...diamo un po di intelligenza alla Tucson

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Oltre alle chiamate si può utilizzare per qualche altra cosa utile al guidatore?
Con iPhone fai "partire" Siri, quindi puoi farti leggere sms e mai, aprire una applicazione, ovviamente fare una chiamata. L'audio di Siri passa attraverso il sistema della Tucson sotto forma di una "fare call".
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Ma è solo per le chiamate giusto?
Istallato anch'io (nella medesima posizione, facilmente accessibile senza staccare le mani dal volante e oltretutto discretamente nascosto). Io lo utilizzo in accoppiata con l'app android "Ultimate car dock" e serve per dare l'impulso per effettuare le chiamate vocali. L'app comunque legge anche sms, whatsup e mail. Comunque attendo sempre l'app di IZIO70
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Istallato anch'io (nella medesima posizione, facilmente accessibile senza staccare le mani dal volante e oltretutto discretamente nascosto). Io lo utilizzo in accoppiata con l'app android "Ultimate car dock" e serve per dare l'impulso per effettuare le chiamate vocali. L'app comunque legge anche sms, whatsup e mail. Comunque attendo sempre l'app di IZIO70

Ultimate car dock va molto bene...la mia app è ancora troppo beta :(
 

gabemi

Nuovo utente
Registrato
16 Dic 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
tucson xpossible safety pack
quando sono in auto tipicamente devo settare alcune cose manualmente sul cell tipo il tethering o ad esempio sono molto distratto dai vari messaggi/mail/whatsapp etc etc che mi giungono dal cellulare cosi essendo sistemista/sviluppatore e non essendo soddisfatto da le app base del cell quando ho tempo scrivo un po di apps per Android per uso personale per facilitarmi la vita.
Sto sviluppando un app che l'ho chiamata: Tucson BT, ha il compito di farci interagire in maniera trasparente con messaggi, azioni/attivazioni e ricerca vocale; usa lo standard più standard che ce...quindi non va fatta nessuna modifica ne all'auto ne allo smartphone, è una "early release/alpha"..cioe tutta da testare e difficilmente funzionerà a dovere, ma sono già molto soddisfatto per le prime prove e anche per le caratteristiche "easy" che offre il sistema della Tucson...tutto infatti avviene come una normale telefonata...solo che la fate tra voi e la Tucson.
Il funzionamento è semplice quando salite in auto vengono impostati dei settaggi inoltre mentre ascoltate radio o musica venite interrotti dalla sintesi vocale se arriva un messaggio di vario tipo es. Nuovo messaggio da.... e decidete le operazioni da fare. Ho previsto anche altre operazioni avanzate ma per ora sono li non funzionanti o parzialmente funzionanti. L'app ha una grafica simile al sistema hyundai, l'ho considerata come una aggiunta.... sarebbe interessante provarla anche su altri modelli Huyndai...secondo me dovrebbe funzionare vista la medesima tecnologia e forse anche con altre vetture di altre marche al limite si potrebbe fare un adattamento grafico in base al modello (non ho voglia e tempo pero). Molti potranno avere problemi con lo smarphone perche è richiesta una versione recente di Android e un medio smartphone, medio intendo non "decrepito"...io lo sto testando sui samsung (note3, s e altri)...quindi bo...vedremo. Non la metterò nel playstore perché non è pronta e non testata...quindi per ora è solo ad uso personale e se mi soddisfa la pubblico.

Passiamo a descrivere l'app:
Requisiti smartphone: Android 4.4 (minimo) o successivo e connessione internet (riconoscimento vocale e sintesi) meglio se è un Samsung. Puo funzionare anche con Android 4.3 ma non può leggere messaggi e ahimè andrà creata una versione specifica che alle porte di Android 6 non voglio fare.

