Ciao a tutti, sono nuovo e ho da poco una Santona (per me è il massimo che posso volere dalla vita...e che mi posso permettere come impiegato...hihihih) sto cercando di completarla per quel poco che già non ha per avere la macchina dei miei sogni in tutto e per tutto, ho già provveduto a installare il parrot mki 9100 che è una bomba in quanto il pioneer avic d3 che aveva non supportava l'iphone 4 e poi ci voleva un modulo addizionale per il bluetooth di cui però non era garantito il perfetto funzionamento con l'iphone 4 volevo sapere se qualkuno di voi ha provato a installare un sw diverso da quello pioneer.
Ora passiamo alle domande serie... ho letto alcuni interventi riguardo le centraline CR3 aggiuntive, vorrei sapere qual'è secondo voi a oggi la migliore in commercio, per ovviare al problema del dpf e di doverla inserire a motore caldo, anche perchè io abito in zona asso, faccio circa 15-20 km per andare al lavoro e all'andata quasi tutta discesa e al ritorno di conseguenza quasi tutta salita cosa mi consigliate di fare??? premetto che arrivo da una 156 da 1.9 jtd da 140 cv e grinta da vendere, questa mi è risultata un po' pesantina e i sorpassi tante volte risultano difficoltosi probabilmente anche per il cambio automatico anche se non mi sembra poi così lento come lo dipingono in tanti.
inoltre non ho capito se la cr3 la si può attivare anche in marcia?!?!?!?
Volevo poi sapere se qualkuno ha mai provato le retrocamere wirless se sì come sono o quale mi consigliate???
w la santafè per me la macchina più bella che c'è
speriamo di essere fortunato come mio padre che ha avuto 2 hyundai e le ha sostituite dopo 10 anni e 200.000 km in entrambe i casi
Buon Week-end
William