Vivavoce Bluetooth: impressioni, pareri, problemi

Pep74

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
132
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK
io mi trovo molto male...... cioe' per la precisione io sento bene ma chi mi ascolta mi dice che sente le mie parole all'inizio e poi si interrompono mi devo sempre sconnettere :-(

Può dipendere anche dal mio cell? ho un iPhone 5 che già di suo ha parecchi problemi e mi cade spesso la linea

Ciao hai risolto il problema ? Io lo sto avendo pure anche io ho un iPhone 5 ,fammi sapere grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
24
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.7 Xpossible Polar White
Sulla Comfort senza navigatore il BT funziona bene: fa il pairing senza problemi (verificato con LG e Asus Fonepad), scarica lista chiamate e rubrica, e vanno bene anche i comandi vocali. Anche la conversazione è chiara sia per chi chiama, sia per chi riceve.

Quindi è opinabile, che sia un problema "solo" delle Tucson con sistema di navigazione ?
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Il
Quindi è opinabile, che sia un problema "solo" delle Tucson con sistema di navigazione ?
Il sistema navi delle Tucson ha sicuramente qualche pecca: la H. si è persa per strada i comandi vocali (che invece ci sono nell'autoradio no navi) e va in crisi con il BT, specie con l'iPhone (che non è propriamente un telefono raro...), anche se, per quel che ho letto, il BT dell'iPhone non pare essere un mostro di prestazioni.
Insomma, sulla parte autoradio/navigatore H. ha perso una buona occasione!
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Il

Il sistema navi delle Tucson ha sicuramente qualche pecca: la H. si è persa per strada i comandi vocali (che invece ci sono nell'autoradio no navi) e va in crisi con il BT, specie con l'iPhone (che non è propriamente un telefono raro...), anche se, per quel che ho letto, il BT dell'iPhone non pare essere un mostro di prestazioni.
Insomma, sulla parte autoradio/navigatore H. ha perso una buona occasione!
Hai proprio ragione! Sulla panda 4x4 di mia moglie ci sono i comandi vocali e sulla mia xpossible non ci saranno... scelta commerciale molto discutibile....
 
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
24
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.7 Xpossible Polar White
Hai proprio ragione! Sulla panda 4x4 di mia moglie ci sono i comandi vocali e sulla mia xpossible non ci saranno... scelta commerciale molto discutibile....

Personalmente trovo che non sia l'unica scelta di hyundai discutibile, trovo per esempio assurdo che se voglio avere i fari a led devo per forza di cose avere anche il tetto panoramico e addirittura perdere la ruota di scorta che con l'allestimento xpossible è di serie...mah
 

mceccaro

Nuovo utente
Registrato
11 Giu 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible Polar White
Ciao hai risolto il problema ? Io lo sto avendo pure anche io ho un iPhone 5 ,fammi sapere grazie
Si risolto passando dalla "mela" ad un cinesone Android della Huawei...... Ora funziona meravigliosamente!!!!!
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Il futuro è giallo: ci schiacciano ! :D:D:D
 

fabmele

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2011
Messaggi
30
Punteggio reazioni
13
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 115 HP XPOSSIBLE - Thundergrey
Ciao a tutti,

io vengo dalla IX35 senza navigatore e l'impianto viva voce era perfetto, io sentivo bene e gli altri pure anche andando in autostrada a 150 km/h
Ora con la Tucson (io ho un Samsung S4 con android 5.1) io sento più metallico di prima e dall'altra parte è un macello, o non mi sentono, o sentono metallico, o sentono la loro voce di ritorno o sentono a scatti. Il duplex proprio funziona malissimo. Nessuno ha trovato ancora una soluzione?
 

miconauta

Nuovo utente
Registrato
27 Dic 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
5
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi confort
Stesso problema con Nokia 930 Windows Phone. Dall'altra parte mi sentono a scatti
 

Pep74

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
132
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK
io mi trovo molto male...... cioe' per la precisione io sento bene ma chi mi ascolta mi dice che sente le mie parole all'inizio e poi si interrompono mi devo sempre sconnettere :-(

Può dipendere anche dal mio cell? ho un iPhone 5 che già di suo ha parecchi problemi e mi cade spesso la linea
hai risolto il problema con il BT?

Ciao a tutti,

io vengo dalla IX35 senza navigatore e l'impianto viva voce era perfetto, io sentivo bene e gli altri pure anche andando in autostrada a 150 km/h
Ora con la Tucson (io ho un Samsung S4 con android 5.1) io sento più metallico di prima e dall'altra parte è un macello, o non mi sentono, o sentono metallico, o sentono la loro voce di ritorno o sentono a scatti. Il duplex proprio funziona malissimo. Nessuno ha trovato ancora una soluzione?
hai risolto il problema con il BT?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Accio70

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible+xpack
...io nessun problema. ..bt funziona perfettamente. .. (HTC m8).
 

MONDO

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2015
Messaggi
46
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.000 A/T XPOSSIBOLE
Stesso problema,mi fanno notare gli altri che la voce a volte si sente a intermittenza(samsung A3) ....Xpossible A/T 136CV FULL; quando capitera' andro in concessionaria ...ma se nel caso qualcuno nel frattempo avesse novita'in merito....ben venga!!
Saluti e salute a tutti
 

andreak

Nuovo utente
Registrato
18 Dic 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible con tetto apribile
salve a tutti,
quando telefono in vivavoce dopo circa 5 minuti la telefonata passa automaticamente al cellulare.Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
 

Pep74

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
132
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK
Ki a questo problema è pregato di far fare al Officina Hyundai un Hot Spot ,così più' siamo meglio è prima si risolve il problema io ho fatto così' ,


Poi abbiamo visto e costatato che il microfono non c'entra ,forse l antenna o software
 

Robby

Utente
Registrato
14 Gen 2016
Messaggi
95
Punteggio reazioni
52
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 2.0 136 Cv - Xpossible, Moon Rock, Sedili in pelle beige, Safety pack
Dopo la prima settimana di prova non ho avuto problemi particolari come qualità audio della telefonata in ascolto e trasmissione. Sono veramente rimasto deluso però dall'assenza dei comandi vocali che avevo sulla IX35 ed erano molto utili in termini di rapidità e sicurezza. Paradossale, come è stato già osservato, che la versione Xpossible con navigatore non conceda questa possibilità. Mi auguro vivamente che prima o poi possa arrivare un aggiornamento software. Ho provato ad utilizzare i comandi vocali del telefono (blackberry nel mio caso) ma premendo il tasto telefono dell'auto l'apparecchio non si attiva da solo, devo in ogni caso premere sullo schermo del telefono con l'assistant avviato per impartire il comando vocale "componi" o "telefon".
 

adriano_f

Utente
Registrato
18 Nov 2015
Messaggi
141
Punteggio reazioni
113
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XPossible Micron Gray
Provato ieri sera più volte e va benissimo, voce chiara sia in ricezione che in trasmissione a detta di chi era dall'altra parte del telefono.
 

AMEDEUS

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI POLAR WHITE INTERNO GRIGIO TETTO Xpack • Fari anteriori a LED con lavafari • Tetto
Chiedo ai possessori..

Come si comporta..?

Com'e la qualità audio in ascolto e in trasmissione.?
Ciao. Ho lo stesso problema. Io possiedo un Samsung s4 quindi Android. Quando sono al telefono mi dicono che mi sentono a scatti.
Sull'infoment la hyunday avrebbe potuto fare meglio e mi riferisco sul navigatore e impianto radio, priva anche di DAB
 
Alto Basso