Diverse imperfezioni

wawooom

Guest
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
188
Punteggio reazioni
70
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 comfort
Ma perchè cavolo te la sei comprata allora?
Posso capire i difetti che uno riscontra dopo averla portata a casa, ma un commento del genere sul design (che di certo non l'hai scoperto dopo averla portata a casa) a questo punto mi fa veramente dubitare di tutti vari commenti che hai infilato in tutti i post.

Il design fà da (trojan hordse) cavallo di troja!
ovvero acchiappa....poi il resto è fumo.
Se non sai cosa significa trojan Horse, c'è Wikipedia, documentati.
Il design mi piace...è tutto il resto che fà pena!

I
Vendila no?! dovresti farci un bel gruzzolo adesso che è nuova... certo mi sembra che la maggioranza sia soddisfatta della propria Tucson ma evidentemente tu vai in controtendenza. Il mondo è bello perchè è vario...
o non vado in controtendenza, ma non vendo nemmeno commenti positivi al sig. Hyundai che di sicuro non ne ha bisogno.
Tutto quello che scrivo è puramente riferito ai difetti riscontrati sulla mia auto, e ripeto, nessun problema con nessuno, tantomeno con le persone.
Ad oggi sono veramente tanti i difetti riscontrati, e ogni giorno ne scopro uno nuovo!
Appena possibile venderò questo aborto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Il design fà da (trojan hordse) cavallo di troja!
ovvero acchiappa....poi il resto è fumo.
Se non sai cosa significa trojan Horse, c'è vikipedia, documentati.
Il design mi piace...è tutto il resto che fà pena!

Ammetterai di essere in controtendenza però: la macchina è uno dei più grandi successi commerciali degli ultimi anni. Al netto dei problemi di gioventù e di alcuni problemi ampiamente affrontati su questo forum (rumore in accelerazione, cofano posteriore, qualche ovalizzazione gomma o mancata convergenza e poco altro), i possessori sono TUTTI contenti. E, ribadisco, il mercato e la stampa specializzata (incluso blog, forum, etc.) da ragione a Hyundai e a chi l'ha comprato.
La richiesta è altissima: fossi in te la venderei subito e mi farei una DACIA DUSTER.
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
bo , anche a me sembrano dei commenti un pò troppo negativi, quali problemi ha?
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.609
Punteggio reazioni
12.500
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Il design fà da (trojan hordse) cavallo di troja!
ovvero acchiappa....poi il resto è fumo.
Se non sai cosa significa trojan Horse, c'è vikipedia, documentati.
Il design mi piace...è tutto il resto che fà pena!

Hai ragione e ammetto che leggendo in maniera superficiale il tuo post ho preso un granchio, succede.:oops:
Però ammetterai che sei l'unico che commenta in maniera così piccata, quindi o sei stato veramente sfigato, oppure hai una sensibilità molto diversa dall'utilizzatore medio.

Io cercherò di documentarmi meglio prima di fare commneti, però magari su Wikipedia (vikipedia cos'è? :D)
 

wawooom

Guest
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
188
Punteggio reazioni
70
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 comfort
Ammetterai di essere in controtendenza però: la macchina è uno dei più grandi successi commerciali degli ultimi anni. Al netto dei problemi di gioventù e di alcuni problemi ampiamente affrontati su questo forum (rumore in accelerazione, cofano posteriore, qualche ovalizzazione gomma o mancata convergenza e poco altro), i possessori sono TUTTI contenti. E, ribadisco, il mercato e la stampa specializzata (incluso blog, forum, etc.) da ragione a Hyundai e a chi l'ha comprato.
La richiesta è altissima: fossi in te la venderei subito e mi farei una DACIA DUSTER.

Gli articoli che leggi nei forum e sui giornali sono "venduti", non corrispondono alla realtà, sono fatti apposta per ingolosire la gente.
La Dacia Duster fai bene a considerarla come valida alternativa (tua), perchè il contenuto dell'auto che guidi è alla sua stessa parità, ma costa il doppio.
Sono tutti molto contenti, l'auto è perfetta...è questo che vuoi vedere scritto in un forum?
..poi oh amici come prima, ma la realtà è diversa da quella che vuoi far apparire.
ciao

bo , anche a me sembrano dei commenti un pò troppo negativi, quali problemi ha?

Quali problemi ha chi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

grizzly

Utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
254
Punteggio reazioni
209
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136 CV Xpossible 4WD/AT
Mi dispiace molto per i pochi delusi.
Io, fortunatamente e toccando ferro, faccio parte della larga schiera dei molto soddisfatti e senza problemi.
Ma se avessi riscontrato tanti problemi non risolvibili subito, l'avrei senz'altro rivenduta.
 

airig

Utente noto
Registrato
15 Nov 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
98
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 1600 150Hp 48V White
Come avevo gia detto a Wawooom la sua e una di quelle machine nate male, a me e successo con la Nissan Juke comperara e venduta dopo 6 mesi, dopo ho preso una IX35 80.000 Km non ha mai visto l'officina, solo per i tagliandi dei 30 e 60.000 km, e per questo che ho ripetuto con Hyundai e ora che l'ho presa ne sono soddisfatto nessun problema se non il navigatore non aggiornato, nessun rumore e nessuna imperfezione, spero che con il passare del tempo continui su questa strada.
Se vuoi un consiglio vendila ora che te la pagano ancora bene e compera un altra auto, ma pensa bene quello che vuoi comperare, vai sui vari forum e prova a leggere pregi e difetti delle altre auto, non ne troverai nessuna che non dia problemi, e solo questione di fortuna;)
 

wawooom

Guest
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
188
Punteggio reazioni
70
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 comfort
Ciao a tutti,
non so da quali fonti prendiate i dati,
ma solo in questo forum sono parecchie le automobiline che lamentano gli stessi ed identici problemi.

