generico Acquisto nuova i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Eccomi!
Metto anche una foto della batteria 48v alloggiata nel vano della ruota di scorta.
 

Allegati

  • IMG_20201211_094747.jpg
    IMG_20201211_094747.jpg
    234,5 KB · Visite: 41
  • IMG_20201211_094804.jpg
    IMG_20201211_094804.jpg
    186,7 KB · Visite: 37
  • IMG_20201211_094813.jpg
    IMG_20201211_094813.jpg
    283,8 KB · Visite: 40
  • IMG_20201211_094937.jpg
    IMG_20201211_094937.jpg
    186,9 KB · Visite: 40

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Segnalo, sul AlVolante di gennaio 2021 (in edicola da oggi con il consueto anticipo...) la prova su strada della i20 1.0 TGDi in allestimento Bose.

Vedi l'allegato 37566
Prova letta.
Mi pare che il sistema ibrido non comporti sostanzialmente alcun vantaggio in termini di consumi rispetto allo stesso motore in versione normale, mentre toglie parecchio spazio al bagagliaio.

Per il resto, ottima macchina come avevo già detto.
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Mi pare che il sistema ibrido non comporti sostanzialmente alcun vantaggio in termini di consumi rispetto allo stesso motore in versione normale, mentre toglie parecchio spazio al bagagliaio.
Riguardo lo spazio, ho espresso il mio punto di vista. Quanto e come è occupato lo si vede dalla foto. Diciamo che io nel vano ruota di scorta non ho mai caricato nulla, quindi lo trovo poco penalizzante.

Riguardo i consumi invece, sono d'accordissimo. Sia l'ISG che la modalità di 'coasting' a quanto ho capito erano presenti sul motore indipendentemente dalla versione ibrida dell'auto.

Se non influenza i consumi, sicuramente la matteria 48v influisce sulle prestazioni, in modalità di guida 'sport'. L'ho testata un po' meglio stasera ed effettivamente l'auto ha un'ottima ripresa, un'accelerazione che da belle soddisfazioni per essere dopotutto un tre cilindri molto piccolo.

Ho tenuto d'occhio il display nella modalità che mostra lo scambio di energia batteria-motore e relativa ricarica. A differenza della modalità ECO, dove praticamente la batteria non interviene mai e ci si limita alle ricariche con freno motore, nella modalità sport la batteria (ibrido) è molto invasiva, praticamente viene evidenziato un flusso continuo, ogni volta che si preme sull'acceleratore. Idem per la ricarica che entra in funzione ad ogni staccata.

Sono curioso di sapere quanto può durare questo aiuto da parte della 48v, perchè dubito fortemente che l'energia di ricarica possa essere uguale a quella che viene impiegata per aiutare il motore termico nelle accelerazioni.

Una nota: in modalità sport, come detto l'auto è molto reattiva e anche veloce. Il volante però risulta molto leggero e le piccole correzioni che offre in automatico possono risultare fastidiose. La sento ben incollata all'asfalto, ma nello stesso tempo molto leggera. Mi ci devo abituare.


