ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianlu78

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2010
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Veleno ha scritto:
Ho scoperto solo ora che è uscita la nuova Qashqai. In realtà si tratta di un restyling, ma tutto sommato la linea è stata notevolmente svecchiata.


http://www.autoamica.net/foto/foto-nissan-qashqai-1.htm

bella ma niente a che vedere con l'ix35....le ho viste tutte e due e non c'è proprio paragone i coreani han tirato fuori un bel coniglio dal cilindro,poi è un restyling mentre l'ix35 è una macchina nuova!
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
gianlu78 ha scritto:
Veleno ha scritto:
Ho scoperto solo ora che è uscita la nuova Qashqai. In realtà si tratta di un restyling, ma tutto sommato la linea è stata notevolmente svecchiata.


http://www.autoamica.net/foto/foto-nissan-qashqai-1.htm

bella ma niente a che vedere con l'ix35....le ho viste tutte e due e non c'è proprio paragone i coreani han tirato fuori un bel coniglio dal cilindro,poi è un restyling mentre l'ix35 è una macchina nuova!

... confermo anch'io, da possessore della "old" QQ, non c'è paragone!
Ciao, Marco.
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
x italo80 e gianlu78:

... ma vi sono arrivati i pm?
Siccome li vedo ancora nella cartella "in partenza" vorrei conferma.
Grazie!
Ciao, Marco.

Ps: :eek:fftopic:
 

gianlu78

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2010
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
mrctzn ha scritto:
x italo80 e gianlu78:

... ma vi sono arrivati i pm?
Siccome li vedo ancora nella cartella "in partenza" vorrei conferma.
Grazie!
Ciao, Marco.

Ps: :eek:fftopic:
letto adesso!per domani pomeriggio prevista scampagnata con moglie e figlio con meta concessionario hyundai,perpresentare la bambina alla famiglia e godermela con calma!
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
mrctzn ha scritto:
gianlu78 ha scritto:
Veleno ha scritto:
Ho scoperto solo ora che è uscita la nuova Qashqai. In realtà si tratta di un restyling, ma tutto sommato la linea è stata notevolmente svecchiata.


http://www.autoamica.net/foto/foto-nissan-qashqai-1.htm

bella ma niente a che vedere con l'ix35....le ho viste tutte e due e non c'è proprio paragone i coreani han tirato fuori un bel coniglio dal cilindro,poi è un restyling mentre l'ix35 è una macchina nuova!

... confermo anch'io, da possessore della "old" QQ, non c'è paragone!
Ciao, Marco.

Perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose??? :x :x :lol:

Scusami, Gianlu78, ma tu l'hai già ordinata?? E l'hai fatto prima di un'ispezione minuziosissima e - perché no - una prova su strada??
Perdona la mia perplessità, ma sono per principio contrario all'acquisto su carta. :)
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
Veleno ha scritto:
Perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose??? :x :x :lol:

... e pensa che le presentano entrambi questo week-end!
Ciao, Marco.
 

gianlu78

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2010
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Veleno ha scritto:
mrctzn ha scritto:
gianlu78 ha scritto:
Veleno ha scritto:
Ho scoperto solo ora che è uscita la nuova Qashqai. In realtà si tratta di un restyling, ma tutto sommato la linea è stata notevolmente svecchiata.


http://www.autoamica.net/foto/foto-nissan-qashqai-1.htm

bella ma niente a che vedere con l'ix35....le ho viste tutte e due e non c'è proprio paragone i coreani han tirato fuori un bel coniglio dal cilindro,poi è un restyling mentre l'ix35 è una macchina nuova!

... confermo anch'io, da possessore della "old" QQ, non c'è paragone!
Ciao, Marco.

Perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose??? :x :x :lol:

Scusami, Gianlu78, ma tu l'hai già ordinata?? E l'hai fatto prima di un'ispezione minuziosissima e - perché no - una prova su strada??
Perdona la mia perplessità, ma sono per principio contrario all'acquisto su carta. :)
io invece sono per principio un seguace dell'acquisto al buio!!
anche la mia attuale serie 1 è stata ordinata prima della presentazione...
esteticamente mi piace e a tutto quello di cui ho bisogno!
non è che provando una macchina per 10 minuti si capisce se ha problemi o difetti(altrimenti mi chiamavo Shumacher),quindi non mi cambia un gran che
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
gianlu78 ha scritto:
non è che provando una macchina per 10 minuti si capisce se ha problemi o difetti(altrimenti mi chiamavo Shumacher),quindi non mi cambia un gran che

Senza ombra di dubbio sarebbe impensabile capire i veri difetti, specie se accecati dall'entusiasmo della novità. Ma quei 10minuti di cui parli sarebbero bastati a capire - nel caso della mia i20 - che stavo acquistando un'auto rumorosa e dal motore estremamente pigro (nonostante i numeri allettanti sulla carta).
Forse avrei optato ugualmente per l'acquisto o forse no!!

