Cerchi da 17" o da 19"?

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
Se qualcuno è interessato cerco cerchi di 19 originali anche solo i cerchi...
tra un 10-15gg potrebbero liberarsi dei cerchi con relativi sensori e gomme da 19 , se interessa ancora ci sentiamo in pm
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
io mi sto informando per poter montate cerchi da 19" e poi probabile metto in vendita i 19" se qualcuno è interessato mandatemi PM , venderei i 4 cerchi completi di gomme 245/45 R19 originali continental nuove e relativi sensori , certo meglio se a libretto avete gia omologazione per i 19"
 

Dana1985

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 116cv XPossible + XPack
io mi sto informando per poter montate cerchi da 19" e poi probabile metto in vendita i 19" se qualcuno è interessato mandatemi PM , venderei i 4 cerchi completi di gomme 245/45 R19 originali continental nuove e relativi sensori , certo meglio se a libretto avete gia omologazione per i 19"
Salve, io ho dei cerchi da 17" originali hyundai completi di gomme continental di una tucson che devo ancora ritirare dal concessionario, e sarei intenzionato a venderli per montare i 19", li ho anche fatti inverniciare da dei professionisti di argento diamantato e grigio antracite, se è interessato può contattarmi tramite whatsapp su questo numero +393495380312 così posso anche mandarle delle foto. Grazie mille
Saluti
Valerio
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
io mi sto informando per poter montate cerchi da 19" e poi probabile metto in vendita i 19" se qualcuno è interessato mandatemi PM , venderei i 4 cerchi completi di gomme 245/45 R19 originali continental nuove e relativi sensori , certo meglio se a libretto avete gia omologazione per i 19"
ho sbagliato a scrivere, intendevo dire che mi sto informando per montare cerchi da 18" (mak milano black mirror) e quindi metterei in vendita i 19" originali nuovi (anch io devo ancora ritirarla) , comunque non mi piacciono i cerchi da 17" originali
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Salve, io ho dei cerchi da 17" originali hyundai completi di gomme continental di una tucson che devo ancora ritirare dal concessionario, e sarei intenzionato a venderli per montare i 19", li ho anche fatti inverniciare da dei professionisti di argento diamantato e grigio antracite, se è interessato può contattarmi tramite whatsapp su questo numero +393495380312 così posso anche mandarle delle foto. Grazie mille
Saluti
Valerio
Perché non posti una foto dei cerchi modificati..il forum ne é interessato a queste modifiche.
Grazie.
 

bylamela

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyunday tucson
Buonasera a tutti,
non vi nascondo che sono in trepidante attesa per l'arrivo della mia nuova tucson xpossible, il colore?
WHITE SAND !!! ....e spero di non essermi sbagliato.
Ma la discussione verte su questo argomento , cerchi da 17 o da 19?
Il mio venditore mi ha consigliato cerchio da 17 per maggior confort ed ho seguito il suo condiglio , spero di non rimanere deluso , voi che ne dite?
siate sinceri, potete anche dirmi chi cerchi da 19 rendono di più tanto sono ancora convinto di questo!!!
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
i cerchi 19" rendono di piu ma se avessero usato dei bei 17" non si sarebbe sentita necessita dei 19" e secondo me l ideale erano i 18" piu spalla migliore estetica larghezza dei 17" minor costo e consumi (anche se di poco)
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Dopo qualche kilometro fatto a Roma (asfalto da terzo mondo) devo dire che non rimpiango la scelta (obbligata) dei 19".
Sono conscio del maggior costo al cambio gomme, ma l'aspetto estetico per me lo ripaga.
Ho abbassato la pressione da 2,8 bar alla consegna a 2,4 bar e la situazione è anche migliorata.
Per chi ha ancora dubbi, vi posso assicurare che le Continental 245/45 r19, grazie anche agli ottimi ammortizzatori, sono sufficientemente confortevoli sulle "strade" della mia città.
Comunque sono d'accordo con chi afferma che il miglior compromesso, per la nostra vettura, sarebbero gli pneumatici da 18".
 

nina

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
4
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson classic
Dopo qualche kilometro fatto a Roma (asfalto da terzo mondo) devo dire che non rimpiango la scelta (obbligata) dei 19".
Sono conscio del maggior costo al cambio gomme, ma l'aspetto estetico per me lo ripaga.
Ho abbassato la pressione da 2,8 bar alla consegna a 2,4 bar e la situazione è anche migliorata.
Per chi ha ancora dubbi, vi posso assicurare che le Continental 245/45 r19, grazie anche agli ottimi ammortizzatori, sono sufficientemente confortevoli sulle "strade" della mia città.
Comunque sono d'accordo con chi afferma che il miglior compromesso, per la nostra vettura, sarebbero gli pneumatici da 18".

Salve sarei interessato ad acquistare i cerchi di 19 a chi non interessa ...
 

Alepag

Nuovo utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 35 ,1700 diesel
I 18 non sono a libretto li devi fare omologare forse con il decreto legge sui cerchi forse si può fare... Anche se un gommista parlando senza entrare nel dettaglio mi ha detto 18 no ma 20 si... Ma ho dei sei dubbi su questa risposta... A febbraio in vista della bella stagione vorrei montare i cerchi approfondirò sicuramente l'argomento...
Io sto per montare i 19'' con omologazione nad per la mia ix 35 del 2014.. devo sbarazzarmi dei 17'' originali se qualcuno è interessato.. per le gomme guardate anche specialgomme..meno caro di gomma diretto
 

H7-25

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 CRDi 141CV DCT + Xpack
Io sto per montare i 19'' con omologazione nad per la mia ix 35 del 2014.. devo sbarazzarmi dei 17'' originali se qualcuno è interessato.. per le gomme guardate anche specialgomme..meno caro di gomma diretto
I "17 della ix35 sono come quelli della tucson?
 

Alepag

Nuovo utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 35 ,1700 diesel
Io pure ero indeciso se prendere 17 o 19.
Alla fine ho optato per i 19, la macchina senza dubbio cambia di non poco in estetica.
Le strade dove vivo sono buone, non faccio tanti km al mese, quindi per i consumi poco importa!
Per le ruote invernali 4 cerchi da 17, forse questi:
Se vuoi dei cerchi per le gomme da neve io do via gli originali della ix 35 17''.. grigio bruniti
 

nina

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
4
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson classic
ho sbagliato a scrivere, intendevo dire che mi sto informando per montare cerchi da 18" (mak milano black mirror) e quindi metterei in vendita i 19" originali nuovi (anch io devo ancora ritirarla) , comunque non mi piacciono i cerchi da 17" originali
a me interessano i 19
 

H7-25

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 CRDi 141CV DCT + Xpack
Ultima modifica:

tecnoworld

Utente
Registrato
7 Set 2012
Messaggi
263
Punteggio reazioni
47
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson DCT + Xpack
Giorni fa, per pura combinazione, a pochi parcheggi di distanza c'era un tucson bianco con cerchi da 17. Sembrava un'auto DIVERSA dalla mia. Credo che i cerchi da 19 le diano un aspetto molto più bilanciato ed aggressivo. Poi, ovviamente, la fanno consumare di più e, al momento del cambio comme, si piange, ma...l'estetica ne giova VERAMENTE tanto, almeno a mio avviso.
 
Alto Basso