• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

Davide85

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2011
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Ciao ragazzi!! Non è che mi sapete dire dove si possono comprare i led per i fari anteriori per ix35?? Qualcuno li ha gia montati? Grazie mille!!!!!
 

giofuretto

Utente noto
Registrato
6 Mag 2010
Messaggi
311
Punteggio reazioni
25
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi go! brasil
Qualcuno sa di che tipo sono le lampade interne di abitacolo e bagagliaio? Tempo fa ricordo che qualche utente del forum le ha sostituite ma non riesco a trovarlo. Dovrebbero essere lampadine a "siluro" ma di quale tipo e dimensioni? Grazie!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Qualcuno sa di che tipo sono le lampade interne di abitacolo e bagagliaio? Tempo fa ricordo che qualche utente del forum le ha sostituite ma non riesco a trovarlo. Dovrebbero essere lampadine a "siluro" ma di quale tipo e dimensioni? Grazie!

Ciao Giò, se non ricordo male nel vano bagagliaio e nella lampada posteriore dell'abitacolo c'è la C5W da 5W.
Nella parte anteriore ci sono le W5W o T-10
 

bagnoale

Utente
Registrato
18 Gen 2011
Messaggi
55
Punteggio reazioni
2
Provincia
Arezzo AR
Ciao Giò, se non ricordo male nel vano bagagliaio e nella lampada posteriore dell'abitacolo c'è la C5W da 5W.
Nella parte anteriore ci sono le W5W o T-10

Ciao Bargi,
sai se l'ix35 è canbus o no?
mi serve per acquistare il set completo di luci a led + xeno!

Grazie1000
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Se non ricordo male si è canbus.
Devo controllare!
 

locicla

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
ciao sono claudio, anch'io inizialmente avevo gli stessi problemi tuoi tranne l'interferenza colonna radio, dopodichè ho smontato tutto cambiando elettrauto_Ora funziona tutto bene spero continui così ciaooo
 

bagnoale

Utente
Registrato
18 Gen 2011
Messaggi
55
Punteggio reazioni
2
Provincia
Arezzo AR
ciao sono claudio, anch'io inizialmente avevo gli stessi problemi tuoi tranne l'interferenza colonna radio, dopodichè ho smontato tutto cambiando elettrauto_Ora funziona tutto bene spero continui così ciaooo


Ciao a chi ti riferisci? .. nn hai quotato nulla
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
ciao sono claudio, anch'io inizialmente avevo gli stessi problemi tuoi tranne l'interferenza colonna radio, dopodichè ho smontato tutto cambiando elettrauto_Ora funziona tutto bene spero continui così ciaooo

Benvenuto nel forum dello Hyundai club Italia.
Ti invito a completare le operazioni indicate QUI.
Grazie e buon forum :)
 

tmenego

Utente noto
Registrato
7 Giu 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
29
Provincia
Vicenza VI
Scusa Bargi ... confermi che le nostre IX35 NON SONO CANBUS .... ma non è possibile ... sulla mia punto del 2000 quando si brucia una lampada di posizione lo segnala ...
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Come ti dicevo sopra per essere sicuro ho provato con un lampada inefficiente e non segnala nulla.
 

tmenego

Utente noto
Registrato
7 Giu 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
29
Provincia
Vicenza VI
Scusa Bargi .. ma la prova l'hai fatta con la luce di posizione o l'anabbagliante ?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Anabbagliante
 

bagnoale

Utente
Registrato
18 Gen 2011
Messaggi
55
Punteggio reazioni
2
Provincia
Arezzo AR
Scusa Bargi ... confermi che le nostre IX35 NON SONO CANBUS .... ma non è possibile ... sulla mia punto del 2000 quando si brucia una lampada di posizione lo segnala ...


Meglio no? Almeno nel caso di un upgrade Xeno + led di posizione non ti giri le scatole:cool:

Tu considera io vorrei sostituire tutte ma proprio tutte le lampade con LED :shock::cool::mrgreen:
 

bagnoale

Utente
Registrato
18 Gen 2011
Messaggi
55
Punteggio reazioni
2
Provincia
Arezzo AR
Codice lampadine ix35

Ciao ragazzi,
vorrei fare un full-upgrade delle lampadine della ix con lampade led + xeno da montare al ritiro della macchina.
Stavo cercando sul manuale i codici delle lampade ma ho trovato solo il wattaggio e non il codice di innesto (tipo H7, H1 ecc.). Ho guardato anche nei thread precendenti nelle discussioni "tutto xeno x la ix35" ma nisba.

Mi aiutereste x favore a capire che lampade monta la ix voi che già ce l'avete?

Partiamo dai fari anteriori che mi interessano di più:

-anabbagliante H7 (giusto?). Dietro la parabola ci stà una lampadina da 44 mm di lunghezza?
- abbagliante ???
- posizione W5W tuttovetro (giusto?)

Se poi qualcuno conosce i dati anche di tutte le altre lampade (posteriori e per interni) ben venga.

Di seguito riporto la conversazione con la sig, francesca di xenovision.


Salve Alessandro,

Dobbiamo innanzitutto capire se la sua auto è canbus, abbia cioè un sistema di rilevamento luci con spie che si accendono sul cruscotto, in caso di lampadina fulminata.

La prova è semplice: basta smontare la lampada anabbagliante, accendere l'auto e verificare se compaiono spie sul cruscotto. Se non compare nulla l'auto non è canbus.

Mi dovrebbe poi dire:
- tipo di almpada montata dall'auto;
- il faro è lenticolare o a parabola?
- misurando lo spazio nel faro può entrare una lampada allo xenon (44 mm) o ne occorre una corta?

Resto a disposizione
Cordialmente,

Francesca
Assistenza Xenovision
 

london62

Utente
Registrato
28 Apr 2010
Messaggi
193
Punteggio reazioni
26
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
IX35 Confort 136cv 4WD
Problemino del giorno.
Ieri ho comperato una coppia di lampadine a led per le luci di posizione.
Oggi ho smontato il coperchietto nero del faro anteriore ma non sono riuscito a togliere la lampadina per poterla sostituire. Vi chiedo? la devo ruotare e poi tirare oppure va solo tirata con forza per estrarla dal retro del faro.
Non contento volevo provare a montarle all'interno dell'auto nelle plafoniere leggimappa. Li sono riuscito ad inserirle ma non funzionano.
Se qualcuno ha già fatto questi interventi mi può dare qualche consiglio. Grazie mille ciao
 
Alto Basso