Ci sono auto che acquisterei sulla fiducia (tra cui la Serie 1) e auto che no (faccio un'esempio: Chevrolet Cruze).
 

gianlu78

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2010
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Veleno ha scritto:
gianlu78 ha scritto:
non è che provando una macchina per 10 minuti si capisce se ha problemi o difetti(altrimenti mi chiamavo Shumacher),quindi non mi cambia un gran che

Senza ombra di dubbio sarebbe impensabile capire i veri difetti, specie se accecati dall'entusiasmo della novità. Ma quei 10minuti di cui parli sarebbero bastati a capire - nel caso della mia i20 - che stavo acquistando un'auto rumorosa e dal motore estremamente pigro (nonostante i numeri allettanti sulla carta).
Forse avrei optato ugualmente per l'acquisto o forse no!!

Ci sono auto che acquisterei sulla fiducia (tra cui la Serie 1) e auto che no (faccio un'esempio: Chevrolet Cruze).
mi sono molto fidato di varie prove su strada,che parlano di una gran silenziosità e di un motore brillante,poi in quel bagagliaio da quasi 600lt ci potrei rinchiudere moglie e figlio per i viaggi lunghi! :lol:
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
Veleno ha scritto:
Ci sono auto che acquisterei sulla fiducia (tra cui la Serie 1) e auto che no (faccio un'esempio: Chevrolet Cruze).

Quoto!
Ciao, Marco.
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
gianlu78 ha scritto:
poi in quel bagagliaio da quasi 600lt ci potrei rinchiudere moglie e figlio per i viaggi lunghi! :lol:

... ricordati di accendere il clima bizona! :D
Ciao, Marco.
 

rdxdel

Utente
Registrato
19 Mar 2010
Messaggi
156
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 CRDi 136CV - Classic 2WD - Black Pearl
Perdonatemi, c'è stato qualche nuovo contratto in questo open weekend che può illuminarmi sui tempi di consegna?? 8)
Grazie.

PS non è che sapreste anche segnalarmi dove posso vedere gli optional che, a pagamento, posso inserire sul modello base???
 

gianlu78

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2010
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
rdxdel ha scritto:
Perdonatemi, c'è stato qualche nuovo contratto in questo open weekend che può illuminarmi sui tempi di consegna?? 8)
Grazie.

PS non è che sapreste anche segnalarmi dove posso vedere gli optional che, a pagamento, posso inserire sul modello base???
non si può aggiungere niente(forse ti merita passare alla comfort).forse il tetto panoramico,ma non ricordo bene se è opzionale su tutti i modelli o solo su comfort e style...
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
gianlu78 ha scritto:
mi sono molto fidato di varie prove su strada,che parlano di una gran silenziosità e di un motore brillante,poi in quel bagagliaio da quasi 600lt ci potrei rinchiudere moglie e figlio per i viaggi lunghi! :lol:

Io non leggo quasi mai le riviste del settore poiché raramente sanno essere obiettivi (non possono, per ovvie ragioni).
Per la cronaca: oggi mi è rimasta praticamente in mano la panchetta posteriore dopo averla riposizionata. Per caricare delle cose ho pensato bene di abbattere i sedili, me sciagurato... in pratica erano monouso a giudicare dal fatto che non restano più in posizione.
Lo slogan Hyundai è fuorviante e inopportuno; gli standard estetici offerti sulla linea degli ultimi modelli li renderanno interessanti, ma giorno dopo giorno riconosco che la qualità costruttiva e la tecnica motoristica resta quella di una casa costruttrice di auto volutamente economiche.
Si è passati da auto semplici, bruttine (o quantomeno discutibili nell'aspetto) ma decisamente da battaglia (indistruttibili)... a mezzi carini, alla moda ma ai limiti dello scandente.

Buona domenica a tutti.
V
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
Veleno ha scritto:
Io non leggo quasi mai le riviste del settore poiché raramente sanno essere obiettivi (non possono, per ovvie ragioni).
Per la cronaca: oggi mi è rimasta praticamente in mano la panchetta posteriore dopo averla riposizionata. Per caricare delle cose ho pensato bene di abbattere i sedili, me sciagurato... in pratica erano monouso a giudicare dal fatto che non restano più in posizione.
Lo slogan Hyundai è fuorviante e inopportuno; gli standard estetici offerti sulla linea degli ultimi modelli li renderanno interessanti, ma giorno dopo giorno riconosco che la qualità costruttiva e la tecnica motoristica resta quella di una casa costruttrice di auto volutamente economiche.
Si è passati da auto semplici, bruttine (o quantomeno discutibili nell'aspetto) ma decisamente da battaglia (indistruttibili)... a mezzi carini, alla moda ma ai limiti dello scandente.

Buona domenica a tutti.
V

... diciamo che la qualità si paga e fino a qui siamo tutti d'accordo!
Sono entrato dento una Tiguan e la qualità avvertita è tutt'altra cosa rispetto all'ix35, poi purtroppo si va a vedere il listino e là si sceglie in base al proprio portafoglio!
Ciao, Marco.

