• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix35 di importazione: domande

massihouse

Nuovo utente
Registrato
16 Dic 2012
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
hyundai ix 35 mod. confort
Ciao massihouse, grazie, no la mia non ha il navigatore. L'ho acquistata a Torre Annunziata (NA). Scusa ma a me nel vano ruota di scorta, oltre a quanto ho elencato, mi è uscita una bustina con due viti nere. A te c'erano?

Ciao, guarda non ho controllato. Ho solo visto che c'era la ruota. Adesso ci farò caso e ti farò sapere. Come vai a consumi?
 

Ciro73

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2012
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi comfort sky white
Per i consumi dobbiamo aspettare qualche giorrno, ho camminato poco, posso solo dire che per circa 140 km percorsi, il computer di bordo mi dà una media di circa 6,2 litri x km. Li ho fatti un pò in autostrada/tangenziale ed un pò nel centro città...vedremo.....fammi sapere x la bustina con le due vitine nere, grazie ;-)
 

cbrseicento

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
69
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2 WD Confort
Vi aggiorno, ieri ho ritirato la mia sexy,alla fine ho preso questa Qualità/Quantità prezzo è la migliore,almeno credo

http://www.subito.it/auto/hyundai-ix...i-53692988.htm

questo è ciò che mi ha scritto via e-mail il venditore,gli avevo chiesto di descrivermi meglio la macchina e mandarmi delle foto degli interni...

Comunque si è spagnola ha come accessori:
Vetri fumè
Comandi al volante
Telefono Bluetooth
Cruise controll
Climatizzatore automatico bizona
Sensori parcheggio
Tappezzeria pelle/stoffa
Fari con lampade bianche
Antifurto blockshaft
Pedane laterali
Scivolo in alluminio anteriori e posteriore
Specchietti retrovisori ripiegabili elettronicamente

fine settimana sostituisco la radio con una 2 Din completa di tutto + retrocamera

per il momento sono più che soddisfatto,ho solo un cigolio se poggio il braccio sul bracciolo....
 

massihouse

Nuovo utente
Registrato
16 Dic 2012
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
hyundai ix 35 mod. confort

Per i consumi dobbiamo aspettare qualche giorrno, ho camminato poco, posso solo dire che per circa 140 km percorsi, il computer di bordo mi dà una media di circa 6,2 litri x km. Li ho fatti un pò in autostrada/tangenziale ed un pò nel centro città...vedremo.....fammi sapere x la bustina con le due vitine nere, grazie ;-)
Ciao, guarda ho controllato ma la bustina con le viti nere non l ho vista. Precisamente puoi dirmi dove l hai trovata? Come sta andando la macchina? Consumi? Io nel misto non riesco a scendere sotto i 6,9 km litro come riportato da trip. Un saluto e tanti auguri.
 

Ciro73

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2012
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi comfort sky white

Ciao, guarda ho controllato ma la bustina con le viti nere non l ho vista. Precisamente puoi dirmi dove l hai trovata? Come sta andando la macchina? Consumi? Io nel misto non riesco a scendere sotto i 6,9 km litro come riportato da trip. Un saluto e tanti auguri.

Allora, la bustina con le viti nere l'ho trovata nel bagaliaio insieme al cavo ipod, rete fermabagagli e attrezzi per cambio ruota, per i consumi confermo i 6.2 in città e l'altro ieri ho fatto 50 euro, ho quindi percorso una sessantina di km in città dopodichè ho fatto circa 130 km di misto autostrada/statale (rispettando più o meno i limiti) e ora il consumo medio riportato dal trip computer è 5.9. La macchina va benissimo, per ora non ho nemmeno riscontrato alcuni difetti scritti qui sul forum, ripeto per ora (circa 500 km percorsi) sono contentissimo ed ho ricevuto solo complimenti da tutti coloro che l'hanno vista. Saluti e tanti auguri anche a te.;-)
 

gorunks2001

Nuovo utente
Registrato
4 Gen 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
ix35
ciao a tutti sto valutando l'acquisto di questa auto. un concessionario mi ha proposto questo modello:
- IX35 CRDI 1.7 115CV 4X2 TECNO
ma non trovo niente online sull'allestimento che dovrebbe avere.potete aiutarmi?
l'unica cosa che ho capito e' che e' import spagnola.
e poi che garanzia ha?

