• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix35 di importazione: domande

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
oggi l'ho ritirata. finalmente. arrivando dalla spagna ha il libretto uso e manutenzine in spagnolo. meglio che i polacco, però ... non hai idea se sul forum c'è il libretto in italiano? avevo visto qualche post in merito ma non riesco più a trovarlo
grazie

C'è a disposizione per i tesserati del forum nell'apposita sezione.
E' quello delle prime versioni (solo i 2.0) ma confrontato con quello della mia 1.7 è simile per oltre il 95% delle voci.

Ciao Carlo
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.243
Punteggio reazioni
3.989
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
oggi l'ho ritirata. finalmente. arrivando dalla spagna ha il libretto uso e manutenzine in spagnolo. meglio che i polacco, però ... non hai idea se sul forum c'è il libretto in italiano? avevo visto qualche post in merito ma non riesco più a trovarlo
grazie

Se il concessionario è italiano e ha fatto un contratto in Italia, DEVE PER LEGGE fornirti tutta la documentazione in Italiano (normativa CE)
Non importa se sono fotocopie del libretto italiano, ma tutta la documentazione deve essere nella lingua del paese dove si vende.
Quando ritirai la mia, obbiettai il fatto che mi diedero un libretto in tedesco. Il conce mi propose l'acquisto di un CD a 90 Euro che rifituai, e li minacciai perchè non stavano ripettando le normative vigenti.
Poi qui sul ns forum trovai il tutto e non feci nulla.

Ma dopo un mese ricevetti per posta il libretto (fotocopiato) in italiano :)

Quindi insisti e vedrai che otterrai il libretto.

Ciao
Frengo
 

cbrseicento

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
69
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2 WD Confort
ciao a tutti,sono in procinto di acuistare un IX35 CRDi 2WD Confort a Km0,ne ho trovata una che mi stuzzica ad un ottimo prezzo,però da come mi è stato detto l'auto è ufficiale italia con garanzia italia,uello che mi chiedo come mai arriva dalla spagna?come option ha: sedili riscaldati avanti e dietro,specchietti ribaltabili elettrici,comandi al volante completi,sensori di parcheggio posteriori,ruota di scorta come le originali,tetto panoramico e climatizzatore bizona automatico,mi è stato detto che dal prezzo va aggiunto l'IPT ed il passaggio,e che non vorrei prendere una fregatura,non so se posso scrivere il prezzo ui sul forum,vorrei dei consigli da voi

grazie per l'attenzione
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
ciao a tutti,sono in procinto di acuistare un IX35 CRDi 2WD Confort a Km0,ne ho trovata una che mi stuzzica ad un ottimo prezzo,però da come mi è stato detto l'auto è ufficiale italia con garanzia italia,uello che mi chiedo come mai arriva dalla spagna?come option ha: sedili riscaldati avanti e dietro,specchietti ribaltabili elettrici,comandi al volante completi,sensori di parcheggio posteriori,ruota di scorta come le originali,tetto panoramico e climatizzatore bizona automatico,mi è stato detto che dal prezzo va aggiunto l'IPT ed il passaggio,e che non vorrei prendere una fregatura,non so se posso scrivere il prezzo ui sul forum,vorrei dei consigli da voi

grazie per l'attenzione

Stando ai listini spagnoli, i sedili riscaldati le hanno solo le versioni STYLE che non sono vendute con la trazione a 2 ruote motrici. Ovviamente non possono essere un optional per altre versioni.
Quindi o è una techno sky spagnola (le comfort non hanno il bi-zona), oppure è una comfort italiana con il tettino come optional.

Questo almeno è quanto se ne deduce dai listini Italia/Spagna.

