Info su impianto stereo audio acustica Ix35

lucio81

Utente noto
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
600
Punteggio reazioni
102
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
Messa la firma....ora avrei un'altra domanda:
le casse acustiche sono 6 o 7? c'è il sub? ho letto di un impianto a 7 casse ma non so che versione lo monta.
Aspetto come sempre
Grazie

le monta solo la Style se non erro,...........
 

Dexter

Utente
Registrato
22 Apr 2011
Messaggi
88
Punteggio reazioni
22
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 Confort
nessuno ha una 1.7 confort per capire quante casse acustiche avrò?la hyundai non si sbilancia in certe descrizioni purtroppo
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
nessuno ha una 1.7 confort per capire quante casse acustiche avrò?la hyundai non si sbilancia in certe descrizioni purtroppo


Scusa Dexter ti ha già risposto l'amico lucio81.
La comfort a 6 casse e senza sub.
La versione con 7 casse e il sub è solo sulla Style 2.0
 

UomoDiGhiaccio

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2010
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Novara NO
Scusate, sono una Pippa per quello che riguarda i forum...
Per Fab67: Complimenti per l'iniziativa, un bel lavoro di fino. Come hai fissato i crossover dei tweeter e dei woofer sulle portiere anteriori per evitare poi vibrazioni e rumori? Il subwoofer non l'hai cambiato?
 

fab67

Utente
Registrato
27 Ago 2010
Messaggi
145
Punteggio reazioni
33
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort 2wd Cassa White
... Per Fab67: Complimenti per l'iniziativa, un bel lavoro di fino. Come hai fissato i crossover dei tweeter e dei woofer sulle portiere anteriori per evitare poi vibrazioni e rumori? Il subwoofer non l'hai cambiato?
...parto dal fondo...purtroppo sulla 1.7 il subwoofer non c'è
...i crossover dei woofer li ho fissati all'interno del distanziale che supporta l'altoparlante si incastrano perfettamente e con un paio di punti di colla non si spostano più
...i crossover dei tweeter li ho agganciati con due fascette al fascio di cavi interno poi ,per evitare che vibrando provocassero rumori vari, ho incollato sulla lamiera del materiale morbido
 

UomoDiGhiaccio

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2010
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Novara NO
...parto dal fondo...purtroppo sulla 1.7 il subwoofer non c'è
...i crossover dei woofer li ho fissati all'interno del distanziale che supporta l'altoparlante si incastrano perfettamente e con un paio di punti di colla non si spostano più
...i crossover dei tweeter li ho agganciati con due fascette al fascio di cavi interno poi ,per evitare che vibrando provocassero rumori vari, ho incollato sulla lamiera del materiale morbido
Ottimo grazie
 

Duramadre

Utente
Registrato
31 Gen 2011
Messaggi
287
Punteggio reazioni
24
Provincia
Bari BA
ma serve per forza un 6,5 " o va bene anche il 6"?

la mia intenzione è di montare la sere TEMPO della MOREL!
 

Predator71

Utente
Registrato
21 Giu 2010
Messaggi
295
Punteggio reazioni
31
Provincia
Taranto TA
A me sta peggiorando la cassa dx........non so se è l'altoparlante o qualche pezzo di plastica intorno, gracchia e distorce secondo me è la cassa, a qualcuno lo stesso?
 

scheletor

Utente
Registrato
2 Apr 2011
Messaggi
204
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
A me sta peggiorando la cassa dx........non so se è l'altoparlante o qualche pezzo di plastica intorno, gracchia e distorce secondo me è la cassa, a qualcuno lo stesso?
prova cosi setup pbass entri e metti su off le altre impostazioni sono low med high , oppure da high prova le altre fino a quando arrivi al giusto compromesso
 

superdiego

Utente
Registrato
21 Apr 2011
Messaggi
203
Punteggio reazioni
168
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 crdi Thunder grey
Una domanda banale....
Ma non esiste un tasto per mettere in pausa un brano ascoltato da una chiavetta USB? Non ho trovato nulla. Devo spegnere la radio?non ho provato ma il tasto MUTE penso escluda solo l'audio e non interrompa la riproduzione
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Una domanda banale....
Ma non esiste un tasto per mettere in pausa un brano ascoltato da una chiavetta USB? Non ho trovato nulla. Devo spegnere la radio?non ho provato ma il tasto MUTE penso escluda solo l'audio e non interrompa la riproduzione