ho trovato autobild.es una scheda con gli accessori, ma su altri siti han accessori diversi. non ci capisco piu niente

grazie
 

massihouse

Nuovo utente
Registrato
16 Dic 2012
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
hyundai ix 35 mod. confort
ciao a tutti sto valutando l'acquisto di questa auto. un concessionario mi ha proposto questo modello:
- IX35 CRDI 1.7 115CV 4X2 TECNO
ma non trovo niente online sull'allestimento che dovrebbe avere.potete aiutarmi?
l'unica cosa che ho capito e' che e' import spagnola.
e poi che garanzia ha?

ho trovato autobild.es una scheda con gli accessori, ma su altri siti han accessori diversi. non ci capisco piu niente

grazie

Ciao..fatti fornire dal concessionario le specifiche sugli optional. Perchè ci sono molto discordanze di optional sui vari modelli. Saluti
 

Sebastiamo

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
ix35 comfort
ciao anch io ho comprato un ix35 a torre anjunziata bianca d importazione spagna. identica alla tua...per cado l hai presa da auto one? la ritiro sabato come si sono comportati??
 

Sebastiamo

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
ix35 comfort
ciao a tutti venerdi ho ritirato la mia Hyundai d'importazione dalla Spagna. Voglio dire che a differerenza di quello che é stato detto su questo post, la mia ix35 "Comfort" ha come optional frecce su specchietti, sedili ant e post risxaldabili e sensori di parcheggio posteriori. Ripeto é una comfort di importazione Spagna. Ora voglio solo informarmi sulla garanzia perché il concessionario mi ha detto che sono 2 anni mentre alla hyunadai un tipo mi ha detto che la garanzia é 5 a km illimitati partendo dalla prima immatricolazione sarebbe un mese prima del mio acquisto quindi dicembre 2012. Bella notizia ma voglio una conferma e magari qualcosa di scritto....vi farò sapere nel caso. ciauu
 

alexraptor

Utente noto
Registrato
24 Feb 2011
Messaggi
303
Punteggio reazioni
58
Provincia
Milano MI
guarda nei documenti dovresti avere il documento di garanzia di hyundai spagna che ti dice esattamente quanti anni hai di garanzia la mia è francese è ha 5 anni
 

Sebastiamo

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
ix35 comfort
Nei documenti non ho nulla, ho solo il libretto di istruzioni logicamente in spagnolo...
 

willy101

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2012
Messaggi
41
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IX 35 1,7 comfort
ciao a tutti venerdi ho ritirato la mia Hyundai d'importazione dalla Spagna. Voglio dire che a differerenza di quello che é stato detto su questo post, la mia ix35 "Comfort" ha come optional frecce su specchietti, sedili ant e post risxaldabili e sensori di parcheggio posteriori. Ripeto é una comfort di importazione Spagna. Ora voglio solo informarmi sulla garanzia perché il concessionario mi ha detto che sono 2 anni mentre alla hyunadai un tipo mi ha detto che la garanzia é 5 a km illimitati partendo dalla prima immatricolazione sarebbe un mese prima del mio acquisto quindi dicembre 2012. Bella notizia ma voglio una conferma e magari qualcosa di scritto....vi farò sapere nel caso. ciauu

La mia IX35 è ufficiale italia ed è una comfort, 5 anni di garanzia e km illimitati sedili ant e post riscaldabili sensori di parcheggio posteriori freccie su specchietti interno pelle stoffa cerchi in lega da 17 immatricolata il 12/12/2012 messa su strada e itp tutto compreso € 22.000 dalla style manca solo il navigatore............la domanda è perchè comprare auto di importazione...
 

