simofano

Utente
Registrato
7 Feb 2018
Messaggi
256
Punteggio reazioni
178
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI Xpossible + TP
Riguardo al Bluetooth non c'entra apple car play, funziona anche con windows phone che ormai é dismesso.
Un alternativa che non hai considerato é:
Comprare un telefonaccio android e usarlo come navigatore, quando ne hai bisogno lo attacchi e usi android auto, bastano anche 100 euro, tanto non deve far niente di che.;)
 

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight
Tanto vale passare completamente ad Android...non so che iPhone ha ma con quello che lo ha pagato si prendeva un ottimo terminale Android. Chi prende iPhone per poi fare il jailbreak è da arrestare...e non per il jailbreak :p:p
Si scherza eh...:D
 

simofano

Utente
Registrato
7 Feb 2018
Messaggi
256
Punteggio reazioni
178
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI Xpossible + TP
Pensando di fare cosa gradita vi scrivo come ho parzialmente risolto i problemi con Android Auto (AA) senza cavo.

Cosa ho risolto:
Il poter effettuare chiamate con il comando vocale "ok google" (il tasto al volante non funziona comunque), più in generale potrete utilizzare Google Assitant.

Cosa non fa:
NON funziona la proiezione AA, ma fa usare Google Assistant, almeno per me era prioritario poter effettuare chiamate in tragitti brevi senza mettere il cavo usb.

Come:
1 - Lasciare sempre acceso il bluetooth del telefono (dalla versione 4.2 in su consuma poco se non utilizzato);
2 - Attivare il "riconoscimento vocale di Ok Google in qualsiasi momento" (occorre registrare un modello vocale);
3 - Attivare "avvio automatico di AA" quando si connette al bluetooth della vostra auto (quindi non solo Kona);
4 - Disattivare "rilevamento di prossimità" di AA (questo fa in modo che AA si attivi anche se il sensore di prossimità fosse coperto);
5 - Impostare la Kona come dispositivo attendibile in Smart Lock di Android (questo serve per evitare di dover sbloccare il telefono).

Risultato:
Quando entrerete in auto, AA si avvierà automaticamente, a quel punto per effettuare una chiamata basterà dire "Ok Google", che attiverà Google Assistant, al quale potrete dire "Chiama Tizio" e la chiamata partirà, infine potrete anche chiudere la telefonata dall'apposito comando al volante.

NB:
- Il rilevamento di "Ok Google" avverrà comunque dal microfono del telefono, quindi è opportuno comunque avere il telefono fuori dalla tasca (anche se a me lo rileva anche dalla tasca).
- Un volta rilevato "Ok Google" la registrazione e l'audio saranno spostati sulla Kona tramite bluetooth, quindi sentirete alla perfezione.
- Potrete non solo fare chiamate ma chiedere qualsiasi cosa che sia compatibile con Google Assitant, tipo aggiungere promemoria, chiedere il tempo di oggi, mettere la musica, inviare SMS/Whatsapp/Telegram, farvi raccontare una barzelletta ecc.
- Potreste anche chiedere di avviare il navigatore, ma NON verrebbe proiettato.
 
Ultima modifica:

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Mi dispiace, sono androidiano, ma penso che se cerchi su youtube puoi farti almeno un idea di come funziona, tanto che sia sulla Kona o che sia su un'altra auto poco cambia.
Prova questo ad esempio (non l'ho guardato, ma magari ti basta per farti un idea)

Una domanda a chi è abbastanza esperto di sistemi multimediali per auto (@simofano, o chi altro può contribuire): visto che Google Maps pare proprio che per ora non funzioni - o peggio, magari per sempre - su Apple Car Play (se qualcuno ha un suggerimento in proposito, che non sia: "fai il jailbreak dell'iPhone", prego: sono tutt'orecchi. Ma io non ho trovato niente in rete), stavo pensando di usare invece Android Auto per quello (in famiglia, mia moglie ha un Samsung A3, che dovrebbe bastare). Domanda: dato che in questo caso il telefono Android verrebbe necessariamente collegato via cavo, sarebbe possibile collegare contemporaneamente via bluetooth anche l'iPhone (per le sole chiamate)? Io penso di no, ma se qualcuno può smentirmi (e spiegare come si fa), prego!
 

