• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

tombat

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
39
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2015 - 1.4 diesel confort white
Ah no, le foto erano solo per ruotare il connettore...
:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Probabilmente e' stato detto ma non trovo il post... che dimensioni MASSIME puo' avere lo SMARTPHONE-TABLET per essere contenuto nella docking station ... per la cronaca sto guardando questo

http://www.euronics.it/acquistaonli..._medium=affiliation-Beezup&pid=eProd152005260

che ne pensate ??

tablet miia da 7'' con wi-fi e connettivita' telefonica 3G (2 sim)

Aggiornamento.

Ho trovato il 3d ... (aperto da me per la cronaca... ;) ;) ;))

https://www.hyundai-club.eu/threads/quale-telefono-per-la-doking.15147/

se nn ho capito male la misura massima e' 5,5 pollici ... quindi i 7 pollici del miia sono esclusi ... a meno di non modificare i fermi della docking.... e forse manco in quel caso che 7 pollici sono tanti...

A chi interessa, su questo sito segnalato da RENZOBI aggiornamento a vita carte a 19.90 neuri fino al 3 agosto..

https://www.sygic.com/gps-navigation/special-offer
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Quotone!;)
Aggiungo inoltre che i moderni smartphone citati hanno dei processori quad-core con potenze di calcolo che i navigatori tradizionali possono solo sognare. Le mappe girano fluide, le zoomate, così come lo scorrimento della cartina sono istantanei, con dettagli 3D nitidi e posso dire che applicazioni come Sygic (http://www.sygic.com/) girano benissimo e sono sempre aggiornate. Per €39.90 si può acquistare la licenza con aggiornamento a vita della cartografia Europa......non male direi!:)

Aggiornamento: andando sul sito linkato da RENZOBI mi pare di capire che ora l'abbonamento a vita costi 19,99 neuri... fino al 3 agosto ..
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Aggiornamento: andando sul sito linkato da RENZOBI mi pare di capire che ora l'abbonamento a vita costi 19,99 neuri... fino al 3 agosto ..

Grazie dell'aggiornamento!;)
Oggi sono passato da un negozio TIM a vedere un pò di smartphone in sostituzione del mio vecchio Galaxy Splus e mi hanno fatto vedere un LG G3 in promozione. Lo prendi con acconto di 49 euro e poi 30 rate di 10 euro con carta di credito. Praticamente lo paghi in due anni e mezzo quello che lo pagheresti oggi in contanti.:) Se vuoi puoi abbinare una tariffa ricaricabile (non con carta di credito) da 15 euro al mese con 500 minuti di voce verso tutti e 1 Gb. di dati.........che per usare con il navi è più che sufficiente.....
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Probabilmente e' stato detto ma non trovo il post... che dimensioni MASSIME puo' avere lo SMARTPHONE-TABLET per essere contenuto nella docking station ... per la cronaca sto guardando questo

http://www.euronics.it/acquistaonli..._medium=affiliation-Beezup&pid=eProd152005260

che ne pensate ??

tablet miia da 7'' con wi-fi e connettivita' telefonica 3G (2 sim)

Aggiornamento.

Ho trovato il 3d ... (aperto da me per la cronaca... ;) ;) ;))

https://www.hyundai-club.eu/threads/quale-telefono-per-la-doking.15147/

se nn ho capito male la misura massima e' 5,5 pollici ... quindi i 7 pollici del miia sono esclusi ... a meno di non modificare i fermi della docking.... e forse manco in quel caso che 7 pollici sono tanti...

A chi interessa, su questo sito segnalato da RENZOBI aggiornamento a vita carte a 19.90 neuri fino al 3 agosto..

https://www.sygic.com/gps-navigation/special-offer

Ti confermo che la dimensione massima che può alloggiare la docking è 5,5 pollici.
L'ho provata andando in negozio Mediaworld e gli schermi più grandi che ho potuto inserire erano quelli del G3 e dello Huawei P8......
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Grazie dell'aggiornamento!;)
Oggi sono passato da un negozio TIM a vedere un pò di smartphone in sostituzione del mio vecchio Galaxy Splus e mi hanno fatto vedere un LG G3 in promozione. Lo prendi con acconto di 49 euro e poi 30 rate di 10 euro con carta di credito. Praticamente lo paghi in due anni e mezzo quello che lo pagheresti oggi in contanti.:) Se vuoi puoi abbinare una tariffa ricaricabile (non con carta di credito) da 15 euro al mese con 500 minuti di voce verso tutti e 1 Gb. di dati.........che per usare con il navi è più che sufficiente.....