Queste le principali funzioni:

Funzioni base:
- Attivazione/disattivazione tethering automatico quando entro in auto - [testata, conclusa]
- Gestione latenza bluetooth per gestire i vari modelli di smartphone - [testata, conclusa]
- Avviso vocale di zona non coperta del segnale telefonico - [testata, conclusa]
- Avviso vocale di batteria scarica cell. - [testata, conclusa]

Centro messaggi: (presenta alcuni problemi su messaggi multipli o frequenti...da risolvere)
- Avviso vocale degli SMS [testata, conclusa]
- possibilità di dettare la risposta dell SMS direttamente dal mic dell'auto esempio:
Tucson: Nuovo messaggio da IZIO70, leggo il testo: ciao stasera arrivo verso le 8, fine messaggio
vuoi rispondere al messaggio?
tu: si
Tucson: Ti ascolto
tu: Se arrivi tardi ricordati di passare dal supermercato.
Tucson: Hai risposto: Se arrivi tardi ricordati di passare dal supermercato. Inviare il messaggio?
tu: si (o eventualmente annulla)
Tucsin: Il messaggio verrà inviato. grazie!

- Avviso vocale delle email [testata, conclusa]
- Avviso vocale dei messaggi whatsapp [testata, problema con alcuni testi contenenti immagini o emoticons]
- Avviso vocale di applicazioni scelte dall'utente (twitter, skype...etc) [non implementata, da sviluppare]
- Avviso vocale degli appuntamenti del calendario [non implementata, da sviluppare]

Funzioni telefono e riconoscimento vocale
- Selezione dell'agente di sintesi vocale con possibilità di regolare:
- voce(femmina,maschio), velocità e tono voce.
- Possibilità di scegliere voce Samsung, loquendo..etc etc. Il riconoscimento vocale è molto preciso e sfrutta tecnologia google è necessaria connessione internet, sto cercando di implementare anche senza connessione.
- Chiamata tramite ricerca vocale es. chiama izio, premendo a lungo il tasto verde auto [testata, funzionamento parziale]
- Uso di comandi vocali specifici (sempre con il tasto verde) per effettuare varie operazioni es: ok google, meteo...cerca numero telefonico...etc etc..[non implementata]

la versione iniziale che sto testando sul cellulare in linea di massima va...ci sono problemi di lettura corretta con l'arrivo multiplo di sms, mail o whatsapp o se arriva una chiamata telefonica mentre legge un messaggio...ma spero di risolvere.
Per le chiamate vocali sto cercando di utilizzare il tasto verde dell'auto tenuto permuto a lungo ma non è semplice perchè per limiti tecnici della Tucson e per annullare la funzione per la quale è nata (chiamare l'ultimo numero) è lenta a recepire i comandi e quindi riesco ad attivare la ricerca ma ci vogliono dai 7-8 secondi e mi pare troppo...vedrò se riesco ad ottimizzare..o usare un altro sistema.

...per ora è tutto.

(qualche screenshot)
TKaW2wS.png
dVNxm52.png
Mqr2Wee.png
ciao sono un felicissimo possessore di tucson xpossible e volevo chiederti se posso partecipare al test dell'applicazione.
complimenti sei un grande.
grazie
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
...non sono ancora soddisfatto della mia app...devo ancora ottimizzarla...vi tengo informati.
 

Tankerjz

Utente
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
22
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Ragazzi qualche novità?
Possibile che l'autoradio non supporta il mirrorlink? Mha..!
 

stefano_gunny

Nuovo utente
Registrato
9 Nov 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
6
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
tucson
Ciao IZIO70 io come versione di Android ho la 5.1.1, può funzionare?
 

