ix35 restyling 2013

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
Altre immagini.IMG_20130915_112830.jpgIMG_20130915_112835.jpgIMG_20130915_112841.jpg

Ciao Pet
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Cmq sia e uno spettacolo mi piace tantissimo la parte superiore del faro anteriore le da uno sguardo accattivante
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Continuo a pensare che i led messi nella parte superiore del farò sarebbero stati più belli.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Peter mi ha battuto sul tempo! Sono appena tornato, però io l' ho anche provata! Davvero una gran macchina, alcune immagini di un altro colore, versione full opzionale, complimentoni a Hyundai, le auguro un gran successo!
 

Allegati

  • ix35 2014 036.JPG
    ix35 2014 036.JPG
    52,6 KB · Visite: 48
  • ix35 2014 037.JPG
    ix35 2014 037.JPG
    68,8 KB · Visite: 47
  • ix35 2014 039.JPG
    ix35 2014 039.JPG
    66,2 KB · Visite: 47
  • ix35 2014 052.JPG
    ix35 2014 052.JPG
    76 KB · Visite: 48
  • ix35 2014 043.JPG
    ix35 2014 043.JPG
    54,7 KB · Visite: 50

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Lo vista oggi! Sopra un cicogna... Anzi ne ho viste 3! I fari davanti sono spettacolari. I posteriori a led anche di più! Cosa che ho notato è che in versione base le luci di direzione laterali non sono sullo specchietto ma sul parafango...bruttina come cosa.
Io sinceramente vorrei tanto i fari... Ma immagino sia complicato far funzionare bene gli anteriore... Quindi mi accontenterei dei posteriore��
Purtroppo non è solo la mancanza di frecce negli specchi la carenza della base, ma anche i cerchi di 16 :(
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Mancano pure le barre sul tetto il bleututi comandi del telefono al volante il tasto sbrina tergi gli specchietti riscaldati e regolabili elettricamente insomma manca un bel po' di cose direi , si sono fatti un po' più cari direi
 

Ukawa

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 Xposible
Ma se si accendono gli anabbaglianti si spengono i led di posizione?
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Si ma c'è la possibilità a detta del concessionario di lasciarli accesi tramite gds in assistenza
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Mancano pure le barre sul tetto il bleututi comandi del telefono al volante il tasto sbrina tergi gli specchietti riscaldati e regolabili elettricamente insomma manca un bel po' di cose direi , si sono fatti un po' più cari direi
In rapporto con le concorrenti secondo me vince sempre, anche perché alcune delle cose di cui parli sono offerte a pacchetto (da listino Sensori di parcheggio posteriori•Sedili anteriori e posteriori
riscaldabili•Volante e pomello del cambio rivestiti in
pelle•Comandi audio al volante•Bluetooth con riconoscimento
vocale•Cruise control per 850 euro advanced pack) :)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
@Tutti

Vi chiedo nuovamente di attenervi al titolo della discussione.
Se volete discutere della possibilità di installare i nuovi fari sulle versioni precedenti usate questa discussione QUI.
Grazie per la collaborazione.


POST SPOSTATI
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ma se si accendono gli anabbaglianti si spengono i led di posizione?

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Vedo che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!
 

zeudio

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2012
Messaggi
42
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 confort 2011
dai listini che si trovano sul sito si vede che hanno tolto la ruota di scorta di dimensioni normali sulla confort !!
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
peter mi ha battuto sul tempo! Sono appena tornato, però io l' ho anche provata! Davvero una gran macchina, alcune immagini di un altro colore, versione full opzionale, complimentoni a hyundai, le auguro un gran successo!

:D :D :D :D :D :D :cool:
 

artax78

Nuovo utente
Registrato
16 Ott 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4wd Xpossible
Questo pomeriggio sono stato in concessionaria per il controllo dei 5000 km e ho approfittato per dare uno sguardo alla nuova ix35, li ne aveva una bianca e una scura...