....ciao Renzo, mi pare un'ottima offerta, e parliamo di un telefonino stellare secondo me, a mia opinione meglio la versione ricaricabile piuttosto che con carta di credito..........
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
....ciao Renzo, mi pare un'ottima offerta, e parliamo di un telefonino stellare secondo me, a mia opinione meglio la versione ricaricabile piuttosto che con carta di credito..........

Ciao Luigi!:)
Si, il G3 è un ottimo telefono con una grafica da urlo e una fotocamera con autofocus laser!
E' stato premiato come il miglior smartphone del 2014!;) http://www.lg.com/it/telefoni-cellulari/lg-G3-D855
Si, l'abbonamento voce/dati con carta di credito mi è stato addirittura sconsigliato dal venditore.
Hanno anche in offerta (sempre TIM) il Galaxy S5 con acconto di 79 euro e 30 rate di 20 euro e udite udite...........nei 20 euro è già compreso un abbonamento di 10 euro con 1000 minuti di voce verso tutti e 5 Gb. di dati !!:) Se vuoi gli sms sono 5 euro in più. Morale: con 25 euro al mese paghi 10 euro il S5 e con i restanti 15 euro hai l'abbonamento TIM (con la portabilità del tuo numero attuale) di 1000 min. di voce, 5 Gb. di dati e gli SMS....
Pur essendo un ottimo apparecchio l' S5 (5,1 pollici) preferisco il G3, che è un pelo più grande e con uno schermo più definito. Mi sà che prenderò il G3!;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.946
Punteggio reazioni
15.842
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Grazie dell'aggiornamento!;)
Oggi sono passato da un negozio TIM a vedere un pò di smartphone in sostituzione del mio vecchio Galaxy Splus e mi hanno fatto vedere un LG G3 in promozione. Lo prendi con acconto di 49 euro e poi 30 rate di 10 euro con carta di credito. Praticamente lo paghi in due anni e mezzo quello che lo pagheresti oggi in contanti.:) Se vuoi puoi abbinare una tariffa ricaricabile (non con carta di credito) da 15 euro al mese con 500 minuti di voce verso tutti e 1 Gb. di dati.........che per usare con il navi è più che sufficiente.....

Caruccia la tariffa.....! :eek: Io ho 1000 minuti, 1000 SMS e 2 Gb ( che non uso, perchè ho un paleoNokia :D) per 15 €!!!!
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Io ho 500 min e 500 sms e 4 gb per 15 €...wind
e il G3 praticamente lo dovrei prendere domani...non vedo l'ora!!! Grazie a Luigi, perchè non lo avrei mai adocchiato (non so da voi, ma quì aleggia una maledizione da LG, sembra che faccia tutto malissimo...) Invece il cell mi sembra una figata...Però mio cognata che lavora in assistenza Samsung, mi ha sconsigliato LG per via della garanzia...Praticamente se ti si rompe una volta, te lo riparano, ma finisce lì la garanzia, anche dopo due giorni...non so sia leggenda o verità...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ti confermo che la dimensione massima che può alloggiare la docking è 5,5 pollici.
L'ho provata andando in negozio Mediaworld e gli schermi più grandi che ho potuto inserire erano quelli del G3 e dello Huawei P8......
Renzo, hai provato il P8 o il P8 lite?
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Sono comunque meno di 5,5 pollici...io volevo il max dalla nostra docking
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Renzo, hai provato il P8 o il P8 lite?

Si, il P8 (bellissimo, tra l'altro.......) entra.
Ma non credo si riesca a inserire un apparecchio più grande.......:oops:
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Io ho 500 min e 500 sms e 4 gb per 15 €...wind
e il G3 praticamente lo dovrei prendere domani...non vedo l'ora!!! Grazie a Luigi, perchè non lo avrei mai adocchiato (non so da voi, ma quì aleggia una maledizione da LG, sembra che faccia tutto malissimo...) Invece il cell mi sembra una figata...Però mio cognata che lavora in assistenza Samsung, mi ha sconsigliato LG per via della garanzia...Praticamente se ti si rompe una volta, te lo riparano, ma finisce lì la garanzia, anche dopo due giorni...non so sia leggenda o verità...

