multimedia Android Auto discussione generica e segnalazione problemi

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Salve. Sono il neoproprietario di una Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 4WD Exellence. Spero di poter trovare nel forum suggerimenti e indicazioni utili per usare al meglio le caratteristiche di questa straordinaria auto. Ecco il mio quesito:
Sul displaay della mia tucson, collegandomi ad Anroid auto, lo schermo risulta correttamente diviso 70/30, ma la parte 30 resta fissa sul logo android e sul numero di telefono collegato. E' possibile modificare questa configurazione?
Grazie
La parte 30 non si può togliere, però è possibile scorrere e cambiare per visualizzare varie funzioni (radio;mappa;bussola;meteo;calendario ecc.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ric72

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2022
Messaggi
33
Punteggio reazioni
17
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV230CV EXELLENCE MY2022
Anno
2022
Ciao a tutti volevo consiglio per l'acquisto di un cavetto micro per collegare il mio cellulare a android auto ho provato con quello per ricaricare il mio huawei ma mi fa uscire dall'applicazione dell'auto anche se inposto il telefono con trasferimento dati. Qualcuno mi può aiutare
 

dr_marion

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6TGDI DCT 48V Exc
per il cavetto basta che supporti il trasferimento dati e che sia abilitato il trasferimento dati sul cell, chiaramente
una volta collegato sul telefono devi avviare android auto e dovrebbe collegarsi
non ho capito dove t'incarti...
 

LucaBS74

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
6
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Exellence
Ciao ragazzi,ho notato che quando il telefono è connesso tramite bluetooth e passo da radio a media , spotify parte con brani contenuti nelle playlist che ho creato ma anche brani in riproduzione casuale che non sono presenti ma sono magari dello stesso artista di una canzone presente,ho visto che quando il telefono è collegato oltre che riprodurre e skippare le tracce non c'è modo di vedere la propria playlist, peggio se collego il cel con il cavo addirittura se clicco l'icona sullo schermo di android auto mi dice spotify non disponibile e devo quindi farlo partire dal cel,non ha senso questa cosa,sbaglierò sicuramente qualcosa io :oops:
o_Omi potete dare qualche consiglio? ho un samsung note 10
 

nicknas

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 4WD Exellence
Grazie. Ma è appunto questo che non succede- La parte 30 rimane fissa sul logo android auto e sul nome del telefono associato. Ho provato a usare le impostazioni, ma l'unica modifica è far comparire le app sulla parte 70 e far sparire la mappa
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Ma devi scorrere su o giù col dito sulla parte 30 per cambiare la visualizzazione di quel lato
 

nicknas

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 4WD Exellence
Ho provato, ma resta fissa
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD

nicknas

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 4WD Exellence

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Dalle impostazioni generali leggi la data,in quanto può essere che non sia aggiornato, l'ultimo aggiornamento è di febbraio 2022.
Per far scorrere la parte dx, ora ricordo occorre settare il flag split, mi sembra su impostazioni cruscotto.
 

Jefferson

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2021
Messaggi
42
Punteggio reazioni
9
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV xline
prima si poteva fare, poi ad ottobre ho fatto l'aggiornamento e la parte di destra rimane fissa,
speriamo che ci sia un aggiornamento che sistemi visto che a maggio dovrò fare il tagliando
 

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
203
Punteggio reazioni
53
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Confermo, anche a me (aggiornamento febbraio 2022) la parte dx rimane fissa, anche abilitando lo split screen (che infatti funziona con le altre applicazioni, tipo navi-radio)
 

ste972

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2022
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson hybrid EXELLENCE
Ragazzi ritirata la mia tucson EXELLENCE il 30/04
Contentissimo della macchina a mio parere fantastica, approfittando della Pasqua decido di provare il collegamento con Android auto
Semplice collegare poi... waze ok maps ok ma...youtube music,VLC, telegram, ed altri programmi purtroppo non funzionano in apertura esce un messaggio del tipo " impossibile esegure provare più tardi"
Capitolo a parte per TOMTOM ( utilissimo per me con tutti i clienti già inseriti ed info traffico e velox eccellenti) si apre mi posiziona all'ultima destinazione che ho utilizzato direttamente dal telefono e si blocca sulla prima schermata. Confermo inoltre il terzo di monitor inutilizzabile perche rimane fisso il logo android auto ed il nome del cell.
Qualche dritta? Sbaglio io qualcosa?
 

Ric72

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2022
Messaggi
33
Punteggio reazioni
17
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV230CV EXELLENCE MY2022
Anno
2022
per il cavetto basta che supporti il trasferimento dati e che sia abilitato il trasferimento dati sul cell, chiaramente
una volta collegato sul telefono devi avviare android auto e dovrebbe collegarsi
non ho capito dove t'incarti...
Forse il problema è che usavo la presa per ricaricare lo Smartphone, mentre dovrei usare l'altra per i dati per capirci quella lato guida
 

Mignolo

Nuovo utente
Registrato
24 Apr 2021
Messaggi
38
Punteggio reazioni
15
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV xline
Ragazzi la parte destra ( lo split screen ) deve essere attivato. Funziona anche con l'ultimo aggiornamento. Dovete attivare lo split ,ma non lo potete fare con il telefono attaccato. Quindi staccate il telefono poi andate nelle impostazioni- dispositivi e dovete trovare split screen android auto. Una volta messo il flag potete attaccare il telefono con il cavo e avrete android auto con a destra le info Hyundai
 

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
203
Punteggio reazioni
53
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Boh, io ho smanettato in tutti i modi ma non l’ho trovato…
potresti indicare il percorso preciso?
 

Jefferson

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2021
Messaggi
42
Punteggio reazioni
9
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV xline
Ragazzi la parte destra ( lo split screen ) deve essere attivato. Funziona anche con l'ultimo aggiornamento. Dovete attivare lo split ,ma non lo potete fare con il telefono attaccato. Quindi staccate il telefono poi andate nelle impostazioni- dispositivi e dovete trovare split screen android auto. Una volta messo il flag potete attaccare il telefono con il cavo e avrete android auto con a destra le info Hyundai

forse lo hanno sistemato con un aggiornamento successivo al mio (ottobre)
con l'occasione del tagliando a maggio chiederò di aggiornare il sistema

ps: se puoi metti foto dello schermo con android auto e versione aggiornamento. Grazie in anticipo
 

Mignolo

Nuovo utente
Registrato
24 Apr 2021
Messaggi
38
Punteggio reazioni
15
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV xline
Fate questa procedura con telefono sconnesso. Prima attivate la funzione che si trova nei settings e poi attaccate il telefono
 

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
203
Punteggio reazioni
53
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Fatto, grazie!
 

Jefferson

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2021
Messaggi
42
Punteggio reazioni
9
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV xline
grazie mille, ha funzionato anche a me
il problema è che ci sono due voci con split screen mannaggia a loro :D
 
Alto Basso