i20 2015

Sono lieto di presentarvi IL mio nuovo Hyundai i20, ritirato ieri (e già con un piccolo problemino, ho montato le gomme da neve da 15" al posto delle estive da 16" e mi rimane accesa la spia del sensore pressione pneumatici...oggi un paio d'ore in officina, sembrava risolto e invece no...spero aggiornino presto i software e sistemino questa pecca...).
Comodissimo da guidare, silenziosissimo, molto tecnologico.

Intanto vi mostro una foto fatta in fretta e furia ieri sera appena arrivato a casa20150122_164658195_iOS.jpg :) bye
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Ss38 grazie mille...In mezzo a tutta quella neve la tua nuova i20 è...davvero fantastica!!!...Grazie ancora e soprattutto per le foto... Ti chiedo se puoi farne una alla plancia, possibilmente di giorno...poi giuro, non ti scoccio più! A me gli interni blu sanno di Grande Punto e sinceramente questi grigi mi sembrano più seri....mamma mia ragazzi!! Mi viene l'orticaria ad aspettare altri 3 mesi!!!
Complimenti ancora Ss38
Grazie! Oookay l'unico problema è che fino al weekend la vedo solo al buio, a causa degli orari di lavoro. Comunque ti inizio a dire che gli interni azzurri li ho visti dal vivo è sinceramente non mi dispiacevano troppo, è un azzurro molto leggero tendente al grigio. La mia plancia è total black domani metto foto ;)
PS manca poco ai 1000 km, fine rodaggio!!
 

Gippe

Utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
93
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.0 T-GDI
Ti chiedo se puoi farne una alla plancia, possibilmente di giorno...poi giuro, non ti scoccio più! A me gli interni blu sanno di Grande Punto e sinceramente questi grigi mi sembrano più seri....

Xant come promesso ti ho inviato le foto via PM. In penombra diventano molto simili alla foto di Ss3 e il "blu" sembra un vero e proprio grigio... mentre di giorno alla luce del sole sono blu... o per meglio dire azzurri... anche io ero piuttosto titubante ma ci si fa subito l'occhio.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Grazie ragazzi, sto valutando anche grazie alle vostre foto e suggerimenti...Alla fine non ero pazzo io: il "blu" è un quasi grigio e il "grigio" è un quasi nero...grazie ancora
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Mi devo ricredere: grazie alle foto di Gippe che ha gli interni blu, anche di quel colore sono davvero belli...Però se alla concessionaria lo permetteranno, cambierò in grigio la mia scelta...
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Vediamo se riesco a metterti anche la foto della plancia...
IMG_0884 copia.jpg
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ke spettacolo! Questi vincono...Non sei contentissimo di quest'acquisto (a parte il problemuccio sensore pneus)?
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Contentissimo è poco ;) davvero, le altre auto che ho provato non mi sono proprio piaciute...questa, essendo nuova, aveva una marcia in più...
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Oggi ho azzardato un po' nello sfidare i sensori di parcheggio...però ho vinto io fortunatamente :D
sensori.jpg

E finalmente sono riuscito a fare una comparativa esterna con la Yaris, alternativa in fase d'acquisto
yaris.jpg
L'originalità del muso della Toyota non la metto in dubbio...ma su tutto il resto vince l'i20
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Oggi ho azzardato un po' nello sfidare i sensori di parcheggio...però ho vinto io fortunatamente :D
Vedi l'allegato 12787

E finalmente sono riuscito a fare una comparativa esterna con la Yaris, alternativa in fase d'acquisto
Vedi l'allegato 12788
L'originalità del muso della Toyota non la metto in dubbio...ma su tutto il resto vince l'i20
Wooowwww!!!!! Attenzione!!!! Per un pelo!!!!

Carina la Toyota ma la i20 vince su tutto!!!
 

piumina

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
8
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 comfort
adoro!!!! io sono in attesa di ritirare la mia....nn vedo l'ora...solo che quando l' ho fotografata m i sono scordata di fare gli interni... :( l'interno è grigio.. per caso qualcuno di voi ha fatto qualche foto in notturna? giusto per capire le colorazioni della plancia e dei fari (ant e post) al buio?!?
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
adoro!!!! io sono in attesa di ritirare la mia....nn vedo l'ora...solo che quando l' ho fotografata m i sono scordata di fare gli interni... :( l'interno è grigio.. per caso qualcuno di voi ha fatto qualche foto in notturna? giusto per capire le colorazioni della plancia e dei fari (ant e post) al buio?!?
Si la plancia illuminata di blu al buio fa un bell'effetto...forse ho anche una foto.
No foto esterne con le luci accese non le ho ancora fatte :D
 

piumina

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
8
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 comfort
Si la plancia illuminata di blu al buio fa un bell'effetto...forse ho anche una foto.
No foto esterne con le luci accese non le ho ancora fatte :D
ss38.... potresti mostrarmele? fai potrebbe essere l occasione giusta per farle! ;)
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Quant'è difficile fotografare le luci di notte!!! Comunque ho fatto le varie combinazioni dei fari accesi/spenti...
Oltretutto mi son dimenticato di farle con i fendinebbia :D
IMG_1706 (Copy).JPG IMG_1707 (Copy).JPG IMG_1713 (Copy).JPG IMG_1725.JPG IMG_1714 (Copy).JPG IMG_1715 (Copy).JPG IMG_1723.JPG IMG_1717 (Copy).JPG IMG_1719 (Copy).JPG

Bellissima *_*
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Se avessi potuto ti avrei quotato 10 volte....GRANDE e grazie!!!
 

piumina

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
8
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 comfort
Grazie mille Ss38!!! più la guardo e più mene innamoro!!! l'illuminazione della plancia è favolosa... <3
e gli interni grigi mi piacciono sempre di più...ufffff odio aspettare!
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
ragazzi più la guardo più mi piace :D
qua da me ci sono ancora poche new i20
e in ditta sono rimasti tutti stupiti .... quando l ho acquistata dicevano mah ... con quei soldi compri altre auto
invece ora dicono .... non immaginavo fosse così ... bella bella
complimenti ;);););)
rouge1973
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
per quanto riguarda gli interni ...nonostante la mia sia classic devo dire che il celeste della plancia con i sedili grigi
sono bellissimi ...
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Allo stesso prezzo c'erano altre auto, ma davvero Utilitarie o cmq solo versione Benzina con meno accessori e meno garanzia.
Io sono contento, ho fatto montare i bulloni anti-rapina per sicurezza direttamente dalla Conce a 42 euro, non vedo l'ora :)
Ho letto alcune recensioni in altri siti, che parlano di problemi durante la sterzata "come se di dovesse correggere continuamente la direzione".
Voi avete riscontrato problemi di questo tipo, magari a velocità elevate?
 

piumina

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
8
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 comfort
Newuser, sono curiosa..bulloni antirapina? considerando che la mia passerebbe la maggior parte del tempo in strada,non avendo io un box, l' idea mi solletica parecchio....
la mia ha sedili grigi e plancia grigia...
in tutta onesta, la sua concorrente era la polo..ma avendole guidate tutte e due, mi sono dovuta ricredere... nella polo mi sembrava di essere compressa in una scatoletta... nessun paragone in quanto ad abitabilità!
 
Alto Basso