• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Centraline supplementare rimovibile

mollik

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyndai i30 comfort cdri 128 cv adv pack + nav
la differenza sta nel processore il pro elabora prima i parametri......ma la differenza secondo me e' minima non so' se vale la pena spendere 100 euro in piu'.
io ho anche la italianspeed 4 mappe gia preinstallate race sport speed fast ..........in race con potenziometro a meta' va veramente forte ha un processore amd
 

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
la differenza sta nel processore il pro elabora prima i parametri......ma la differenza secondo me e' minima non so' se vale la pena spendere 100 euro in piu'.
io ho anche la italianspeed 4 mappe gia preinstallate race sport speed fast ..........in race con potenziometro a meta' va veramente forte ha un processore amd

Mi puoi passare il link? Come vanno i consumi? In cosa consiste la differenza delle mappe?
 

Gary73

Utente
Registrato
20 Apr 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 crdi A/T comfort
Buongiorno, avrei una domanda. Il lavoro che fanno queste centraline non lo può fare un meccanico esperto di queste cose? Il costo per chi ha avuto questa esperienza è così maggiore rispetto all'acquisto di questi prodotti? Se uno volesse solo fare un upgrade di cavalli (la mia ne ha 110) e portare la propria i30 ai cavalli previsti sul modello 128cv bisogna comprare queste centraline o ci sono alternative "soft"? Grazie delle risposte. Gabriele
 

mollik

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyndai i30 comfort cdri 128 cv adv pack + nav
certo e il lavoro sarebbe anche migliore ,pero' in questo caso il preparatore dovrebbe agire sulla centralina stessa e perderesti la garanzia.....e un eventuale aggiornamento della casa ti farebbe perdere tutta la modifica del preparatore ,che mediamente ci vuole in termini di soldi dai 500 euro in su'.
una centralina buona come la racechip la trovi a 129 euro,la puoi rimuovere quando vuoi e non lascia traccia.
detto questo una rimappatura fatta a dovere non e' paragonabile con una centralina aggiuntiva.
 

Gary73

Utente
Registrato
20 Apr 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 crdi A/T comfort
Quindi basta comprarla e montarla ma poi come si fa a capire il settaggio, io non sono un pilota di F1. A me piacerebbe solo avere qualche cavallo in più per lo spunto un accelerazione non tanto per la V/max
 

mollik

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyndai i30 comfort cdri 128 cv adv pack + nav
La centralina te la danno già configurata con i parametri che vanno bene per la tua auto
 

Gary73

Utente
Registrato
20 Apr 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 crdi A/T comfort
Quindi tutti gli altri qui che smanettano che fanno? Ma ho visto che anche la casa madre prevede varianti di settaggio. Gab
 

mollik

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyndai i30 comfort cdri 128 cv adv pack + nav
certo provano i vari settaggi a seconda delle loro esigenze di guida.
io ho provato il racechip fino a 1:1 come settaggio.......
 

Gary73

Utente
Registrato
20 Apr 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 crdi A/T comfort
E cosa esce fuori?
 

mollik

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyndai i30 comfort cdri 128 cv adv pack + nav
Be la macchina va molto meglio la differenza la si sente certo non hai prestazioni da F1 però a più ripresa e più fluida e poi se non spingi sempre i consumi si abbassano......poi la mia ha il cambio manuale e fino alla 4 tira veramente forte......con
Il a/t non saprei.........
 

Gary73

Utente
Registrato
20 Apr 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 crdi A/T comfort
Grazie mille
 

sabio

Utente
Registrato
5 Gen 2013
Messaggi
154
Punteggio reazioni
38
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i30 bianca 1.6 CRDI 128 style adv pack automatica-tetto panorama
ciao ragazzi, scusate l'assenza ma da qualche mese sono incasinato di lavoro.
però vi seguo e ho trovato interessnate il consiglio della centralina aggiuntiva, così ho ordinato e montato il chip race 2, settaggio D1.
questa è finalmente la macchina che volevo!!!!!!
buona grinta, e allungo eccellente.
l'avessi comprata prima....
dei consumi non so, ma non me ne importa molto...
venedo da un'auto con 320 Nm questa mis embrava un po' spentina, e adesso invece è una meraviglia!!!!
consigliatissimo!!!!!!
 

mauroba

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai i30SW confort con advance pack e vetri scuri
Ciao.L'hai montata tu? Sono intenzionato ad acquistarla.Ti trovi bene allora.
 

sabio

Utente
Registrato
5 Gen 2013
Messaggi
154
Punteggio reazioni
38
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i30 bianca 1.6 CRDI 128 style adv pack automatica-tetto panorama
benissimo. consigliatissima....
 

ocsecnarf

Utente
Registrato
2 Set 2012
Messaggi
99
Punteggio reazioni
23
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi 110cv confort aqua blue advance pack
Ormai è già un pò che l'hai montata. Confermi quanto detto prima, che adesso è tutta un'altra musica e la consigli a tutti?
benissimo. consigliatissima....
 

sabio

Utente
Registrato
5 Gen 2013
Messaggi
154
Punteggio reazioni
38
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i30 bianca 1.6 CRDI 128 style adv pack automatica-tetto panorama
certo che confermo la mia impressione, ho fatto già quasi 10.000 km e nessun problema, anzi. finalmente qualche sorpasso in montagna e sulle statali, e in autostrada non devo più scalare per avere un po di spunto. e personalmente non ho nemmeno trovato tempi di adattamento o altro: è una centralina elettronica e non meccanica, che interviene sul collettore di aspirazione, per cui come era lecito immaginare non ha tempi di rodaggio. o almeno io non ho notato differenze dal primo minuto ad oggi.
devo anche dire che ho provato la stessa auto di una persona conosciuta durante un viaggio, che aveva rimosso il FAP infischiandosene di garanzie o altro. mi sono commosso. SAREBBE un gran macchina se non fosse strangolata da qull'aggeggio...ma per me l'auto è così e non la tocco.
 

ocsecnarf

Utente
Registrato
2 Set 2012
Messaggi
99
Punteggio reazioni
23
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi 110cv confort aqua blue advance pack
Ok ordinata la centralina, non vedo l'ora che arriva. Nel frattempo non potresti postare qualche foto così mi faccio un'idea di come e dove l'hai montata?
certo che confermo la mia impressione, ho fatto già quasi 10.000 km e nessun problema, anzi. finalmente qualche sorpasso in montagna e sulle statali, e in autostrada non devo più scalare per avere un po di spunto. e personalmente non ho nemmeno trovato tempi di adattamento o altro: è una centralina elettronica e non meccanica, che interviene sul collettore di aspirazione, per cui come era lecito immaginare non ha tempi di rodaggio. o almeno io non ho notato differenze dal primo minuto ad oggi.
devo anche dire che ho provato la stessa auto di una persona conosciuta durante un viaggio, che aveva rimosso il FAP infischiandosene di garanzie o altro. mi sono commosso. SAREBBE un gran macchina se non fosse strangolata da qull'aggeggio...ma per me l'auto è così e non la tocco.
 

luca151280

Utente
Registrato
1 Set 2012
Messaggi
74
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 crdi style - steel gray
Ok ordinata la centralina, non vedo l'ora che arriva. Nel frattempo non potresti postare qualche foto così mi faccio un'idea di come e dove l'hai montata?

scusa per curiosità ma quale hai ordinato quella da 129 €?
ci sto pensando anche io...così almeno se si deve sfasciare l'auto mi sono divertito un po' ;)
 
Alto Basso