i30 CRDI Tempi di Attesa

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
ecco, per utilità di chi dovesse ancora comprare, il mio si trova a Macerata se a qualcuno fosse sfuggito! La Hyundai di Piediripa (MC) che ha appena aperto una filiale a Civitanova Marche (MC).

INTERVENTO DEL MODERATORE

Sarebbe meglio evitare di fare nomi...
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
comunque non è un buon motivo per diffamare, a meno che non sia proprio un'abitudine diffusa di quel dato venditore o di quella data ditta...
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
capisco, scusami, ma non intendevo farlo, ho semplicemente riportato gli estremi del venditore e raccontato quello che è successo...così eventuali altri sfigati come me sanno quello a cui vanno incontro e si organizzano.
io ho cercato come un folle prima di procedere all'acquisto notizie su di loro, e ti assicuro che se avessi trovato anche una sola persona che si lamentava avrei evitato.
comunque capisco la tua lecita preoccupazione, e ti rinnovo le scuse.
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
No no beh capisco il tuo desiderio di criticare chi ti sta causando dei disagi, ma se qualcuno fosse interessato a chiederti nomi e cognomi pregherei di spettegolare via pm...
...comunque ti ripeto sono al 90% casi isolati di pura sfiga...mi dispiace molto del disagio che ciò ti sta causando, ma come ti ho detto potrebbe anche essere l'unica volta che una cosa del genere è capitata alla loro concessionaria e purtroppo la macchina in questione era la tua...
 

ganassa

Utente
Registrato
17 Set 2007
Messaggi
258
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai 1.4 Active
turboenrico86 ha scritto:
...comunque ti ripeto sono al 90% casi isolati di pura sfiga...

non ne sarei tanto sicuro, so di altre 2 persone, oltre a me, che stanno aspettando l'auto da un po' troppo tempo.
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
Per pantos: la prossima nave arriva il 15 di questo mese, quindi tra 3 giorni...spera che sopra ci sia la tua...
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
INCREDIBILE.
ulteriori sviluppi della mia vicenda personale.
dopo la hyundai i30 nera in che sto aspettando dal 2 ottobre,
che "c'era sul computer, ma che ora non c'è più" ...puff...sparita,

dopo la loro proposta di accontentarmi di quella grigia già disponibile in sala,
dopo lunghe riflessioni che mi hanno indotto ad accettare ieri sera la grigia pronta da subito...
...ecco....di nuovo...driin...driin...la grigia...ehm... E' SPARITA!!
non c'è più!
è stata venduta proprio due ore prima di te!!
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
Pantos ha scritto:
INCREDIBILE.
ulteriori sviluppi della mia vicenda personale.
dopo la hyundai i30 nera in che sto aspettando dal 2 ottobre,
che "c'era sul computer, ma che ora non c'è più" ...puff...sparita,

dopo la loro proposta di accontentarmi di quella grigia già disponibile in sala,
dopo lunghe riflessioni che mi hanno indotto ad accettare ieri sera la grigia pronta da subito...
...ecco....di nuovo...driin...driin...la grigia...ehm... E' SPARITA!!
non c'è più!
è stata venduta proprio due ore prima di te!!
Fossi in te prenderei in seria considerazione un viaggetto a Lourdes o a Fatima.... :dots:
mi dispiace davvero...
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Pantos ha scritto:
INCREDIBILE.
ulteriori sviluppi della mia vicenda personale.
dopo la hyundai i30 nera in che sto aspettando dal 2 ottobre,
che "c'era sul computer, ma che ora non c'è più" ...puff...sparita,

dopo la loro proposta di accontentarmi di quella grigia già disponibile in sala,
dopo lunghe riflessioni che mi hanno indotto ad accettare ieri sera la grigia pronta da subito...
...ecco....di nuovo...driin...driin...la grigia...ehm... E' SPARITA!!
non c'è più!
è stata venduta proprio due ore prima di te!!

io ti consiglierei di cambiare concessionario
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
cambia concessionario e vai a lourdes....qua veramente sfiga no limits...
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
no no.
non ci sto.
è quello che dice anche il mio concessionario che è sfiga.
no.
questa è mancanza di professionalità e serietà.
allora, ieri, prima di dirmi che l'auto era mia e che abbiamo risolto il problema, lui doveva andare sul suo fottutissimo p.c. e verificare se per caso fosse già stata venduta.
e se non risultava ancora perchè l'altro venditore non l'aveva ancora caricata, allora doveva farlo lui prima!!

questa non è sfiga.
questo si chiama prendere in giro la gente.
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
mi spiace...

hai lasciato una caparra per bloccare quella grigia?
comunque cambia concessionario...
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
hai lasciato una caparra per bloccare quella grigia?
comunque cambia concessionario...

In effetti mi pare un comportamento poco serio.. è un concessionario o è un multimarca?
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
è un concessionario.
ho lasciato 350 euro di acconto non caparra quindi non ho diritto al doppio se voglio annullare tutto.
inoltre il legale mi ha detto di diffidare, intanto, per la consegna, ma che è mooolto difficile ottenere risarcimenti danni se non per varii mesi di ritardo!!!
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
è un concessionario.
ho lasciato 350 euro di acconto non caparra quindi non ho diritto al doppio se voglio annullare tutto

Beh direi allora di portare un po' di pazienza, e magari farti promettere un qualche sconto sul prossimo tagliando, ad andare per legali ci si innervosisce da entrambe le parti..
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
guarda, caro zotto, ti ringrazio, c'ho tentato, mi sembrava ovvio da parte loro rimediare in qualche modo venendomi incontro, ma mi vogliono fare pagare anche i 15 euro della marca da bollo necessarie per il minipassaggio/rottamazione della mia auto da rottamare, malgrado nel contratto sia specificato che è tutto incluso!!
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
mi vogliono fare pagare anche i 15 euro della marca da bollo
caspita.. dopo questo incubo che ti stanno facendo passare, neanche la gentilezza di abbonarti 15 euro??? incredibile!!!
mica per i 15 euro.. ma insomma ci fanno davvero una figuraccia!!!
per un'azienda 15 euro non sono assolutamente nulla, ma almeno farebbero vedere la buona volontà nel cercare di aiutare il cliente.. questi secondo me non sanno davvero come si fa con la clientela :(
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
ecco.
bene detto.
ma non so perchè, ma vedo lo sprezzo nel loro modo di fare, un attaccamento all'euro che non so da cosa dipenda, io lo sconto lo considero un venirsi incontro, non un vantaggio economico, un sapiente e intelligente modo di porsi al cliente.
vedo anche un disorientamento generale, manco i depliants hanno ti rendi conto?
come dire, noi non possiamo veramente fare nulla, non hanno le notizie in tempo reale, non sanno nulla, la notizia della nave in arrivo che ci ha gentilmente riferito enrico, manco ne sapevano l'ombra!!
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
e poi il discorso dei 15 euro non me li devono abbonare, me li devono secondo contratto e basta.
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
Il fatto è che l'i30 è importata direttamente dalla Korea (ancora per poco comunque) quindi in caso di intoppi i tempi si allungano sensibilmente...se poi i venditori peggiorano pure le cose....
 
Alto Basso