simofano

Utente
Registrato
7 Feb 2018
Messaggi
256
Punteggio reazioni
178
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI Xpossible + TP
Io credo proprio di sì, ti avevo suggerito appunto di comprare un telefono Android da poco e tenerlo sempre in auto se necessiti spesso del navigatore, mentre l'iPhone lo usi via bluetooth giusto per rispondere alle telefonate.
Secondo me puoi agganciare anche più telefoni in bluetooth contemporaneamente.
Nel pomeriggio vedo di fare una prova (con 2 Android, ma non dovrebbe cambiare niente) per confermarti quanto detto.
 

simofano

Utente
Registrato
7 Feb 2018
Messaggi
256
Punteggio reazioni
178
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI Xpossible + TP
Una domanda a chi è abbastanza esperto di sistemi multimediali per auto (@simofano, o chi altro può contribuire): visto che Google Maps pare proprio che per ora non funzioni - o peggio, magari per sempre - su Apple Car Play (se qualcuno ha un suggerimento in proposito, che non sia: "fai il jailbreak dell'iPhone", prego: sono tutt'orecchi. Ma io non ho trovato niente in rete), stavo pensando di usare invece Android Auto per quello (in famiglia, mia moglie ha un Samsung A3, che dovrebbe bastare). Domanda: dato che in questo caso il telefono Android verrebbe necessariamente collegato via cavo, sarebbe possibile collegare contemporaneamente via bluetooth anche l'iPhone (per le sole chiamate)? Io penso di no, ma se qualcuno può smentirmi (e spiegare come si fa), prego!
Nel pomeriggio vedo di fare una prova (con 2 Android, ma non dovrebbe cambiare niente) per confermarti quanto detto.

Ritiro tutto quello che ho detto:
- Il bluetooth della Kona accetta un solo dispositivo alla volta;
- Ho notato che AA per funzionare ha bisogno del bluetooth acceso anche se il telefono è collegato via usb.
Se TEL 1 attaccato via usb con bluetooth spento e TEL 2 con bluetooth acceso, TEL 2 riceve le chiamate ma AA resta con schermo nero.

Risultato... non si possono utilizzare 2 telefoni contemporaneamente.
 

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo...ma credo che tutto quello che hai detto non sia corretto semplicemente perché parti da un presupposto errato: l'uso di AA via bluetooth. Il fatto che tu riesca a fare una chiamata usando l'impianto dell'auto connettendo il telefono via bluetooth NON e usare AA...stai semplicemente usando il CDB via bluetooth come su una qualsiasi auto che dispone di connettività Bluetooth...ma AA è ben altro. Stesso discorso per la configurazione di Google Assistant...non ha nulla a che fare con AA, funziona perché funziona Google Assistant ed hai il telefono connesso al sistema di infotaiment via bluetooth, ma, ripeto, non centra niente con AA, non fate confusione.
 
Ultima modifica:

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo...ma credo che tutto quello che hai detto non sia vero semplicemente perché parti da un presupposto errato: l'uso di AA via bluetooth. Il fatto che tu riesca a fare una chiamata usando l'impianto dell'auto connettendo il telefono via bluetooth NON e usare AA...stai semplicemente usando il CDB via bluetooth come su una qualsiasi auto che dispone di connettività Bluetooth...ma AA è ben altro. Stesso discorso per la configurazione di Google Assistant...non ha nulla a che fare con AA, funziona perché funziona Google Assistant ed hai il telefono connesso al sistema di infotaiment via bluetooth, ma, ripeto, non centra niente con AA, non fate confusione.

