INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
235
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Hai ragione, ho visto ora. Come pensavo la differenza e' sui 1500-1700 euro, vediamo se rimangono su quei livelli.
 

Patrick125

Nuovo utente
Registrato
23 Set 2010
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Asti AT
Ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio e spero sia il primo di tanti.. Intanto ciao a tutti e complimenti per questo forum. Oggi ho letto la notizia che aspettavo: l'ix35 1.7 diesel sarà presentata entro novembre e sarà disponibile 4wd a fronte di una coppia max di 255nm. Pur con tutta la cautela di questo mondo, spero che sia davvero così e correrò in concessionaria ad ordinarla.
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
235
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Ciao patrick125 e benvenuto: potresti citare la fonte di queste notizie? E' da un bel pezzo che si aspettano news di qualsisi tipo su queste nuove motorizzazioni ed eventuali nuovi optional :)
 

Ale1965

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2010
Messaggi
31
Punteggio reazioni
31
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson2021 HEV 4WD EX+LP+PP;ex.Tucson2015 4WD 136cv;ex.IX35 Style 4WD 184cv
Ciao patrick125, speriamo ke sia vero che nelle nuova motorizzazione 1.7 disel sia compreso il 4WD a gasolio. Cercando sui vari siti estero parlano solo di trazione anteriore. Bisognera aspettare ancora un po per avere conferma.... fose dopo l'apertura del salone di Parigi.

Ciao, Ale
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio e spero sia il primo di tanti.. Intanto ciao a tutti e complimenti per questo forum. Oggi ho letto la notizia che aspettavo: l'ix35 1.7 diesel sarà presentata entro novembre e sarà disponibile 4wd a fronte di una coppia max di 255nm. Pur con tutta la cautela di questo mondo, spero che sia davvero così e correrò in concessionaria ad ordinarla.

Ciao patrick125, speriamo ke sia vero che nelle nuova motorizzazione 1.7 disel sia compreso il 4WD a gasolio. Cercando sui vari siti estero parlano solo di trazione anteriore. Bisognera aspettare ancora un po per avere conferma.... fose dopo l'apertura del salone di Parigi.

Ciao, Ale

Benvenuti nel club!!!!
Vi invito a presentarvi in questa sezione https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati!
Grazie e buon forum :)
 

Patrick125

Nuovo utente
Registrato
23 Set 2010
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Asti AT
La notizia arriva da autoblog.it e spero sia valida per il mercato italiano...
 

tmenego

Utente noto
Registrato
7 Giu 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
29
Provincia
Vicenza VI
Ciao amigos
come disse Italo : l'articolo è leggermente obsoleto ( solo 1 annetto fa )

Cmq sto leggendo forum di hyundaisti inglesi e vi assicuro che sono incavolati a mille per i ritardi di consegne pure loro.

Ho poi fatto na ricerca con google con i seguenti parametri : ix35 1.7 price list .... nei risultati "sommari" si può notare che sul sito inglese di hyundai ci sono già i prezzi in £ dei nuovi motori 1.7 e 1.6 solo che il sito stesso non mi si apre ... se qualcuno vuol provare ....

ciao
 

erma83

Utente
Registrato
24 Mag 2010
Messaggi
127
Punteggio reazioni
6
Provincia
Monza-Bri. MB
mentre il 1.7 CRDi da £ 17.395 e si può notare con molto rammarico che non è presente la 4wd ne x il benzina ne x il diesel
 

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
x l inghilterra ci sono solo 2 versioni quindi i prezzi nn sarebbero attendibili visto che per l italia sarebbero previste sempre 3 versioni...cmq nell eventualita sapete quanti euro vale una sterlina?
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
235
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
1 sterlina = 1,16 euro ovvero aggiungi il 16% al prezzo e hai il corrispondente. Sarebbe bello se da noi arrivasse una style 1.7 invece di fermarsi alla comfort.
 

giuseppero

Utente
Registrato
8 Mag 2010
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Scusate l'ignoranza, ma secondo voi il nuovo motore 1700 diesel 115 cv con la coppia paria a 225 (mi pare!) è sufficiente a far muovere la ix e renderla scattante??
 

guybrush

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2010
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lucca LU
se riesce ad avere una prestazione simile al 1.5 del QQ, secondo me potrà avere successo, chiaro anche in termini di consumi.
ovvio che non bisognerà cercare una macchina sempre "scattante", ma se nn ci sono esigenze particolari dai chi valuta l'acquisto, non dovrebbe aver problemi a farsi spazio nel mercato.
dopo aver provato il QQ 1.5, aspetto questa motorizzazione per valutare un pò meglio l'acquisto.
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
235
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Se confermano i 255nm dei nuovi motori, e' sicuramente di piu' del 1.5 dci che monta la qashqai (240nm a 2000 giri, 106 cv). Non ho dati sul peso delle vetture per confrontare il rapporto peso/coppia, pero' a questo punto, se li consideriamo equivalenti, direi che e' positiva l'aspettativa (anche per i consumi).

Piccola nota: il motore 1.5 dci e' lo stesso che monta la Dacia Duster e che montera' la Nissan Juke, ovviamente un po' lo rimappano per i vari casi, ma sapere che quella configurazione e' usata su piu' auto del segmento suv compatti fa sperare bene
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Buonasera a tutti,
ho appena dato una sbirciata al sistema Hyundai ed ho viste che negli alletimenti hanno inserito le
iX35 1.6 GDi e 1.7 CRDi , ovviamente non sono ancora ordinabili e nemmeno ci sono i prezzi, però
ho avuto la conferma sugli allestimenti che al momento sono tutti 2WD e si può scegliere tra Classic e Comfort.

un Saluto
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Grazie Italo. :)
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
ho avuto la conferma sugli allestimenti che al momento sono tutti 2WD e si può scegliere tra Classic e Comfort.

... e penso che per ora resteranno solamente 2WD per non far concorrenza ai motori 2.0!
Ciao, Marco.
 

guybrush

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2010
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lucca LU
ho avuto la conferma sugli allestimenti che al momento sono tutti 2WD e si può scegliere tra Classic e Comfort.

se sono solo 2wd, speriamo che mettano il tetto come optional....comunque vuol dire che qualcosa si muove, speriamo di sapere altre novità a breve :-D
 
Alto Basso