Ultima cosa per oggi: ma avete visto che razza di portaoggetti ci sono negli sportelli anteriori? Praticamente ci sarebbe l'alloggio per una bottiglia che però non sta in piedi e letteralmente si 'sdraia' del tascone di plastica! Ma dico io, che formati di bottiglie avevano in mente quando l'hanno disegnato??? dei fiaschi di vino???
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Ancora non mi è capitato di incrociare un'altra new i20.
Pensavo che in questi giorni in cui tutti sono in giro, ne avrei vista qualcuna. Invece ancora niente... mi sento un po' come quella particella di sodio della pubblicità :D
Però sotto sotto fa piacere :D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Tempo al tempo! ;)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Hai notato qualche fastidio con questo spigolo, durante la guida?3851.jpg
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ciao Cowboy, che bello rileggerti! Come giudichi la parte posteriore dell'auto?
Per i miei gusti, è fantastica dentro (a parte il volante che non mi gusta...), d'avanti bella, ma dietro hanno fatto un accrocchio...Ma ho visto l'auto solo in foto e video, dal vivo mai. Inoltre, i 30 km/l (o 3,3 e 3,2 litri ogni 100 kilometri, che dir si voglia) sono consumi irraggiungibili per ste elettriche (mild) e quindi mi tengo il mio motorino 3 cilindri 1.1 e non capisco la scelta di tutti i costruttori di abbandonare quello che era a detta di tutti i bilanci di vendita (a parte Ferrari e Company) il motore preferito dal nostro mercato: il diesel. Non voglio aprire un discorso lunghissimo sull'argomento, ma in questa fase "di passaggio" credo che l'offerta delle motorizzazioni sarebbe dovuta mantenersi ancora piuttosto estesa per parecchi anni, alla faccia degli accordi tra le compagnie automobilistiche per rispettare i parametri della produzione di CO2 relativi alle proprie gamme...

Comunque, è sicuramente un'auto molto avanti tecnologicamente, questo è indubbio, e ha sicuramente fatto invecchiare le nostre Dive Divine, che però reputo da un punto di vista esclusivamente estetico, ancora molto apprezzabili ed eleganti.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
OT da noi non importano il diesel, se cercate in India troverete il 1.500 diesel;), poi di più ninzo`.
fine OT
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Buonasera a tutti, e buon anno!
Mi son preso una pausa da pc, cellulari e simili, qualche giorno di riposo non guasta!

Allora, andiamo con ordine.

Hai notato qualche fastidio con questo spigolo, durante la guida?
Nessun fastidio!
Premetto che il mio 'spigolo' è un po' diverso (v. foto) perchè si tratta della versione base, ma ti assicuro non lo si nota nemmeno.



Anzi, in generale direi che gli interni sono gradevoli e l'abitacolo, almeno davanti, è molto spazioso. All'inizio faticavo ad abitarmi a un cruscotto più sottile, meno invadente di quelli delle ultime auto che o guidato (i20 2015 inclusa), ma ora mi piace molto.

Sempre a proposito di interni, ho dovuto parcheggiare varie volte il retro e a parte l'ausilio della telecamera e dei sensori (presenti contemporaneamente) la visibilità è ottima. Mi riferisco soprattutto al montante posteriore destro che invece trovavo già fastidioso sulla i20 2015, per non parlare della kia rio dove era veramente uno strazio.

Allego invece la foto del portabottiglie (sportelli anteriori), che è totalmente inutile a meno di metterci dei fiaschi di vino, forse, perchè le bottiglie non stanno in piedi.

Come giudichi la parte posteriore dell'auto?
Eh, bella domanda.
Diciamo che è particolare. L'anteriore è fantastico, mi piace molto. Il posteriore non mi convince, però... ...penso molto dipenda dal colore della carrozzeria. La mia è bianca, quindi tra il blocco luci, la fascia di plastica rossa orizzontale coast-to.coast, i montanti neri, direi che è un bell'arlecchino.
Poi quella fascia, tra chi la illumina e chi no, è diventata molto comune ormai.
L'auto che avevo visto esposta in concessionaria invece (bose full optional) era blu scuro e il posteriore sembrava molto più intrigante. Sia per la forma, sia per l'accozzaglia di colori che si notava molto meno.

i 30 km/l (o 3,3 e 3,2 litri ogni 100 kilometri, che dir si voglia) sono consumi irraggiungibili per ste elettriche (mild)
Ho percorso 1400km prevalentemente in città, in modalità drive ECO e il consumo totale indicato dal computer di bordo (vengono segnalati 3 valori: quello giornaliero, quello dall'ultimo rifornimento e quello totale - non l'ho mai azzerato), è da qualche giorno fisso su 6.2 lt/100km.

Teniamo presente che in questi giorni anche in città non c'è traffico, quindi il consumo sarà destinato a salire non appena (speriamo presto) finisce questo strazio del covid e di tutti gli annessi e connessi.
Bisognerà vedere quanto consuma in autostrada spingendo un po' sull'acceleratore, e come influiscono le varie modalità di guida sui consumi quotidiani. Per esempio, mi viene il dubbio che nel traffico intenso convenga la modalità comfort più che quella ECO.

L'ibrido praticamente non influisce sui consumi. Forse in modalità sport, dato che la batteria interviene spessissimo per aggiungere cavalli al motore termico, ma non penso che questo comporti un risparmio apprezzabile. Solo la mia opinione ovviamente.

Coi km che faccio ( o che spero di fare) avrei preferito il diesel, perchè i benzina per quanto migliorati consumano sempre molto per me.
In pratica, avrei preso una mazda2 che ha il diesel 1500 e che probabilmente garantisce consumi veramente bassi rispetto ai tre cilindri 1000 che tanto vanno di moda, a parità di kw.
Ma va bene così, ci mancherebbe solo di lamentarsi della macchina nuova!

Tra l'altro ancora unica a quanto pare, è passato un mese esatto dall'acquisto e non ne ho incrociate altre!
 

Allegati

  • IMG_20201226_150707.jpg
    IMG_20201226_150707.jpg
    149,9 KB · Visite: 24
  • IMG_20201226_150658.jpg
    IMG_20201226_150658.jpg
    370,2 KB · Visite: 24

Dvd76

Utente
Registrato
12 Gen 2021
Messaggi
55
Punteggio reazioni
44
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Hybrid Connectline
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e scrivo in questa discussione in quanto da fine gennaio sarò anche io possessore della nuova Hyundai I20 1.0 Hybrid. Dopo aver avuto solo Opel ho deciso di cambiare un po’ e tra le auto di segmento B quella che più mi piaceva sia da un punto di vista estetico che tecnologico era appunto la nuova I20.
Ho letto con grande interesse tutti i precedenti post con le impressioni dell’utente Cowboy, che ringrazio così già mi ha dato un idea di quello che mi aspetterà, anche perché credo che i veri recensori siano gli utenti comuni che pagano il prodotto lo testano nella vita di tutti i giorni e vedono i difetti che non possono emergere in qualche km per le auto in prova. Soprattutto i consumi!
Anche io ho acquistato la versione Hybrid Connectline perché per motivi di budget la BOSE era eccessiva. Ho preso il colore nero e ho fatto aggiungere l exterior Pack. Della BOSE invidio solo i cerchi da 17” che sono spettacolari e sicuramente ne monterò successivamente anche io aftermarket.
Quando mi arriverà spero di poter dare anche io il mio contributo per chi vorrà acquistarla.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
OT da noi non importano il diesel, se cercate in India troverete il 1.500 diesel;), poi di più ninzo`.
fine OT
Anzi, aggiungo che non vedo le 48v, ma vedo la ruota di scorta, in acciaio da 15:cool:
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Ieri ho percorso un'ottantina di km in tutto, in superstrada. All'andata in modalità eco, al ritorno in quella comfort (e solo a tratti, sport).
In eco, interviene molto spesso la modalità coasting che probabilmente contribuisce a limitare i consumi. Basta rilasciare il pedale dell'acceleratore quando non si è in fase di ripresa e si cominci a veleggiare. Se la velocità è adeguata, il coasting interviene anche in terza, quarta o quinta marcia.

Purtroppo in una situazione di traffico è un po' come utilizzare il cruise control classico: inevitabilmente o si tocca il freno o si deve accelerare e il coasting si interrompe. Come avevo già notato, in ogni caso la velocità diminuisce abbastanza presto.

In modalità comfort c'è un po' di spinta in più che torna molto utile quando si è per esempio a 110-120 e si ha bisogno di spunto per effettuare un sorpasso. In 'sport' la spinta è ancora più evidente ma i consumi diventano inguardabili.