Ciao Carlo
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.243
Punteggio reazioni
3.989
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
ciao a tutti,sono in procinto di acuistare un IX35 CRDi 2WD Confort a Km0,ne ho trovata una che mi stuzzica ad un ottimo prezzo,però da come mi è stato detto l'auto è ufficiale italia con garanzia italia,uello che mi chiedo come mai arriva dalla spagna?come option ha: sedili riscaldati avanti e dietro,specchietti ribaltabili elettrici,comandi al volante completi,sensori di parcheggio posteriori,ruota di scorta come le originali,tetto panoramico e climatizzatore bizona automatico,mi è stato detto che dal prezzo va aggiunto l'IPT ed il passaggio,e che non vorrei prendere una fregatura,non so se posso scrivere il prezzo ui sul forum,vorrei dei consigli da voi

grazie per l'attenzione

....Se non scrivi il prezzo, non si può capire e giudicare se si tratta di un "affare" oppure no...
Ciao
Frengo
 

cbrseicento

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
69
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2 WD Confort
Credo che non potrei mettere il link dell'annuncio,però scrivo ciò che ho letto:
Hyundai ix35 1.7 diesel comfort Km0 tetto panorama
tetto panorama
bluetooth
cerchi 17'
clima automatico
sensori pioggia
sensori parcheggio
specchietti ripiegabili
comandi al volante
vettura immatricolata novembre 2012
Prezzo € 18200,00
da aggiungere IPT e passaggio totale € 18900,00
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.243
Punteggio reazioni
3.989
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Credo che non potrei mettere il link dell'annuncio,però scrivo ciò che ho letto:
Hyundai ix35 1.7 diesel comfort Km0 tetto panorama
tetto panorama
bluetooth
cerchi 17'
clima automatico
sensori pioggia
sensori parcheggio
specchietti ripiegabili
comandi al volante
vettura immatricolata novembre 2012
Prezzo € 18200,00
da aggiungere IPT e passaggio totale € 18900,00


metallizzato?
 

cbrseicento

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
69
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2 WD Confort
metallizzato?

no Bianca,per telefono mi ha detto che è ufficale Hyunday,con garanzia italia,poi mi dice che arriva dalla spagna,quindi a tutti gli effetti è di importazione giusto?
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
E' un'ottimo prezzo a prescindere dalla versione. Però da quello che hai letto (se è tutto ciò che hai trascritto), dove leggi il clima bi-zona ed i sedili riscaldati? Lo hanno dichiarato a voce?
Leggendo l'inserzione sembra una versione classic sky spagnola con l'aggiunta dei sensori di parcheggio.
Se fosse così, si vende in Spagna a 24.000 di listino.
Io chiederei conferma di tutte le dotazioni che ha.

Ciao Carlo
 

cbrseicento

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
69
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2 WD Confort
E' un'ottimo prezzo a prescindere dalla versione. Però da quello che hai letto (se è tutto ciò che hai trascritto), dove leggi il clima bi-zona ed i sedili riscaldati? Lo hanno dichiarato a voce?
Leggendo l'inserzione sembra una versione classic sky spagnola con l'aggiunta dei sensori di parcheggio.
Se fosse così, si vende in Spagna a 24.000 di listino.
Io chiederei conferma di tutte le dotazioni che ha.

Ciao Carlo

questo venditore ha più di un annuncio,infatti la descrizione che ho citato prima non era la stessa,me ne sono accorto solo ora,ora la vecchia inserzione non c'è più,il mio problema e che ho confusione di cosa scegliere,visto che voi l'avete potreste indicarmi su un modello con gli accessori che ho scritto io,a km0 dove posso cercarla?,la devo acquistare alla metà di dicembre
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.243
Punteggio reazioni
3.989
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
no Bianca,per telefono mi ha detto che è ufficale Hyunday,con garanzia italia,poi mi dice che arriva dalla spagna,quindi a tutti gli effetti è di importazione giusto?

Cosa vuol dire "ufficiale Hyundai"?. La IX35 la fà anche la FIAT?
Comunque la garanzia Hyundai è Europea. Dove viene acquistata non cambia nulla, l'assistenza è la medesima.

Le descrizioni possono essere mal-interpretate, per esempio:
Cerchi del 17.....ma in ferro o in lega??
Specchietti ripiegabili......ma con led o senza??

Comunque se ha i sedili, riscaldati, il bizona, il tettuccio sarebbe da prendere.
Pagare 19.000 un usato a km0 come quello è un affare. Se ci vuoi speculare, potresti trovare da rivenderla a 20.000 anche il gg dopo...

Ciao
Frengo
 

cbrseicento

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
69
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2 WD Confort
Cosa vuol dire "ufficiale Hyundai"?. La IX35 la fà anche la FIAT?
Comunque la garanzia Hyundai è Europea. Dove viene acquistata non cambia nulla, l'assistenza è la medesima.

