Compatibilità Docking Station i20-2015

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
se SPIRI vuole gli cedo il mio borsello anni 70 .. !!! ahhahahaha
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Gionni, il Nokia sta in una tasca.... fortunatamente.
A volte uso una specie di marsupio. Ma roba anni '70, no...... :confused: beh, io negli anni '70 a momenti indossavo ancora il pannolino!!!! :p
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
se ti prendi lo smartphone lavagnetta... il borsello ti servira'.... ;) ;)
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ragazzi io ho la Top Unlimited di 3 abbonamento su carta di credito o bancomat.
20 euro al mese: chiamate ed sms illimitati verso tutti - 7 giga internet in LTE in più tessera del cinema Gold ed entro gratis ogni settimana
Lo consiglio vivamente se aggiungiamo lo sconto cinema Hyundai entrate quasi sempre gratis :p
 

tombat

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
39
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2015 - 1.4 diesel confort white
Buon giorno, nell'utilizzo e dalle info fornite dalla concessionaria/Hyundai la Docking fornita, è resa compatibile solo con I-Phone e Samsung.
Aprendola con le 2 viti apposte dietro la stessa, si può cambiare attacco.
Chi fosse in possesso di HTC One con attacco rovesciato, vi riporto la mia modifica con foto per ovviare al problema ovviamente puntavo al mero funzionamento. Come si può notare l'Usb è GIRATA e i gommini attaccati sono per supportare il cellullare in questione (HTC One M7).
Vedi l'allegato 12894

Ciao, io ho lo stesso problema, ho un Nexus 5 che ha l'attacco USB girato confronto al Samsung, ho provato ad aprire e girare il connettore ma non ci sono riuscito. Hai qualche consiglio da darmi su come fare?
Grazie
Tomas
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ciao, io ho lo stesso problema, ho un Nexus 5 che ha l'attacco USB girato confronto al Samsung, ho provato ad aprire e girare il connettore ma non ci sono riuscito. Hai qualche consiglio da darmi su come fare?
Grazie
Tomas

...............ciaoTomas, ben arrivato, non so aiutari rispetto al tuo quesito ma spero che qualcuno sia in grado di farlo..............per i nuovi arrivati c'è una sessione apposta ( "nuovi arrivati" ) dove potersi presentare a tutti................ti auguro buona permanenza con noi ciao a presto......:):)
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ciao, io ho lo stesso problema, ho un Nexus 5 che ha l'attacco USB girato confronto al Samsung, ho provato ad aprire e girare il connettore ma non ci sono riuscito. Hai qualche consiglio da darmi su come fare?
Grazie
Tomas
Ciao Tomas, devi tagliare la plastica aggiuntiva che non permette al cavo di piegarsi quando giri il connettore.
Poi devi aprire la parte che contiene la presetta USB e girarla forzandola un pochino finchè si chiude. Ci sono delle placchettine da aprire.
 

pach86

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
I-20 1.4 crdi comfort login pack
Ciao a tutti. Sono nuovo del Forum. Ho ritirato da una settimana la mia nuova hyundai i20, ma purtroppo dopo 3 giorni la docking station ha smesso di caricare l'iPhone. Pensavo che il problema fosse solo il connettore ma, dopo averla cambiata in assistenza, il problema rimane. Mi hanno detto che alcune macchine purtroppo presentano questo problema e che si informeranno per scoprire il modo più facile e veloce per aggiustare il problema. Sembrerebbe che ad un certo punto la macchina smette di mandare la carica. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

anche a me sta succedendo la stessa cosa non mi carica l'i-phone anche se lo stesso telefono è apparentemente in carica sul display
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
anche a me sta succedendo la stessa cosa non mi carica l'i-phone anche se lo stesso telefono è apparentemente in carica sul display

.................Ciao benvenuto , per i nuovi arrivati c'è una sessione per petersi presentare a tutti, buona continuazione.......:)
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
anche a me sta succedendo la stessa cosa non mi carica l'i-phone anche se lo stesso telefono è apparentemente in carica sul display
Cambiando connettore non carica nemmeno gli Android?
 

tombat

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
39
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2015 - 1.4 diesel confort white
Ciao Tomas, devi tagliare la plastica aggiuntiva che non permette al cavo di piegarsi quando giri il connettore.
Poi devi aprire la parte che contiene la presetta USB e girarla forzandola un pochino finchè si chiude. Ci sono delle placchettine da aprire.

