i20 2015

Sono lieto di presentarvi IL mio nuovo Hyundai i20, ritirato ieri (e già con un piccolo problemino, ho montato le gomme da neve da 15" al posto delle estive da 16" e mi rimane accesa la spia del sensore pressione pneumatici...oggi un paio d'ore in officina, sembrava risolto e invece no...spero aggiornino presto i software e sistemino questa pecca...).
Comodissimo da guidare, silenziosissimo, molto tecnologico.

Intanto vi mostro una foto fatta in fretta e furia ieri sera appena arrivato a casa20150122_164658195_iOS.jpg :) bye
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Se si avesse una sezione dedicata alla i20 2015 sarebbe meglio...ancora non ho capito perchè questo vs ostracismo: è l'unica pecca di un Forum davvero eccezionale...Poi vedere aprire un'intera sezione del Forum per un auto appena presentata con tutte le sottocategorie, a me è parso uno sfregio...
Comunque, ribadisco: potreste aprire una sezione i20 2015? Grazie
Io ho fatto anche un pensierino al contributo associativo, ci sto ancora pensando vedremo quando accoglieranno la richiesta.
Ovviamente è chiaro che spostare tutte le conversazioni non sarà nemmeno così facile penso.
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Se si avesse una sezione dedicata alla i20 2015 sarebbe meglio...ancora non ho capito perchè questo vs ostracismo: è l'unica pecca di un Forum davvero eccezionale...Poi vedere aprire un'intera sezione del Forum per un auto appena presentata con tutte le sottocategorie, a me è parso uno sfregio...
Comunque, ribadisco: potreste aprire una sezione i20 2015? Grazie
Io ho fatto anche un pensierino al contributo associativo, ci sto ancora pensando vedremo quando accoglieranno la richiesta.
Ovviamente è chiaro che spostare tutte le conversazioni non sarà nemmeno così facile penso.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Io ho fatto anche un pensierino al contributo associativo, ci sto ancora pensando vedremo quando accoglieranno la richiesta.
Ovviamente è chiaro che spostare tutte le conversazioni non sarà nemmeno così facile penso.

Guarda io volevo farlo subito, ma ho voluto aspettare (credevo ci volessero "minuti") che si creasse la nuova categoria i20 2015...
Ora mi sa che nemmeno nel 2016 sarà fatto....almeno dessero delle risposte...mumble...o_O
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Guarda io volevo farlo subito, ma ho voluto aspettare (credevo ci volessero "minuti") che si creasse la nuova categoria i20 2015...
Ora mi sa che nemmeno nel 2016 sarà fatto....almeno dessero delle risposte...mumble...o_O
L'hanno fatto incredibile, grande Staff e ancora grazie mille.
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Per altri argomenti aprite dei thread ad hoc. Ho fatto un minimo di pulizia sugli ultimi messaggi.
Aiutateci a tenere le cose in ordine, altrimenti chi legge vede saltare da un i20 ad un fai da te ad altre cose mirabolanti e non ci capisce poi molto alla fine.
Grazie e saluti :)
Grazie mille ;):p:D:)per aver creato la sezione apposita per la nuova i20
 

Tanuzzo

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 comfort+login pack+ sensori anteriori+ vetri posteriori oscurati
Quant'è difficile fotografare le luci di notte!!! Comunque ho fatto le varie combinazioni dei fari accesi/spenti...
Oltretutto mi son dimenticato di farle con i fendinebbia :D
Vedi l'allegato 12796 Vedi l'allegato 12797 Vedi l'allegato 12798 Vedi l'allegato 12804 Vedi l'allegato 12799 Vedi l'allegato 12800 Vedi l'allegato 12803 Vedi l'allegato 12801 Vedi l'allegato 12802

Bellissima *_*



innanzitutto complimenti! Ma hai lo xeno come anabbagliante/abbagliante? Ciaoooo
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Ciao!
No no sono le alogene di serie! :) effettivamente in alcune foto sembrano proprio bianche, ma se guardi la foto 12800 vedi la luce gialla e non hai più dubbi
 
Alto Basso