Le descrizioni possono essere mal-interpretate, per esempio:
Cerchi del 17.....ma in ferro o in lega??
Specchietti ripiegabili......ma con led o senza??

Comunque se ha i sedili, riscaldati, il bizona, il tettuccio sarebbe da prendere.
Pagare 19.000 un usato a km0 come quello è un affare. Se ci vuoi speculare, potresti trovare da rivenderla a 20.000 anche il gg dopo...

Ciao
Frengo

Cosa vuol dire "ufficiale Hyundai"?. La IX35 la fà anche la FIAT?
Per Ufficiale intendevo Km0 immatricolata in Italia non ad esempio in Spagna come dovrebbe essere quella che ho trovato io

Comunque la garanzia Hyundai è Europea. Dove viene acquistata non cambia nulla, l'assistenza è la medesima.

Le descrizioni possono essere mal-interpretate, per esempio:
Cerchi del 17.....ma in ferro o in lega??
I cerchi sono in Lega
Specchietti ripiegabili......ma con led o senza?
se intendi led (Frecce) si

Comunque se ha i sedili, riscaldati, il bizona, il tettuccio sarebbe da prendere.

ps. di solito le macchine a Km0 si dovrebbe togliere un 15/20% dal listino?
invece se la macchina a più di 100 Km il prezzo è riferito al Quattroruote giusto?giusto per capire se la conce può fregare oppure no
grazie per la disponibilità,conoscete ualche conce nel lazio che fa buoni prezzi sul Km 0?


Ciao
Frengo
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Credo che non potrei mettere il link dell'annuncio,però scrivo ciò che ho letto:
Hyundai ix35 1.7 diesel comfort Km0 tetto panorama
tetto panorama
bluetooth
cerchi 17'
clima automatico
sensori pioggia
sensori parcheggio
specchietti ripiegabili
comandi al volante
vettura immatricolata novembre 2012
Prezzo € 18200,00
da aggiungere IPT e passaggio totale € 18900,00


Puoi inserire il link del venditore tranquillamente.
Solo un consiglio, NON buttarti a capofitto valuta attentamente le offerte sul web.
La fregatura è dietro l'angolo. ;)
 

cbrseicento

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
69
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2 WD Confort
Puoi inserire il link del venditore tranquillamente.
Solo un consiglio, NON buttarti a capofitto valuta attentamente le offerte sul web.
La fregatura è dietro l'angolo. ;)

Scusa il ritardo,ecco il link,da qui bisogna aggiungere 700 euro,per il discorso dei sedili riscaldati ora non saprei perchè nel vecchio annuncio c'era scritto sedili riscaldati,interno pellec-stoffa,vedendo queste foto la pelle non la vedo,cmq credo sia interessante lo stesso come prezzo,se la macchina è questa,ora chiedo info al conce se mi manda una lista dettagliata di com'è la macchina compreso di accessori/optional,uello che mi aveva detto per telefono era importazione spagna.....

voi avete qualche conce nel lazio che ha dei buoni prezzi per il modello tipo questo?


grazie
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Io non riesco a vedere il link dal cell.

Nell'officina dove vado io non avevano offerte così "offerte".
Però è passata qualche settimana; oggi li ricontatto.

Ciao Carlo
 

cbrseicento

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
69
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2 WD Confort

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
ops in effetti mi ero dimenticato di postare il link eccolo:

http://www.subito.it/vi/53164520.htm

invece a roma ho trovato questa che sinceramente non ha il tetto panormalico,ma mi stuzzica di piu della prima

http://www.subito.it/vi/53483929.htm

La seconda effettivamente ha più optional descritti, addirittura gli xenon. Non capisco però cosa intenda con "pacchetto cromature" perchè dalle foto non ci sono neppure le maniglie cromate.

Nella prima invece bisogna vedere cosa manca rispetto alla versione confort italiana come ad esempio sedili in pelle/tessuto riscaldabili, cruise control, ruota di scorta, ecc.

