FAI DA TE - Apertura/Chiusura Automatica Specchietti Retrovisori Esterni

max66

Utente noto
Registrato
5 Gen 2012
Messaggi
320
Punteggio reazioni
95
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD Comfort White
Si, quello arancione.
Io l'ho itercettato sulla parte bassa della portiera e collegato un cavo da 1mm quadrato fasciato con i restanti cavi fino ad arrivare alla zona dello specchietto. Non volevo lasciare un cavo libero all'interno della portiera.

Ti ringrazio, adesso il problema e farmi riconoscere dai cinesini la sostituzione visto che per loro non può non funzionare nonostante gli abbia mandato un video.
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Ciao, io l'ho preso e montato ma non funziona!
Tu lo hai provato?
Qualcun'altro del club ha avuto a che fare con questo oggetto?
L'ho comprato anch'io ma non mi è ancora arrivato....vi farò sapere!
 

Ghiblix

Utente
Registrato
6 Set 2012
Messaggi
145
Punteggio reazioni
89
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 Confort
Ti ringrazio, adesso il problema e farmi riconoscere dai cinesini la sostituzione visto che per loro non può non funzionare nonostante gli abbia mandato un video.
A volte comprare in Italia è vero che costa un po' di più, ma avresti già risolto i tuoi problemi ;)
 

simone.dl

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix 35 1,7 confort
E già.... E non manca un colpo... per l'altro modulino...
 

simone.dl

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix 35 1,7 confort

max66

Utente noto
Registrato
5 Gen 2012
Messaggi
320
Punteggio reazioni
95
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD Comfort White
A volte comprare in Italia è vero che costa un po' di più, ma avresti già risolto i tuoi problemi ;)

Sono riuscito ad avere la sostituzione, il cinesino ha avuto paura del mio feedback e del contenzioso aperto sul sito di vendita.
 

robysat

Utente
Registrato
19 Nov 2010
Messaggi
178
Punteggio reazioni
34
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 d 77cv confort+up1 bianca - KONA xtech 1000 cc 120 cv sett.2020
Ciao, io l'ho preso e montato ma non funziona!
Tu lo hai provato?
Qualcun'altro del club ha avuto a che fare con questo oggetto?

Ciao, io l'ho preso e montato ma non funziona!
Tu lo hai provato?
Qualcun'altro del club ha avuto a che fare con questo oggetto?
Ciao Max
ho ritirato è montato sulla mia IX 20 lo stesso modulo che hai tu
funziona regolarmente
 

max66

Utente noto
Registrato
5 Gen 2012
Messaggi
320
Punteggio reazioni
95
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD Comfort White
Ciao Max
ho ritirato è montato sulla mia IX 20 lo stesso modulo che hai tu
funziona regolarmente
Quello mandatomi in sostituzione ora è al centro di smistamento posta di Milano, aspetto che arrivi e vi saprò dire, grazie per il feedback comunque .
 

max66

Utente noto
Registrato
5 Gen 2012
Messaggi
320
Punteggio reazioni
95
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD Comfort White
Modulo sostitutivo arrivato e funzionante, credo che il primo speditomi sia stato un modello non conforme alla mia auto in quanto il secondo arrivato è completamente diverso.
Comunque tutto risolto, unica nota negativa i tempi di spedizione che dalla Cina sono piuttosto lunghi, ma a volte per un prezzo di acquisto più basso (quando anche la qualità è presente) vale la pena attendere qualche giorno in più.
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Ciao Max. Io non ho ancora avuto tempo di montarlo. Ma nel tuo c'era l'etichetta " ix35" nella busta e sul modulo?
 

luigino

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 comfort 1.7 115cv my 2014
salve Ghiblix mi interessa sapere quali moduli hai realizzato e i relativi prezzi grazie
 

Ghiblix

Utente
Registrato
6 Set 2012
Messaggi
145
Punteggio reazioni
89
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 Confort
salve Ghiblix mi interessa sapere quali moduli hai realizzato e i relativi prezzi grazie
Ciao Luigino, pronto disponibile c'è il modulo specchietti, è il modulo video, per quello dei vetri sto impazzendo con i connettori la scheda sarebbe anche pronta. Visita il sito www.ghiblix.informaticaopen.org e troverai tutte le info per il modulo specchietti, per maggiori info contattami quando vuoi
 

luigino

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 comfort 1.7 115cv my 2014
ghiblix grazie per il messaggio aspetto che perfezioni quello per i finestrini... per caso sai se sulla mia ix35 1.7 crdi comfort si puo' inserire automaticamente la chiusura degli sportelli superata una certa velocità
 

Ghiblix

Utente
Registrato
6 Set 2012
Messaggi
145
Punteggio reazioni
89
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 Confort
ghiblix grazie per il messaggio aspetto che perfezioni quello per i finestrini... per caso sai se sulla mia ix35 1.7 crdi comfort si puo' inserire automaticamente la chiusura degli sportelli superata una certa velocità

Si si, la mia è comfort e l'ho fatto attivare dal conce.
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Modulo sostitutivo arrivato e funzionante, credo che il primo speditomi sia stato un modello non conforme alla mia auto in quanto il secondo arrivato è completamente diverso.
Comunque tutto risolto, unica nota negativa i tempi di spedizione che dalla Cina sono piuttosto lunghi, ma a volte per un prezzo di acquisto più basso (quando anche la qualità è presente) vale la pena attendere qualche giorno in più.
Ciao Max66. Ho fatto montare il modulo da un elettrauto (pochi minuti di lavoro) ed è perfettamente funzionante!!!
 

Gigigol

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 Classic + Advanced Pack
Ciao Ghiblix , la prossima settimana dovrei ritirare la mia nuova ix35 Classic con Advanced Pack e volevo da te la conferma che il tuo modulo per gli specchietti sia compatibile con la mia Sexy per potertelo ordinare , che mi dici ?
 

Ghiblix

Utente
Registrato
6 Set 2012
Messaggi
145
Punteggio reazioni
89
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 Confort
Ciao Ghiblix , la prossima settimana dovrei ritirare la mia nuova ix35 Classic con Advanced Pack e volevo da te la conferma che il tuo modulo per gli specchietti sia compatibile con la mia Sexy per potertelo ordinare , che mi dici ?

L'allestimento attuale non so cosa comprende ma sicuramente non credo abbia la chiusura automatica degli specchietti, quando ti arriva chiedi al conce sensi può attivare via software sulla centralina, se non si può fare allora puoi tranquillamente installare il mio modulo
 

max66

Utente noto
Registrato
5 Gen 2012
Messaggi
320
Punteggio reazioni
95
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD Comfort White
Ho un Kit per la Hyundai IX35 acquistato su AliExpress per la chiusura automatica degli specchietti esterni da telecomando originale quando si chiude l'auto (http://www.aliexpress.com/snapshot/6456283778.html?orderId=65503419253769).
Il kit in questione sulla mia vecchia IX35 (2011) non ha funzionato e credo (ma non ne sono sicuro) che sia adatto alla nuova IX35 (dal 2014 in poi).
Se a qualcuno interessa e vuole provarlo mi paga solo le spese di spedizione, se poi sulla sua auto funziona e vuole tenerselo mi pagherà ulteriori 10€ per l'acquisto.
É di facile montaggio (plug & play) nessuna modifica da fare con connettori proprietari.
 
Alto Basso