IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 1°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SPQP

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Benevento BN
Ciao sono un nuovo iscritto, che dire mi sono affascinato sin da subito di questa ix20, l'ho vista esposta in un centro commerciale qui in citta', dovendo cambiare auto penso che la mia preferita sia questa.
Lunedi' andro' a farmi fare un preventivo per una 1.4 90cv style piu' metalizzato senza optional aggiuntivi essendone gia strapiena, dovrei dare in permuta un'astra berlina 2006 1.9 120cv, per chi ha gia' l'acquistata, che percentuale di sconto vi e' stata fatta sul prezzo di listino, cosi' so in liena generale se posso tirare qualche euro in piu'.
Un'altra domanda sempre per chi ne e' in possesso secondo volendo abbattare un po' i costi di manutenzione..bollo ..assicurazione..diesel, con questa auto sara' possibile rispetto ad un 1.9 120 cv?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
Ciao sono un nuovo iscritto, che dire mi sono affascinato sin da subito di questa ix20, l'ho vista esposta in un centro commerciale qui in citta', dovendo cambiare auto penso che la mia preferita sia questa.
Lunedi' andro' a farmi fare un preventivo per una 1.4 90cv style piu' metalizzato senza optional aggiuntivi essendone gia strapiena, dovrei dare in permuta un'astra berlina 2006 1.9 120cv, per chi ha gia' l'acquistata, che percentuale di sconto sconti vi e' stata fatta sul prezzo di listino, cosi' so in liena generale se posso tirare qualche euro in piu'.
Un'altra domanda sempre per chi ne e' in possesso secondo volendo abbattare un po' i costi di manutenzione..bollo ..assicurazione..diesel, con questa auto sara' possibile rispetto ad un 1.9 120 cv?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.

benvenuto

ti rispondo separando gli argomenti:

1 - non ricordo cosa ha esattamente la versione style, ma altrimenti valuta la versione confort + pacchetto optional "UP2"

2 - lo sconto se ho ben capito di saolito sia ggira sui 1.000 euro.
tieni conto che tu hai anche l'auto da dare in permuta.

3 - per i costi diassicurazione, avrai una piccola riduzione.
per i costi di manuntenzione non so.
per i costi di bollo, avrai una piccola riduazione.
 

Uma74

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2011
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Sono nuovo del forum, leggevo qui e la che siamo praticamente in pochissimi ad aver ordinato una IX20 1.6 benzina, e praticamente nessuno nella versione Style.
Quella che ho ordinato è già arrivata in concessionaria, tra lunedì e martedì dovrebbero immatricolarla e poi.... corro a ritirarla!!!
I tempi previsti sono stati rispettati, anzi la mia è arrivata già a dicembre ma ho preferito farla immatricolare nel 2011 ovviamente.
Un saluto
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Sono nuovo del forum, leggevo qui e la che siamo praticamente in pochissimi ad aver ordinato una IX20 1.6 benzina, e praticamente nessuno nella versione Style.
Quella che ho ordinato è già arrivata in concessionaria, tra lunedì e martedì dovrebbero immatricolarla e poi.... corro a ritirarla!!!
I tempi previsti sono stati rispettati, anzi la mia è arrivata già a dicembre ma ho preferito farla immatricolare nel 2011 ovviamente.
Un saluto

Auguroni x il ritiro. :)
Aspettiamo le tue sensazioni e le foto della bella...
 

lucavero

Utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
185
Punteggio reazioni
9
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 Confort 125 cv+ Pack1
Sono nuovo del forum, leggevo qui e la che siamo praticamente in pochissimi ad aver ordinato una IX20 1.6 benzina, e praticamente nessuno nella versione Style.
Quella che ho ordinato è già arrivata in concessionaria, tra lunedì e martedì dovrebbero immatricolarla e poi.... corro a ritirarla!!!
I tempi previsti sono stati rispettati, anzi la mia è arrivata già a dicembre ma ho preferito farla immatricolare nel 2011 ovviamente.
Un saluto

Tanti auguri...la mia spero che arrivi questa settimana da Livorno,poi 2\3 giorni per le targhe...
 