Comunque, fin'ora per i consumi dopo 1700km il computer mi indica 15.6 km/lt. Non è male per essere un cumulativo ma sono andato quasi sempre in eco, senza traffico e col piede molto molto leggero.

Dopo aver avuto solo Opel ho deciso di cambiare un po’ e tra le auto di segmento B quella che più mi piaceva sia da un punto di vista estetico che tecnologico era appunto la nuova I20.
Anche io in gioventù avevo solo opel ma ormai sono parecchi anni che non la guido più. Sinceramente non so come siano oggi le varie Corsa, Astra, Mokka e via dicendo. Mi auguro che abbiano fatto un salto di qualità negli allestimenti e abbiano limato un po' i prezzi. La vecchia corsa era sempre un passo indietro rispetto, per esempio, alle fiesta.

Penso però la che i20 abbia una linea più bella, più elegante. Non solo il modello appena uscito, ma anche quello precedente che mi piace ancora molto nonostante sia in circolazione da qualche anno.
Dentro ti assicuro è molto comoda. Purtroppo l'unica pecca è il motore perchè se vieni da un'auto con qualche cv in più resti deluso. Sottolineo, non penso sia una mancanza di Hyundai quanto un effetto collaterale delle varie limitazioni ecologiche per tutti i motori a benzina, in particolar modo su cilindrate così basse.
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Un'altra cosa che ho notato, spento il motore la radio resta accesa veramente pochi minuti. Sia con la i20 2015, sia con la Kia Rio, dopo qualche minuto veniva visualizzato il messaggio di batteria scarica, ma potevo restare con la radio (o usb) accesa per molto tempo, diciamo mezz'ora senza problemi se non quello di veder comparire il messaggio.

Con la connectline invece la radio si spegne brutalmente dopo un paio di minuti.
Penso dipenda dalla diversa batteria, questa ha lo start&stop e probabilmente non può permettersi di essere meno carica.
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Altra novità - per me, non l'ho mai avuto su altre auto prima - l'high beam assist.
Sono gli abbaglianti che si azionano in automatico quando è buio e si spengono quando si incrocia un veicolo (o, suppongo, quando ci si avvicina a quello che ci precede), per poi riattivarsi da soli quando non si è di disturbo a altre automobili.

Premetto che non h testato la funzione, ciò che mi pascia perplesso è la modalità di disattivazione.

Pr attivarli, le luci vanno messe su AUTO e poi basta spingere in avanti la leva delle luci abbaglianti. Sul display si accende la spia delle luci e anche quella blu degli abbaglianti.

Per disattivarli... non basta andare su qualsiasi altra posizione che non sia AUTO, bisogna per forza mettere le luci in OFF.

Ok, forse non capiterà mai, ma perchè se voglio disattivare gli abbaglianti automatici devo spegnere tutte le luci???
 

Dvd76

Utente
Registrato
12 Gen 2021
Messaggi
55
Punteggio reazioni
44
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Hybrid Connectline
Anche io in gioventù avevo solo opel ma ormai sono parecchi anni che non la guido più. Sinceramente non so come siano oggi le varie Corsa, Astra, Mokka e via dicendo. Mi auguro che abbiano fatto un salto di qualità negli allestimenti e abbiano limato un po' i prezzi. La vecchia corsa era sempre un passo indietro rispetto, per esempio, alle fiesta.

Penso però la che i20 abbia una linea più bella, più elegante. Non solo il modello appena uscito, ma anche quello precedente che mi piace ancora molto nonostante sia in circolazione da qualche anno.
Dentro ti assicuro è molto comoda. Purtroppo l'unica pecca è il motore perchè se vieni da un'auto con qualche cv in più resti deluso. Sottolineo, non penso sia una mancanza di Hyundai quanto un effetto collaterale delle varie limitazioni ecologiche per tutti i motori a benzina, in particolar modo su cilindrate così basse.