...mah...non mi ha sorpreso più di tanto, i fari anteriori si che gli hanno aggiunto i Led ma proprio non mi piacciono, sarò fuori dal coro ma il disegno è alquanto discutibile, a mio parere i vecchi sono molto più azzeccati con la linea del muso.
I cerchi, forse il disegno sarà anche più bello ma, sia quelli canna di fucile sulla bianca che quelli in tinta sulla scura che aveva li in esposizione sono un cazzotto in un occhio, i miei silver da 18 gli danno i punti a occhi chiusi.
Gli interni sono identici al di fuori di qualche sfumatura, carina ma una stupidaggine la lucetta nel portabicchiere, hanno sostituito la scritta trip con un disegnino sul tastino per scorrere le informazioni sul display del cruscotto, qui ho letto che ha le bocchette dell'aria posteriori ma io non le ho viste, dietro il tunnel centrale finisce uguale alla mia senza nessuna bocchetta...:confused:.

Dopo un po' di cose negative passiamo a le cose positive.
Finalmente hanno deciso di mettere i sensori di parcheggio anteriori originali peccato che sembra non si possano montare sul nostro modello, carinissima la pinna in tinta sul tetto al posto dell'antenna e quella l'ho già ordinata per la mia.
Ah, poi ci sono i nuovi stop posteriori, simpatici e carini, forse un pensierino potrei anche farcelo, diciamo che il venditore mi ha proposto una eventuale sostituzione dei miei con un forte incentivo sul prezzo, vedremo il tipo di incentivo...

Alla fine della fiera diciamo che sono ancora convintissimo della scelta che ho fatto 4 mesi fa, preferisco di gran lunga la mia rispetto a quella restyling, ma d'altronde siamo tutti consapevoli che "non ė bello ciò che ė bello ma è semplicemente bello ciò che piace".

Artax78
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
qui ho letto che ha le bocchette dell'aria posteriori ma io non le ho viste, dietro il tunnel centrale finisce uguale alla mia senza nessuna bocchetta...:confused:.

Effettivamente nemmeno il listino le riporta nelle dotazioni e non c' erano su quella che ho provato io.
 

zazoo

Utente
Registrato
29 Mag 2013
Messaggi
293
Punteggio reazioni
61
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
iX35 XPossible - 1.7 CRDi - 2WD - Sleek Silver
......qui ho letto che ha le bocchette dell'aria posteriori ma io non le ho viste, dietro il tunnel centrale finisce uguale alla mia senza nessuna bocchetta.....
Artax78

Strano più di una persona ne ha fatto menzione della loro presenza:shock:,, anche se a dire il vero le foto che girano in rete non fanno mai vedere gli interni del retro, non sarà una "old version" remixata come my2014:confused::!:
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Strano più di una persona ne ha fatto menzione:shock:, non sarà una "old version" remixata come my2014:confused::!:
Magari i primi esemplari non ne sono dotati, oppure vanno aggiunti dei pacchetti alla top di gamma (quella che ho visto io era una intermedia full opzional), poi magari io preso dalla macchina intera non me ne sono accorto ;)
 

zazoo

Utente
Registrato
29 Mag 2013
Messaggi
293
Punteggio reazioni
61
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
iX35 XPossible - 1.7 CRDi - 2WD - Sleek Silver
Magari i primi esemplari non ne sono dotati, oppure vanno aggiunti dei pacchetti alla top di gamma (quella che ho visto io era una intermedia full opzional), poi magari io preso dalla macchina intera non me ne sono accorto ;)

Riservare le bocchette dell'aria posteriori solo ad alcune versioni non mi sembra il massimo, a questo punto non vedo l'ora di vederla dal vivo per dare un giudizio più compiuto!!!!!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Riservare le bocchette dell'aria posteriori solo ad alcune versioni non mi sembra il massimo, a questo punto non vedo l'ora di vederla dal vivo per dare un giudizio più compiuto!!!!!
Facci sapere che versione sarà, comunque dovrebbe già essere presente nelle filiali più grandi.
 

zazoo

Utente
Registrato
29 Mag 2013
Messaggi
293
Punteggio reazioni
61
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
iX35 XPossible - 1.7 CRDi - 2WD - Sleek Silver
Era sottinteso che avrei fatto "rapporto" sul forum ;), conto di andarci domani o sabato, impegni familiari permettendo:rolleyes:!!
 
  • Mi piace
Reazioni: gig
Alto Basso