• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

Corr_88

Nuovo utente
Registrato
20 Giu 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
8
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
500
Io non cambio parere, appena potrò la proverò e penso la acquisterò. Continuo a pensare che come qualità/prezzo non ci sia molto di meglio in giro. Saluti!
 

migra66

Utente
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
234
Punteggio reazioni
124
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 GB 2018 Prime - full optional - blu champion
Io non cambio parere, appena potrò la proverò e penso la acquisterò. Continuo a pensare che come qualità/prezzo non ci sia molto di meglio in giro. Saluti!

Anch'io non cambio parere, mi piace, però sinceramente senza scontistica/incentivi attualmente non offerti, spendere 21.150€ (+ messa su strada) per la i20 che vorrei (1.2/84, blu champion, full optional con radio DAB sperando che sia DAB+ compresa SOLO nel Deluxe Pack :( , NO bicolore) mi sembrano TROPPI...........o no?
 
M

Mass

Anch'io non cambio parere, mi piace, però sinceramente senza scontistica/incentivi attualmente non offerti, spendere 21.150€ (+ messa su strada) per la i20 che vorrei (1.2/84, blu champion, full optional con radio DAB sperando che sia DAB+ compresa SOLO nel Deluxe Pack :( , NO bicolore) mi sembrano TROPPI...........o no?

Mi pare che abbiano a malapena inserito la pagina web di presentazione, la brochure ed il listino.
Il configuratore non è ancora aggiornato
Per avere qualche offerta e promozione direi di attendere.
Ad ogni modo, per esperienza personale, non c'è modo migliore che andare in concessionaria per scoprire i prezzi reali :)
...magari a settembre, con la fine del trimestre in arrivo e la fine dell'anno non troppo lontana ;)
 

migra66

Utente
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
234
Punteggio reazioni
124
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 GB 2018 Prime - full optional - blu champion
PS: inoltre confrontando i vari siti, noto che cambiare colore (dal marrone cacca al blu champion), Spagna 400€, in Francia 500€ e in UK 550£ (circa 600€)..............da noi ben 650€ !!!!!!! :(
 

migra66

Utente
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
234
Punteggio reazioni
124
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 GB 2018 Prime - full optional - blu champion
Mi pare che abbiano a malapena inserito la pagina web di presentazione, la brochure ed il listino.
Il configuratore non è ancora aggiornato
Per avere qualche offerta e promozione direi di attendere.
Ad ogni modo, per esperienza personale, non c'è modo migliore che andare in concessionaria per scoprire i prezzi reali :)
...magari a settembre, con la fine del trimestre in arrivo e la fine dell'anno non troppo lontana ;)

Si, hai ragione, intanto sul sito spagnolo e francese la scontisctica/incentivi già ci sono, è che vorrei andare dal conc già con le idee/spesa abbastanza chiara e poi trattare con lui su quel che si può.............siccome non sono bravo a trattare. :(
 
M

Mass

Si, hai ragione, intanto sul sito spagnolo e francese la scontisctica/incentivi già ci sono, è che vorrei andare dal conc già con le idee/spesa abbastanza chiara e poi trattare con lui su quel che si può.............siccome non sono bravo a trattare. :(

Agosto è un mese di stanca per le concessionarie.
In Italia poi è ancora in uso il "black out" da ferie... nel mese num. 8 pare che si fermi il mondo :)
Probabile che fine mese / inizi settembre si possa smuovere seriamente qualcosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Corr_88

Nuovo utente
Registrato
20 Giu 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
8
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
500
Attendiamo!

Agosto è un mese di stanca per le concessionarie.
In Italia poi è ancora in uso il "black out" da ferie... nel mese num. 8 pare che si fermi il mondo :)
Probabile che fine mese / inizi settembre si possa smuovere seriamente qualcosa.
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
mettetevi il cuore in pace, il lancio ufficiale è a settembre allora ci sarà l'offerta lancio, adesso è già tanto che abbiano aggiornato il sito...
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
dei geni assoluti, prezzi diversi da home page a pagina interna, senza parole
i20o.png
 

migra66

Utente
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
234
Punteggio reazioni
124
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 GB 2018 Prime - full optional - blu champion
il TAEG è sempre lo stesso, altissimo................. :(
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ieri ne ho vista una color viola
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

migra66

Utente
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
234
Punteggio reazioni
124
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 GB 2018 Prime - full optional - blu champion
Buon giorno a tutti e buone fatte ferie (chi le ha fatte....).
Sbaglio o, ad oggi, ancora nessuna pubblicità TV per il lancio della nuova i20 e sul sito ancora nessuna traccia di configuratore con scontistica/offerte lancio??? :(
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Buon giorno a tutti e buone fatte ferie (chi le ha fatte....).
Sbaglio o, ad oggi, ancora nessuna pubblicità TV per il lancio della nuova i20 e sul sito ancora nessuna traccia di configuratore con scontistica/offerte lancio??? :(
Vero, a conferma di quello che dicevo io, cioè che su questo modello la Hyundai punta poco: è a listino perché ci deve essere, nulla più.

Dagli addetti ai lavori per ora nessuna prova completa, solo qualche sporadica impressione di guida e solo della 1.0 turbo. Io sarei curioso di provare il 1.2 da 75 cv sia per sapere se (come pare) è stato risolto il famoso problemino sia perché di prove strumentali di questo motore non ce ne sono mai state neppure per la versione pre-restyling.

Dal tuo concessionario non è ancora arrivata?
 
Alto Basso