Chiave di licenza servizi online TomTom scaduta

Steob

Utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
149
Punteggio reazioni
64
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 4wd
Buonasera a tutti, io ho una tucson del 2015 , ma fino ad oggi i servizi meteo e traffico continuano a funzionare..ps non ho mai aggiornato il sw del navigatore solo le mappe , sarà per questo che continuano a funzionare? Hanno inserito un blocco successivamente?
 

Tornitore

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai Tucson 1.7 confort
Il sw e quello che esce aggiorna (sotto)
 

Cerah

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
164
Punteggio reazioni
78
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD XPOSSIBLE
Il sw e quello che esce aggiorna (sotto)
Esatto ti si apre Bootloader, se hai la versione Pro puoi accedere al programma e poi esegui le istruzioni per scaricare la licenza.
 

Cerah

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
164
Punteggio reazioni
78
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD XPOSSIBLE
Buonasera a tutti, io ho una tucson del 2015 , ma fino ad oggi i servizi meteo e traffico continuano a funzionare..ps non ho mai aggiornato il sw del navigatore solo le mappe , sarà per questo che continuano a funzionare? Hanno inserito un blocco successivamente?
Sicuramente ti sei perso l'aggiornamento della radio usb miglioramento notevole confronto le prime versioni del software.
 

Steob

Utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
149
Punteggio reazioni
64
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 4wd
Domani posto la foto del mio sw, vorrei capire cosa mi sono perso :eek::eek::eek:
 

Steob

Utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
149
Punteggio reazioni
64
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 4wd
in allegato la mia versione sw installata attualmente
foto.jpg
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Buonasera a tutti, io ho una tucson del 2015 , ma fino ad oggi i servizi meteo e traffico continuano a funzionare..ps non ho mai aggiornato il sw del navigatore solo le mappe , sarà per questo che continuano a funzionare? Hanno inserito un blocco successivamente?
2015 che mese?
In merito al software, se ti funziona tutto, lascia quello che hai…
 

Tornitore

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai Tucson 1.7 confort
E quindi che si può fare
 

Tornitore

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai Tucson 1.7 confort
Una volta fatto l'aggiornamento, non c'è nulla da fare? In merito alla licenza.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Una volta fatto l'aggiornamento, non c'è nulla da fare? In merito alla licenza.
Aggiornamento e licenza hanno poco a che fare.
Per esempio, io ho puntualmente fatto ogni aggiornamento uscito da quando ho preso la Tucson, a fine ottobre 2015; e la licenza TomTom è scaduta più o meno due mesi fa.
Non in concomitanza con un aggiornamento, e ben oltre i teorici sette anni.
Suggerivo a @Steob di non aggiornare il firmware/software non tanto per il timore di far “scadere la licenza”, ma per possibili problemi post aggiornamento.
Ad ogni modo, con Bootloader, ora i servizi TomTom funzionano sulla mia Tucson.
Nota a margine e off topic: oggi sono stato costretto a cambiare la batteria: sette anni e undici mesi abbondanti mi sembrano una buona durata per quella di primo equipaggiamento.
 

Steob

Utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
149
Punteggio reazioni
64
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 4wd
La mia tucson è di novembre 2015, anche io ho cambiato la batteria prima di questa estate...siamo in linea!!
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
La mia tucson è di novembre 2015, anche io ho cambiato la batteria prima di questa estate...siamo in linea!!
:)
Batteria a parte, aspettati il messaggio di scadenza dei servizi TomTom a giorni.
Ovviamente non te lo auguro, eh…
 
Registrato
1 Ott 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
32
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
(audi a4) ix35 4wd 136 cv xpossible aut. grigio scuro + deluxe pack
Buonasera a tutti, sarebbe possibile fare un tutorial con una spiegazione semplice, passo passo per ripristinare i servizi tomtom visto che qualcuno ci è riuscito?
Grazie, a me scadranno tra poco, penso per fine anno e ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti che la concessionaria mi proponeva di fare.
 

Maubot73

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
5
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI XPOSSIBLE
Buongiorno
Vorrei ringraziare JKD perché acquistando il suo software ha risolto il mio problema sulla Tucson
Mi era scaduta licenza e quindi non riuscivo più a collegare hotspot telefono per avere notizie traffico,meteo,ecc
Ora funziona tutto come prima.
Grazie di nuovo
 

Bocconi Antonio

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6gdi comfort
Buongiorno a tutti voi, anch'io ho problemi con il sistema di navigazione (licenza scaduta). Può essere che la mia versione del software non compare sul sito ufficiale hyundai perchè c'è di mezzo tom tom? Il mio software è TL. EU.SOP.20.165
 

eolus72

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
6
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson1.7 CRDI Xpossible
salve ragazzi, è possibile sapere come risolvere il problema della chiave licenza tom tom? grazie
 

tucson76

Nuovo utente
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi
Buongiorno
Vorrei ringraziare JKD perché acquistando il suo software ha risolto il mio problema sulla Tucson
Mi era scaduta licenza e quindi non riuscivo più a collegare hotspot telefono per avere notizie traffico,meteo,ecc
Ora funziona tutto come prima.
Grazie di nuovo
Ciao ho bootloader pro, come hai risolto sulla licenza servizi tomtom live ? Puoi farte una guida passo passo. Grazie
 

benve70

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Anche io vorrei prendere il bootloader pro ma vorrei capire come si deve procedere per risolvere il.problema della licenza. Grazie.
 

benve70

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
(Translated by Google)

È importante che BootLoader venga eseguito automaticamente ad ogni riavvio della radio. Pertanto, una volta ottenuta la licenza, BootLoader ti chiederà se desideri eseguirlo automaticamente. Dovresti rispondere di sì. Se rispondi no, vedrai un'icona gialla con la scritta "AutoExec" che, se toccata, ti farà la stessa domanda. Se rispondi sì, si riavvierà.

Ovviamente la radio deve riconoscere le mappe come valide. Se BootLoader si trova su una SD non originale, il file AMK.LMF deve esistere nella cartella \LgeNavi\LIMF\. Con la licenza PRO, BootLoader può generare automaticamente quel file se non esiste, ma richiede il riavvio del computer affinché il sistema convalidi le mappe.

Infine, BootLoader deve essere in esecuzione. Se finisci il programma, non sarai in grado di agire al momento giusto. È possibile configurare BootLoader in modo che non venga visualizzato sullo schermo quando viene eseguito. Nascondi anche l'icona. In questo caso, per mostrare o nascondere nuovamente BootLoader, dovresti premere il pulsante fisico destro della rotellina.

Ciao JKD , sto valutando di acquistare la tua licenza pro ma prima ho scaricato il programma per vedere se funzionava sulla mia auto. Riesco ad arrivare alla schermata di bootloader dopo avere premuto il tasto rotella e fatto aggiorna , però l elenco del menu avvio è vuoto e tutte le funzioni sono disabilitate tranne il reset. E così perché non sente la licenza o c' é qualche altro problema ? Grazie.
 

Allegati

  • 20231122_081135.jpg
    20231122_081135.jpg
    111,7 KB · Visite: 21
Alto Basso