Ma, non farci caso alle dicerie popolari.........il G3 è un gran telefono! Ho visto con i miei occhi (ce l'ha un mio collega) la velocità istantanea nel passare da una app all'altra, per non parlare della navigazione Web e delle foto che è in grado di fare. Comunque lo prenderò anch'ìo!;)
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ma, non farci caso alle dicerie popolari.........il G3 è un gran telefono! Ho visto con i miei occhi (ce l'ha un mio collega) la velocità istantanea nel passare da una app all'altra, per non parlare della navigazione Web e delle foto che è in grado di fare. Comunque lo prenderò anch'ìo!;)
Io ho 500 min e 500 sms e 4 gb per 15 €...wind
e il G3 praticamente lo dovrei prendere domani...non vedo l'ora!!! Grazie a Luigi, perchè non lo avrei mai adocchiato (non so da voi, ma quì aleggia una maledizione da LG, sembra che faccia tutto malissimo...) Invece il cell mi sembra una figata...Però mio cognata che lavora in assistenza Samsung, mi ha sconsigliato LG per via della garanzia...Praticamente se ti si rompe una volta, te lo riparano, ma finisce lì la garanzia, anche dopo due giorni...non so sia leggenda o verità...

..........ciao ragazzi, beati voi che vi prendete lo smartphone nuovo, e che smartphone !!!!! Tra l'altro secondo me LG 3 è talmente performante sotto molteplici punti di vista che pure per la questione del navigatore non vi farà rimpiangere nessun navigatore fisso aftermarket (almeno così penso ma onestamente ne sono molto convinto). Unica cosa sarà capire quanto verrà sottoposto a cottura una volta utilizzato su docking station...... per la questione dell'essere esposto al sole con questi caldi di cui alcuni soci ne parlavano come un inconveniente fastidioso, e mettere un così bel telefono subito a cuocersi mi fa un certo che, forse bisognerà escogitare una qualche soluzione......( tipo protezione, copertura o cover che sia........). Detto ciò resta comunque il fatto che parliamo di uno dei migliori telefoni in circolazione e vi darà grosse soddisfazioni fuori e dentro l'auto
:):):):)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
..........ciao ragazzi, beati voi che vi prendete lo smartphone nuovo, e che smartphone !!!!! Tra l'altro secondo me LG 3 è talmente performante sotto molteplici punti di vista che pure per la questione del navigatore non vi farà rimpiangere nessun navigatore fisso aftermarket (almeno così penso ma onestamente ne sono molto convinto). Unica cosa sarà capire quanto verrà sottoposto a cottura una volta utilizzato su docking station...... per la questione dell'essere esposto al sole con questi caldi di cui alcuni soci ne parlavano come un inconveniente fastidioso, e mettere un così bel telefono subito a cuocersi mi fa un certo che, forse bisognerà escogitare una qualche soluzione......( tipo protezione, copertura o cover che sia........). Detto ciò resta comunque il fatto che parliamo di uno dei migliori telefoni in circolazione e vi darà grosse soddisfazioni fuori e dentro l'auto
:):):):)

Ciao Luigi!
Si, appena lo monterò, comincerò a studiare una soluzione al problema "cottura telefono" nei mesi estivi, che effettivamente è un problema annoso. Un idea ce l'avrei già e credo possa funzionare bene, visto che intendo "integrarla" nella docking.;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.946
Punteggio reazioni
15.842
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Buooona!.......e con quale compagnia?
Vodafone.
Penso, comunque, che sia un'offertona fattami perchè sono cliente (e con lo stesso numero...) ininterrottamente dal 1997!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Solo io so restato con una tariffa Ricaricabile... dove spendo 5 euro l'anno.... ??

Detto questo, se prendo 1 Telefono per usarlo con la Dockin come Navigatore quale tariffa consigliate per uno come me... che

1- usa poco il Cellulare
2- lo impiega soprattutto per ricevere...
Degli sms manco parlo ... ne scrivero' 20 all'anno... SE COSTRETTO... (di solito perche' devo replicare a sms ricevuti da altri)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Solo io so restato con una tariffa Ricaricabile... dove spendo 5 euro l'anno.... ??

Detto questo, se prendo 1 Telefono per usarlo con la Dockin come Navigatore quale tariffa consigliate per uno come me... che

1- usa poco il Cellulare
2- lo impiega soprattutto per ricevere...
Degli sms manco parlo ... ne scrivero' 20 all'anno... SE COSTRETTO... (di solito perche' devo replicare a sms ricevuti da altri)

Comperare uno Smartphone per usarlo "solo" come Navi non è il massimo.
Spendendo la metà ti comperi un Navi tipo Garmin o TomTom e spendi zero, si zero di internet.
Usare la rete GPS (quella dei navigatori) è gratis in tutto il mondo.;)
Se vuoi comunque un telefono, si trovano tariffe ricaricabili da 10 euro al mese, tutto compreso.
Wind, per esempio, ha una tariffa a 8 euro al mese, voce, messaggi e internet. Ecco il link:
https://www.wind.it/it/privati/tari...ate_messaggi_e_internet/all_inclusive_senior/
 
Alto Basso