Sul tetto panoramico non mi esprimo in quanto non ne sento la necessità pur avendolo avuto per 17 anni sulla mia cara vecchia golf, anzi alla fine erano più i problemi di infiltrazione.
 

cbrseicento

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
69
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2 WD Confort
La seconda effettivamente ha più optional descritti, addirittura gli xenon. Non capisco però cosa intenda con "pacchetto cromature" perchè dalle foto non ci sono neppure le maniglie cromate.

Nella prima invece bisogna vedere cosa manca rispetto alla versione confort italiana come ad esempio sedili in pelle/tessuto riscaldabili, cruise control, ruota di scorta, ecc.

Sul tetto panoramico non mi esprimo in quanto non ne sento la necessità pur avendolo avuto per 17 anni sulla mia cara vecchia golf, anzi alla fine erano più i problemi di infiltrazione.

mi sono fatto mandare la descrizione della prima uella da 18200 euro:

RIVESTIMENTO INTERNO : Pelle Parziale nera
ACCESSORI : Specchietti retrovisori esterni in tinta con luce led;doppio tetto
panorama; carrozzeria,Bracciolo anteriore; Rear armrest;Climatizzatore
automatico; Chiusura centralizzata con telecomando; Cristalli anteriori e
posteriori elettrici; Volante in pelle;Volante multifunzionale; Sedile guida
regolabile in altezza; Supporto lombare sedile guida; Servosterzo;Fendinebbia;
Paraurti in tinta carrozzeria; Specchi esterni riscaldati; Specchi esterni
regolabili elettricamente; Specchi esterni ripiegabili elettricamente; frecce
integrate negli specchietti; Barre tetto; Cerchi in lega 17";Airbag lato guida;
Airbag passeggero; Airbag passeggero (disattivabile); Airbag testa; Airbag
laterali; ABS; ESP; Allarme;Ruota di scorta (dimensioni normali);
Infoentertainment Computer di bordo; Bluetooth; Sistema Audio :RDS/MP3/CD, 6
speakers, usb, aux, iPod;
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
A prima vista, tra le cose non citate nell'inserzione, quella da 20.900 (ammesso che sia quella della foto) è una import con accensione a pulsante (start&stop) e cruscotto ad alta leggibilità.
Stranamente in quella da 18.200 non vengono citati (tranne che nell'inserzione) i sensori posteriori; dalle foto si vedono sia i sensori che il relativo pulsante.
Comunque credo che quella più "economica" sia la scelta migliore; salvo ovviamente eventuali altre mancanze non citate e soprattutto che siano.....vetture "reali".
Naturalmente imho.

Ciao Carlo
 

cbrseicento

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
69
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2 WD Confort
A prima vista, tra le cose non citate nell'inserzione, quella da 20.900 (ammesso che sia quella della foto) è una import con accensione a pulsante (start&stop) e cruscotto ad alta leggibilità.
Stranamente in quella da 18.200 non vengono citati (tranne che nell'inserzione) i sensori posteriori; dalle foto si vedono sia i sensori che il relativo pulsante.
Comunque credo che quella più "economica" sia la scelta migliore; salvo ovviamente eventuali altre mancanze non citate e soprattutto che siano.....vetture "reali".
Naturalmente imho.

Ciao Carlo

ho una confusione enorme,capire da dove vengono,se le stesse che vengono dallo stesso paese devo avere i stessi optional diventa tosta,ne ho trvata una che fa gola ma non sono esperto in materia,il tipo di ce che arriva dalla spagna ed ho notato che non ha le frecce negli specchietti,ho provato a cercare il listino spagnolo per capire cosa hanno di serie e cosa di optional ma non sono riuscito a trovare nulla in merito,ora meto un altro link

http://www.subito.it/auto/hyundai-ix35-confort-full-optional-2900km-napoli-53692988.htm

questo è ciò che mi ha scritto via e-mail il venditore,gli avevo chiesto di descrivermi meglio la macchina e mandarmi delle foto degli interni...

Comunque si è spagnola ha come accessori:
Vetri fumè
Comandi al volante
Telefono Bluetooth
Cruise controll
Climatizzatore automatico bizona
Sensori parcheggio
Tappezzeria in pelle
Fari con lampade bianche
Antifurto blockshaft
Pedane laterali
Scocche in alluminio anteriori e posteriori modello kuga
Specchietti retrovisori ripiegabili elettronicamente
 
Alto Basso