Ciao, mi riferivo alla vettura, quali problemi ha?

appena hai un attimo dai un occhiata a tuti i 3d che ho aperto, c'è da divertirsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.609
Punteggio reazioni
12.500
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Come avevo gia detto a Wawooom la sua e una di quelle machine nate male, a me e successo con la Nissan Juke comperara e venduta dopo 6 mesi, dopo ho preso una IX35 80.000 Km non ha mai visto l'officina, solo per i tagliandi dei 30 e 60.000 km, e per questo che ho ripetuto con Hyundai e ora che l'ho presa ne sono soddisfatto nessun problema se non il navigatore non aggiornato, nessun rumore e nessuna imperfezione, spero che con il passare del tempo continui su questa strada.
Se vuoi un consiglio vendila ora che te la pagano ancora bene e compera un altra auto, ma pensa bene quello che vuoi comperare, vai sui vari forum e prova a leggere pregi e difetti delle altre auto, non ne troverai nessuna che non dia problemi, e solo questione di fortuna;)
Sono assolutamente d'accordo con il discorso forum. E' statistica, qualunque auto avrà una percentuale + o - alta di delusi che, per definizione, sono quelli che scrivono di più nei forum. Se uno per comperare un'auto si basa sui forum, sperando di trovare il modello dove tutto sono contenti, andrà via a piedi...
Detto questo (e ripeto che io non ho ancora l'auto e quindi posso solo sperare di essere fortunato), di forum di auto ne ho frequentati parecchi, sia per i modelli che poi ho acquistato, sia per i modelli per cui ho solo curiosato. Onestamente mi sembra che in questo, riespetto ad altri, ci siano veramente poche segnalazioni di difetti/anomalie.
Per cui sono fiducioso.
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
anche io condivido, in settimana ritiro la vettura di mia moglie e lasciamo la nostra " vecchia " ix 35 con la quale non abbiamo avuto nessun tipo di problema. Farò subito una comparazione tra i 2 modelli.

Happy
 

Delta

Utente
Registrato
6 Feb 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
21
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Confort + Navigatore + Plus Pack
Stamattina ho lasciato la Tucson in officina, speriamo che risolvono il problema.
 

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Gli articoli che leggi nei forum e sui giornali sono "venduti", non corrispondono alla realtà, sono fatti apposta per ingolosire la gente.
La Dacia Duster fai bene a considerarla come valida alternativa (tua), perchè il contenuto dell'auto che guidi è alla sua stessa parità, ma costa il doppio.
Sono tutti molto contenti, l'auto è perfetta...è questo che vuoi vedere scritto in un forum?
..poi oh amici come prima, ma la realtà è diversa da quella che vuoi far apparire.
ciao

Caro Wawoom, mi dispiace tu ti sia risentito per le risposte non coincidenti con i tuoi commenti negativi. Molti possessori (te l'hanno appena detto) sono soddisfatti e i dati di mercato danno ragione a loro, non a te. Certo, capita che una macchina nasca male, per questo motivo ti stiamo consigliando di venderla. Un commento negativo su un forum è certamente utile SE E' COSTRUTTIVO, ma i tuoi ultimi contributi non lo sono e generano irritazione.
Lungi da me far apparire quest'auto perfetta, intanto perchè non ce l'ho, e poi perchè fino ad ora ho avuto anche io la mia fetta di problemi con Hyundai, a causa dei pesanti ritardi. Se ci sono ancora margini di recupero si può criticare ma se il problema è insormontabile allora si deve eliminare alla radice.

Sempre amici come prima, ma accetta il suggerimento: vai su autoscout e vendila.
 

wawooom

Guest
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
188
Punteggio reazioni
70
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 comfort
Anche io ero fiducioso altrimenti non spendevo 26000 euri.
Me ne avevano pa
Caro Wawoom, mi dispiace tu ti sia risentito per le risposte non coincidenti con i tuoi commenti negativi. Molti possessori (te l'hanno appena detto) sono soddisfatti e i dati di mercato danno ragione a loro, non a te. Certo, capita che una macchina nasca male, per questo motivo ti stiamo consigliando di venderla. Un commento negativo su un forum è certamente utile SE E' COSTRUTTIVO, ma i tuoi ultimi contributi non lo sono e generano irritazione.
Lungi da me far apparire quest'auto perfetta, intanto perchè non ce l'ho, e poi perchè fino ad ora ho avuto anche io la mia fetta di problemi con Hyundai, a causa dei pesanti ritardi. Se ci sono ancora margini di recupero si può criticare ma se il problema è insormontabile allora si deve eliminare alla radice.