Io ho avuto quando avevo 18 anni la prima Opel Tigra e per un diciottenne/ventenne era il massimo. Gran bella macchina e L ho tenuta dieci anni. Per il resto ho avuto poi una Corsa D e una Corsa E entrambe Diesel e mai avuto un problema con consumi ottimi soprattutto L ultima che do indietro per la Hyundai. Finiture discrete ma non ottime e prezzi non bassissimi.
Esteticamente la Hyundai mi è piaciuta subito e ho internamente apprezzato il cruscotto digitale di serie, cam posteriore e ricarica wireless sempre di serie cosa che altre marche ti fanno pagare profumatamente.
Per le prestazioni non so...vengo da due Diesel di cui L ultima un 1.3 da 95 Cv che non mi dispiaceva come prestazioni.
Più che altro ho un po’ paura dei consumi perché con la mia attuale auto faccio tranquillamente i 20 km/l cosa che con L I20 a quanto ho capito me li sogno. Ho lasciato stare il Diesel perché faccio complessivamente 30 km al giorno percorso semi cittadino e solo due volte al mese vado in autostrada. Ti ringrazio in ogni caso per i feedback perché mi sono di grande aiuto per farmi un idea
 

Dvd76

Utente
Registrato
12 Gen 2021
Messaggi
55
Punteggio reazioni
44
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Hybrid Connectline
Altra novità - per me, non l'ho mai avuto su altre auto prima - l'high beam assist.
Sono gli abbaglianti che si azionano in automatico quando è buio e si spengono quando si incrocia un veicolo (o, suppongo, quando ci si avvicina a quello che ci precede), per poi riattivarsi da soli quando non si è di disturbo a altre automobili.

Premetto che non h testato la funzione, ciò che mi pascia perplesso è la modalità di disattivazione.

Pr attivarli, le luci vanno messe su AUTO e poi basta spingere in avanti la leva delle luci abbaglianti. Sul display si accende la spia delle luci e anche quella blu degli abbaglianti.

Per disattivarli... non basta andare su qualsiasi altra posizione che non sia AUTO, bisogna per forza mettere le luci in OFF.

Ok, forse non capiterà mai, ma perchè se voglio disattivare gli abbaglianti automatici devo spegnere tutte le luci???

Io ho messo i full Led e appena mi arriva ti dirò se funzionano allo stesso modo.

Visto che hai preso la mia stessa configurazione Connectline potresti ovviamente quando hai tempo confermarmi che a libretto si possono montare anche i cerchi da 17” oltre ai nostri da 16” di serie? Probabilmente li cambierò e rispettando le misure a libretto vorrei evitare la procedura di omologazione alla Motorizzazione
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Altra novità - per me, non l'ho mai avuto su altre auto prima - l'high beam assist.
Sono gli abbaglianti che si azionano in automatico quando è buio e si spengono quando si incrocia un veicolo (o, suppongo, quando ci si avvicina a quello che ci precede), per poi riattivarsi da soli quando non si è di disturbo a altre automobili.

Premetto che non h testato la funzione, ciò che mi pascia perplesso è la modalità di disattivazione.

Pr attivarli, le luci vanno messe su AUTO e poi basta spingere in avanti la leva delle luci abbaglianti. Sul display si accende la spia delle luci e anche quella blu degli abbaglianti.

Per disattivarli... non basta andare su qualsiasi altra posizione che non sia AUTO, bisogna per forza mettere le luci in OFF.

Ok, forse non capiterà mai, ma perchè se voglio disattivare gli abbaglianti automatici devo spegnere tutte le luci???
Neanche agendo solo sulla leva, se la tiri indietro? :rolleyes:
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Per le prestazioni non so...vengo da due Diesel di cui L ultima un 1.3 da 95 Cv che non mi dispiaceva come prestazioni.
Più che altro ho un po’ paura dei consumi perché con la mia attuale auto faccio tranquillamente i 20 km/l cosa che con L I20 a quanto ho capito me li sogno.
Se arrivi da un diesel 95cv, noteria che la i20 è 'ferma'. Mi riferisco alle ripartenze. A meno di utilizzare la modalità sport.