Ho provato ma non trovo la funzione, credo sia assente. :(
 

superdiego

Utente
Registrato
21 Apr 2011
Messaggi
203
Punteggio reazioni
168
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 crdi Thunder grey
Ho provato ma non trovo la funzione, credo sia assente. :(

E' una piccolezza ma e' una mancanza che mi ha colpito.
Un peccato veniale....ma inspiegabile per un impianto stereo che dovrebbe gestire direttamente un iPod.
Faremo senza
 

Duramadre

Utente
Registrato
31 Gen 2011
Messaggi
287
Punteggio reazioni
24
Provincia
Bari BA
cosi come trovo strano che se impost la funzione random......e ti arriva una chiamata.....la funzione si disattiva!
 

mirko_young

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
...lo scorso week end ho sostituito tutti gli altoparlanti della nostra sexi, io ho utilizzato quelli delle foto allegate (hertz dcx165+dsk165)
per smontare i pannelli delle portiere e per fissare i nuovi altoparlanti ho seguito i consigli del nostro amico straniero (validi sia per gli anteriori che per i posteriori):
http://www.russ-smith.de/kicker.html
pur non essendo un audiofilo devo dire che a lavoro finito la differenza è notevole , consiglio di sostituire anche i tweeter perchè gli originali fanno veramente ca...e
non fatevi scrupoli a demolire le casse originali per poter sfruttare il distanziale perchè dubito che le riutilizzerete da qualche altra parte




Buonissimi componenti. Li ho appena visti.
Io come primo step ho intenzione di comprare il kit a 2 vie e montarlo all'anteriore.
Mentre per il posteriro utilizzero' 2 wf focal kv6 e 2 tw ciare ct190 con due xover autocostruiti.
Secondo step sara' acquistare la radio completa di tutto dal sito cinese SGDL installare un bel vecchio ma ancora buon audison 2x100watt in versione trimono per pilotare il fronte anteriore con un sub della ciare autocostruito. Mentre al posteriore lasciarlo ambient con l'autoradio.
 

Il Maschio

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
31
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 4wd
Ciao ragazzi, mi aiutate a togliermi una piccola curiosità sull'autoradio di serie?
capita anche a Voi che ogni qualvolta si spenga l'auto, anche per un brevissimo periodo, l'autoradio alla riaccensione dell'auto riparta sempre dal primo brano della penna usb, anche se l'autoradio, quando era stata spenta l'auto era selezionata sul cd o in fm.
Saluti.
Sergio.
 

pavel74

Utente
Registrato
18 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
5
Provincia
Mantova MN
Ciao, si capita anche a me. In qualunque selezione fosse(radio o cd) al momento dello spegnimento, se alla riaccensione la penna usb è inserita passa su quella.Ciao
 

Il Maschio

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
31
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 4wd
Grazie per la tua cortese risposta Pavel74, allora non un problema tecnico solo della mia sorgente audio ma una caratteristica propria dell'autoradio, devo però sottolineare che è una caratteristica alquanto antipatica perché ogni volta che ti fermi ricomincia sempre dallo stesso brano e cioè il primo che hai registrato sulla memoria usb.
Saluti.
Sergio.
 

marco '71

Utente
Registrato
7 Mar 2011
Messaggi
217
Punteggio reazioni
26
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix 35 1700 crdi confort
Ciao,anche a me all'accensione si autoseleziona la chiavetta USB,ma dalla posizione della traccia in cui l'avevo spenta...e poi non c'è modo di mettere in pausa un cd?
 

london62

Utente
Registrato
28 Apr 2010
Messaggi
193
Punteggio reazioni
26
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
IX35 Confort 136cv 4WD
Grazie per la tua cortese risposta Pavel74, allora non un problema tecnico solo della mia sorgente audio ma una caratteristica propria dell'autoradio, devo però sottolineare che è una caratteristica alquanto antipatica perché ogni volta che ti fermi ricomincia sempre dallo stesso brano e cioè il primo che hai registrato sulla memoria usb.
Saluti.
Sergio.
Ciao
io ho sempre la chiavetta inserita ma non mi da i tuoi "problemi".
Mi spiego
Se spengo l'auto mente ascolto una stazione FM quando la riaccendo la radio mi rimane su qualla stazione FM.
Se sto ascoltando un brano dalla chiavetta usb e poi passo ad una stazione FM quando ritorno alla chiavetta la canzone mi prosegue da dove si era interrotta
 
Alto Basso