• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Accensione auto

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Grazie per la risposta, Quindi quando lui ti avvisa che la chiave è lontana..ha senso solo se la spegni la macchina. Bha..rimango perplesso.
Ciao, la mia Tucson 1.7 appena mi allontano con la chiave in tasca, dopo un pò si spegne da sola, penso ci sia qualche impostazione da mettere per fare ciò. Cmq, la mia si spegne da sola appena mi allontano.
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Ciao, la mia Tucson 1.7 appena mi allontano con la chiave in tasca, dopo un pò si spegne da sola, penso ci sia qualche impostazione da mettere per fare ciò. Cmq, la mia si spegne da sola appena mi allontano.
Mai sentita questa....Sei sicuro?
Io se mi allontano con l'auto in moto e le chiavi in tasca come scendo si sente un beep sonoro per qualche secondo ma rimane in moto
 

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Mai sentita questa....Sei sicuro?
Io se mi allontano con l'auto in moto e le chiavi in tasca come scendo si sente un beep sonoro per qualche secondo ma rimane in moto
Si, sono sicurissimo , la mia si spegne, e sul display in auto, quando rientro, mi visualizza come se si attivasse lo start & stop, ma l'auto si spegne. ahhh...prima di spegnersi.. come tutte le Tucson, suona, poi, dopo un pò si spegne..
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Si, sono sicurissimo , la mia si spegne, e sul display in auto, quando rientro, mi visualizza come se si attivasse lo start & stop, ma l'auto si spegne. ahhh...prima di spegnersi.. come tutte le Tucson, suona, poi, dopo un pò si spegne..
Ma tu che versione di Tucson hai?
Sarebbe interessante sapere se anche a qualcun'altro fa la stessa cosa
 

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Ma tu che versione di Tucson hai?
Sarebbe interessante sapere se anche a qualcun'altro fa la stessa cosa
Io ho il 1.7 115 cv versione Xpossible... Non so se sono fortunato, o meno, ma a me lo fa...
 

piranha30

Utente
Registrato
12 Feb 2014
Messaggi
208
Punteggio reazioni
98
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible + Safety Pack colore White Sand
Io tutte le sere arrivo a casa lascio l'auto accesa scendo apro il garage e come mi allontano la macchina emette un segnale sonoro e sul display visualizza l'icona che manca chiave ma non si spegne assolutamente.
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Io tutte le sere arrivo a casa lascio l'auto accesa scendo apro il garage e come mi allontano la macchina emette un segnale sonoro e sul display visualizza l'icona che manca chiave ma non si spegne assolutamente.
Idem con patate
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Ciao, la mia Tucson 1.7 appena mi allontano con la chiave in tasca, dopo un pò si spegne da sola, penso ci sia qualche impostazione da mettere per fare ciò. Cmq, la mia si spegne da sola appena mi allontano.
Ma lo start &stop è acceso o spento? Se è acceso l auto dovrebbe spegnersi non appena metti in folle .. giusto? Se invece è disabilitato magari è qualche funzione accessoria che chi non possiede S&s non ha ...
Mi suona molto strana come cosa .. la mia non si è mai spenta
 

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Ma lo start &stop è acceso o spento? Se è acceso l auto dovrebbe spegnersi non appena metti in folle .. giusto? Se invece è disabilitato magari è qualche funzione accessoria che chi non possiede S&s non ha ...
Mi suona molto strana come cosa .. la mia non si è mai spenta
Start & Stop attivo, quando scendo dall'auto, prima suona, poi dopo un po' si spegne... Ragazzi, non so se sia qualcosa di attivo, o cos'altro, la mia fa così... hi hi hi... Boh.. Si possono caricare i video qui sul forum? Se si, posso fare un video..
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Start & Stop attivo, quando scendo dall'auto, prima suona, poi dopo un po' si spegne... Ragazzi, non so se sia qualcosa di attivo, o cos'altro, la mia fa così... hi hi hi... Boh.. Si possono caricare i video qui sul forum? Se si, posso fare un video..
Secondo me può starci .. ma solo x chi ha s&s
 

ProxiMars

Utente noto
Registrato
31 Gen 2016
Messaggi
634
Punteggio reazioni
376
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 115cv XP 2wd Polar White
Secondo me può starci .. ma solo x chi ha s&s

Secondo me no... lo Start & Stop (o ISG per i perfezionisti ;)) dovrebbe disattivarsi quando si slancia la cintura di sicurezza... no?!? :rolleyes:

A meno che uno non esca dall'auto scivolando sotto le cinture... :eek::D
 

ProxiMars

Utente noto
Registrato
31 Gen 2016
Messaggi
634
Punteggio reazioni
376
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 115cv XP 2wd Polar White
Start & Stop attivo, quando scendo dall'auto, prima suona, poi dopo un po' si spegne... Ragazzi, non so se sia qualcosa di attivo, o cos'altro, la mia fa così... hi hi hi... Boh.. Si possono caricare i video qui sul forum? Se si, posso fare un video..

Dovrebbe suonare perché ti sei portato dietro la chiave intelligente (almeno la mia fa così) ma poi resta accesa... Dal mio punto di vista è abbastanza pericoloso che un auto si spenga quando non si preme il pulsante apposito perché potrebbe spegnersi magari in un momento poco "opportuno".

Sono curioso di vedere il video se riesci a caricarlo...
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
La mia DCT ha lo star e stop ma non si spegne da sola.....La 500L di mia moglie gli ho staccato i fili del sensore cinture sotto al sedile e quando ti fermi in folle si spegne e da sola, se lasciata in folle, si riaccende dopo alcuni minuti. Ma solo perché ho staccato quei fili
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Solitamente quando mi fermo metto sempre in P, non l'ho mai lasciata ferma in moto in N per più di 1 minuto
Ragazzi, forse ho dimenticato di dirvi che ho messo quei cosi per non far suonare la cintura di sicurezza in entrambi i sedili, forse è per questo che si spegne... Boh
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Ragazzi, forse ho dimenticato di dirvi che ho messo quei cosi per non far suonare la cintura di sicurezza in entrambi i sedili, forse è per questo che si spegne... Boh
Ecco ora ci siamo.... Sará proprio questo il motivo probabilmente.
Infatti l'auto sente come che tu fossi ancora a bordo e dopo un tot la spegne se sei in folle e freno a mano
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ragazzi, forse ho dimenticato di dirvi che ho messo quei cosi per non far suonare la cintura di sicurezza in entrambi i sedili, forse è per questo che si spegne... Boh
Cioè i cosi per evitare che il cicalino suoni e poter viaggiare senza cintura?
Interessante...
 

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Cioè i cosi per evitare che il cicalino suoni e poter viaggiare senza cintura?
Interessante...
Non è per poter viaggiare senza cintura, xkè la metto sempre, sono fatti apposta per poter mettere la cintura, ma allo stesso tempo, se devo percorrere tratti brevi, non sono obbligato a metterla per non sentire quel cicalino... hi hi hi...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
...... se devo percorrere tratti brevi, non sono obbligato a metterla per non sentire quel cicalino... hi hi hi...


Le cinture sono (sarebbero...) obbligatorie sia se percorri 200 m che 200 km........ :rolleyes:
 
Alto Basso