D'altro canto ne apprezzerai la silenziosità.
I 20km/lt sono utopia pura, ma non è un problema solo della i20.


potresti ovviamente quando hai tempo confermarmi che a libretto si possono montare anche i cerchi da 17” oltre ai nostri da 16” di serie? P
Ti confermo. I cerchi a libretto sono 15", 16" e 17".

Neanche agendo solo sulla leva, se la tiri indietro?
No, neanche se la tiri indietro. Di fatto la tiri indietro comunque, perchè poi la puoi utilizzare per esempio per l'abbaglio rapido a intermittenza.
A meno di essere imbranato io, non sono ancora riuscito a disattivare questa funzione di high beam assist senza riportare su off le luci.

Comunque più la guido più mi piace. Molto morbida, silenziosa, dà l'idea di un'auto di categoria superiore per quanto riguarda il comfort.
e... ancora non ne ho avvistata nessun'altra!
 

Alcen75

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2021
Messaggi
17
Punteggio reazioni
29
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
nuova i20 Connectline 1.0 48V
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum....sono un nuovo utente di Hyundai....che non avevo mai preso in considerazione...poi ho letto essere (insieme a Kia...che poi fa parte dello stesso gruppo..lo so ;) ) una delle primissime marche per soddisfazione dei possessori.
Ho acquistato ed appena immagricolato (4gg fa) una nuova i20 uguale a Cowboy...salvo per il colore perchè ho scelto acqua turchese...su richiesta di mia moglie...ma devo dire che è davvero fighissima! Poi essendo un colore così particolare, sembra ancora più sportiva ed ancora più grande rispetto all'argento vista in concessionaria...sembra quasi da rally e poi il micalizzato la rende ancora più bella visto che sembra cambiare colore in base a come viene colpita dalla luce.
Anche noi abbiamo acquistato l'allestimento connectline in quanto il bose costava troppo rispetto a quello che cercavamo e direi che salvo una particolarità nell'infotainment che avrei preferito, siamo molto molto soddisfatti! Speravo di poter configurare infatti i vari utenti per avere o meno alcune funzionalità attive a seconda di chi guida ma pazienza.
Anche io (vivo nel lodigiano) al momento non ho ancora visto nessuno con quest'auto...ma del resto è talmente nuova....
Un grosso saluto a tutti e grazie per l'attenzione, spero vivamente che potremo trovarci in aiuto reciproco su dubbi, richieste e perplessità varie...anche se per ora siamo solo in tre possessori di questo modello.
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Benvenuto! ... e benvenuto a bordo!

Dal tuo intervento traspare un grande entusiasmo per la tua nuova auto, ottimo!

una nuova i20 uguale a Cowboy...salvo per il colore perchè ho scelto acqua turchese...su richiesta di mia moglie...ma devo dire che è davvero fighissima!
Ti credo! Io non ho potuto scegliere, c'era solo bianca con quell'allestimento e non potevo aspettare. Però la mia i20 -2015 era acquasparkling, insomma, carta da zucchero e nonostante all'acquisto fossi molto scettico (indovina, colore scelto dalla mia bella :D) l'auto mi piaceva ogni giorno di più. Sembrava ancora più bella nelle giornate nuvolose!


salvo una particolarità nell'infotainment che avrei preferito, siamo molto molto soddisfatti! Speravo di poter configurare infatti i vari utenti per avere o meno alcune funzionalità attive a seconda di chi guida ma pazienza.
Eh... vuoi un po' troppo!
Io mi sarei accontentato di molto meno: una doppia usb per la connessione al sistema multimediale, invece ce n'è una sola (l'altra è per la ricarica del cellulare). Una doppia usb avrebbe consentito l'utilizzo di android auto via cavo e nello stesso tempo di ascoltare la musica da una chiavetta usb. Pazienza!

Comunque, bella è proprio bella Dopo un mese e mezzo e 1850 km, mi sembra come se fosse nuova ogni giorno che la guido.
 
Alto Basso