INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
...........ragazzi ragazzi e daaai.......troviamo i prezzi dei nuovi motori......dai dai ....possibile che nn si trovi nulla di ufficiale?.....dai dai aiutiamoci........
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
235
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Di ufficiale non ho letto ancora nulla, ma ad occhio e croce dovrebbero essere 1500-2000 euro in meno rispetto ai motori superiori.
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Il 1.6 turbo 140 cv penso che non sia tanto inferiore al 2000 benzina, a livello tecnologico, magari i risparmi saranno su tasse e assicurazione, così il 1.7 diesel.
Secondo me si attesteranno tutte e due, 1,6 benzina e 1.7 diesel, al prezzo del benzina 2000.
Voi che ne dite.
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
235
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Penso che dipenda anche dalle performance dei nuovi motori: riuscirrano queste versioni "depotenziate" a muovere la ix35 in modo soddisfacente in proporzione al prezzo minore? Se rimangono allineate o con poco scarto agli attuali non penso che avranno molto successo perche' e' vero che risparmi su bollo e assicurazione, ma molti sarebbero disposti a fare quel piccolo sacrifico a favore delle migliori prestazioni dei motori attuali (se la differenza risultasse poca, sotto i mille euro per intenderci)
 

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
secondo me se una 2000 crdi costa 24990 una 1.7 crdi costerà 23490 ovviamente versione confort.....e penso anche che il 1.7 si comporterà bene.......pensate al qashqai 1.5 dci che in ordine di marcia pesa 1406 kg io l ho guidata grazie ad un amico e il motore risponde bene ma ha i suoi limiti perche è pur sempre un 1.5...secondo me l unica pecca è la ripresa in prima marcia e in seconda nn è da super sprint.....il 1.7crdi avrà lo stesso comportamento del qashqai 1.5 se nn di poco superiore per via dei cavalli e della coppia.....
 

swagger

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2010
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Avete notizie sul fatto che il lancio dei nuovi motori slitterà ulteriormente verso fine anno o addirittura nel 2011??
 

tmenego

Utente noto
Registrato
7 Giu 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
29
Provincia
Vicenza VI
Ciao a tutti
secondo me il motore 1.7 115 hp non dovrebbe avere nessun problema a portarsio dietro l'IX35 e cmq adesso la tendenza di tutte le case automobilistiche ( anche delle blasonate audi e merdeces ) è quella di fare motori di cilindrate inferiori super potenziati ... un amico ha un touran a benza 1.4 da 150 cv e và che è un piacere

per quanto riguarda la presentazione del 1.7 e 1.6 a benza ... spero che swagger abbia sentito delle notizie sbagliate altrimenti mi sa che mi farò ridare indietro la caparra e cambierò scelta ... sarebbe un vero peccato

ciao
 

naruto1979

Nuovo utente
Registrato
12 Lug 2010
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
stpenda

ciao ragazzi, avete visto questa immagine degli interni???

ma coe si fa ad averla??? è spettacolare... c'è qualcuno che se ne intende?? e a che prezzo???
 

Allegati

  • 2010-hyundai-ix35-6.jpg
    2010-hyundai-ix35-6.jpg
    20,4 KB · Visite: 73

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Bella davvero!!!
 

naruto1979

Nuovo utente
Registrato
12 Lug 2010
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
è spettacolare, chissa come fare per averla cosi...
scusate per chi ha il tettuccio, volevo sapere sè è elettrico e sè nel bagagliaio è presente un'altro attacco per presa da 12v o sè c'è solo quello dell'accendisigari....
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Il tetto è elettrico e nel cofano è presente un presa 12V.

Ciao
 

titonic

Nuovo utente
Registrato
28 Ago 2010
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Mantova MN
ciao ragazzi, avete visto questa immagine degli interni???

ma coe si fa ad averla??? è spettacolare... c'è qualcuno che se ne intende?? e a che prezzo???

Io sono andato a parlare con un concessionario sloveno e mi ha detto che il modello premium si può avere anche con tutta pelle a scelta tra il beige il marrone o il nero con in pelle dello stesso colore anche i pannelli porta e il bracciolo centrale,bisogna però ordinarla e non sò il prezzo e nemmeno se il cruscotto venga fornito con lo stesso colore.La premium standard invece ha solo i sedili in pelle a scelta tra 3 colori.
Ad ogni modo penso che si possa fare fare senza problemi basta avere un bel pò di soldi da spendere,su ebay c'è l'annuncio di uno che fà interni in pelle se andate sul loro sito ci sono diversi esempi e una fiat 500 con tutta pelle nappa compreso cruscotto mi sembra venga sui 5000 euro.Di sicuro anche scegliendo primo fiore qualitativamente è molto migliore della pelle che utilizza la hyundai sul modello ix35
http://cgi.ebay.it/INTERNO-IN-PELLE..._automobili&hash=item27b4a05e89#ht_780wt_1128
 

ricciolone

Utente
Registrato
21 Mar 2010
Messaggi
178
Punteggio reazioni
2
Provincia
Brescia BS
ma la macchina bisogna portarla la a pavia?
 

titonic

Nuovo utente
Registrato
28 Ago 2010
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Mantova MN
Penso proprio che bisogna andare là,anche perchè mi sembra improbabile smontare sedili portiere e bracciolo e spedirli a meno che uno non sia carozziere,e poi chi avrebbe il coraggio si affidare il tutto ad uno spedizioniere per poi rischiare di trovarsi con qualcosa ammaccato..Dicono che fanno il lavoro su appuntamento e in giornata.Per chi abita nel raggio di 200 km penso sia fattibile.In ogni caso basta informarsi presso carrozzieri o concessionarie e loro sanno a chi rivolgersi per lavori di questo genere,ce ne sono un pò dappertutto.
 

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
..................ma quali sono i prezzi dei nuovi motori nelle versioni confort?
.......grazie
 

tmenego

Utente noto
Registrato
7 Giu 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
29
Provincia
Vicenza VI
Ciao

A parigi verrà presentata la versione Blue drive della IX35 ..cioè la versione benzina con impianto GPL di serie .... così avremmo un'auto già omologata fin dalla nascita per il GPL

Ave
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
235
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Secondo me a questo punto aspettano il salone di parigi per i prezzi dei nuovi motori, speriamo che includano anche il blue drive cosi' almeno si avra' una panoramica completa.
 

tmenego

Utente noto
Registrato
7 Giu 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
29
Provincia
Vicenza VI
Ciao ragazzi
stamattina ho ricevuto chiamata da parte del concessionario Hyundai dove ho ordinato il 1.7 crdi 115 hp ( penso di essere l'unico che ha tentato l'azzardo ) ... mi ha comunicato 'ufficiosamente' che è molto verosimile che la presentazione dei nuovi motori presso i conce avvenga entro la fine del mese di Ottobre ( e ci saranno già delle auto in pronta consegna )

Speremo ben ... ciao a tutti
:)
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
235
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Tmenego scusami, se l'hai ordinata almeno tu dovresti sapere il prezzo, altrimenti hai ordinato un auto senza saperne il costo?
 
Alto Basso