni mondiali.. Il bluetooth (come già scritto da altri) è uno standard, ovvero non cambia il protocollo di comunicazione al di la del produttore, un po' come il GSM (altrimenti, secondo la tua logica, con un telefono apple riusciresti a telefonare solo ad altri telefoni apple..)

Detto questo, ieri per la prima volta ho avuto lo stesso problema (la persona con cui parlavo ha detto di sentirmi male, staccando il vivavoce e parlando dal telefono ha ripreso a sentirmi bene).
Però è la prima volta che mi succede, ed ho già fatto molte telefonate con il vivavoce senza mai avere problemi..speriamo sia stato un caso..

perdonami, ma ciò che scrivi è una cag***ta di proporzioni mondiali.. Il bluetooth (come già scritto da altri) è uno standard, ovvero non cambia il protocollo di comunicazione al di la del produttore, un po' come il GSM (altrimenti, secondo la tua logica, con un telefono apple riusciresti a telefonare solo ad altri telefoni apple..)

Detto questo, ieri per la prima volta ho avuto lo stesso problema (la persona con cui parlavo ha detto di sentirmi male, staccando il vivavoce e parlando dal telefono ha ripreso a sentirmi bene).
Però è la prima volta che mi succede, ed ho già fatto molte telefonate con il vivavoce senza mai avere problemi..speriamo sia stato un caso..
Forse non hai visto le faccine che indicano che scherzavo, il mio commento era un ironico sfottò tra "windowisti e macchisti" ..... e comunque qualche problemino di compatibilità e condivisione di risorse, in generale qualche volta lo incontrate, sii sincero !!! Chiaramente la stabilità di un sistema chiuso non ha paragoni, e la versatilità di un sistema aperto altrettanto !!! E' solo questione di gusti !!! Con simpatia !!!:):):)
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
un ironico sfottò tra "windowisti e macchisti" ..... Con simpatia !!!:):):)

Basta che non si metta in mezzo uno geek linuxaro... Win vs. mac è una delle più divertenti e durature "guerre di religione" della storia informatica! :)
 

Jackscars

Utente
Registrato
23 Feb 2016
Messaggi
150
Punteggio reazioni
79
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDi White Sand
Basta che non si metta in mezzo uno geek linuxaro... Win vs. mac è una delle più divertenti e durature "guerre di religione" della storia informatica! :)
hahahahahaha grande !!!!!:D:D:D:D:D:):):):)
 

H7-25

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 CRDi 141CV DCT + Xpack
Ragazzi una domanda... Quando chi risponde vi sente bene (cioè non a tratti) si lamenta della qualità audio? Vi sente forte e chiaro o vigente lontani? E voi dovete alzare la voce per farvi sentire?
Anche io passo parecchie ore in macchina e questo aspetto per me è fondamentale tanto quanto i consumi.
Grazie per le risposte
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ragazzi una domanda... Quando chi risponde vi sente bene (cioè non a tratti) si lamenta della qualità audio? Vi sente forte e chiaro o vigente lontani? E voi dovete alzare la voce per farvi sentire?
Anche io passo parecchie ore in macchina e questo aspetto per me è fondamentale tanto quanto i consumi.
Grazie per le risposte
Se sentono bene non si lamentano.
A volte qualcuno ha lamentato un audio metallico, ma di rado.
I soliti problemi dei viva voce, insomma.
Personalmente suggerisco di tenere il volume in ascolto non troppo alto, 22 o 23 va bene, per evitere effetti eco per l'interlocutore.
 

Jackscars

Utente
Registrato
23 Feb 2016
Messaggi
150
Punteggio reazioni
79
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDi White Sand
A me nessun problema funziona benissimo con LG G2 !!!
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
su 2 chiamate ieri dicevano di sentirmi male oggi riprovo !! iphone 6 ios 8.3
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
ho provato a mettere volume telefono a 25 da settaggi della radio /navigatore e bilanciando al centro
ma il problema che gli interlocutori sentono a tratti rimane!! qualcuno che si è fatto sostituire microfono vivavoce ha per caso risolto ??
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
Si hai l'ultimo sw le mappe sono vecchie x tutti...
se non ho capito male a breve dovrebbero esserci aggiornamenti mappe, ma nessuno di voiriscontra invece problemi col bluethoot ? io ho iphone 6 e sento gli interlocutori molto bene ma lorodicono di sentirmi a scatti, uno solo mi ha detto di sentirmi bene
 

peppo.nt

Utente
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
13
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible
se non ho capito male a breve dovrebbero esserci aggiornamenti mappe, ma nessuno di voiriscontra invece problemi col bluethoot ? io ho iphone 6 e sento gli interlocutori molto bene ma lorodicono di sentirmi a scatti, uno solo mi ha detto di sentirmi bene
Ciao Ti confermo quello che hai scritto anche dalla mia Tucson io sento bene ma gli altri si lamentano che non sentono bene, e mi chiedono di spegnere il viva voce
Ciao a tutti
 

salvo983

Utente
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
281
Punteggio reazioni
129
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible White sand + 19"
Ciao Ti confermo quello che hai scritto anche dalla mia Tucson io sento bene ma gli altri si lamentano che non sentono bene, e mi chiedono di spegnere il viva voce
Ciao a tutti
Anche per me è così.
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
Anche per me è così.
facciamo un elenco coi dati degli utenti che lamentano sto problema e lo mandiamo ognuno all assistenza che si muovano a sistemare? perche uno alla volta non ce c....onsiderano
 

peppo.nt

Utente
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
13
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible
Benvenuto nel forum, ragazzo!
Facci sapere... :rolleyes:
facciamo un elenco coi dati degli utenti che lamentano sto problema e lo mandiamo ognuno all assistenza che si muovano a sistemare? perche uno alla volta non ce c....onsiderano
Come ho già detto bisogna postare le lamentele REALI su Facebook
Credetemi che nel giro di 10 giorni si fanno sentire e si rendono disponibile
Ciao a tutti
 
Alto Basso