• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20

Melo95

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
11
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
I20 confort
Il video ancora niente?
Comunque vedrò come hai sistemato tu il tutto e poi valuterò nelle foto non ho capito quando c'è il faro di svolta acceso
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Il video ancora niente?
Comunque vedrò come hai sistemato tu il tutto e poi valuterò nelle foto non ho capito quando c'è il faro di svolta acceso
In teoria ancora 30 minuti.. il faro di svolta acceso lo vedi solo nelle prime foto che ho messo perché ho girato il volante.
 

Melo95

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
11
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
I20 confort
Boh non la trovo nelle prime foto vedo solo la differenza tra le alogene e le xeno
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
E' da oggi che sto cercando di caricare il tutorial su YouTube!!! montato tutto ieri sera :)
metto qualche fotografia del prima e del dopo in attesa che il video venga caricato!
Le luci di svolta sono le H7 a Led sempre della Xenovision a 6000k
Ho messo anche una foto del muso davanti in cui a sx c'è lo xeno e a destra alogena per farvi capire la differenza!
Questo intendo! le foto sono la 6497 e la 6524..
 

Melo95

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
11
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
I20 confort
Aaaaaa io intendevo su strada non guardando il faro ahahah mi sono spiegato male
 

Melo95

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
11
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
I20 confort
Ultima cosa mi potresti scrivere il link dei kit che hai acquistato?
 

mitico60

Utente
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
63
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
new i20 1.1 crd confort login
scusatemi se non c'entra ma volevo passarvi l'esperienza delle white vision che ho messo su sui faretti della mia moto- la luce è davvero molto più bianca anche perchè sono 55W e non più 25W come le originali che mi facevano sembrare un catafalco ambulante- morale: ottime le white visione....a breve le proverò sui fari della i20......
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
occhio a nn esagerare con la potenza (se REALE) se no rischi di fondere qualche pezzo ....

se la potenza invece e' quella equivalente tipo .. potenza 35w luce come se fosse una 60w allora ok ...

attendiamo le foto comparative (prima e dopo il trapianto) se possibile....
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.158
Punteggio reazioni
7.540
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
al massimo si ritrovera` con la parabola ingiallita/ fume` tra qualche anno, se esagera con le potenze.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Sai che bello .... :):):)
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Qualcuno ha scoperto con esattezza che luci montiamo come retronebbia e retromarcia?
Mi piacerebbe cambiare la retromarcia con una led un pò più vispa, ma vorrei evitare di smontare due volte, una per capire che attacco ha e una seconda per montarle.

In ogni caso, mi sono deciso a comprare le osram cool blue intense da amazon...
ora non devo far altro che aspettare l'arrivo :D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Classica lampadina monofilamento da 21 W. Per tutte e due. Ma c'è una differenza.
Quella per la retro ha il bulbo trasparente, quella nebbia lo ha rosso .;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Salve scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi secondo voi quale luce potrei ben etere per ottenere un effetto white nell'abbigliante/anabbagliante. Io ho una Classic perciò non posso montare il kit xeno. Vorrei anche cambiare le luci diurne con qualcosa per ottenere un effetto anche qua white. Avevo pensato a delle luci a led per le firme visto che non serve che abbiano un'ottima profondità. Quale consigliate come lampade e come soluzione da prendere?
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Salve scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi secondo voi quale luce potrei ben etere per ottenere un effetto white nell'abbigliante/anabbagliante. Io ho una Classic perciò non posso montare il kit xeno. Vorrei anche cambiare le luci diurne con qualcosa per ottenere un effetto anche qua white. Avevo pensato a delle luci a led per le firme visto che non serve che abbiano un'ottima profondità. Quale consigliate come lampade e come soluzione da prendere?
Puoi montare lo stesso un kit xeno, h4, piuttosto monta un kit bixeno:)
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Salve scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi secondo voi quale luce potrei ben etere per ottenere un effetto white nell'abbigliante/anabbagliante. Io ho una Classic perciò non posso montare il kit xeno. Vorrei anche cambiare le luci diurne con qualcosa per ottenere un effetto anche qua white. Avevo pensato a delle luci a led per le firme visto che non serve che abbiano un'ottima profondità. Quale consigliate come lampade e come soluzione da prendere?
Tu hai il faro a parabola vero? nel lenticolare io consiglio xenon.. chi invece ha il faro a parabola consiglio lampadina a led perché non abbaglia. Ma non quelle cinesate da 4 soldi che poi fanno solo danni.. che lampadine monti piuttosto? non so la classic che versione abbia nel faro. Noi del lenticolare abbiamo le HB3 per anabbagliante e le H7 per svolta e fendinebbia. Posizione invece la striscia a led di serie.. Se mi dici le lampadine che monti ti posso consigliare qualcosa.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La Classic ha le H4 come ana-abbagliante, non ha luci di svolta e per le posizione dovrebbe avere le "solite" W5W (tuttovetro).
 
Alto Basso