piranha30

Utente
Registrato
12 Feb 2014
Messaggi
208
Punteggio reazioni
98
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible + Safety Pack colore White Sand
quando sono in auto tipicamente devo settare alcune cose manualmente sul cell tipo il tethering o ad esempio sono molto distratto dai vari messaggi/mail/whatsapp etc etc che mi giungono dal cellulare cosi essendo sistemista/sviluppatore e non essendo soddisfatto da le app base del cell quando ho tempo scrivo un po di apps per Android per uso personale per facilitarmi la vita.
Sto sviluppando un app che l'ho chiamata: Tucson BT, ha il compito di farci interagire in maniera trasparente con messaggi, azioni/attivazioni e ricerca vocale; usa lo standard più standard che ce...quindi non va fatta nessuna modifica ne all'auto ne allo smartphone, è una "early release/alpha"..cioe tutta da testare e difficilmente funzionerà a dovere, ma sono già molto soddisfatto per le prime prove e anche per le caratteristiche "easy" che offre il sistema della Tucson...tutto infatti avviene come una normale telefonata...solo che la fate tra voi e la Tucson.
Il funzionamento è semplice quando salite in auto vengono impostati dei settaggi inoltre mentre ascoltate radio o musica venite interrotti dalla sintesi vocale se arriva un messaggio di vario tipo es. Nuovo messaggio da.... e decidete le operazioni da fare. Ho previsto anche altre operazioni avanzate ma per ora sono li non funzionanti o parzialmente funzionanti. L'app ha una grafica simile al sistema hyundai, l'ho considerata come una aggiunta.... sarebbe interessante provarla anche su altri modelli Huyndai...secondo me dovrebbe funzionare vista la medesima tecnologia e forse anche con altre vetture di altre marche al limite si potrebbe fare un adattamento grafico in base al modello (non ho voglia e tempo pero). Molti potranno avere problemi con lo smarphone perche è richiesta una versione recente di Android e un medio smartphone, medio intendo non "decrepito"...io lo sto testando sui samsung (note3, s e altri)...quindi bo...vedremo. Non la metterò nel playstore perché non è pronta e non testata...quindi per ora è solo ad uso personale e se mi soddisfa la pubblico.

Passiamo a descrivere l'app:
Requisiti smartphone: Android 4.4 (minimo) o successivo e connessione internet (riconoscimento vocale e sintesi) meglio se è un Samsung. Puo funzionare anche con Android 4.3 ma non può leggere messaggi e ahimè andrà creata una versione specifica che alle porte di Android 6 non voglio fare.

Queste le principali funzioni:

Funzioni base:
- Attivazione/disattivazione tethering automatico quando entro in auto - [testata, conclusa]
- Gestione latenza bluetooth per gestire i vari modelli di smartphone - [testata, conclusa]
- Avviso vocale di zona non coperta del segnale telefonico - [testata, conclusa]
- Avviso vocale di batteria scarica cell. - [testata, conclusa]

Centro messaggi: (presenta alcuni problemi su messaggi multipli o frequenti...da risolvere)
- Avviso vocale degli SMS [testata, conclusa]
- possibilità di dettare la risposta dell SMS direttamente dal mic dell'auto esempio:
Tucson: Nuovo messaggio da IZIO70, leggo il testo: ciao stasera arrivo verso le 8, fine messaggio
vuoi rispondere al messaggio?
tu: si
Tucson: Ti ascolto
tu: Se arrivi tardi ricordati di passare dal supermercato.
Tucson: Hai risposto: Se arrivi tardi ricordati di passare dal supermercato. Inviare il messaggio?
tu: si (o eventualmente annulla)
Tucsin: Il messaggio verrà inviato. grazie!

- Avviso vocale delle email [testata, conclusa]
- Avviso vocale dei messaggi whatsapp [testata, problema con alcuni testi contenenti immagini o emoticons]
- Avviso vocale di applicazioni scelte dall'utente (twitter, skype...etc) [non implementata, da sviluppare]
- Avviso vocale degli appuntamenti del calendario [non implementata, da sviluppare]

Funzioni telefono e riconoscimento vocale
- Selezione dell'agente di sintesi vocale con possibilità di regolare:
- voce(femmina,maschio), velocità e tono voce.
- Possibilità di scegliere voce Samsung, loquendo..etc etc. Il riconoscimento vocale è molto preciso e sfrutta tecnologia google è necessaria connessione internet, sto cercando di implementare anche senza connessione.
- Chiamata tramite ricerca vocale es. chiama izio, premendo a lungo il tasto verde auto [testata, funzionamento parziale]
- Uso di comandi vocali specifici (sempre con il tasto verde) per effettuare varie operazioni es: ok google, meteo...cerca numero telefonico...etc etc..[non implementata]

la versione iniziale che sto testando sul cellulare in linea di massima va...ci sono problemi di lettura corretta con l'arrivo multiplo di sms, mail o whatsapp o se arriva una chiamata telefonica mentre legge un messaggio...ma spero di risolvere.
Per le chiamate vocali sto cercando di utilizzare il tasto verde dell'auto tenuto permuto a lungo ma non è semplice perchè per limiti tecnici della Tucson e per annullare la funzione per la quale è nata (chiamare l'ultimo numero) è lenta a recepire i comandi e quindi riesco ad attivare la ricerca ma ci vogliono dai 7-8 secondi e mi pare troppo...vedrò se riesco ad ottimizzare..o usare un altro sistema.

...per ora è tutto.

(qualche screenshot)
TKaW2wS.png
dVNxm52.png
Mqr2Wee.png
Che dire ...complimenti ...come si puo' avere per fare da beta tester ?
 

xtreme72

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDI Diesel Xpossible
Buonasera , mi sapete dire come faccio a collegare l'app android "Ultimate car dock" alla macchina ??? Avviene sempre tramite bluetooth ? A me interesserebbe
sopratutto la lettura dei messaggi di wa.
Grazie.
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible

PAOLO63

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 2.0 crdi 136 cv a/t xpossible white sand
quando sono in auto tipicamente devo settare alcune cose manualmente sul cell tipo il tethering o ad esempio sono molto distratto dai vari messaggi/mail/whatsapp etc etc che mi giungono dal cellulare cosi essendo sistemista/sviluppatore e non essendo soddisfatto da le app base del cell quando ho tempo scrivo un po di apps per Android per uso personale per facilitarmi la vita.
Sto sviluppando un app che l'ho chiamata: Tucson BT, ha il compito di farci interagire in maniera trasparente con messaggi, azioni/attivazioni e ricerca vocale; usa lo standard più standard che ce...quindi non va fatta nessuna modifica ne all'auto ne allo smartphone, è una "early release/alpha"..cioe tutta da testare e difficilmente funzionerà a dovere, ma sono già molto soddisfatto per le prime prove e anche per le caratteristiche "easy" che offre il sistema della Tucson...tutto infatti avviene come una normale telefonata...solo che la fate tra voi e la Tucson.
Il funzionamento è semplice quando salite in auto vengono impostati dei settaggi inoltre mentre ascoltate radio o musica venite interrotti dalla sintesi vocale se arriva un messaggio di vario tipo es. Nuovo messaggio da.... e decidete le operazioni da fare. Ho previsto anche altre operazioni avanzate ma per ora sono li non funzionanti o parzialmente funzionanti. L'app ha una grafica simile al sistema hyundai, l'ho considerata come una aggiunta.... sarebbe interessante provarla anche su altri modelli Huyndai...secondo me dovrebbe funzionare vista la medesima tecnologia e forse anche con altre vetture di altre marche al limite si potrebbe fare un adattamento grafico in base al modello (non ho voglia e tempo pero). Molti potranno avere problemi con lo smarphone perche è richiesta una versione recente di Android e un medio smartphone, medio intendo non "decrepito"...io lo sto testando sui samsung (note3, s e altri)...quindi bo...vedremo. Non la metterò nel playstore perché non è pronta e non testata...quindi per ora è solo ad uso personale e se mi soddisfa la pubblico.