Scusa @TyTnMonz, ma non ho capito granché, anche perché non ho esperienze dirette né con AA né con Apple Car Play. Fra l'altro, CDB = Computer Di Bordo dell'auto? Anch'io, pur non avendoci mai provato, davo per scontato che, almeno su un'auto con la sola connettività BT, funzioni un solo telefono per volta (l'auto ha una sola connessione possibile: il primo telefono che si aggancia esclude l'altro, a meno che non ci sia una priorità, nel qual caso vince il "più forte" e comunque ne rimane sempre uno solo).

Io comunque chiedevo cosa succederebbe se ci sono due telefoni "alternativi":
  • uno smarthpone Android connesso via cavo all'Android Auto
  • un iPhone che si connette via Bluetooth (o meglio, ci prova...)
(o anche il contrario, ma a me interessa soprattutto lo scenario di sopra per far girare Google Maps sul display dell'auto pur continuando a chiamare via iPhone)

L'ideale sarebbe che si "spartissero i compiti": l'Android per gestire la parte dati, l'iPhone per le sole chiamate vocali. Ma mi pare un'integrazione fin troppo spinta... e chi dovrebbe farla, fra l'altro, il mondo Android per favorire Apple? Ma per piacere! E se poi qualcuno premesse il tasto PHONE sul display dell'AA, cosa dovrebbe succedere? Temo sia solo una questione accademica, e che nella pratica il sistema invocato dalla connessione via cavo (che sia l'Android o il Car Play) escluda immediatamente l'altro.
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Io credo proprio di sì, ti avevo suggerito appunto di comprare un telefono Android da poco e tenerlo sempre in auto se necessiti spesso del navigatore, mentre l'iPhone lo usi via bluetooth giusto per rispondere alle telefonate.
Secondo me puoi agganciare anche più telefoni in bluetooth contemporaneamente.
Nel pomeriggio vedo di fare una prova (con 2 Android, ma non dovrebbe cambiare niente) per confermarti quanto detto.

L'idea non sarebbe male, a parte il costo di un secondo abbonamento mobile solo per avere il cellulare Android "da auto" (ne avrei pure uno, e nemmeno tanto scalercio, un Samsung S3, a patto di sostituirgli la batteria "cotta"...). Ma non sono sicuro che basti un telefono "da poco", immagino che Google Maps mangi non poche risorse HW.
 

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight
Scusa @TyTnMonz, ma non ho capito granché, anche perché non ho esperienze dirette né con AA né con Apple Car Play. Fra l'altro, CDB = Computer Di Bordo dell'auto? Anch'io, pur non avendoci mai provato, davo per scontato che, almeno su un'auto con la sola connettività BT, funzioni un solo telefono per volta (l'auto ha una sola connessione possibile: il primo telefono che si aggancia esclude l'altro, a meno che non ci sia una priorità, nel qual caso vince il "più forte" e comunque ne rimane sempre uno solo).

Io comunque chiedevo cosa succederebbe se ci sono due telefoni "alternativi":
  • uno smarthpone Android connesso via cavo all'Android Auto
  • un iPhone che si connette via Bluetooth (o meglio, ci prova...)
(o anche il contrario, ma a me interessa soprattutto lo scenario di sopra per far girare Google Maps sul display dell'auto pur continuando a chiamare via iPhone)