Ps: per la panchetta se l'auto è in garanzia non dovresti avere problemi per fartela aggiustare!
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
mrctzn ha scritto:
Ps: per la panchetta se l'auto è in garanzia non dovresti avere problemi per fartela aggiustare!


Ciao Marco,
L'auto è in garanzia, ma la cosa che mi terrorizza è che tutto sembra ok (cerniere, leveraggi, incastri). Quindi seppure in Hyundai dovessero sostituirmi/sistemarmi il problema ho come la terribile sensazione che non tarderà a ripresentarsi alla prossima occasione; come se la soluzione scelta per l'abbattimento dei sedili sia stata pensata male.
Ciao
V
 

TETO76

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2010
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Comprata Martedì 16 Marzo:
Bianca 4wd Cdi 184 cv con cambio automatico
consegna prevista 15/20 gg dal contratto.
:D
 

ricciolone

Utente
Registrato
21 Mar 2010
Messaggi
178
Punteggio reazioni
2
Provincia
Brescia BS
ciao a tutti.
un mese di giri tra tutti i concessionari della zona per sostituire la mia marea W E di 15 anni.
Partenza da zero idee.
alla fine 4 macchine erano alla pari: passat Station, subaru forester ,tiguan,honda crv.
Sento che la hunday fa porte aperte sabato e domenica per presentare la ix35
Sabato vivisezionata senza venditore (la concessionaria era piena)
Domenica comperata.
La mia valutazione:
(non sono un esperto e spero di non sparare troppe cavolate.)
Estetica: moderna ed accattivante,anche se mi ha creato una sensazione di gia' visto. La ford kuga sembra sua sorella.
Interni: c'e' tutto e di piu'. I tessuti mi sembrano finiti molto bene,spero che non si lascino andare col tempo, ma qui i possessori di hunday datate possono aiutarci meglio.
Bella l'idea delle maniglie centrali per sorreggersi in off road.
Spero che l'elettronica sia all'altezza, visto che quando si accende l'auto sembra di accendere una consolle di videogiochi.
Fari: Lo xeno non e' previsto nemmeno come optional, misteri del mercato.
Cambio: io che faccio 10000 km/anno e non sono un grande autista mi sarei fatto volentieri un benzina con cambio manuale, in listino c'e' solo il cambio automatico.......Bo speriamo bene.
Nel benzina non e' previsto il tettuccio apribile, altro mistero coreano.
Il concessionario non mi ha parlato dei cerchi, ho inteso che fossero solo da 17, sulla brochure sono segnati anche da 18 ma non so su che che versione vengono montati.
Presenza di ruota di scorta a dimensioni effettive, per me molto importante.Senza ruota di scorta,in citta' buco ,tampono la foratura e arrivo dal gommista,se una pietra mi taglia il copertone su una di quelle belle stradine che ci sono dalle mie parti senza la ruota di scorta che faccio?: chiamo il soccorso alpino?------)))))))
Bagagliaio molto spazioso ma stupidamente non ho chiesto come si ribaltano i sedili ,se a mano o con bottone come altre macchine simili.
Confermo l'assenza dell'engine start e anche dello start and stop che sarebbe stata una vera chicca su una macchina cosi'.
La mia speranza e' che sia una macchina affidabile almeno quanto la mia gloriosa marea , che i consumi siano almeno simili a quelli dichiarati e che non debba andare personalmente in corea a cercare i pezzi di ricambio caso mai qualcosa si dovesse rompere----))))))).
La consegna e' definita in una quarantina di giorni, il prezzo e' veramente super rispetto alle dirette concorrenti.
Il colore ho preferito sceglierlo rispetto a quanto visto in concessionaria, i depliant non danno l'idea giusta ed internet ancora meno.
Scusate se sono stato lungo.
A vostra disposizione Mau
 

rdxdel

Utente
Registrato
19 Mar 2010
Messaggi
156
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 CRDi 136CV - Classic 2WD - Black Pearl
Hihihi... Ci sono caduto ankio.. :D
Domenica l'ho provata e boom!
E' stato confermato l'amore a prima vista che era scaturito in me dalle sue immagini in foto.
L'HO COMPRATA!!
Sono molto felice e soprattutto lo sono ancora di più per aver conosciuto voi della community... così da poterci sempre confrontare insieme, sia in caso di problemi sia per stupidi quesiti ;)
Peccato solo che per la consegna dovrò aspettare fino a Maggio..
 

rdxdel

Utente
Registrato
19 Mar 2010
Messaggi
156
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 CRDi 136CV - Classic 2WD - Black Pearl
non si può aggiungere niente(forse ti merita passare alla comfort).forse il tetto panoramico,ma non ricordo bene se è opzionale su tutti i modelli o solo su comfort e style...


Io l'ho presa 2000 Diesel - Classic 2WD NERA e fortunatamente ho potuto inserire almeno i sensori di parcheggio.
Poi il concessionario mi ha rassicurato indicandomi che, aspettando un po, sicuramente potrò aggiungere il navigatore satellitare come optional (anche in un secondo momento successivo all'acquisto).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso