• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

maxpeople

Utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 xposible 2015
[Qimportante ="maxpeople, post: 209184, member: 11972"]Ah ecco perche sul libretto della mia e gia tucson[/QUOTE]
L importante che vada bene! Ad oggi ho percorso quasi i primi 1000km e sembra filare tutto liscio.... mi lascia perplesso un po il volante in uscita dei tornanti( tende a chiudere se non
Aiuti a raddrizzare) il conce dice che avendo le gomme da 18 fa questo attrito....tutte balle ho avuto il bmw x6 con gomme 21 e usciva dal tornante al rilascio del volante come tutte le macchine normali
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
@maxpeople
Già! L'importante è che vada tutto bene! ;)
Ho anch'io le gomme da 18"; guido l'auto da oltre un anno ma non ho mai notato questa tendenza a chiudere dello sterzo in uscita dai tornanti.
 

maxpeople

Utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 xposible 2015
[Qimportante ="maxpeople, post: 209184, member: 11972"]Ah ecco perche sul libretto della mia e gia tucson[/QUOTE]
L importante che vada bene! Ad oggi ho percorso quasi i primi 1000km e sembra filare tutto liscio.... mi lascia perplesso un po il volante in uscita dei tornanti( tende a chiudere se non
Aiuti a raddrizzare) il conce dice che avendo le gomme da 18 fa questo attrito....tutte balle ho avuto il bmw x6 con gomme 21 e usciva dal tornante al rilascio del volante come tutte le macchine normali
 

maxpeople

Utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 xposible 2015
@maxpeople
Già! L'importante è che vada tutto bene! ;)
Ho anch'io le gomme da 18"; guido l'auto da oltre un anno ma non ho mai notato questa tendenza a chiudere dello sterzo in uscita dai tornanti.
Dici che ci devo fare la mano?
 

Stef78

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 2wd Comfort
Ciao a tutti, credo sia la sezione giusta per fare una domanda del genere : venerdi prossimo ritiro la mia ix35 1.7 comfort... Oggi ho notato una cosa strana sull'ordine di acquisto : c'era la sigla FL 2013 di fianco al nome della macchina.
Ma scusate, l'ultima versione non si chiama MY2014? Ci sono differenze?
Non vorrei portarmi a casa un modello precedente...
Grazie a tutti,
Stefano
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao a tutti, credo sia la sezione giusta per fare una domanda del genere : venerdi prossimo ritiro la mia ix35 1.7 comfort... Oggi ho notato una cosa strana sull'ordine di acquisto : c'era la sigla FL 2013 di fianco al nome della macchina.
Ma scusate, l'ultima versione non si chiama MY2014? Ci sono differenze?
Non vorrei portarmi a casa un modello precedente...
Grazie a tutti,
Stefano
Ciao!
E' esatto quello che dice l'ordine in quanto il FL (face lifting) è uscito nel 2013.
La mia ad esempio è immatricolata 2013, ma è il nuovo modello!
 

Stef78

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 2wd Comfort
Ciao!
E' esatto quello che dice l'ordine in quanto il FL (face lifting) è uscito nel 2013.
La mia ad esempio è immatricolata 2013, ma è il nuovo modello!

Grazie mille per la risposta immediata! ☺
 

alex81

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
hyundai ix35
Grazie mille per la risposta immediata! ☺
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco su questo forum volevo fare una domanda
ma perché sul mio contratto di acquisto della mia futura ix 35 firmato il 23 febbraio 2015 c'è scritto FL 2013? Mi stanno vendendo un auto vecchia? Che differenza c'è con la MY 2014 o la NEW...? ASPETTO RISPOSTE CON ANSIA
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco su questo forum volevo fare una domanda
ma perché sul mio contratto di acquisto della mia futura ix 35 firmato il 23 febbraio 2015 c'è scritto FL 2013? Mi stanno vendendo un auto vecchia? Che differenza c'è con la MY 2014 o la NEW...? ASPETTO RISPOSTE CON ANSIA
Ciao! Vedo che è il tuo primo messaggio e ti invito a presentarti al forum nell'apposita sezione!
Tornando alla tua domanda, come avrai sicuramente letto poco prima, non c'è nessuna differenza! Hai firmato per il restyling dell'ix35 che è uscito nel 2013 e non ha subito ulteriori cambiamenti sino ad oggi! L'unica novità che si segnala è l'uscita del New Tucson che sostituirà l'ix35 a partire probabilmente da settembre di quest'anno.
 

Onailuig

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
È trascorso un mese e mezzo dall'ordine della mia ix35... Ancora in attesa che arrivi... Sempre più impaziente, sempre più agitato...
 

richardb

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
20
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 2WD AT - Full Hybrid - Amazon Grey
Presa!

Ordinata una ix35 1.7 CRDi 2WD Xpossible + vernice nera + set cromature + altri piccoli accessori + IPT e spese varie (passaggio proprietà usato ecc)

Importo totale: 27.634 onnicomprensivo di tutto

Valutazione usato FIAT Bravo 2007 - 4.200

Saldo ordine 18.950

Tra qualche giorno pubblico le foto
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Bell'acquisto complimenti.
 

VENOM

Utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
16
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
iX35 Xpossible 1.7 Crdi con Xpack e pedane laterali
Vuoi dire che oltre al valore dell'usato ti hanno fatto oltre 4000€ di sconto?
Uao! Ottimo!
Io sto trattando una xpossible con xpac Bianca ipt e mini volture a 28.350€ e dando indietro la mia yaris del 2013 devo pagare a differenza 16.000€; visto lo sconto che ti hanno fatto provo a strappare altri 1000€
 

nello355

Utente
Registrato
7 Mar 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 ISG Xpossible MY2015
@VENOM e @richardb posso chiedervi se i vostri sconti sono "diciamo normali" nel senso non per chi ha particolari condizioni di IVA o simili.
 

VENOM

Utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
16
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
iX35 Xpossible 1.7 Crdi con Xpack e pedane laterali
@VENOM e @richardb posso chiedervi se i vostri sconti sono "diciamo normali" nel senso non per chi ha particolari condizioni di IVA o simili.
io acquisto come privato, nessuna condizione particolare iva quindi.
Aggiungo di avere strappato un ulteriore sconto di 500 euro grazie al commento fatto da richardb, allo stato attuale ix35 1.7 crdi bianca xpossible + xpack compreso ipt messa su strada e gestione usato 15.500 euro - restituisco Yaris 1.0 lounge 5p benzina di aprile del 2013 ed in più impegno telefonico del venditore a concedermi qualche piccolo accessorio visto che il mio obiettivo era arrivare a 15.000 euro; domani procedo con firma del contratto, macchina già impegnata a mio nome ed in arrivo per maggio (certo fare il contratto domani che è il 17 aprile?!?!?!?!?)
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
......visto che ci sei sullo scaramantico, domani è anche venerdì..........
 

Onailuig

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Io l'ho ordinata il 2 marzo e mi hanno dato come previsione fine giugno... Ma allora mi prendono per il culo?
 

VENOM

Utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
16
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
iX35 Xpossible 1.7 Crdi con Xpack e pedane laterali
......visto che ci sei sullo scaramantico, domani è anche venerdì..........
In effetti credo che inizierò a grattarmi dalle 8 del mattino fino alle 24 per combattere la sfiga.
Per Onailuig, quello che mi hanno detto a voce è che è in arrivo per i primi di maggio, massimo metà, da qui a vederla consegnata per quella data ce ne corre; in effetti altra concessionaria mi ha detto che aveva gli arrivi previsti per maggio/giugno.
 
Alto Basso