Io non ho più parole per definire l'assistenza Hyundai, da quando ho acquistato nel 2011 l'autovettura, è un continuo di problemi ed anomalie
portato auto per tagliando dei 90.000, chiedo di verificare il freno a mano perchè già portai l'auto due volte in garanzie a farlo riparare negli anni precedenti, alla consegnano mi dicono assolutamente di non utilizzarlo finchè non arriveranno delle pinze, altrimenti rischia di bloccarsi, anzi era già bloccato
a me sembrava che fosse attivo invece era bloccato anche se l'auto andava apparentemente regolarmente
da qui il consumo eccessivo di freni e altri componenti, immagino carburante etc. etc.
se non andavo a fare il tagliando, o se facendo meno km posticipando l'appuntamento magari il prossimo anno come indicato, non mi arrivava nemmeno uno straccio di comunicazione che mi avvertiva di tale gravissima anomalia
adesso io devo stare attento a dove parcheggio, e per sbaglio non devo alzare la leva, altrimenti pena il blocco e non mi resto altro che aspettare ste pinze che arriveranno non so quando, la concessionaria mi ha detto tempi lunghi
this is the hyundai ix20