• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vivavoce Bluetooth: impressioni, pareri, problemi

Gabe

Nuovo utente
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hundai
Se posso essere di aiuto, quando si riceve una telefonata, in auto, per visualizzare il nominativo di chi vi chiama, bisogna avere inserito nella rubrica del telefono tutti i numeri telefonici con il +39 altrimenti vi da sconosciuto. (scusate per la mia ignoranza ma non lo sapevo)
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Ragazzi sarò' una voce fuori dal coro.. Ma io con Windows phone sento davvero bene volume circa a 30 nessuna distorsione né in entrata né in uscita e anche chi riceve sente benissimo.. Idem la rubrica io li vedo tutti pure con foto.. (In chiamata in ricezione) se associata al profilo ovviamente.. Nokia lumia 635.
 

Tankerjz

Utente
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
22
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Foto? Addirittura?
Qui abbiamo appena risolto il problema del nome delle chiamate in entrata, ma addirittura le foto? Cmq voglio provare con Windows Phone magari essendo OS differenti magari cambia!
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
anche io ricevo e mi sentono bene, nessun probelma ... se non dover cercare le chiamate sul touch .. mentre si guida non e' proprio il massimo ....

pero' nessuna foto visibile .... io ho un s3 mini
 

Marat

Nuovo utente
Registrato
21 Dic 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 comfort
anche io ricevo e mi sentono bene, nessun probelma ... se non dover cercare le chiamate sul touch .. mentre si guida non e' proprio il massimo ....

pero' nessuna foto visibile .... io ho un s3 mini
ciao ragazzi,

questo week end provero' a fare la prova con il Samsung della mia ragazza per vedere se cambia qualcosa, per ora con il mio iphone 4s quelli che mi ascoltano dicono di sentirmi a tratti........
confermo invece il fatto dei numeri senza il +39 non compare il nome.

In effetti scorrere i nomi sul display mentre guidi e' scomodo oltre che pericoloso....(concordo con te boni72)

grazie intanto e vi aggiorno, anzi se qualcuno dovesse avere news su eventuali risoluzioni da parte di officine o addirittura casa madre per questo problema mi avvisi.
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Foto? Addirittura?
Qui abbiamo appena risolto il problema del nome delle chiamate in entrata, ma addirittura le foto? Cmq voglio provare con Windows Phone magari essendo OS differenti magari cambia!

Considera Che l'unico profilo della rubrica Che ho associato a una foto e quello di mia moglie e in entrata si vede.. Pero' deci mettere îl flag sulla funzione visualizzazione rubrica del navi..
 

Tankerjz

Utente
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
22
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Considera Che l'unico profilo della rubrica Che ho associato a una foto e quello di mia moglie e in entrata si vede.. Pero' deci mettere îl flag sulla funzione visualizzazione rubrica del navi..
Come bisogna fare?
 

slat75

Utente
Registrato
17 Gen 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible + safety pack
io ho inserito qualche numero principale nei preferiti, per avere un accesso più veloce e senza scorrere.
Poi con siri funziona bene.
 

slat75

Utente
Registrato
17 Gen 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible + safety pack
le foto non ho proprio capito come fate
 

Gabe

Nuovo utente
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hundai
Come avevo detto nel messagio precedente con il +39 si vede il nominativo di chi chiama, io ho un samsung s 3 neo, ma per le foto .........nemmeno l'ombra...come si fa? Per il resto sento e mi sentono bene
 

fabmele

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2011
Messaggi
30
Punteggio reazioni
13
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 115 HP XPOSSIBLE - Thundergrey
Io ho il modello xpossible con navi e Samsung S4 e sento bene ma gli altri mi sentono male, con ritorno, metallico e a scatti.... no comment
 

slat75

Utente
Registrato
17 Gen 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible + safety pack
anche a me avvolte capita...iphone 6s
 

FRANCESCO LALLO

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 1.7 diesel
Ciao.
Sabato mattina mi sono recato presso officina autorizzata Hyundai di Bologna, per chiedere di correggere le problematiche che ho riscontrato circa il vivavoce bluetooth della mia Hyundai Tucson 1.7 Crdi Xpossibile. Io sento discretamente bene l'interlocutore, ma dall'altra parte mi sentono veramente male. Mi e' stato risposto che bisogna tenere il volume delle casse non troppo alto, in quanto fa contrasto con il microfono interno. Il problema è che poi si rischia di non sentire nulla. Ad oggi non esistono aggiornamenti firmware Hyundai. Secondo me non e' un rimedio risolutivo. Sicuramente ritornero' all'attacco, in quanto una macchina da 30.000 euro non puo' avere un impianto bluetooth cosi' scadente. Vi terro' informati in merito.
 

Marat

Nuovo utente
Registrato
21 Dic 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 comfort
Ciao.
Sabato mattina mi sono recato presso officina autorizzata Hyundai di Bologna, per chiedere di correggere le problematiche che ho riscontrato circa il vivavoce bluetooth della mia Hyundai Tucson 1.7 Crdi Xpossibile. Io sento discretamente bene l'interlocutore, ma dall'altra parte mi sentono veramente male. Mi e' stato risposto che bisogna tenere il volume delle casse non troppo alto, in quanto fa contrasto con il microfono interno. Il problema è che poi si rischia di non sentire nulla. Ad oggi non esistono aggiornamenti firmware Hyundai. Secondo me non e' un rimedio risolutivo. Sicuramente ritornero' all'attacco, in quanto una macchina da 30.000 euro non puo' avere un impianto bluetooth cosi' scadente. Vi terro' informati in merito.
ciao Francesco,
grazie per l'info. Faro' anche questa prova, abbassando di un po' il volume in auto anche se, pur essendo ignorante in materia, non mi sembra una soluzione al problema.
Purtroppo non sono ancora riuscito a provare con un telefono Samsung se migliora la situazione quindi non so ancora se i problemi derivano dal mio Iphone, ma presto provero'.

teniamoci aggiornati e comunque concordo con te sul fatto dei 30k euro con Bluetooth scadente: non passa!!!!!!!!!!

grazie ancora
 

Gianmarco88

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
5
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 XP
Io con iphone 6s non ho problemi...alla prima chiamata il mio interlocutore sentiva il ritorno della sua voce, abbassando di poco il volume ( di 1 o 2) ho risolto tutto e mi sentono benissimo, senza ritorno di voce o altro. Nell'abitacolo la voce si sente bene e ho già fatto vari test chiamando più persone utilizzando anche i comandi vocali con "Ehi Siri"...mi ritengo soddisfatto
 

Marco58

Utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
92
Punteggio reazioni
25
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible 2WD - White
Io con iphone 6s non ho problemi...alla prima chiamata il mio interlocutore sentiva il ritorno della sua voce, abbassando di poco il volume ( di 1 o 2) ho risolto tutto e mi sentono benissimo, senza ritorno di voce o altro. Nell'abitacolo la voce si sente bene e ho già fatto vari test chiamando più persone utilizzando anche i comandi vocali con "Ehi Siri"...mi ritengo soddisfatto
Hai il pulsante della Satechi?
 

Marco58

Utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
92
Punteggio reazioni
25
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible 2WD - White

slat75

Utente
Registrato
17 Gen 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible + safety pack
con il 6s non occorre premere il pulsante home ....basta dire hey siri...
 
Alto Basso