Passiamo a descrivere l'app:
Requisiti smartphone: Android 4.4 (minimo) o successivo e connessione internet (riconoscimento vocale e sintesi) meglio se è un Samsung. Puo funzionare anche con Android 4.3 ma non può leggere messaggi e ahimè andrà creata una versione specifica che alle porte di Android 6 non voglio fare.

Queste le principali funzioni:

Funzioni base:
- Attivazione/disattivazione tethering automatico quando entro in auto - [testata, conclusa]
- Gestione latenza bluetooth per gestire i vari modelli di smartphone - [testata, conclusa]
- Avviso vocale di zona non coperta del segnale telefonico - [testata, conclusa]
- Avviso vocale di batteria scarica cell. - [testata, conclusa]

Centro messaggi: (presenta alcuni problemi su messaggi multipli o frequenti...da risolvere)
- Avviso vocale degli SMS [testata, conclusa]
- possibilità di dettare la risposta dell SMS direttamente dal mic dell'auto esempio:
Tucson: Nuovo messaggio da IZIO70, leggo il testo: ciao stasera arrivo verso le 8, fine messaggio
vuoi rispondere al messaggio?
tu: si
Tucson: Ti ascolto
tu: Se arrivi tardi ricordati di passare dal supermercato.
Tucson: Hai risposto: Se arrivi tardi ricordati di passare dal supermercato. Inviare il messaggio?
tu: si (o eventualmente annulla)
Tucsin: Il messaggio verrà inviato. grazie!

- Avviso vocale delle email [testata, conclusa]
- Avviso vocale dei messaggi whatsapp [testata, problema con alcuni testi contenenti immagini o emoticons]
- Avviso vocale di applicazioni scelte dall'utente (twitter, skype...etc) [non implementata, da sviluppare]
- Avviso vocale degli appuntamenti del calendario [non implementata, da sviluppare]

Funzioni telefono e riconoscimento vocale
- Selezione dell'agente di sintesi vocale con possibilità di regolare:
- voce(femmina,maschio), velocità e tono voce.
- Possibilità di scegliere voce Samsung, loquendo..etc etc. Il riconoscimento vocale è molto preciso e sfrutta tecnologia google è necessaria connessione internet, sto cercando di implementare anche senza connessione.
- Chiamata tramite ricerca vocale es. chiama izio, premendo a lungo il tasto verde auto [testata, funzionamento parziale]
- Uso di comandi vocali specifici (sempre con il tasto verde) per effettuare varie operazioni es: ok google, meteo...cerca numero telefonico...etc etc..[non implementata]

la versione iniziale che sto testando sul cellulare in linea di massima va...ci sono problemi di lettura corretta con l'arrivo multiplo di sms, mail o whatsapp o se arriva una chiamata telefonica mentre legge un messaggio...ma spero di risolvere.
Per le chiamate vocali sto cercando di utilizzare il tasto verde dell'auto tenuto permuto a lungo ma non è semplice perchè per limiti tecnici della Tucson e per annullare la funzione per la quale è nata (chiamare l'ultimo numero) è lenta a recepire i comandi e quindi riesco ad attivare la ricerca ma ci vogliono dai 7-8 secondi e mi pare troppo...vedrò se riesco ad ottimizzare..o usare un altro sistema.

...per ora è tutto.

(qualche screenshot)
TKaW2wS.png
dVNxm52.png
Mqr2Wee.png
sei un genio, ho sempre ammirato e invidiato chi sa fare queste cose. Ritengo che questa app sarebbe utilissima, soprattutto per chi, come me, passa gran parte della giornata in macchina. Sto aspettando l'arrivo della "mia" TUCSON e attualmente guido una bmw 320 touring che prevede comandi vocali grazie ai quali alcune di quelle funzioni posso utilizzarle e uno dei motivi per i quali mi dispiace " lasciarla" è questo; Sarebbe utilissimo poter utilizzare la tua app e mi propongo come testatore se ti fa piacere. Grazie e buon lavoro.
 

gian luca

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
tucson 1700 xpossible
ragazzi mi serve una delucidazione ho notato che quando lo schermo resta in stanbay abbiamo tre opzioni tipo orologio digitale oppure quello analogico poi la terza opzione sarebbe quella dell'immagine pero risulta essere pagina vuota si potrà inserire il logo hyundai e come?
 

Fabri77-CN

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi MT Comfort - Plus Pack
Ciao a tutti
Sta per arrivare la mia nuova Tucson e mi sto portando già avanti con i lavori :)
Intanto complimenti per le ottime idee e sviluppi.
Avrei una domanda sul pulsante Satechi BT collegato ad iPhone 5s e successivi.
Come funziona bypassando il TouchId? Si deve inserire Siri nell'elenco app attivabili senza sblocco ma poi si riescono a mandare messaggi e fare telefonate o Siri è "limitato"
Qualcuno ha qualche consiglio per App IOS che potrebbero essere equivalenti a quella che state sviluppando per Android che vi sto già invidiando senza nemmeno avere la macchina ;):(
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
...non sono ancora soddisfatto della mia app...devo ancora ottimizzarla...vi tengo informati.
A proposito, a un mese di distanza, come siamo messi? :p
Lavora, anziché pensare alla musica in streaming!!!:D:D
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Ciao a tutti
Sta per arrivare la mia nuova Tucson e mi sto portando già avanti con i lavori :)
Intanto complimenti per le ottime idee e sviluppi.
Avrei una domanda sul pulsante Satechi BT collegato ad iPhone 5s e successivi.
Come funziona bypassando il TouchId? Si deve inserire Siri nell'elenco app attivabili senza sblocco ma poi si riescono a mandare messaggi e fare telefonate o Siri è "limitato"
Qualcuno ha qualche consiglio per App IOS che potrebbero essere equivalenti a quella che state sviluppando per Android che vi sto già invidiando senza nemmeno avere la macchina ;):(
Il Satechi Home Button invia un messaggio di pressione del tasto home allo Smartphone, sia esso iPhone o Android. Se lo tieni premuto a lungo equivale ad una lunga pressione del tasto home. Pertanto, come ben sai, una lunga pressione del tasto home su iPhone 6 avvia Siri...
 

Fabri77-CN

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi MT Comfort - Plus Pack
Il Satechi Home Button invia un messaggio di pressione del tasto home allo Smartphone, sia esso iPhone o Android. Se lo tieni premuto a lungo equivale ad una lunga pressione del tasto home. Pertanto, come ben sai, una lunga pressione del tasto home su iPhone 6 avvia Siri...
Si, mi chiedevo solo se non fossero limitate le funzioni di Siri visto che il telefono è comunque bloccato, ma ho fatto un po' di prove ed effettivamente si riesce a fare praticamente tutto quello che serve a parte il fatto che i messaggi corti non vengono riletti da Siri prima dell'invio. Quindi direi che per iPhone almeno che qualcuno non conosca altre applicazioni è la soluzione migliore. Appena arriva il mezzo la ordino. Grazie mille.
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Aggiornamento sulla compatibilità con l'autoradio NO NAVI della Tucson:
l'applicazione test di IZIO70 funziona fino allo step n. 3 quando, dopo "ti ascolto" e il segnale, non ripete la frase.
IZIO70, se hai bisogno di altre indicazioni, fammi sapere!
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Sono interessato, vi seguo...
 

airig

Utente noto
Registrato
15 Nov 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
98
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 1600 150Hp 48V White
Buona sera
Non so ai posessori di Iphone e Satechi ma a me dopo aggiornamento a ios10 con macchina ferma e spenta funziona
con macchina accesa e collegamento alla radio della macchina satechi fa solo accendere Iphone la schermata e dopo si ferma li
invece prima lo usavo senza problemi, ho anche provato a disattivarlo da Iphone e poi a riconnetterlo senza cambiamenti
a qualche altro è successo?????
Grazie
 
Alto Basso