L'ideale sarebbe che si "spartissero i compiti": l'Android per gestire la parte dati, l'iPhone per le sole chiamate vocali. Ma mi pare un'integrazione fin troppo spinta... e chi dovrebbe farla, fra l'altro, il mondo Android per favorire Apple? Ma per piacere! E se poi qualcuno premesse il tasto PHONE sul display dell'AA, cosa dovrebbe succedere? Temo sia solo una questione accademica, e che nella pratica il sistema invocato dalla connessione via cavo (che sia l'Android o il Car Play) escluda immediatamente l'altro.
la connessione Bluetooth può essere multipla invece...allo stesso dispositivo si possono connettere svariati decide contemporaneamente. Se connetti due cellulari entrambi saranno "gestiti" dal CDB (si, Computer di Bordo) per quanto riguarda le operazioni disponibili via bluetooth (telefonate principalmente, sia in ingresso che in uscita. L'esclusione avviene in caso di chiamata su uno dei telefoni, l'altro ovviamente non può rispondere ad un'altra chiamata...anche perché come faresti poi a distinguere? Se hai un telefono connesso ad AA, quindi via cavo, puoi connettere il secondo via bluetooth e succede quelle che ha detto simofano: se ti chiamano su quello connesso via Cavo AA reagisce, se ti chiamano su quello connesso via bluetooth puoi rispondere ma AA non centra niente e, quindi, non reagisce.
L'idea non sarebbe male, a parte il costo di un secondo abbonamento mobile solo per avere il cellulare Android "da auto" (ne avrei pure uno, e nemmeno tanto scalercio, un Samsung S3, a patto di sostituirgli la batteria "cotta"...). Ma non sono sicuro che basti un telefono "da poco", immagino che Google Maps mangi non poche risorse HW.
ci sono richieste insistenti da parte degli utenti Apple per poter allargare il parco applicazioni utilizzabili con Apple CarPlay, tra cui Google Maps. L'opzione di un secondo telefono solo uso Google Maps secondo me non ha senso....a quel punto prendetevi un Tom Tom... Se proprio volete Google Maps con un android per connetterlo ad AA allora dare un occhio ai piani solo dati ad esempio della Tre, che per 3€/mese da 1GB di traffico...
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
la connessione Bluetooth può essere multipla invece...allo stesso dispositivo si possono connettere svariati decide contemporaneamente. Se connetti due cellulari entrambi saranno "gestiti" dal CDB (si, Computer di Bordo) per quanto riguarda le operazioni disponibili via bluetooth (telefonate principalmente, sia in ingresso che in uscita. L'esclusione avviene in caso di chiamata su uno dei telefoni, l'altro ovviamente non può rispondere ad un'altra chiamata...anche perché come faresti poi a distinguere? Se hai un telefono connesso ad AA, quindi via cavo, puoi connettere il secondo via bluetooth e succede quelle che ha detto simofano: se ti chiamano su quello connesso via Cavo AA reagisce, se ti chiamano su quello connesso via bluetooth puoi rispondere ma AA non centra niente e, quindi, non reagisce.
ci sono richieste insistenti da parte degli utenti Apple per poter allargare il parco applicazioni utilizzabili con Apple CarPlay, tra cui Google Maps. L'opzione di un secondo telefono solo uso Google Maps secondo me non ha senso....a quel punto prendetevi un Tom Tom... Se proprio volete Google Maps con un android per connetterlo ad AA allora dare un occhio ai piani solo dati ad esempio della Tre, che per 3€/mese da 1GB di traffico...

Grazie per tutte le info, appena arriverà la Kona avrò TANTE prove da fare....

Quanto alle "richieste insistenti" degli utenti, le ho viste anch'io su parecchi forum, e sono anche recenti, ma temo che Apple ci senta poco... anche se non vedo quale scusa possa tirare fuori per impedirlo se non un blocco commerciale puro. Speriamo che l'antitrust di qualche paese serio gli imponga di toglierlo!

Io sto pagando 7€/mese con Wind (una super-offerta per strapparmi a TIM - cosa riuscita...), con tutte le chiamate (nazionali) flat e 15 GB al mese (che, "convincendo" anche i miei figli a passare a Wind, sono già diventati 19...): arrivo a fine mese che mi resta ancora l'80% di traffico! Ma non ho intenzione di duplicare la spesa (anche perchè questa tariffa non me la danno certo più!). E poi ci sarebbero troppi cavi e cavetti in giro, non mi va l'idea.
La cosa fattibile è che, se in macchina c'è anche mia mogilie, connetto il SUO cellulare ad AA e posso usare Gmaps. Se non c'è... ci rinuncio. Anche perché il 90% dei miei viaggi è la ripetizione dello stesso, oramai la macchina lo sa quasi a memoria... altro che navigatore! :D
 