Grazie, questo week ci provo sperando di non rovinare nulla, anche perchè ho sentito con l'assistenza e non hanno come pezzo di ricambio solo il connettore USB, quindi se si rompe quello bisogna ricomprare tutta la docking station (100€) :(

Ciao
Tomas
 

tombat

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
39
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2015 - 1.4 diesel confort white
Ciao a tutti,
ieri sera ho trovato il tempo di mettermi a lavorare sulla Docking station per girare il connettore USB in modo da poterlo usare con il mio Nexus 5.
Ho praticamente smontato tutta la docking come potete vedere nella Foto1 dove si vede che è possibile allungare il connettore dove si collegano i fili in modo di non averli troppo tirati ruotando il connettore.
Foto1.jpg
Ho dovuto però rimuovere anche il gancino che fà da base al telefono perchè girando il connettore USB (che non è centrato) poi si ritrova troppo in basso e anche abbassando tutta la base il telefono (in questo caso il mio Nexus 5 che ha il connettore al centro) non ci stava.
Potete vedere il risultato finale nella Foto2. :):D
Foto2.jpg
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ciao a tutti,
ieri sera ho trovato il tempo di mettermi a lavorare sulla Docking station per girare il connettore USB in modo da poterlo usare con il mio Nexus 5.
Ho praticamente smontato tutta la docking come potete vedere nella Foto1 dove si vede che è possibile allungare il connettore dove si collegano i fili in modo di non averli troppo tirati ruotando il connettore.
Vedi l'allegato 13659
Ho dovuto però rimuovere anche il gancino che fà da base al telefono perchè girando il connettore USB (che non è centrato) poi si ritrova troppo in basso e anche abbassando tutta la base il telefono (in questo caso il mio Nexus 5 che ha il connettore al centro) non ci stava.
Potete vedere il risultato finale nella Foto2. :):D
Vedi l'allegato 13660
Grandissimooooooooo molto più bravo di me ;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ciao a tutti,
ieri sera ho trovato il tempo di mettermi a lavorare sulla Docking station per girare il connettore USB in modo da poterlo usare con il mio Nexus 5.
Ho praticamente smontato tutta la docking come potete vedere nella Foto1 dove si vede che è possibile allungare il connettore dove si collegano i fili in modo di non averli troppo tirati ruotando il connettore.
Vedi l'allegato 13659
Ho dovuto però rimuovere anche il gancino che fà da base al telefono perchè girando il connettore USB (che non è centrato) poi si ritrova troppo in basso e anche abbassando tutta la base il telefono (in questo caso il mio Nexus 5 che ha il connettore al centro) non ci stava.
Potete vedere il risultato finale nella Foto2. :):D
Vedi l'allegato 13660
Genio della....docking...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ciao a tutti,
ieri sera ho trovato il tempo di mettermi a lavorare sulla Docking station per girare il connettore USB in modo da poterlo usare con il mio Nexus 5.
Ho praticamente smontato tutta la docking come potete vedere nella Foto1 dove si vede che è possibile allungare il connettore dove si collegano i fili in modo di non averli troppo tirati ruotando il connettore.
Vedi l'allegato 13659
Ho dovuto però rimuovere anche il gancino che fà da base al telefono perchè girando il connettore USB (che non è centrato) poi si ritrova troppo in basso e anche abbassando tutta la base il telefono (in questo caso il mio Nexus 5 che ha il connettore al centro) non ci stava.
Potete vedere il risultato finale nella Foto2. :):D
Vedi l'allegato 13660
Usandolo, hai potuto constatare che il telefono non "balli" e non ci sono problemi di "caduta device" con relativi smadonnamenti...vero? Avendo levato quel mini supporto inferiore avevo avuto paura succedesse questo...Ancora complimenti per il lavoro (davvero pulitissimo!)
 

tombat

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
39
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2015 - 1.4 diesel confort white
Usandolo, hai potuto constatare che il telefono non "balli" e non ci sono problemi di "caduta device" con relativi smadonnamenti...vero? Avendo levato quel mini supporto inferiore avevo avuto paura succedesse questo...Ancora complimenti per il lavoro (davvero pulitissimo!)

Ciao, in effetti il telefono sarebbe molto più stabile con il supporto inferiore!
Però se si chiude bene fino all'ultimo "clack" la docking, il telefono rimane cmq bello ancorato e non mi è mai successo che cadesse dal supporto.
:D
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime

tombat

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
39
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2015 - 1.4 diesel confort white
Ho letto che un'utente ha risolto con il concessionario, hanno sostituito il cablaggio interno
Nooooo, io avevo chiesto ma mi avevano risposto picche, infatti anche sul manuale danno la compatibilità solo con i telefoni Samsung e quindi con quelli che hanno lo stesso attacco.
Magari si sono decidi a fare un connettore che si potesse ruotare, mi informo subito ;):D
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Nooooo, io avevo chiesto ma mi avevano risposto picche, infatti anche sul manuale danno la compatibilità solo con i telefoni Samsung e quindi con quelli che hanno lo stesso attacco.
Magari si sono decidi a fare un connettore che si potesse ruotare, mi informo subito ;):D
Ciaooooo No no io mi riferivo ad un'altro problema. Quando la Docking non funziona proprio.
Io pensavo che con le foto da te pubblicate avessi risolto invece no?
 
Alto Basso