mordex

Nuovo utente
Registrato
1 Dic 2012
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
ix351.7 crd comfort
ciao volevo sapere se la tua sexy ll hai presa a manduria e dove stai facendo fare i tagliandi e come ti trovi .grz
 

cescoxx

Nuovo utente
Registrato
1 Feb 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi 2WD Black
Ciao a tutti
Sono al mio primo post.
Volevo solo dire che la garanzia delle auto di importazione spagnole è 5 anni (dalla prima immatricolazione, quella in spagna) come quelle italiane. Ho appena fatto la registrazione al primo controllo dei 1000 km. Chi fa il controllo deve solo segnalare che l'auto proviene dal mercato spagnolo.
Il vantaggio di una auto di importazione è che la comfort invece di 22 kEUR (quanto la ha pagata willy101) la puoi trovare a km0 (cioè nuova) spagnola a 20-21kEUR. Non sono bruscolini ... Svantaggi: [1] l'attesa per l'immatricolazione , io ci ho messo quasi 3 settimane (invece di 3-4 giorni di una italiana) a causa dei controlli della agenzia delle entrate sull'IVA; [2] si perde qualche mese di garanzia (es. se si immatricola in Italia 6 mesi dopo della data di immatricolazione spagnola, la garanzia effettiva per chi compra è 4 anni e mezzo)
 

cescoxx

Nuovo utente
Registrato
1 Feb 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi 2WD Black
ciao volevo sapere se la tua sexy ll hai presa a manduria e dove stai facendo fare i tagliandi e come ti trovi .grz

Io l'ho presa a Manduria. I tagliandi li faccio a Squinzano... ma io abito a Lecce
 

Sebastiamo

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
ix35 comfort
Grazie mille per la garanzia spagnola....
 

Sebastiamo

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
ix35 comfort
ciao, l ho presa d'importazione a km 0 perchè il prezzo mi è sembrato abbastanza conveniente...è accessoriata come la tua ma pagata 20.500,00 compresa messa in strada. Immatricolata inn Spagna il 18 dicembre 2012 e immatricolata i Italia il 7 gennaio 2013.
La mia IX35 è ufficiale italia ed è una comfort, 5 anni di garanzia e km illimitati sedili ant e post riscaldabili sensori di parcheggio posteriori freccie su specchietti interno pelle stoffa cerchi in lega da 17 immatricolata il 12/12/2012 messa su strada e itp tutto compreso € 22.000 dalla style manca solo il navigatore............la domanda è perchè comprare auto di importazione...
 

massihouse

Nuovo utente
Registrato
16 Dic 2012
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
hyundai ix 35 mod. confort
La mia IX35 è ufficiale italia ed è una comfort, 5 anni di garanzia e km illimitati sedili ant e post riscaldabili sensori di parcheggio posteriori freccie su specchietti interno pelle stoffa cerchi in lega da 17 immatricolata il 12/12/2012 messa su strada e itp tutto compreso € 22.000 dalla style manca solo il navigatore............la domanda è perchè comprare auto di importazione...
L'ho comprata di importazione perchè ha esattamente tutti gli accessori che hai tu più tripla garanzia 5 anni più vetri oscurati posteriori che la confort italia non ha più impianto di navigazione e l'ho pagata 20.700 euro.Dimmi se non è conveniente? Saluti
 

mordex

Nuovo utente
Registrato
1 Dic 2012
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
ix351.7 crd comfort
Salve a tutti io oggi ho portato la mia sexy d'importazione in una concessionaria officina Hunday per fare un controllo dopo i primi 3000 km , mi hanno trattato come un appestato , mi hanno detto che devono verificare se la garanzia mi copriva in italia , che queste macchine non sono ufficiali , che sul libretto di garanzia non c'era scritto da nessuna parte che mi copriva per 5 anni , (falso e' scritto in spagnolo) che non c'era timbro (falso) , cmq si sono presi il num del teleaio con un le faremo sapere .
E' evidente che la loro ignoranza e' invidia non gli aiuti , ma cmq io mi ritrovo a dovermi giustificare perche' non lo presa da loro , come devo comportarmi???
 
Alto Basso