fashion_live

Utente noto
Registrato
23 Dic 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
15
Provincia
Messina ME
Oggi sono andato in conce e mi hanno detto che arriva domani
 

SPQP

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Benevento BN
Oggi sono stato dal concessionario di zona per una 1.4 90 cv style con vernice piu' ipt mi ha chiesto 12900 compresa la permuta della mia astra valutata 6.400, che dite e' un buon prezzo??
Comunque penso che alla fine scende a 12.000 se decido di prenderla, sotto mia pressione.
 

brunelloday77

Utente
Registrato
12 Nov 2010
Messaggi
256
Punteggio reazioni
33
Provincia
Vibo-Valen. VV
Buongiorno, qualcuno ha notizie in merito alle consegne per quelli che hanno ordinato a novembre? dobbiamo cominciare a preoccuparci anche per la ix20?
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Non credo, a seconda dei pacchetti scelti i tempi variano dai 60 ai 90 gg (lavorativi)
 

asryo

Utente
Registrato
2 Dic 2010
Messaggi
212
Punteggio reazioni
15
Provincia
Agrigento AG
secondo me bisogna vedere come la fabbrica reggerà questi primi ordini di ix20, in concessionaria mi dicono che ne hanno presi diversi, ma non a livello della ix35 che ha fatto un vero boom e la fabbrica non riesce a sopperire alle richieste..
Io vi terrò informati sulla mia, ordinata i primi di dicembre (sono ancora in attesa perchè fino al 10 era tutto bloccato per le ferie, devo richiamarli il 15), la cosa che mi preoccupa è un articolo del sole24 ore in cui dicevano che già dopo pochi mesi dall'apertura della fabbrica europea (di cui potete vedere interessanti video come questo http://www.youtube.com/watch?v=RZ-Cz_KUcQE ), hanno già "tirato il freno a mano" nel senso che faranno turni per rallentare la produzione per mancanza di ordini.. mah.. mi sembra un controsenso con la situazione ix35!!
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
secondo me bisogna vedere come la fabbrica reggerà questi primi ordini di ix20, in concessionaria mi dicono che ne hanno presi diversi, ma non a livello della ix35 che ha fatto un vero boom e la fabbrica non riesce a sopperire alle richieste..
Io vi terrò informati sulla mia, ordinata i primi di dicembre (sono ancora in attesa perchè fino al 10 era tutto bloccato per le ferie, devo richiamarli il 15), la cosa che mi preoccupa è un articolo del sole24 ore in cui dicevano che già dopo pochi mesi dall'apertura della fabbrica europea (di cui potete vedere interessanti video come questo http://www.youtube.com/watch?v=RZ-Cz_KUcQE ), hanno già "tirato il freno a mano" nel senso che faranno turni per rallentare la produzione per mancanza di ordini.. mah.. mi sembra un controsenso con la situazione ix35!!

tieni conto che ci sono diverse linee produttive in uno stabilimento e non è detto che tutte le linee produttive siano "intasate" come quelle della ix35.
 

fashion_live

Utente noto
Registrato
23 Dic 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
15
Provincia
Messina ME
Aggiornamento: oggi è previsto l'arrivo. Ho chiamato la concessionaria e mi ha detto che arriva nel pomeriggio, ma mia ha consigliato di andare a vederla domani mattina già lavata, poichè oggi la macchina è piena di cera e va lavata
 

dandepa

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2010
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Aggiornamento: oggi è previsto l'arrivo. Ho chiamato la concessionaria e mi ha detto che arriva nel pomeriggio, ma mia ha consigliato di andare a vederla domani mattina già lavata, poichè oggi la macchina è piena di cera e sporca.

concessionario ??
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Continuate Via Pm grazie, il forum non è una chat
 

sbi

Utente
Registrato
29 Nov 2010
Messaggi
60
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Pereftto fashion aspetto che tu possa prenderla per avere delle risposte sul 1.4 a regimi autostradali
 

Uma74

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2011
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
L'auto è già arrivata oggi arrivavano le targhe e domani nel pomeriggio dovrei andare a ritirarla!! (il condizionale è d'obbligo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso