ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

nello355

Utente
Registrato
7 Mar 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 ISG Xpossible MY2015
io acquisto come privato, nessuna condizione particolare iva quindi.
Aggiungo di avere strappato un ulteriore sconto di 500 euro grazie al commento fatto da richardb, allo stato attuale ix35 1.7 crdi bianca xpossible + xpack compreso ipt messa su strada e gestione usato 15.500 euro - restituisco Yaris 1.0 lounge 5p benzina di aprile del 2013 ed in più impegno telefonico del venditore a concedermi qualche piccolo accessorio visto che il mio obiettivo era arrivare a 15.000 euro; domani procedo con firma del contratto, macchina già impegnata a mio nome ed in arrivo per maggio (certo fare il contratto domani che è il 17 aprile?!?!?!?!?)

sai quanto incide il tuo usato? è per capire quanto potrebbe essere per me che ho solo rottamazione.
fino ad ora mi hanno fatto prezzi alti.
 

VENOM

Utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
16
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
iX35 Xpossible 1.7 Crdi con Xpack e pedane laterali
sai quanto incide il tuo usato? è per capire quanto potrebbe essere per me che ho solo rottamazione.
fino ad ora mi hanno fatto prezzi alti.
Massima valutazione avuta circa 9.000€, tieni presente che fino al 30 aprile c'è incentivo di altri 3.000€ + 500€ se l'auto è disponibile in concessionaria! Quanto ti hanno chiesto?
 

nello355

Utente
Registrato
7 Mar 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 ISG Xpossible MY2015
Massima valutazione avuta circa 9.000€, tieni presente che fino al 30 aprile c'è incentivo di altri 3.000€ + 500€ se l'auto è disponibile in concessionaria! Quanto ti hanno chiesto?
di sconto mi hanno fatto circa 2.300 + 1.000 di extra per la rottamazione, eppure son prezzi di concessionari ufficiali. non so che pensare ma sicuro siamo molto lontani dagli sconti che avete indicato.
 

VENOM

Utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
16
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
iX35 Xpossible 1.7 Crdi con Xpack e pedane laterali
di sconto mi hanno fatto circa 2.300 + 1.000 di extra per la rottamazione, eppure son prezzi di concessionari ufficiali. non so che pensare ma sicuro siamo molto lontani dagli sconti che avete indicato.
Stamani sono passato da uno dei concessionari con cui stavo trattando e mi ha fatto vedere una ix35 bluedrive; io gli dico, ma questa è di importazione? e lui, no assolutamente è una xpossible italiana, si sono sbagliati a mettere gli adesivi la macchina è quella.
Vi rendete conto che delinquenti ci sono in giro?
Quando ho insistito dicendogli che la bluedrive è di importazione e che erano destinate al mercato tedesco/spagnolo ha detto che mi sbagliavo e che il bludrive stava ad indicare che c'era l'ISG.
A questo punto l'ho mandato rigorosamente a cagare e gli ho detto che ero passato solo per dirgli che da lui la macchina non l'avrei comprata.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao!
Scusate... nelle ultime ix35 con il nuovo listino ufficiale italiano, hanno inserito nelle dotazioni di serie lo start and stop!!! Adesso non so se effettivamente si chiama anche in Italia BlueDrive, ma sappiate che è così!

Ciao!!!
 

VENOM

Utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
16
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
iX35 Xpossible 1.7 Crdi con Xpack e pedane laterali
Ciao!
Scusate... nelle ultime ix35 con il nuovo listino ufficiale italiano, hanno inserito nelle dotazioni di serie lo start and stop!!! Adesso non so se effettivamente si chiama anche in Italia BlueDrive, ma sappiate che è così!

Ciao!!!
No in italia è la xpossible, la blue drive è di importazione, perché te l'hanno proposta?
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
No in italia è la xpossible, la blue drive è di importazione, perché te l'hanno proposta?
So che in Italia ci sono 3 allestimenti CLASSIC - COMFORT - XPOSSIBLE.
BlueDrive non è un allestimento; vengono catalogati veicoli a bassa emissione di CO2.
Questo prima non era previsto per l'Italia, ma con il nuovo listino datato 25/02/2015, hanno inserito l'ISG Stop&Go system per i motori 1.7 diesel e 1.6 benzina a partire dall'allestimento CLASSIC.
Ciao!!!
 

Allegati

  • Listino_Hyundai ix35_Febbraio2015 (3).pdf
    514,7 KB · Visite: 17

VENOM

Utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
16
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
iX35 Xpossible 1.7 Crdi con Xpack e pedane laterali
So che in Italia ci sono 3 allestimenti CLASSIC - COMFORT - XPOSSIBLE.
BlueDrive non è un allestimento; vengono catalogati veicoli a bassa emissione di CO2.
Questo prima non era previsto per l'Italia, ma con il nuovo listino datato 25/02/2015, hanno inserito l'ISG Stop&Go system per i motori 1.7 diesel e 1.6 benzina a partire dall'allestimento CLASSIC.
Ciao!!!
Si chiaro, ma ti ripeto in italia non esiste la fornitura bluedrive.
Come hai detto tu l'ISG viene montato su tutte le motorizzazioni ed allestimenti ma non c'è alcun modello denominato Bluedrive che resta invece specificamente venduto in spagna ed in germania.
Quindi se trovi un auto, come ho visto io questa mattina in concessionaria, con l'adesivo bluedrive sul portellone posteriore è sicuramente di importazione.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Si chiaro, ma ti ripeto in italia non esiste la fornitura bluedrive.
Come hai detto tu l'ISG viene montato su tutte le motorizzazioni ed allestimenti ma non c'è alcun modello denominato Bluedrive che resta invece specificamente venduto in spagna ed in germania.
Quindi se trovi un auto, come ho visto io questa mattina in concessionaria, con l'adesivo bluedrive sul portellone posteriore è sicuramente di importazione
Infatti al messaggio #465 dicevo che con l'ultimo listino hanno inserito anche per l'Italia l'ISG (che per le auto estere vuol dire BlueDrive) e che non sapevo se anche per l'Italia mantenga la stessa sigla.
 

VENOM

Utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
16
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
iX35 Xpossible 1.7 Crdi con Xpack e pedane laterali
Infatti al messaggio #465 dicevo che con l'ultimo listino hanno inserito anche per l'Italia l'ISG (che per le auto estere vuol dire BlueDrive) e che non sapevo se anche per l'Italia mantenga la stessa sigla.
Si capito, io intendevo dire che all'estero il modello blue drive è quello che ha l'ISG e di fatto monta l'allestimento xpossible o almeno, quello più simile a quest'ultimo.
 

nello355

Utente
Registrato
7 Mar 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 ISG Xpossible MY2015
Venom ma alla fine hai prenotato?
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Si capito, io intendevo dire che all'estero il modello blue drive è quello che ha l'ISG e di fatto monta l'allestimento xpossible o almeno, quello più simile a quest'ultimo.
Ok!!! Ci siamo capiti!!! ;)

Scusa, ma questa concessionaria è ufficiale Hyundai oppure è un multi marche? Di solito queste ultime hanno quelle d'importazione!
 

VENOM

Utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
16
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
iX35 Xpossible 1.7 Crdi con Xpack e pedane laterali
Venom ma alla fine hai prenotato?
Si, presa stasera! Preso ix35 xpossible bianca con xpac e pedane laterali con 15.600€ a differenza!
Siamo stati dalle 19 alle 21 per chiudere il contratto alla fine i 100€ li ho pagati in più rispetto al mio obiettivo perché il venditore non ne poteva più.
Pensa che mi aveva proposto 15.200 senza pedane, ho preferito prenderle da loro originali e soprattutto montate.
 

VENOM

Utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
16
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
iX35 Xpossible 1.7 Crdi con Xpack e pedane laterali
Ok!!! Ci siamo capiti!!! ;)

Scusa, ma questa concessionaria è ufficiale Hyundai oppure è un multi marche? Di solito queste ultime hanno quelle d'importazione!
La cosa assurda è che si tratta di concessionaria ufficiale, andrebbero segnalati alla rete vendite!
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
La cosa assurda è che si tratta di concessionaria ufficiale, andrebbero segnalati alla rete vendite!
Azzz....
Mi sembra un po strano! Se mi dici che è una concessionaria ufficiale Hyundai Italia sarebbe opportuno capire se anche per le auto non d'importazione, vista l'introduzione del nuovo sistema Stop&Go, stanno utilizzando il logo BlueDrive!

Sai che dotazioni/optional ha l'auto in questione?
 

VENOM

Utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
16
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
iX35 Xpossible 1.7 Crdi con Xpack e pedane laterali
Azzz....
Mi sembra un po strano! Se mi dici che è una concessionaria ufficiale Hyundai Italia sarebbe opportuno capire se anche per le auto non d'importazione, vista l'introduzione del nuovo sistema Stop&Go, stanno utilizzando il logo BlueDrive!

Sai che dotazioni/optional ha l'auto in questione?
Il venditore mi ha detto che è una xpossible come allestimento, non ho avuto modo però di verificare con attenzione. In ogni caso posso dirti che il blue drive come mi ha confermato anche il venditore dove ho acquistato stasera, in Italia non si vende e che le auto arrivano con la scritta xpossible (nella versione da me scelta) ben visibile sulle modanature dei vetri anteriori e senza alcuna scritta blue drive
 

richardb

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
20
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 2WD AT - Full Hybrid - Amazon Grey
@VENOM e @richardb posso chiedervi se i vostri sconti sono "diciamo normali" nel senso non per chi ha particolari condizioni di IVA o simili.

Sono un privato, quindi nessuna agevolazione particolare.

Ho tirato per il collo il venditore, l'ho messo in competizione con altri 3 concessionari ufficiali.

Forse sono stato convincente e il venditore voleva vendere, alla fine il prezzo finale l'ho proposto IO, prendere o lasciare!

Ho vinto!
 

Litie

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible
Azzz....
Mi sembra un po strano! Se mi dici che è una concessionaria ufficiale Hyundai Italia sarebbe opportuno capire se anche per le auto non d'importazione, vista l'introduzione del nuovo sistema Stop&Go, stanno utilizzando il logo BlueDrive!

Sai che dotazioni/optional ha l'auto in questione?

potresti avere ragione tu....
 

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
scusate ma adi solito che tempi ci sono di consegna dall'ordine??????????
io l ho ordinata a meta febbraio ed era gia disponibile sul sito della hyunday del conc doveva arrivare entro fine marzo poi il 15 di aprile e poi mi ha detto che la cons è prevista il 29 aprile

non è che mi stan fregando????????????????????''
 

richardb

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
20
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 2WD AT - Full Hybrid - Amazon Grey
scusate ma adi solito che tempi ci sono di consegna dall'ordine??????????
io l ho ordinata a meta febbraio ed era gia disponibile sul sito della hyunday del conc doveva arrivare entro fine marzo poi il 15 di aprile e poi mi ha detto che la cons è prevista il 29 aprile

non è che mi stan fregando????????????????????''


Io avevo fatto l'ordine sabato 14 marzo c.a. l'altro giorno è arrivata al concessionario, oggi pomeriggio hanno emesso i documenti e le targhe, lunedì 27 aprile ritiro
 
Alto Basso