simofano

Utente
Registrato
7 Feb 2018
Messaggi
256
Punteggio reazioni
178
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI Xpossible + TP
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo...ma credo che tutto quello che hai detto non sia corretto semplicemente perché parti da un presupposto errato: l'uso di AA via bluetooth. Il fatto che tu riesca a fare una chiamata usando l'impianto dell'auto connettendo il telefono via bluetooth NON e usare AA...stai semplicemente usando il CDB via bluetooth come su una qualsiasi auto che dispone di connettività Bluetooth...ma AA è ben altro. Stesso discorso per la configurazione di Google Assistant...non ha nulla a che fare con AA, funziona perché funziona Google Assistant ed hai il telefono connesso al sistema di infotaiment via bluetooth, ma, ripeto, non centra niente con AA, non fate confusione.

So benissimo cosa sto facendo, ci lavoro con questa roba...
Cosa ho risolto:
Il poter effettuare chiamate con il comando vocale "ok google" (il tasto al volante non funziona comunque), più in generale potrete utilizzare Google Assitant.
Mi sembra chiaro quello che sto facendo, uso Assistant per poter effettuare chiamate che altrimenti non potrei fare. E poi in realtà AA lo sto usando... ma sul telefono e non sulla Kona

Scusa @TyTnMonz

Io comunque chiedevo cosa succederebbe se ci sono due telefoni "alternativi":
  • uno smarthpone Android connesso via cavo all'Android Auto
  • un iPhone che si connette via Bluetooth (o meglio, ci prova...)

Non funzionano contemporaneamente, certo li puoi associare tutti e 2, ma se saranno in auto entrambi solo uno sarà agganciato al bluetooth


L'idea non sarebbe male, a parte il costo di un secondo abbonamento mobile solo per avere il cellulare Android "da auto" (ne avrei pure uno, e nemmeno tanto scalercio, un Samsung S3, a patto di sostituirgli la batteria "cotta"...)

Soluzione suggerita da me e poi sperimentata, NON funziona, non si può avere un telefono collegato bluetooth e l'altro in usb con AA. I miei post precedenti mi sembravano chiari...
Inoltre, se il giochino funzionasse, non ci sarebbe bisogno di attivare un'altra SIM sul nuovo telefono (potrebbe stare benissimo senza SIM), basterebbe attivare l'hotspot wifi del telefono che si ha già.

Ho notato che AA per funzionare ha bisogno del bluetooth acceso anche se il telefono è collegato via usb.
Se TEL 1 attaccato via usb con bluetooth spento e TEL 2 con bluetooth acceso, TEL 2 riceve le chiamate ma AA resta con schermo nero.
Risultato... non si possono utilizzare 2 telefoni contemporaneamente.

Provo a scrivere meglio alcuni casi di esempio, se qualcuno ancora non avesse chiaro...
CASO 1:
- siete in auto con 1 telefono;
- avete 2 dispositivi ASSOCIATI bluetooth alla Kona;
Tutto funzionerà correttamente, perchè c'è solo un telefono in quel momento e quindi ha ovviamente il bluetooth disponibile, se poi quel telefono va via (e si scollega) ed entra quello della moglie, bene, si collegherà quello della moglie in modo automatico.

CASO 2:
- siete in auto con 2 telefoni;
- TEL 1 collegato via usb e sta usando AA;
il Tel 2 NON potrà essere CONNESSO con bluetooth, perchè ne ha bisogno AA!

CASO 3:
- siete in auto con 2 telefoni;
- entrambi sono ASSOCIATI bluetooth alla Kona;
Le telefonate (usando il bluetooth) le riceve solo il TEL che in quel determinato momento è CONNESSO, l'altro sarà un semplice telefono disconnesso.

In sintesi NO:
la connessione Bluetooth può essere multipla invece...allo stesso dispositivo si possono connettere svariati decide contemporaneamente
non si possono connettere svariati device CONTEMPORANEAMENTE

Aggiungo anche che le mie non sono ipotesi, ma sono TEST effettuati direttamente sulla Kona con infoteiment Krell

Dizionario per chi non conoscesse alcune differenze:
ASSOCIATO significa che la Kona ha memorizzato quel telefono e quando lo rileverà lo aggancerà automaticamente
CONNESSO significa che in QUEL DETERMINATO momento ha una connessione

Dopo questo poema se qualcuno ha bisogno di chiarimenti riguardo quello che ho scritto mi contatti in privato.
 
Ultima modifica:

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Tutto chiaro, grazie. Verificherò appena possibile. Grazie soprattutto per l'idea del collegamento del secondo telefono via hotspot del primo, non ci avevo proprio pensato!
 

Thierry

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Kona xpossible
Ciao, ho un problema con la mia kona xpossible . Se collego il Wi-Fi tramite hotspot, non si collega più Apple Carplay è normale ?
 

simofano

Utente
Registrato
7 Feb 2018
Messaggi
256
Punteggio reazioni
178
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI Xpossible + TP
Ciao, ho un problema con la mia kona xpossible . Se collego il Wi-Fi tramite hotspot, non si collega più Apple Carplay è normale ?
Purtroppo non ho iPhone per fare dei test.
Perdonami se ti dico cose stupide, ma faccio per cercare di escludere problemi più banali.
Se collego il Wi-Fi tramite hotspot
Immagino tu intenda il Wifi della Kona all'hotspot dell'iPhone.
Per utilizzare ACP dovresti essere collegato via usb, quindi non dovrebbe servirti l'hotspot, a meno che tu non voglia condividere la connessione del tuo iPhone con un altro passeggero.
Premesso che non so come funziona ACP, potrebbe essere che Apple impedisca agli iPhone di condividere la connessione dati ad ACP (quindi via usb) e via hotspot contemporaneamente.
 

Thierry

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Kona xpossible
Immagino tu intenda il Wifi della Kona all'hotspot dell'iPhone.
Si intendevo questo scusa.
Mi piacerebbe tenere collegato il telefono con car play e usare il navigatore della kona , sfruttare il Wi-Fi per aggiornare il traffico e i POI ma non funziona
 

simofano

Utente
Registrato
7 Feb 2018
Messaggi
256
Punteggio reazioni
178
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI Xpossible + TP
Si intendevo questo scusa.
Mi piacerebbe tenere collegato il telefono con car play e usare il navigatore della kona , sfruttare il Wi-Fi per aggiornare il traffico e i POI ma non funziona
Non so come aiutarti, posso solo dirti che non sei l'unico,
ho trovato questa domanda su internet (a cui nessuno ha ancora risposto)
https://discussions.apple.com/thread/7939875
Quindi pare sia proprio Apple che blocca l'hotspot quando ci si collega con ACP
 

Aymerich

Utente
Registrato
11 Gen 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
103
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 Style Dark knight finiture red
Io stavo pensando di tenere in macchina un router Wi-Fi con sim (ho una sim dati e un router fermi lì inutilizzati , avuti con la linea di casa ) e attaccare sia iPhone e Kona a quello. Il piano poi era musica in streaming a manetta :D. Appena metto le mani sulla macchina e faccio due prove vi aggiorno!
 

simofano

Utente
Registrato
7 Feb 2018
Messaggi
256
Punteggio reazioni
178
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI Xpossible + TP
Io stavo pensando di tenere in macchina un router Wi-Fi con sim (ho una sim dati e un router fermi lì inutilizzati , avuti con la linea di casa ) e attaccare sia iPhone e Kona a quello. Il piano poi era musica in streaming a manetta :D. Appena metto le mani sulla macchina e faccio due prove vi aggiorno!
Ad occhio dovrebbe funzionare!
 
Alto Basso