Più volte in questo forum, ed anche dal sottoscritto, è stato fatto il nome di Koreanautoimports.com come punto di riferimento per accessoristica e prodotti aftermarket...
Nulla da eccepire, ma devo purtroppo segnalare una nota dolente per come hanno dubitato della parola di un cliente, (io), che ho pagato al momento dell'acquisto una splendida chiave a guscio con telecomando, in sostituzione di quella del "cinesino" che in molti ricordano )che praticamente mi è esplosa in mano, confermando la scarsissima qualità del made in Cina), che ovviamente non è paragonabile sia per qualità sia per prezzo!!!
Il prodotto è eccezionale, oltre per la facilità di assemblaggio, (nulla a che vedere con le saldature e le accroccate del cinesino), ogni cosa và al suo posto, scheda tx telecomando, transponder, spadino di serie perfettamente compatibile con la serratura della Santona...
Fino a quì tutto bene, quindi direte voi, cosa ci sarebbe da appuntare a koreanautoimport.com???
Bene, visto che il mio ordine era datato 11/05/2009, qualche giorno fà mi sono sentito il diritto di chiedere informazioni riguardo al mio ordine mandandogli una mail...
La cosa che mi ha indispettito soprattutto è stata la falsa cortese risposta del Sig. James, che senza darmi nessun dettaglio in proposito, metteva in dubbio la mia serietà in quanto secondo lui era al quanto strano che io mi interessavo dopo circa 2 mesi... Quindi secondo James ci stavo provando per ottenere, (secondo lui), un'ipotetico rimborso, oltre alla chiave che sempre secondo lui avevo ricevuto da un pezzo!
Ho fatto anche presente che ero membro dello hyundai-club.eu ma non sembra aver sortito alcun riscontro da parte loro che dopo questa unica mail hanno ritenuto opportuno non rispondere alle mie successive!
Vi premetto inoltre che dopo aver effettuato l'ordine, al sottoscritto non è stato comunicato nessun codice di tracking per il controllo on-line della spedizione, e che nemmeno dopo mia richiesta è stato inviato!!!
La chiave mi è arrivata venerdì 17 luglio, quindi + di 2 mesi e per questo Sig. James tiro le mie conclusioni:
1 - E' inaccettabile che una spedizione impieghi + di 2 mesi dagli USA, forse la causa è che non siete così rapidi ad evadere gli ordini come i clienti vi pagano tramite carta di credito???
2 - Il presupposto di malafede nei confronti dei clienti è sinonimo di poca serietà...
3 - Prima di affermare di essere professionali, provate ad esserlo, cercando di risolvere i problemi dei clienti con dei rapidissimi riscontri che oggi grazie a internet è possibile fare in brevissimo tempo, e non di accusare di malafede chi richiede un chiarimento con la massima educazione!
Sig. James, guarda un pò dalle aziende ITALIANE come si gestisce il post-vendita che avete ancora mooolto da imparare!!!
Saluti e buona fortuna a chi acquista su koreanautoimports.com!!!
P.s.;
In allegato la foto dei due guschi a confronto, ovviamente a dx quello Koreautoimports.