Sempre amici come prima, ma accetta il suggerimento: vai su autoscout e vendila.

Mi dispiace ma non sono d'accordo.
L'auto è piena di difetti e mal assemblata, e questo in molte persone non è indice di insoddisfazione, anzi, manco se ne accorgono.
Le indagini di mercato, lasciano il tempo che trovano, se vuoi crederci sei libero di farlo ed io sono felice di non abbocare alle stronxxx che scrivono sulle riviste d'auto.
Le critiche ai miei commenti puoi anche postarle scrivendo in MINUSCOLO poichè io ci sento bene....forse anche troppo rispetto a te.
Se ti irriti, me ne faro' una ragione, io scrivo quello che vedo e sento sulla mia auto e non sulla tua (che non hai).
I miei problemi fino ad oggi li ho pubblicati e ho anche pubblicato la soluzione.
Amici come prima, ma rispetto per chi ha dei problemi e cerca di risolverli anche pubblicamente, come sto facendo io.
Su autoscout mettici la tua che ancora non hai.
ciao
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.609
Punteggio reazioni
12.500
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Avevo aperto un sondaggio proprio per capire se erano più le persone che lamentavano problemi che quelli che non ne hanno. Il titolo era volutamente scritto (Quanti problemi ha la mia tucson?) per richiamare gli insoddisfatti.
Ad oggi avete risposto in 10 e solo 2 indicano problemi non risolti.
Statisticamente non è un brutto dato, considerando che le macchine di prima produzione sono fisiologicamente soggette a maggiori problemi rispetto a quelle commercializzate dopo 6 mesi/1 anno (difetti di gioventù).
Per cui capisco che certe anomalie danno fastidio e ce le hai sempre raccontate con dovizia di dettaglio sia per il problema che per la risoluzione (e questo è stato un importante contributo costruttivo), però i tuoi ultimi commenti sono un continuo sparare a zero non solo sulla macchina (che magari fa veramente cag... come dici), ma anche sulle persone che assieme a te scrivono su questo forum.
La frase "L'auto è piena di difetti e mal assemblata, e questo in molte persone non è indice di insoddisfazione, anzi, manco se ne accorgono" sottintende che chi non segnala gli stessi problemi che hai riscontrato te è perchè non se ne accorge.
E questo, onestamente, non piace (a me almeno).
 

grizzly

Utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
254
Punteggio reazioni
209
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136 CV Xpossible 4WD/AT
Ho cercato in tutti i modi qualche difetto, ma a parte la non eccellente qualità dell'infotainment, la mancanza di retroilluminazione ai comando delle leve dietro lo sterzo e la mancanza dei comandi elettrici per la regolazione dei sedili, non sono proprio riuscito a trovarne altri. Nessuna vibrazione, nessun assemblaggio o accoppiamento malfatto, nessun malfunzionamento, abitacolo silenziosissimo. Eppure come termine di paragone ho il mio precedente Pajero 3.2 full optional.
Peccato per gli utenti meno fortunati che hanno forse avuto a che fare con concessionari meno attenti ai propri clienti.
 

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Questa macchina è un bidone,
è fatta di cartongesso, un fake, il design fà da trojan horse, una bomboniera piena di fumo!
auto da considerare per una clientela indiana, non è al passo con le europee!
Una vera fregatura.

...quindi questo è un messaggio costruttivo??
 

wawooom

Guest
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
188
Punteggio reazioni
70
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 comfort
Io non sparo a zero, riporto esattamente quello che trasmette questo mezzo.
...quindi questo è un messaggio costruttivo??

non capisco dove vuoi arrivare.
Io scrivo quello che penso dopo aver acquistato un mezzo pieno di difetti, tu invece difendi un marchio a prescindere.
In ogni caso ritengo sicuramnente piu costruttiva una mia critica che un tuo post senza contenuto, in cui riporti quello che ho già affermato piu volte.
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
anche io condivido, in settimana ritiro la vettura di mia moglie e lasciamo la nostra " vecchia " ix 35 con la quale non abbiamo avuto nessun tipo di problema. Farò subito una comparazione tra i 2 modelli.

Happy
Vince la tucson nn c'è paragone!!! Anche io vengo da 4 anni di ix35 senza problemi
Ma la tucson è superiore in tutto! Si avvicina veramente a marchi più blasonati
 

grizzly

Utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
254
Punteggio reazioni
209
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136 CV Xpossible 4WD/AT
Se uno piu di un semplare sono usciti difettati o non sono stati controllati prima della consegna, non è neppure giusto generalizzare dicendo che tutte le Tucson sono dei bidoni.
La mia è ben riuscita e bidone non é. È una gran macchina, pagata la metà di una omologa tedesca.
Mi dispiace che così non sia per tutti, ma la grande maggioranza è motivatamente soddisfatta, a cominciare dagli utenti di questo forum.
Quindi è giusto che ognuno parli della sua esperienza, senza interpretare o farsi portavoce di quella di tutti gli altri.
 
Alto Basso