FAI DA TE - Apertura/Chiusura Automatica Specchietti Retrovisori Esterni

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
Ho un Kit per la Hyundai IX35 acquistato su AliExpress per la chiusura automatica degli specchietti esterni da telecomando originale quando si chiude l'auto (http://www.aliexpress.com/snapshot/6456283778.html?orderId=65503419253769).
Il kit in questione sulla mia vecchia IX35 (2011) non ha funzionato e credo (ma non ne sono sicuro) che sia adatto alla nuova IX35 (dal 2014 in poi).
Se a qualcuno interessa e vuole provarlo mi paga solo le spese di spedizione, se poi sulla sua auto funziona e vuole tenerselo mi pagherà ulteriori 10€ per l'acquisto.
É di facile montaggio (plug & play) nessuna modifica da fare con connettori proprietari.

Ciao max, io sarei interessato, se non interessa ad altri possiamo provare.
 

Ghiblix

Utente
Registrato
6 Set 2012
Messaggi
145
Punteggio reazioni
89
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 Confort
Vi posso assicurare che il modulo è uguale per tutte le versioni negli anni, per lo meno il mio va bene su tutte, però provate non si sa mai ;)
 

Gigigol

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 Classic + Advanced Pack
L'allestimento attuale non so cosa comprende ma sicuramente non credo abbia la chiusura automatica degli specchietti, quando ti arriva chiedi al conce sensi può attivare via software sulla centralina, se non si può fare allora puoi tranquillamente installare il mio modulo
Ti ringrazio , presto ti farò sapere , grazie ancora !!!
 

maleficus

Nuovo utente
Registrato
16 Apr 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 xpossible
Ciao Ghiblix, hai un msg privato :)

Saluti
Marco
 

maleficus

Nuovo utente
Registrato
16 Apr 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 xpossible
Fatto scusate :)

Sarei interessato all'acquisto dei moduli di ghiblix, pensavo andasse fatto in pvt.

Saluti
Marco
 

ix35 2015

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
IX35 advanced pack
Buongiorno!! Qualcuno sa se io avendo una ix35 senza frecce sugli specchietti posso montare degli specchietti con le frecce?
 

ix35 2015

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
IX35 advanced pack
Mi spiego meglio!! Se io volessi sostituire solo la cover degli specchietti senza frecce e montare una cover con frecce è fattibile o devo per forza comprare lo specchietto completo? Grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Potresti anche comprare la cover e basta, su Aliexpress ad esempio ci sono, inoltre poi ti serve comunque la freccia, perché la cover ne è sprovvista.
http://www.aliexpress.com/item/Beij...-shell-rearview-mirror-cover/32254798348.html

http://www.aliexpress.com/item/2PCS...amp-Lamp-Light-Not-Available/32405765532.html

Considera la mia ricerca solo dimostrativa (per i prezzi, ce ne sono di più cari e di più economici) e non esaustiva (nel senso che non so se ti basteranno questi elementi)

Ad ogni modo la spesa è relativamente poca. I parametri di ricerca che ho usato sul sito sono : rearview mirror ix35 lamp
 

ix35 2015

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
IX35 advanced pack
Quindi mi dice che è fattibile comprando la cover e la freccia anch'io li avevo trovati su ali! Ma a questo punto scusa se ti chiedo troppo, ma mi sai dare dritte sullo smontaggio della cover?
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Non saprei dirti, non l'ho mai smontata, però dovrebbe essere tutto ad incastro. Solitamente con pazienza, cautela, manualità e osservazione si riesce a venirne a capo senza rompere nulla. Se trovo i disegni esplosi (sul mio pc stasera a casa) te li allego.
 

ix35 2015

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
IX35 advanced pack
Sai gentilissimo!!! Grazie
 

ix35 2015

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
IX35 advanced pack
Grazie mille Man!! A buon rendere
 

pinone62

Utente
Registrato
2 Set 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 x possible blu drive
BUONGIORNO , FRENGO UNA DOMANDA, MI INTERESSA LA CHIUSURA SPECCHIETTI AUTOMATICA CON LO SPEGNIMENTO DELL'AUTO. GENTILMENTE MI PUOI INDIRIZZARE. GRAZIE
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
BUONGIORNO , FRENGO UNA DOMANDA, MI INTERESSA LA CHIUSURA SPECCHIETTI AUTOMATICA CON LO SPEGNIMENTO DELL'AUTO. GENTILMENTE MI PUOI INDIRIZZARE. GRAZIE
Se ne è parlato qua:
https://www.hyundai-club.eu/threads...retrovisori-esterni.10118/page-12#post-214777
Io l'ho acquistato dall'utente @Ghiblix, modulo perfettamente funzionante e personalizzabile.

Ma ci sono anche online, eccone uno a titolo di esempio:
http://www.aliexpress.com/item/Car-...est=201526_3,201527_1_71_72_73_74_75,201409_5
 

pinone62

Utente
Registrato
2 Set 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 x possible blu drive
gentilissimo, chiedevo se per montare la centralina e i collegamenti sono facili e dove collocare la centralina. grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
gentilissimo, chiedevo se per montare la centralina e i collegamenti sono facili e dove collocare la centralina. grazie
Si, tutti i collegamenti sono plug&play, occorre un po' di manualità nello smontaggio del pannello portiera, la centralina sta comodamente all'interno del pannello portiera. Comunque sono generalmente fornite tutte le istruzioni del caso.
Per ulteriori domande, dubbi, e chiarimenti sarebbe opportuno leggere e proseguire il Thread che ho indicato ;)
 

pinone62

Utente
Registrato
2 Set 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 x possible blu drive
un'altra domanda da fare ,ho visto che bisogna collegare un filo della centralina sulla chiusura della porta, se si chiude la chiusura centralizzata delle portiere in movimento dell'auto non e' che si chiudono anche gli specchietti. Grazie
 
Alto Basso